Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giugno Nemico

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2010 15:56
Email Scheda Utente
Post: 422
Registrato il: 10/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
25/06/2010 08:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Avendo già espresso il mio distacco compiuto da qualche tempo, rispetto al calcio, mi ero ripromesso di evitare dal commentare.
Ieri non ho manco visto, ne sono rimasto aggiornato.
Onestamente ero del tutto indifferente: scherzando mi verrebbe da dire che l'ago della bilancia che mi faceva propendere per lo sperare che l'Italia perdesse precocemente (o almeno non vincesse il mondiale) era il voler evitare ogni possibile clacsonata collettiva per le strade. Che trovo da idioti e mi scassa i maroni in maniera inquantificabile.

Però son rimasto colpito da quanto la pensassi alla medesima maniera di Simbetta, e mi contraddico.
Suvvia, nel 2006, è manifesto che abbiam avuto un sedere unico, altro che "cul de sac-chi". Eran bastati sul piatto, una partita, lunga, giocata bene con la Germania e 60 minuti con la Francia (con cui abbiam vinto ai rigori, ricordiamolo), per il resto avevamo di fronte gli "scarsi&ignudi" (Ucraina ai quarti, venvia), e con l'Australia...
E' chiaro che siamo sempre tutti allenatori, e dal divano siam tutti geni/fenomeni, se pagano Lippi fior di milioni per allenare al posto mio un motivo uno direbbe che ci sarà.
Però, in questo caso, alcune cose eran proprio clamorose, inspiegabili. A parte le sue "antipatie" storiche (Cassano, Panucci etc.), ricordo, tra le varie, che per lungo tempo insistette con 'sta storia di Tony e Gilardino insieme, e non, ad esempio, in un 4-4-2 (che proprio volendo) ma con 3 punte, supposte (che una era, tipo, Camoranesi). Contro SanMarino fai il fenomeno anche con Buffon terzino, salvo poi capire al mondiale che seriamente non è cosa.
Per capire che tony e gila non avevan i requisiti tecnici per allargarsi etc., che la cosa non stava in piedi, non bisognava esser geni. Basta aver giocato da Allievi, e forse pure con qualche pennellone (che magari la buttava pure dentro) all'oratorio. Vialli-Ravanelli(+Del/Baggio) era già diverso, e comunque in serieA le partite tatticamente son diverse.
A tal cospetto ci vuol quasi sherlock holmes pure per individuare i piedi di Agata non sian il massimo.
Suvvia, suvvia...

(son anche d'accordo su Capello)
___________________________________________________________
edit
@Rose: si hai ragionissima
[SM=x52871] [SM=x52871]
Non so cosa sia l'origine di tale lapsus (e figuriamoci che son pure di FI, e 2-3 partite l'anno, solo della Viola, 3-4 anni fa ancora le guardavo). Chissà, magari confondevo con il mitico ballerino di Amici6 che faceva "bisboccia" con Agata.
[Modificato da Tinospezza 25/06/2010 08:41]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook