Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giugno Nemico

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2010 15:56
Email Scheda Utente
Post: 813
Registrato il: 10/10/2005
Città: VERONA
Età: 46
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzuto
OFFLINE
07/06/2010 18:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma io sono l'unica a cui dello sport non gliene può fregare di meno? [SM=x52878]
Seguo solo l'NBA di riflesso, ma non sono tifosa [SM=x52871]
Dei mondiali l'unica cosa che mi interessa è mettere fuori la bandiera e festeggiare se l'Italia vince, ma di vedere le partite potrei pure farne a meno senza problemi [SM=x52861] [SM=x52871]

Email Scheda Utente
Post: 636
Registrato il: 06/11/2007
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Accanito
OFFLINE
07/06/2010 18:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bonsuar

riappaio su questi schermi dopo tanterrimo tempo...ma è stato periodo incasinato, straoccupato e sconclusionato e scombussolato dal mengoni, ma questa è un altra storia...

Il lavoro di tata prosegue bene, ho un pò di terrore per settembre, il mio pupo probabilmente andrà al nido ed io vorrei trovare un altro pupoper continuare quest'esperienza che mi sta dando davvero tanto..poi cavolo ormai sono legatissimo al mio CiccioBello, a fine luglio piangero come una vitella, già lo so..

Questione Sport:

a me piace e seguo un pò tutto..alcuni sport li vivo in modo viscerale, vedi il calcio con la Roma, il 16 maggio, mentre stavo a Canepina, sono riuscita a convincere gli attrezzisti del Mengoni a mettere "Tutto il calcio minuto per minuto" perchè gli ho fatto pena...vabbè...

Adoro il pattinaggio, il ciclismo, il nuoto...l'anno scorso mi sono commossa alla premiazione del bronzo della Adellizzi nel sincro, e pure nel vedere la madre di Cavic piangere per la medaglia ed il record se non sbaglio del figlio..e lei che non so perchè ringraziava noi volontari..bah...queste sono cose che davvero ti coinvolgono appieno..

Ed è questo che mi piace dello sport...

Ah so troppo felice per i Gialappi!!!!Evvai venerdi si incomincia!!!!


COL PETIT PRINCE VERSO VANCOUVER 2010 CON L'ARGENTO EUROPEO Al COLLO...MA UNA CAPATINA A TORINO A MARZO NO?
Email Scheda Utente
Post: 137
Registrato il: 25/03/2010
Città: AGRIGENTO
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
07/06/2010 19:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Simbetta, 07/06/2010 12.51:




Dire che il calcio è uno dei mali maggiori dell'Italia mi pare veramente ridicolo: è il contorno che fa male.


Attenzione: qui nessuno ha detto che il calcio è il male peggiore dell'Italia. Dico che è diventato una cosa non più bella e sana come dovrebbe essere lo sport. Il contorno e le partite, le gesta di una squadra o di un giocatore per quel che mi riguarda non sono più scindibili dal contorno. E' il contorno a truccare le partite, a pagare gli arbitri, a pagare un Cristiano Ronaldo 100 milioni di euro, è il contorno nele persone dei procuratori che gestisce chi deve andare da una parte e spesso anche quanto deve giocare con il risultato che spesso allenatori, società e nazionali si devono adattare a non ben precisate pressioni esterne. Io ricordo lamentele su lamentele quando i giocatori dei club vengono convocati in nazionale e con questo credo di aver detto tutto. Un giocatore che si lamenta se viene lanciata una provocazione, ok, da Calderoli che come tutti i politici non dovrebbe parlare di stipendi, dimostra attaccamento alla maglia? Dimostra che va in Sudafrica per vincere per il paese, la gloria e gli onori oppure perchè quello è un contorno di un premio cospicuo che gli verrà tributato? Per me dimostra il contrario, fossi giocatore io ci andrei gratis a giocare i mondiali perchè credo che siano quanto di più bello c'è nel calcio. Ma anche i Mondiali ultimamente sono condizionati da quel contorno di cui sopra.
Detto questo, io non smetterò di vedere il calcio, di seguire la Nazionale e la mia Juventus, ma sicuramente ricordo che da piccola mi appassionava molto di più forse perchè ero troppo piccola per capire le logiche sottese a questo sport.

mrsBing, 07/06/2010 13.00:


E comunque si parla qua di serie A,in C1 o in C2 pur essendo professionisti non prendono lo stesso stipendio e fanno (quasi)la stessa fatica.







Non è vero per nulla e lo posso dimostrare. Un cugino del mio ragazzo da giovane ha militato nel Parma, prima in B e un anno solo in A. Poi il suo cartellino era sempre del Parma, ma ha girato tra la serie B e la serie C, per finire la carriera in D e poi in eccellenza. Ebbene in due anni ha comprato macchinoni, regalato macchine e orologi al padre, accumulato soldi per vivere di rendita e creare l'attività di cui si occupa adesso. E non era assolutamente NESSUNO in ambito calcistico. I soldi non girano solo in serie A, girano in tutto il calcio ahimè.

Infine concordo con Sharp. Se un commento ha scatenato discussioni che coinvolgono politica ed economia non è certo perchè è solo un gioco ma piuttosto perchè in questo paese questo "gioco" tira in ballo soldi che, ovviamente, si tirano dietro l'economia e quindi la politica. L'importanza del calcio sarebeb solo da ridimensionare, non tantissimo, per me può restare e deve restare il primo sport italiano, ma se si togliessero di mezzo tutti questi milioni di euro e interessi vari forse potremmo assistere veramente a degli spettacoli più autentici...

Ma ovviamente con le utopie non si va da nessuna parte, non mi pare che la città ideale di Sant'Elia abbia mai fatto da modello a qualcosa di reale [SM=x52961] Per cui fra pochi giorni ormai son pronta anche io a seguire questi mondili, a tifare Italia, ad esultare se negli ultimi minuti di un supplementare Pirlo inventa un hassist per qualcuno non meglio precisato e ci porta in finale. Ma tutto ciò non toglie che molte delle cose che ho contestato negli ultimi post e che mi hanno fatto affermare polemicamente "22 cretini che corrono dietro ad un pallone" le penso e le penserò pure se vinciamo un altro Mondiale e ci aggiudichiamo per sempre la coppa FIFA.

[Modificato da dali14 07/06/2010 19:32]

Adottati varie edizioni:
Valeria Monetti, Giulia Ottonello, Simone Benedetti e l'ormone, Karima Ammar, Francesco Mariottini
2010 Loredana e Pierdavide
Email Scheda Utente
Post: 425
Registrato il: 08/07/2007
Città: PESCIA
Età: 36
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
07/06/2010 20:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Posso buttarla...
.. un attimo sul cazzeggio anche io? [SM=x52871]
No perchè Briciola mi ha ispirato.
Lei, che posta la foto di Cristiano Ronaldo.. e a me il suddetto non piasce per nulla (piano coi pomodori... piaaaaaaaaaaaaaaano [SM=x52871] ).

Allora dico questo: chiaramente l'Italia è l'Italia e sempre tiferò per lei.. però se avessi dovuto scegliere un'altra squadra da tenermi vicina sarebbe stata è l' Inghilterra.

Perchè parlo al passato? [SM=x52874]
Beh, io mi sarei tenuta vicina l'Inghilterra per...



Lui [SM=x52871]

Il mio cuore non ha retto quando l'ha visto infortunato e ha capito che ai mondiali non ci sarebbe stato.
Questa è una congiura contro le donne [SM=x52871]

(Oddio in realtà non mi spiacerebbe che mister Capello arrivasse dritto dritto fino alla finale.. lo so, è antipatico, ma nella sua antipatia l'ho sempre rispettato e ammirato.. Altro che Lippi. Sorry [SM=x52871] )

è meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione...

Email Scheda Utente
Post: 2.106
Registrato il: 03/02/2006
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
NEMICO GALATTICO
Utente TIMIDA
OFFLINE
07/06/2010 20:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
dali14, 07/06/2010 19.26:





Infine concordo con Sharp. Se un commento ha scatenato discussioni che coinvolgono politica ed economia non è certo perchè è solo un gioco ma piuttosto perchè in questo paese questo "gioco" tira in ballo soldi che, ovviamente, si tirano dietro l'economia e quindi la politica.



Lo ripeto per la TERZA volta,se non mi spiego neanche adesso vuol dire che ho dei problemi di scrittura.
Nessuno ha parlato di economia e politica!
Sono stata io a citarle proprio per dire che il mondo gira intorno a quelle e che più della Schiavone o dei mondiali mi interessa,che so,la crisi economica o le violazioni del diritto internazionale di Israele.
Le ho messe come TERMINE DI PARAGONE,per relativizzare l'importanza (nella mia vita)dello sport.
Non ho mai detto,né pensato di toccare i massimi sistemi con questo dibattito sul forum,ma solo ho voluto dire che posto che tutti gli sport hanno la stessa dignità,incidono ben poco sui miei interessi.
Onestamente non trovo DOVE si sia parlato di economia e politica se non en passant senza volerle inserire nel discorso e in nessun modo legarle al calcio!!!!
Chiudo qui,se non mi sono spiegata pazienza vorrà dire che ho dei problemi di comunicazione [SM=x52861]


Tu regalagli un trucco che con me non portavi,e loro si stupiranno che tu non mi bastavi
Email Scheda Utente
Post: 138
Registrato il: 25/03/2010
Città: AGRIGENTO
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
07/06/2010 20:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non mi riferivo a te, ma alle cose che ha detto circe e che dimostra di conoscere perchè, come ha detto sopra, ci ha lavorato. Di riflesso le discussioni sportive hanno portato a parlare di finanziamento agli sport e al CONI e di come il calcio fagociti il 90% delle risorse... La stessa questione sulla provocazione fatta da Calderoli sulla diminuzione del premio in caso di vittoria ai mondiali, che ho tirato in ballo io, è di per sè una questione, in qualche modo, politica dato che è un politico ( [SM=x52866] ) ad averla azionata...

Simbetta a me la pubblicità Dolce e Gabbana con alcuni azzurri che c'era, credo, in Maggio nemico nemmeno dispiaceva molto, eh... [SM=x52874] In ogni caso nemmeno a me piace molto Cristiano Ronaldo, ma devo ammettere che non ho una predilezione per i mori, al contrario mi piacciono i biondi, o comunque, la conditio sine qua non sono gli occhi chiari, non posso prescEndere [SM=x52945]

Infine un bacino a tutte per la discussione accesa ma sempre interessante, non per forza bisogna avere gli stessi pareri [SM=x52865]


Adottati varie edizioni:
Valeria Monetti, Giulia Ottonello, Simone Benedetti e l'ormone, Karima Ammar, Francesco Mariottini
2010 Loredana e Pierdavide
07/06/2010 21:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Direi che siamo state spieCate tutte! [SM=x52865]
A me queste discussioni piacciono, sono ricche di argomenti e confrontarsi è sempre positivo, siccome siamo persone civili in un forum civilissimo!

Calcisticamente la vedo magra anche dal lato ormonale a sto giro. Delpi non c'è (e il mio stato d'animo è combattuto fra [SM=x52875] del risparmiarsi un mucchio di critiche beduine, e poi a una certa è bene lasciare spazio ai giovani almeno in Nazionale, e [SM=x52904] perchè lo adoro a prescEndere).

L'ho già detto che il mio Luglio col bene che ti voglio sarà tristO assai perchè a sto giro niente Mondiali di nuoto? Vabbè, lo ridico.
Mi toccherà aspettare Marzo prossimo e fare settecento levatacce perchè tanto per cambiare se ne vanno in Cina.
Appropò di Cina e di esultanze, non avete idea della violenza che mi sono fatta per non urlare alla vittoria dell'ottavo oro dello Squalo mio due anni fa [SM=x52871]
Erano pressapoco sei del mattino, i miei mi avrebbero infamata a vita.
Chi fosse entrato in camera mia in quel preciso istante mi avrebbe trovata a saltare scompostamente sul letto stritolandomi una mano [SM=x52940]
Che bei ricordi, mamma mia [SM=x52971]
[Modificato da -Gnammy- 07/06/2010 21:17]
Email Scheda Utente
Post: 139
Registrato il: 25/03/2010
Città: AGRIGENTO
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
07/06/2010 21:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
-Gnammy-, 07/06/2010 21.15:

Direi che
L'ho già detto che il mio Luglio col bene che ti voglio sarà tristO assai perchè a sto giro niente Mondiali di nuoto? Vabbè, lo ridico.
Mi toccherà aspettare Marzo prossimo e fare settecento levatacce perchè tanto per cambiare se ne vanno in Cina.
[SM=x52971]


Mannaggia alla Cina!!!! Per le Olimpiadi ho passato mezzo agosto con le occhiaie per vedere il nuoto in tutte le sue forme. Ovviamente le eliminatorie che facevano vedere durante la giornata non erano soddisfacenti! Io credo di aver pianto a dirotto nel 2000 quando Fioravanti vinse l'oro e di aver pianto a dirotto quando lo stesso Fioravanti disse di non poter più gareggiare per qul maledetto problema al cuore...

E poi c'è stata Federica Pellegrini [SM=x52900] , e poi Alessia Filippi [SM=x52900]... E poi c'erano le gare di scherma e c'era Valentina Vezzali [SM=x52900] e quel bel figlioletto di Matteo Tagliariol [SM=x52900]. Che ricordi...

Ma soprattutto una delle cose che mai in vita mia dimenticherò è quando per la prima volta vidi, in una gara di nuoto, un corpo che si muoveva ritmicamente, bello, pelle chiarissima... Ma poi si tolse la cuffia e gli occhialini e degli occhi colore dell'acqua illuminarono la stanza attraverso la tv... Ero piccina, ma l'ormone se ne andò alle stelle!



[SM=x52915]


Ah Gnammy, anche io condivido l'attaccamento spasmodico a Del Piero. Mai esisterà, per quanto mi riguarda, altro capitano al di fuori di lui. E' sempre tanto bello, tanto educato, tanto carino!
[Modificato da dali14 07/06/2010 21:55]

Adottati varie edizioni:
Valeria Monetti, Giulia Ottonello, Simone Benedetti e l'ormone, Karima Ammar, Francesco Mariottini
2010 Loredana e Pierdavide
Email Scheda Utente
Post: 20.615
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
07/06/2010 23:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In effetti cià raggggione Briciolakatia.


Quanti sport sono diventati un must per la simpatia e il fascino di alcuni campioni o per l'inaspettata vittoria in uno sport pochissimo seguito?

Tomba riportò entusiasmo nello sci che sopiva dai tempi di Thoeny e della Valanga azzurra.

L'italia intera diventò esperta di vela, spinnaker, tangoni, virate e timoni, con le vittorie nell'American cup ( pure Eugeal che dice di non essere tifosa forse ha dimenticato che tanto era tifosa da comprarsi le maglie delle regate [SM=x52947] )

E come dimenticare le telecronaca della finale di canottaggio dei fratelli Abbagnale?

Io diventai tifosa della Roma con l'arrivo di Falcao e quanti napoletani dettero il nome di Diego Armando ai loro figli?

Io penso che più che gli sport in sé siano alcuni determinati campioni a svegliare le tifoserie.

Email Scheda Utente
Post: 814
Registrato il: 10/10/2005
Città: VERONA
Età: 46
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzuto
OFFLINE
08/06/2010 00:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: In effetti cià raggggione Briciolakatia.
Giovanna CSP, 07/06/2010 23.26:





L'italia intera diventò esperta di vela, spinnaker, tangoni, virate e timoni, con le vittorie nell'American cup ( pure Eugeal che dice di non essere tifosa forse ha dimenticato che tanto era tifosa da comprarsi le maglie delle regate [SM=x52947] )




Ma la vela è un'altra cosa... C'è il mare e poi ci sono le barche...[SM=x52900] [SM=x52900] Vabbè, lo ammetto, per l'America's Cup divento tifosa pure io [SM=x52871]
Peccato che quest'anno la sfida Alinghi Oracle è stata tremendamente deludente, per le loro ripicche hanno rovinato il divertimento a tutti [SM=x52870]

Email Scheda Utente
Post: 332
Registrato il: 05/03/2009
Città: PESARO
Età: 112
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Acerrimo
OFFLINE
08/06/2010 13:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mannaggia al rosolino [SM=x52915] bellezza marmorea... storia del nuoto...

politica e calcio sono un binomio indissolubile purtroppo [SM=x52955] lo dimostrano le interrogazioni parlamentari sul risultato finale di una partita... [SM=x52955]

suddita della regina - Borana Regna Sovrana - forever
08/06/2010 14:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco, ora verro lapidata in pubblica piazza...
o torturata all'inverosimile per estorcermi l'abiura... ma a me Rosolino non me piasceeee [SM=x52904]
Della squadra italiana (ormonalmente parlando) salvo solo Brembo Brembilla del mio cuor (che ho pure [SM=x52907] a Follonica un paio di volte, in quanto compagno di una ex ginnasta di ritmica che poi era diventata preparatrice atletica della Nazionale!).
E comunque nel nuoto sono patriottica zero, me ne rendo conto ma non posso farci niente. Dei forti di adesso tifo solo la Filippi, alla Pellegrini è risaputo che sbatterei una porta in faccia tre volte al secondo e idem al suo fidanzato. [SM=x52956]

Dopo SqualoPhelps non vedo più nulla, in primis sportivamente e in secundis ormonalmente.
Ora so che molte di voi avranno un istintivo moto di rigetto dopo aver appreso questa notizia (con la mia coinqui ho pure discusso perchè lei non riusciva a concepire come potesse essere così cesso [SM=x52944] [SM=x52871] ), ma a me fa veramente venì una Sindrome di Stendahl a partire, ebbene sì, dal sorriso! Gli perdono pure le due parabole che ha al posto delle orecchie [SM=x52871]
E tutto ciò me lo fa da tempi non sospetti, precisamente dai mondiali di Fukuoka nel 2001!


[Modificato da -Gnammy- 08/06/2010 14:37]
Email Scheda Utente
Post: 333
Registrato il: 05/03/2009
Città: PESARO
Età: 112
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Acerrimo
OFFLINE
08/06/2010 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per forza dopo phelps non c'è più nulla... [SM=x52871]
il più forte nuotatore di sempre mica Eric Moussambani detto l'anguilla di cui agevolo diapositiva [SM=x52940]
non ti perdono solo la porta contro la pellegrini [SM=x52871]

comunque... mica è brutto michelone... io lo trovo un bel ragazzo... vabbè che ci ho l'occhio abituato al nuotatore ma c'è di peggio... mi viene in mente crocker ad esempio per nulla più bello di phelps... e non lo è mai stato [SM=x52871]
che discorsi comunque... altamente tecnici e basati sull'ormonometro estivo [SM=x52871]

suddita della regina - Borana Regna Sovrana - forever
Email Scheda Utente
Post: 140
Registrato il: 25/03/2010
Città: AGRIGENTO
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
09/06/2010 22:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Nemici e nemiche, annuncio che la tesi è stata consegnata in segreteria! Sono felicissima, anche se negli ultimi due giorni non ho dormito niente! Sto facendo una sorta di supervisione ad un workshop di progettazione, oggi sono arrivata nel pomeriggioe sono rimasta fino alle 21.00 perchè ancora erano in acque profonde con il progetto... In pratica l'ho fatto io con la consulenza del professore! Stavo per andarmene un po' prima, ma una mi ha bloccato con gli occhi imploranti perchè non riusciva a fare la sezione...

Nemiche, sono tornata a nuotare! La prova costume esigeva una forma migliore e i nostri ultimi discorsi mi hanno fatto tornare la voglia! Bacini a tutti!



Adottati varie edizioni:
Valeria Monetti, Giulia Ottonello, Simone Benedetti e l'ormone, Karima Ammar, Francesco Mariottini
2010 Loredana e Pierdavide
Email Scheda Utente
Post: 638
Registrato il: 06/11/2007
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Accanito
OFFLINE
10/06/2010 00:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gnammy, il pinnellone Phelps fa paura per quanto è grosso e lungo...l'ho sempre visto dalla tribuna ma insomma è tanta roba!!!
Rosolino, invece ai mondiali l'ho visto spessissimo in giro, è tra i uotatori più disponibili, ma ecco non mi parte tantissimo l'ormone con lui...
Invece li ho scoperto dal vivo Cielo Filho(me commossa anch'io con la sua vittoria) e Cavic.

Commento pregno stasera...
[Modificato da (lupetta83) 10/06/2010 00:44]


COL PETIT PRINCE VERSO VANCOUVER 2010 CON L'ARGENTO EUROPEO Al COLLO...MA UNA CAPATINA A TORINO A MARZO NO?
Email Scheda Utente
Post: 355
Registrato il: 02/03/2009
Sesso: Femminile
Nemico Acerrimo
Capo - Cheerleader del Divanu
OFFLINE
10/06/2010 11:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dali14, 09/06/2010 22.18:

Nemici e nemiche, annuncio che la tesi è stata consegnata in segreteria! Sono felicissima, anche se negli ultimi due giorni non ho dormito niente!



Brava dali [SM=x52862] Dai, dai, che ci siamo quasi!
Ora puoi pensare ai festeggiamenti [SM=x52979] Non saranno certo come quelli in uso nel nord-est, ma forse è molto meglio per te!



Email Scheda Utente
Post: 815
Registrato il: 10/10/2005
Città: VERONA
Età: 46
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzuto
OFFLINE
10/06/2010 13:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ok, io non sono tifosa, ma Kira a quanto pare sì...



Email Scheda Utente
Post: 20.626
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
10/06/2010 14:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x52915] [SM=x52915] [SM=x52915] [SM=x52915] [SM=x52915] [SM=x52915]

Email Scheda Utente
Post: 335
Registrato il: 05/03/2009
Città: PESARO
Età: 112
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Acerrimo
OFFLINE
10/06/2010 15:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dali14, 09/06/2010 22.18:




bravissima!!! [SM=x52862]
in bocca al lupo e facci sapere come andrà [SM=x52891]


suddita della regina - Borana Regna Sovrana - forever
Email Scheda Utente
Post: 141
Registrato il: 25/03/2010
Città: AGRIGENTO
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
10/06/2010 15:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie ragazze! Si tratta solo di stringere i denti per l'ultimo mesetto e poi tanto mare e tanta Spagna sotto il sole d'agosto! Anzi, ho intenzione che quando il progetto sarà ultimato, ascio il computer a lavorare (i render, dopo le impostazioni iniziali, si fanno da soli)e me ne vado a mare, così al mio ritorno li trovo finiti!

La Berlinese, 10/06/2010 11.54:



Non saranno certo come quelli in uso nel nord-est, ma forse è molto meglio per te!






Come sono i festeggiamenti nel Nord-est? Io, data una famiglia esageratamente numerosa (10 figli dalla parte di mamma e 8 da quella di papà) ho in mente di far venire solo la mia famiglia stretta (genitori, fratello e sorella con relativi consorti e suoceri, il mio ragazzo e la sua famiglia) e una vagonata di amici. Poi cena con la famiglia stretta e l'indomani un aperitivo o qualcosa del genere con gli zii e poi il mega festone con gli amici. Tra l'altro, se delle amiche riescono a finire in tempo, ci si laurea tutti insieme e potremmo anche festeggiare insieme!

Sinceramente non me la sento di fare la super cena con i parenti che poi sembra quasi un matrimonio, io solo allergica a queste cose, preferisco l'intimità, al di là che in famiglie così numerose sono poche le persone (zii o cugini) con cui hai effettivamente rapporti...

Voglio anch'io Kira in versione mondiale!
[Modificato da dali14 10/06/2010 16:00]

Adottati varie edizioni:
Valeria Monetti, Giulia Ottonello, Simone Benedetti e l'ormone, Karima Ammar, Francesco Mariottini
2010 Loredana e Pierdavide
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook