Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giugno Nemico

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2010 15:56
Email Scheda Utente
Post: 157
Registrato il: 25/02/2010
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Semplice
OFFLINE
20/06/2010 13:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un sentito grazie a tutti voi [SM=g7282]...Dalì per te un abbraccio speciale...Lo so,i rimorsi ci sono e ci sranno sempre,ogni volta che ci si ripensa,ma sono convinta che certe "scelte" ci abbiano aiutato a capire dove si è "sbagliato",e a non ricommettere più lo stesso errore.
Ci sono servite a crescere,con i rimorsi,magari,ma ci sono state di lezione.
Io a al mio amico sono sempre stata vicina...E il dolore lo tenevo per quando lui non poteva vedermi....Quando andavo a trovarlo,gli parlavo di ogni minima cosa che mi passasse in quel momento in testa,e lui,anche se non parlava,mi ascoltava contento che lo trattassi "normalmente" e non come uno che sa che la sua vita terrena finirà a breve.Lui da me ha voluto che mi comportassi così...Me lo ha fatto capire quando girava il viso dall'altra parte se sua madre o uno dei suoi amici lasciava uscire le lacrime in sua presenza.Non voleva questo.
Come "qualcuno",da lassù,la sera della sua morte ha deciso di chiamarlo non appena io e il suo migliore amico avevamo appena lasciato l'ospedale,dopo essere stati al suo capezzale un pomeriggio intero,e dopo che,quel giorno,tutti,ma proprio tutti i suoi amici erano passati a trovarlo (e alcuni era da un po' di giorni che non lo facevano)
Questa è una delle cose che mi ha dato più da pensare...E sono arrivata alla conclusione che doveva andare esattamente così...(e quel giorno,proprio quel giorno,io avvertivo una sensazione strana,che mi aveva accompagnato sin dai sogni della notte precedente ...Come se un filo invisibile mi avesse legata a lui e capissi ciò che sapevo sarebbe accaduto proprio quel giorno...)
Dalì,non colpevolizzarti...Alla tua giovane età hai affrontato una prova durissima...E sono sicura che anche tuo padre avrebbe voluto evitarti di vederlo in quello stato,senza forze,ma che tu lo avresti dovuto ricordare per com'era prima di ammalarsi. [SM=x52877]


E sogno in bianco e nero ma dopo poi mi accecano i colori...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook