VALERIO SCANU cantante

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, [246], 247, 248, 249
joda.
00domenica 6 maggio 2012 00:30
Sono orgogliosa
Con ditoni e telefonino nel cuore della notte dico : BENE COSÌ
Poi domani torno a Milano, riavrò il computer e ci risentiamo.
RoseFierce
00domenica 6 maggio 2012 14:40
Addivanate del mio [SM=x52900], bene, questa avventura in stile Titanic s'è definitivamente conclusa, grazie al cielo.
Non credendo nel televoto di Amici, non ho mai televotato, ma ho seguito tutti i serali in cui era presente Valerio con cuore ed anima in sintonia con la mia adoratissima mogliA nemicatopina [SM=x52900], con lei ho sofferto, riso, siamo state sedute sul bordo della sedia, abbiamo tifato, ci siamo pure incazzate e tantissimo e commosse.
Io le lacrime di Valerio le capisco, perchè sotto pressione, in tensione e col cuore a mille, hai reazioni stranissime, che magari vorresti censurare, perchè piuttosto che piangere preferiresti essere travolto in piena faccia da un concorde.
Però, sì, Valerio è umano, non una macchina, sallatelo. [SM=x52875]
Grazie a Valerio, piccolino d'età, ma grande di cuore, anima, cervello, orgoglio, grazie per aver tenuto botta in un covo di serpi, grazie per essere stato elegante quando io, al posto suo, avrei sbroccato pigliando tutti a schiaffoni.
Grazie perchè, vivaddio, questo obbrobrio è finito e ora attendiamo il tour, dove finalmente Valerione si esibirà davanti alla "sua gente", che lo ama davvero.
E, ribadisco un mio personale concetto: Valerio con Amici c'entra poco o nulla, che se ne fa la Defy di uno che se ne frega, che non fa i doppi carpiati all'indietro, che non frigna, non collassa, non vive sul gossip, non ha bisogno di mezzucci di bassa leva? Niente, indi per cui, lo lasciasse andare libero per ben altri lidi.
Di ieri sera ho amato il duetto Valerio/Pierdavide, nonchè che Vale abbia tenuto fede ai propri propositi: uscire serenamente, cantando alla grande. [SM=x52891]


GOOD LUCK BIMBO D'ORO, proudly tua bimbaminkia foreva! [SM=x52979]
sallyna@
00lunedì 7 maggio 2012 12:28
fermo restando il sollievo per saperlo fuori di lì, e l'orgoglio per la sua incapacità di contenere l'emozione in quel momento [SM=x52862] , che lo hanno reso umano anche agli occhi di chi lo ha solo e sempre considerato lo stronzetto della situazione... una domanda per me è irrisolta: PERCHE'??
Io onestamente non capisco, non condivido, non trovo ragionevoli le varie analisi a proposito del perchè lui è oggetto di un trattamento diverso. A leggerle tutte se ne trae questa conclusione: le fan di valerio sostengono che lui sia vittima di un complotto. A me le tesi complottistiche fan venire l'orticaria...
E' stato maltrattato, è vero. Adesso non ricordo più chi ha detto cosa, ho letto troppe cose nelle ultime settimane, magari non le avete dette manco voi, quindi non prendetela sul personale: intendo scrivere a raffica, così come mi vengono in mente. Quindi: è vero che è oggetto di un massacro da alcuni punti di vista, ma ci sono tante cose che non mi tornano [SM=x52878] .

E' vero che i tecnici se va bene non lo stimano, se va male lo detestano proprio. Non credo che siano venduti, secondo me le loro valutazioni sono proprio quelle. perchè? Dài, dire "perchè lui è scomodo" mi sembra una risposta banale e superficiale. scomodo de che? Lo odiano da sempre, da prima che lui avesse battibecchi con loro. Perchè? E chi lo stimava nel frattempo ha cambiato idea.

E' vero che amici, nella persona di non so chi, lo ha trattato male. In particolare ha impedito ai suoi fan di entrare in studio, creando un clima ostile per lui... però boh, bisogna poi pure essere degli psicologi sopraffini per essere certi che lui avrebbe cantato male sentendosi a disagio. Non è il primo nè l'ultimo a cui capiterà di andare in una piazza dove gli arrivano dei buu, è una scuola di vita pure quella.
Ho letto che i fonici han giocato sporco, alzando e abbassando il volume della base: ma secondo voi se ci fosse stato un giochino del genere valerio sarebbe stato zitto? Come ha detto di non aver cantato al meglio, avrebbe anche citato i problemi di audio.
Ho letto che avrebbero fatto riprese infelici per farlo sembrare più basso e grasso, questa mi sembra fanta-tv... Io l'ho visto come sempre, solo la prima sera aveva la camicia un filo stretta, e non è colpa della telecamera se gli tiravano un po' i bottoni, o se la camicia faceva difetto.
Ho letto che non è funzionale al programma perchè non piange, non fa scenate, non è al centro del gossip ecc ecc. Ma nemmeno pierdavide è uno che frigna, anzi. Quando era al ballottaggio con annalisa lei era è paralizzata e con gli occhi pieni di lacrime, lui cercava di sdrammatizzare. E di spunti per chiacchiere idiote valerio ne ha dati, s'è parlato più di lui, dei suoi capelli, della sua pantagonna che del girone dei "big".
Anzi, da un certo punto di vista avere uno così fumantino, che risponde alle provocazioni, dal punto di vista dello spettacolo serve di più. dal punto di vista degli ascolti tira molto di più un valerio scanu che si presta a farsi prendere in giro per come si veste o come si pettina, che un antonino o un pierdavide che hanno un look banale, non parlano e non hanno un grande seguito personale (lasciamo stare le alleanze, ai fini dell'auditel mica contano: i 1000 fan di emma che votano emma, antonino e pierlago faranno anche 3000 voti, ma son sempre 1000 teste davanti alla tv, non 3000)
Ma soprattutto: se lui alla fine abbraccia maria, e lo sappiamo benissimo quanto sia vero in tutto quello che fa... sarà mica rincretinito 5 secondi, no? Evidentemente se l'ha abbracciata (posso? [SM=x52919] ) lui davvero ha stima per lei, e in qualche misura le vuole bene e si sente amato. Se valerio è una persona intelligente, lo è anche in questo frangente, in cui sceglie di affidarsi a maria e la ringrazia con in modo sincero. Non erano ringraziamenti formali.
Io mi fido molto della sua trasparenza, non ci avesse creduto nei ringraziamenti alla defilippi, lo avremmo percepito.
Infine... Il televoto.
secondo me ai fini del programma avevano più interesse a farlo restare dentro: per lo show che dà col suo piglio diretto e per i voti delle scanine.
Se il televoto fosse pongato... non pensate che valerio sarebbe ancora dentro nonostante il boicottaggio delle scanine?
Se è vero che la defilippi pensa solo al suo (soldi e auditel), se è vero che manovra il televoto, a che pro tenersi antonino? per fare un favore alla maiò? E che ci guadagna in soldi e televoto? Da quando la defilippi lavora per fare un favore a qualcuno [SM=x52917] ?

oooohhhh. ce l'ho fatta a scrivere tutto [SM=x52871]

Ops, dimenticavo: cucuzzaro.... [SM=x52954] [SM=x52871]
RoseFierce
00lunedì 7 maggio 2012 13:44
Re:
sallyna@, 5/7/2012 12:28 PM:



Non credo che siano venduti, secondo me le loro valutazioni sono proprio quelle.

però boh, bisogna poi pure essere degli psicologi sopraffini per essere certi che lui avrebbe cantato male sentendosi a disagio.

Ho letto che i fonici han giocato sporco, alzando e abbassando il volume della base


Ho letto che avrebbero fatto riprese infelici per farlo sembrare più basso e grasso, questa mi sembra fanta-tv...

Ho letto che non è funzionale al programma perchè non piange. Ma nemmeno pierdavide è uno che frigna, anzi.

Se lui alla fine abbraccia maria,

Infine... Il televoto.




Vado per punti... [SM=x52871]
Io parto dall'idea che questo Sanremino sia stato organizzato per esaltare alcuni ed affossare altri (e ti dico subito i nomi degli affossati: Tristinio, Karima, Valerio e Marco), causa eccessiva saturazione di ex-talentati. Occorreva scremare e, di fatti, si sta scremando.
Il giudizio dei tecnici non è obiettivo ed è sicuramente poco genuino. Altrimenti, BIG a parte, uno come Gerardo sarebbe fuori da un talent show da eoni. Altrimenti Platinette (? credo, non ricordo) non avrebbe scritto ieri che Annalisa ha emozionato. Peccato che non abbia cantato [SM=x52967], quindi ci si emoziona a scatola chiusa. O ci si emoziona perchè ci si deve emozionare. Sabato Emma ed Alessandra hanno cantato male, ma Platinette s'è arrampicata su una spiegazione nonsense fatta di alti bassi. Ma basta! Sottotono! Solo che ad alcuni non si può dirlo.
Valerio non penso si aspettasse un'accoglienza tanto negativa come in effetti è stata. Non si aspettava i bu. Questo, in quanto essere umano, l'ha destabilizzato, facendogli perdere la propria sicurezza. Ho visto Valerio live sufficienti volte per assicurarti che non si scompone per un bu (o peggio), ma penso che non se l'aspettasse in uno studio dove è sempre stato portato in palmo di mano. E dove tutti gli altri sono incensati in modo fin troppo eccessivo.
Sui fonici mi pare oggettivo: risentiti Total eclipse of the heart, in cui il corista aveva un vocione potentissimo e Valerio pareva sussurrare.
Sulle riprese non so che dire, che usino specchi deformati mi fa ridere, quindi mi pare un'assurdità. Io, poi, l'ho sempre trovato molto caruccio (ma io non faccio molto testo).
Pierdavide è un cantautore e, dalla sua, ha oltre a testi molto belli e validi, anche una recentissima collaborazione con un mostro sacro leggendario della musica italiana. Nessuno si potrebbe mai sognare di attaccarlo. Inoltre, il cantautore è schivo e ombroso di natura, Pierdavide non è un'eccezione.
Alla fine abbraccia Maria. E che doveva fare? Darle un pugno in un occhio? [SM=x52861] Dirle che è una str[SM=x52928] ?
Mi pare che ci si aspetti troppo da un ragazzo di 22 anni: tutti vorrebbero che si comportasse come vogliamo noi, senza pensare che la faccia, le emozioni, la carriera e i sentimenti sono i suoi.

Tutto quanto sopra è mio parere personale, sia chiaro che non sono psicologa nè tuttologa. [SM=x52897]

Dimenticavo una cosa importante: Mavì che tenta di spiegare il carattere di Valerio [SM=x52894] . Se una persona è chiusa e non ama svelare i propri sentimenti, rimane chiusa e non svela i propri sentimenti. STOP! Non lo fa per piacere al pubblico o meno che, comunque, rimarrà sempre dell'idea che lui sia antipatico e montato. Lui era quello che si chiudeva in bagno per non farsi vedere piangere, lo faceva a 18 anni, figurati se adesso desidera lasciarsi andare davanti a gente che l'ha schifato per settimane.
E posso dirvelo io: la cara Platinette lo scorso anno parlò benissimo di Valerio, testimoni i miei padiglioni auricolari, che ancora funzionano discretamente bene. Quindi non si cambia idea così, a meno che non ci sia qualcosa di poco pulito dietro. [SM=x52926]
sallyna@
00lunedì 7 maggio 2012 14:42
Rose, ma CHI ha interesse a scremare gli ex talentati? Alla defilippi non gliene può fregar di meno, eh... Che ci guadagna?
A me quello che manca alla fine dei conti è proprio il movente: perchè?
Adesso che mi ricordi dei cori è vero, me n'ero dimenticata. Anche su liberamente, me ne ero accorta al terzo o quarto ascolto che c'era una corista donna flebile flebile, che non pagnava niente. Non voglio dire che stonasse nel senso vero del termine, ma la sua voce era fuori luogo e lago [SM=x52871] , come se cantasse per conto suo, era proprio un brutto effetto. Poi non sapremo mai se è stato un brutto effetto voluto o capitato.
Devo anche dire che gli altri non li ho ascoltati con attenzione, e non saprei se con loro tutto ha funzionato.

Sull'abbraccio a maria non mi sono spiegata: c'è abbraccio e abbraccio; ci sono abbracci di circostanza e abbracci fatti di pancia, quello di valerio mi è sembrato molto sentito, non c'era alcuna rigidità. Non ti viene quella cosa lì se non vuoi bene alla persona che abbracci, e se non la senti vicina col cuore.

I tecnici a me più che altro danno l'impressione che hanno i loro preferiti a prescindere, e non vorrei dire cavolate, ma forse l'hanno pure detto: giudicano anche il percorso (mi spiegassero poi che percorso ha fatto antonino, o annalisa che è uscita di lì l'altro ieri). Mi aspettavo che giudicassero le esibizioni qui ed ora; non mi aspettavo che, avendo dei preferiti a prescindere, mettessero in atto delle strategie per portarle avanti. Io lo credo che molti di loro abbiano avuto buone parole per valerio in varie occasioni, ma la questione adesso è il confronto con cantantesse che amano di più. Coruzzi non ha mai nascosto il suo amore incondizionato per l'amoroso, che definisce "la figlia che non ho"; così un conto è dire bene di valerio quando si tratta di parlare di lui e basta, altro conto è dire chi preferisce tra valerio e alessandra: alessandra vince a tavolino senza manco dire beh.
lasciando stare coruzzi, degli altri mi chiedo PERCHE' non stimano in nessun modo valerio. Per carta ravanando si possono trovare delle ragioni... Non sono sufficienti per non dargli proprio mai un rimando positivo, perchè è vero che spesso sbaglia, stona o stecca, ma mica sempre. cazzarola, avrà pur cantano bene una volta, o no? pare tanto brutto riconoscerglielo? Ecco, ma per valerio... canta male? non è espressivo? Qual è il problema, in concreto?
Non posso credere che siano "venduti", sono troppi, non puoi comprare l'opinione di 10 persone: si saprebbe già alla seconda. Ma poi bisognerebbe capire CHI avrebbe interesse a farlo: la defilippi? continuo a non capire che gliene viene in tasca...
RoseFierce
00lunedì 7 maggio 2012 15:11
Re:
sallyna@, 5/7/2012 2:42 PM:



A me quello che manca alla fine dei conti è proprio il movente: perchè?




Sempre in parere personale, il perchè si rintraccia in una crisi che ha coinvolto il mondo della discografia, nell'aver sparato fuori da Amici (lasciamo stare XFactor che ha ben diversa credibilità) troppi [SM=x2260169] talenti [SM=x2260169] per cui l'offerta è troppo alta rispetto alla domanda. Annalisa ora ha alle spalle una promozione eccellente, aggiungici anche il radicale mutamento del suo comportamento (era algida, fredda, "saputa", ora emozionata, lacrimevole, tremebonda, pare che se esce da Amici fuori dagli studi l'attenda il plotone di esecuzione), ma è una che non ha molto seguito. E al pubblico sovrano se dici che una cosa è bella, che emoziona, che è di classe, raffinata, eccetera, vedrai che finirà per crederci. La demagogia non l'ha inventata certo la DeFilippi.
[SM=x52961] Mavì, come tutti, ha simpatie ed antipatie e questo mi pare evidente nel trattamento che riserva ai suoi picciotti anche nei programmi extra Amici (per esempio, le esterne di Uomini e Donne hanno come sottofondo 3 cd in tutto: Amoroso, Marrone, Scarrone. Stop).
E ricordati che la casa discografica alle spalle di Valerio non sta ceramente navigando in buone acque, tanto che ha puntato solo su Amici per la promozione del nuovo album, dimmi tu se ti pare una cosa sensata.
Per i tecnici, appunto perchè sono tecnici, non dovrebbero farsi influenzare da antipatie e simpatie: ma che mi frega se al Coruzzi Valerio sta sul kaiser? Ma stiamo scherzando?
E' come se un critico d'arte dicesse che La Gioconda fa [SM=x52996] perchè Leonardo era antipatico. Ma siamo seri, dai!
Dovrebbero essere valutate le doti tecniche, oggettive, poi un cantante può o meno arrivare e/o emozionare, ma ormai questi due termini sono talmente inflazionati che hanno perso qualsiasi significato. Il problema con questi "tecnici" è che, come diceva giustamente qualcuno, non sono critici ma fan. E quindi falsano tutti i giudizi.
Sull'abbraccio a Mavì io non so più che altro aggiungere, se mi metto al mio posto, fossi stata in crisi e sull'orlo delle lacrime, avrei abbracciato anche Satana pur di avere un conforto umano. Poi noi non sappiamo se si siano parlati, se lei gli abbia detto qualcosa, non sono così addentro a queste cose (e manco voglio esserlo).

Giovanna CSP
00lunedì 7 maggio 2012 15:20
Ma davvero state a fare tutte queste elucubrazioni sui meccanismi di questo Sanremino dei poveri?
L'unica spiegazione va cercata nel denaro.

Inutili le congetture su chi frutterebbe di più o di meno in soldoni. Solo loro conoscono gli accordi e probabilmente anche loro vanno ad intuito in corso d'opera.

Penso che decidano anche rischiando tipo gioco in borsa. Provano questo o quello per vedere cosa succede. Probabilmente Valerio era più scomodo di quanto potesse fruttare come televoto o scarichi di canzoni.
Una cosa è certa. Il talento è ininfluente nelle loro classifiche.
Valentitta
00lunedì 7 maggio 2012 16:16


Andiamo per punti:
Gestione del programma
Ora, non so voi, ma personalmente in 11 anni di Amici non è la prima volta che vedo, chessò:
- preferenze per il "prescelto" con i vari trattamenti a favore (di cui abbiamo innumerevoli esempi):
- maggior o minor numero di inqudrature (perfino nei duetti [SM=x52871] )
- audio più basso o più alto della voce rispetto all'orchestra, volume degli earsmonitors sballato, etc. (Se vi interessa succede spesso anche nei live, in programmi che non ti vedono di buon occhio per cui si preferisce magari il playback piuttosto che scazzarsi e fare una figura magra, e qui parlo per esperienza e parole di Renato).
Nel caso specifico di Valerio, è OVVIO, è successo più volte, è successo anche tre anni fa, ed è successo anche ad Amici.
Mio padre non lo tollera di striscio, il mio ragazzo non è di certo suo fan, eppure tutti m'hanno chiesto "perchè gli abbassassero il volume del microfono, tanto da farlo smebrare svociato"
Oppure postreste, chi vuole, leggervi commenti che ci sono anche in pag uff, sul Divanu, di persone che non sono e non erano fans di Valerione, rimaste colpite dal suo atteggiamento nella battaglia della gonna ( [SM=x52866] ), tanto da venire in pagina e spiegare, in quanto tecnici, in quanto del mestiere, quanto sia semplice e prassi utilizzare alcuni semplici mezzi per far risaltare una cantante riseptto anche alla migliore delle coriste et viceversa.
- specchi ed effetti speciali distorsivi, non credo proprio siano possibili, dai ! A che pro? In più farebbero un pessimo lavoro, visto che Valerione è sempre bellerrimo [SM=x52871]

Regolamento e televoto :

Vabbè il regolamento non esiste, perciò di che parlo?

[SM=x52864] [SM=x52864] il programma della DepIppis ha sempre girato intorno ad una cosa sola : soldi , soldi, soldi.
Il che significa = televoto.
Oppure pompaggi. Tant'è che pur di salvare Annalagna le hanno provate tutte e ci sono pure riusciti, in barba al volere del pubblico (che, ricordiamo sempre, smette di essere pubblico e diventa bimbominkia a seconda di chi supporti)

Nel caso specifico di Valerio, abbiamo avuto una fortunata coincidenza: le fans di Valerio che si sono rifiutate categoricamente di votare, e le pagine fb di Emma e Alessandra che sostenevano a piene mani Antonino (basta leggere i vari stamp, ecce in giro sul web). Perciò Antonino, per ora, va avanti. Di certo alla Defi non frega tenersi o meno Valerio e le polemiche fino alla fine, tra soldi e polemiche, vincono quelle. E meno male per noi!


Personalmente non ho mai votato; mi sono fatta fregare tre anni fa e mi ero ripromessa di non farlo mai più. Io vacanze alla DePippi non ne volevo e non ne voglio pagare. Ma è pensiero mio, mio e solo mio.
A mio avviso la partecipazione al programma non avrebbe portato nulla di buono, ed infatti...
Valerio lì dentro non è riuscito a restare freddo/impassibile come tre anni fa, proprio perchè tutto sto "senza cuore" non è e il lavoro che ha fatto per "entrare nei brani/emozionarsi in primis" etc(secondo me) i suoi frutti li ha dati. Ma non è riuscito a farlo vedere laddove doveva.
Trovandosi in un ambienete ostile non è riuscito ad estraniarsi e il suo lavoro ne ha risentito. Lui stesso lo ha ammesso, tranquillamente.

Il problema è che persone che non lo seguono (nè lui, nè il programma) e che ci incappano, magari vengono e mi fanno "ma dai lo Scanu nun c'ha più voce ho sentito, poi sempre antipatico , eh!" E io "perchè che ha fatto?" "Boh, lo dicono tutti, l'ho sentito spesso, chiedevo..." [SM=x52863]

Abbraccio: Che ci piaccia o no, Valerio è riconoscente a Maria e co, perchè senza di loro, sa bene che non starebbe lì. Vuoi o non vuoi è stato sleezionato per il programma, e tutto quello che ne ha ricavato lo deve a lei (sì, tutto [SM=x52888] ).
Però nel caso specifico, prima di tutto è la Defi, come al solito, che s'avvicina per metterti in favor di telecamera e farsi vedere mamma-matrona. Ormai il carattere di Valerio un pò lo si conosce, si rinchiudeva in bagno per non farsi vedere ...
Per me, si sarebbe buttato anche su Coruzzi pur ri coprirsi e ricomporsi, anche perchè in quei frangenti non stai molto a vedere chi hai davanti, eh!
Tant'è che come lei lo ha abbracciato e l'ha messo in favor di telecamera, lui s'è rigirato [SM=x52871]



EDIT :

Giovanna CSP, 07/05/2012 15.20:

Probabilmente Valerio era più scomodo di quanto potesse fruttare come televoto o scarichi di canzoni.
Una cosa è certa. Il talento è ininfluente nelle loro classifiche.




Scusa per il post lungherrimo Giovanna, ho scritto senza mai aggiornare il sito [SM=x52864]
Grazie, comunque, quoto il tuo post in toto [SM=x52936]
ElenaForseAmica
00martedì 8 maggio 2012 21:59
Re:
Valentitta, 07/05/2012 16.16:




Abbraccio: Che ci piaccia o no, Valerio è riconoscente a Maria e co, perchè senza di loro, sa bene che non starebbe lì. Vuoi o non vuoi è stato sleezionato per il programma, e tutto quello che ne ha ricavato lo deve a lei (sì, tutto [SM=x52888] ).



Scusa ma io non condivido. Per come è stato trattato, altro che ringraziamenti!!!!!!!! Li avrei mandati affan@@lo in diretta TV. E poi, di cosa deve ringraziare di questo Amici? [SM=x52861] Di aver ricevuto tanto fango e tante offese? [SM=x52878] Adesso esce da lì con una immagine da ripulire. Già la gente era prevenuta prima, immagina adesso.


Valentitta
00mercoledì 9 maggio 2012 16:22
Re: Re:

ElenaForseAmica, 08/05/2012 21.59:



Scusa ma io non condivido. Per come è stato trattato, altro che ringraziamenti!!!!!!!! Li avrei mandati affan@@lo in diretta TV. E poi, di cosa deve ringraziare di questo Amici? [SM=x52861] Di aver ricevuto tanto fango e tante offese? [SM=x52878] Adesso esce da lì con una immagine da ripulire. Già la gente era prevenuta prima, immagina adesso.





Ciao Elena [SM=x52865] !
Scusa il ritardo nella risposta. Personalmente io la [SM=x52923] a vita la DePIppa, non la tollero e mai lo farò; discorso differente per i ragazzi invece, compreso Valerio.
Spero che con QUESTO ennesimo trattamento di [SM=g2428020] abbia compreso che quella donna non vuole e non ha mai voluto il suo bene, o il suo successo. Lo spero, davvero.
Io, al suo posto, avrei fatto un'ecatombe!
Aveva una pessima nomea prima, adesso ci abbiamo aggiunto anche la perdita della voce, il rosicamento, sottolineando la presunzione precedente affibiata [SM=x52864]
Il problema primo, però, è che se avesse dietro una casa discografica che lo tutela tutto ciò non sarebbe successo; se avesse una casa discografica dietro non ci sarebbero trasmissioni radiofoniche che lo sbeffeggiano anche in malo modo, rasentando l'omofobo e "mascherandolo" da (inesistente) satira...

Il danno che gli hanno fatto ora è enorme! Davvero enorme!
E c'è troppa troppa gente convinta che abbia perso la voce [SM=x52941]
Deve fuggire al più presto, secondo me. Lasciare la Emi , andare con una indipendente. Aspettare, ripulirsi l'immagine e uscire con un disco serio... o così , o resta solo la valigia di cartone [SM=x52901]

RoseFierce
00sabato 12 maggio 2012 09:21
Re: Re: Re:
Valentitta, 09/05/2012 16.22:



Scusa il ritardo nella risposta. Personalmente io la [SM=x52923] a vita la DePIppa, non la tollero e mai lo farò; discorso differente per i ragazzi invece, compreso Valerio.




Come non quotarti?
Sono tutti bravi a dire "eeeeh, ma al posto suo avrei detto/fatto/brigato". Immagino che tutti, nella propria vita quotidiana, siano altrettanto coraggiosi e cazzuti col proprio capo, superiore, direttore, professore d'università, genitore etc. etc. str[SM=x52928]zo.
Io, che non sono campionessa di diplomazia, ho detto cose al mio capo di cui ora mi pento amaramente, perchè il coltello dalla parte del manico era inevitabilmente nelle sue mani e il mio essere diretta, cazzuta e controcorrente l'ho pagato a caro prezzo, credetemi.
Pure l'abbraccio con Alessandra... cosa doveva fare, fatemi capire? Tirarle un pugno in faccia dicendole [SM=x52893]?
Seee, come no...
Del resto, addivanate, voi che fate stasera? Cinemino? Cenetta romantica? Disco con gli amici? Passeggiata al chiaro di luna? [SM=x52974]
Valentitta
00sabato 12 maggio 2012 14:50
Re: Re: Re: Re:
RoseFierce, 12/05/2012 09.21:



Del resto, addivanate, voi che fate stasera? Cinemino? Cenetta romantica? Disco con gli amici? Passeggiata al chiaro di luna? [SM=x52974]



Escooooooooooooo [SM=x52933] !
Del resto, come ho fatto ogni sabato sera (eccezion fatta per il primo) da quando è iniziato Amisci Big.
Uscirò con gli amici [SM=x52935] e spero che tutte le addivanate (e non) passino un week-end bellissimo! [SM=x52979]


Lauren.84
00domenica 13 maggio 2012 04:23
Buonanotte o forse è meglio dire buongiorno caro Divanu [SM=x52900]

il mio sabato non è stato dei migliori in preda ad un bell'attacco acuto di allergia,tra starnuti e occhi lacrimanti [SM=x52971]

Il nostro eroe invece,libero da impegni amiciani,è andato al concerto di un suo famoso collega,aggiornandoci tramite twitter dell'andamento della serata!Ecco qui un suo messaggio ed una foto [SM=x52979]


E non poteva mancare la foto con Biagio Antonacci. Bellissimo concerto e grazie di tutto..
Valerio

Valerio&Biagio


Visto che è scattato il 13 Maggio, faccio tantissimi auguri a tutte le mamme in occasione della loro festa [SM=x52899]

Ora provo a dormire [SM=x52865] a tutte!
RoseFierce
00domenica 13 maggio 2012 13:57
Auguri a tutte le mamme, addivanate e non [SM=x52997]

Messaggino del nostro eroe dalla pagina ufficiale:

Auguri a tutte le mamme del mondo ma di più alla mia... Auguri a tutte le nonne che hanno fatto da madri e a tutti i padri che hanno fatto da mamma nei momenti più opportuni... Ma ricordate una cosa: il numero delle mamme che uno può avere deve essere dispari e tre Son troppe:-)

[SM=x52979] e difatti, di mamma, ce n'è una sola [SM=x52871]
Valentitta
00domenica 13 maggio 2012 19:17
Re:
RoseFierce, 13/05/2012 13.57:

Auguri a tutte le mamme, addivanate e non [SM=x52997]

Messaggino del nostro eroe dalla pagina ufficiale:

Auguri a tutte le mamme del mondo ma di più alla mia... Auguri a tutte le nonne che hanno fatto da madri e a tutti i padri che hanno fatto da mamma nei momenti più opportuni... Ma ricordate una cosa: il numero delle mamme che uno può avere deve essere dispari e tre Son troppe:-)

[SM=x52979] e difatti, di mamma, ce n'è una sola [SM=x52871]






Auguri a tutte le mamme del mondo!


RoseFierce
00lunedì 14 maggio 2012 13:34
Nuovo appuntamento international con il nostro eroe:


Domenica 03 giugno 2012 Valerio sarà ospite della "Giornata Italiana" che si svolgerà a Blegny-Mine a Liegi alle ore 21.00 a favore delle vittime del Disastro di Marcinelle.

Fonte: la Pagina Ufficiale.

Addivanate, un bel charterino? [SM=x52871]
Etabeta di manikomio
00lunedì 14 maggio 2012 16:02
Re:
RoseFierce, 14/05/2012 13.34:

Nuovo appuntamento international con il nostro eroe:


Domenica 03 giugno 2012 Valerio sarà ospite della "Giornata Italiana" che si svolgerà a Blegny-Mine a Liegi alle ore 21.00 a favore delle vittime del Disastro di Marcinelle.




Finalmente uno che va in MINIERA (anche se , purtroppo , solo a cantare)


Valentitta
00martedì 15 maggio 2012 14:52
Re: Re:
Etabeta di manikomio, 14/05/2012 16.02:



Finalmente uno che va in MINIERA (anche se , purtroppo , solo a cantare)





Andiam, andiam, andiamo a canticchiar turuttuttu turututtù tuttù tuttù [SM=x52911]



RoseFierce
00mercoledì 16 maggio 2012 08:23
Intervista a Valerio su vari ed eventuali argomenti (alcuni molto interessanti)

QUI

Ormai il gemellaggio con la cartella Paperesca è dietro l'angolo e mi fregio di essere stata una delle prime ad auspicare questo connubbio artistico e bimbominkione [SM=x52961]
ElenaForseAmica
00mercoledì 16 maggio 2012 09:17
Re:
RoseFierce, 16/05/2012 08.23:

Intervista a Valerio su vari ed eventuali argomenti (alcuni molto interessanti)

QUI

Ormai il gemellaggio con la cartella Paperesca è dietro l'angolo e mi fregio di essere stata una delle prime ad auspicare questo connubbio artistico e bimbominkione [SM=x52961]




Che carino Valerio!!!!!!!! [SM=x52865]
Chissà, forse si sente molto vicino a Marco perchè sono tutti e due sardi [SM=x52878] perchè sono stati trattati tutti e due a pesci in faccia [SM=x52878] o forse perchè lo stima veramente almeno un pochino [SM=x52861] Questo amici comunque un pò li ha uniti perchè anche Marco ha speso parole in difesa di Valerio. [SM=x52891]
Per la collaborazione non so, [SM=x52861] hanno due voci completamente diverse, hanno due stili completamente diversi, però ......... mai dire mai. Potrebbero anche sorprenderci


Zulietta87_eVeRyLaKe
00giovedì 17 maggio 2012 11:59
Divanu, dalla terra della latitanza: BUONGIORNO!!!

[SM=x52986] Nuntio vobis gaudium magnum: HABEMUS DATAM!


19 giugno (data, tra parentesi, del mio compleanno [SM=x52895]) al Lazzaretto di Bergamo, ore 21. [SM=x52979]

Chi va??? Io no, sono troppo lontana... Ma aspetto i resoconti, eh...rincotour che vai, resoconto che trovi! [SM=x52968]

joda.
00sabato 19 maggio 2012 18:35
Ciao tutte.
Bellissima la foto e l'intervista. Io trovo che sarebbe una collaborazione interessante quella tra i due sardi.
Sono contenta che Valerio preferisse Carlo, davvero l'avevo scritto anche qui a Rose quando avevo sentito Carlo ai provini, che Carlo non è Valerio, ma i loro mondi si toccano.

Marco e le sue lacrime ieri mi hanno fatto ripensare alle lacrime di Valerio. Ricevere continuamente critiche e malvagità deve essere veramente pesante e distruttivo.
Etabeta di manikomio
00sabato 19 maggio 2012 20:26
Ripescaggio di SCANU

Rumors dell'ultima ora danno per probabile un ripescaggio di Valerio Scanu nella serata finale di AMICI.
Pero' non partecipera' nella categoria BIG , ma in quella BIGodini !!!!!
UAAAAAAAHHHHH !!! GHHHHHH!!! BLUAAAHHH!!!! [SM=x52942]
Valentitta
00domenica 20 maggio 2012 15:53
[SM=x52871] Beh, magari con l'aria fresca dell'Atlantico il capello perde la piega e torna al naturale[SM=x52871]

E, tra parentesi, non vedo l'ora! Bigodino, frisèè, liscio, di rosso fuoco tinto Valerione ha una VOCE - che molti sognano - molto promettente, e là fuori, credo se ne accorgeranno.
Tanto per me, a meno che non ricominci da zero in una indipendente che scommetta su di lui, stando fermo un pò di tempo, l'unico modo per ripigliarsi è proprio varcare i confini nazionali!
Perciò [SM=x52986] GO VALERIANU GO!!!


EDIT:
Nuova scossa di terremoto... Nemichi e non, state tutti bene?


RoseFierce
00domenica 20 maggio 2012 18:25
Re:
Valentitta, 20/05/2012 15.53:




EDIT:
Nuova scossa di terremoto... Nemichi e non, state tutti bene?






Tutto bene, mogliA è fuori città, l'ho sentita stamattina [SM=x52900]
Certo, è stato proprio un weekend pessimo [SM=x52955]
joda.
00domenica 20 maggio 2012 22:00
Terremoto
Da Milano è tutto più soft.
La casa della mamma a Ferrara è all'ottavo piano e lei è prima stata al parchetto davanti casa con tutto il quartiere, poi è andata da mio fratello che è su due piani ed è ancora lì.
In casa tutto per terra, strage di bicchieri del matrimonio mai usati perchè troppo fragili per rischiarli [SM=x52915] .
Valentitta
00lunedì 21 maggio 2012 16:06
Re: Terremoto
joda., 20/05/2012 22.00:

Da Milano è tutto più soft.
La casa della mamma a Ferrara è all'ottavo piano e lei è prima stata al parchetto davanti casa con tutto il quartiere, poi è andata da mio fratello che è su due piani ed è ancora lì.
In casa tutto per terra, strage di bicchieri del matrimonio mai usati perchè troppo fragili per rischiarli [SM=x52915] .




L'importante è che tutto sia andato bene [SM=x52865]
Rose, Tere, Reira pure stanno bene, e questo è ciò che importa.


Due nuove date per Valerione, intanto [SM=x52970] :

- Martedì 29 maggio 2012 a Porto Salvo (Vibo Valentia) in concerto

- Sabato 16. giugno 2012 alle ore 21.30
Stabile Suglio C/O Banca UBS a MANNO (Lugano nord)


La prevendita ufficiale avrà inizio da MERCOLEDÌ 23.5.2012.
INFO PREVENDITE: www.biglietteria.ch - http://www.funpromotion.com/ Valerio Scanu

Zulietta87_eVeRyLaKe
00giovedì 24 maggio 2012 00:41
Buonasera DivanU...

Serata speciale per la nostra cartella, che deve vestirsi a festa per urlare a squarciagola:
[SM=x52986] [SM=x52979] BUON COMPLEANNO, ROSEFIERCE!!! [SM=x52979]


Tantissimi auguri, che sia una giornata bellissima, tesora! ROCK ON!!! [SM=g1445715] [SM=x52895] [SM=x52838] [SM=x52900]
Lauren.84
00giovedì 24 maggio 2012 01:09
Non potevano mancare anche qui gli auguri per un favoloso compleanno alla più incredibile e spumeggiante padrona di casa che questo Divanu potesse desiderare!


Happy Birthday Rose unica ed incontrastata Queen della valerianica cartella [SM=x52979] [SM=x52979] [SM=x52988] [SM=x52997]


Mi raccomando festeggia in maniera adeguata al tuo titolo, ma conserva un pò di energie in vista del tour... ci siamo quasi [SM=x52899]


Tantissimi [SM=x52877] spero di vederti quanto prima!!! [SM=x2359415]
RoseFierce
00giovedì 24 maggio 2012 08:03
[SM=x52971]
Grazie per gli auguri mie adorate [SM=x52865]
Purtroppo anche le Regine invecchiano, la babbiona inglese lo dimostra, mia mamma stamattina mi ha gridato al telefono "SEI VECCHIAAAAAA!!!" e io non posso fare altro che prenderne atto [SM=x52861]
In realtà non è vero [SM=x52914] sono sempre stata super-ggggiovane dentro, l'età non è nient'altro che un numero, si è vecchi se ci si sente vecchi e io, alla fine, oggi, compio solo 24 anni [SM=x52961]
Sempre in formissima, sempre pronta a partire, valigia pronta, attendo ansiosamente il rincotour, nel frattempo oggi festeggerò con la sobrietà, la classe e l'eleganza che sempre mi contraddistingue.

[SM=x52879] [SM=x52979] [SM=x52895] [SM=x52899]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com