LEON CINO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, [90], 91, 92, 93, 94, 95
bombolovetto
00lunedì 1 febbraio 2010 10:09
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
maddi di manikomio
00lunedì 1 febbraio 2010 12:38
Aimhè...io credo alla tizia della redazione
perchè molte cose corrispondono al vero.
Leon ha fatto lo sborone ed ora ne paga le conseguenze.
Peccato!
-Gnammy-
00lunedì 1 febbraio 2010 15:31
Letto ora l'articolo...
sono molto dispiaciuta per vari fattori e motivi.
Ritiro, almeno in parte, quello che ho detto alcuni giorni fa, adesso si son chiarite un po' di cose.
Lui a quanto pare c'ha messo del suo, resto però dell'idea che è stato un peccato non richiamarlo per il serale, alla luce del fatto che alcuni elementi sono di qualità nettamente inferiore e che era amato dal pubblico.
In fin dei conti, non sarebbe stato il primo a prediligere altri impegni e tornare soltanto per il serale, Kledi stesso fa sempre così.

[SM=x52861]

Bettycorly
00lunedì 1 febbraio 2010 15:37
Davvero odiosa 'sta tipa della redazione
cosa cacchio c'entra che l'hanno preparato per Footloose manco gli avessero fatto un favore, quando si è rivelato una gallina dalle uova d'oro per le loro stramaledette tasche?

Poi leggendola sembra che l'abbiano riconfermato anno dopo anno per non lasciarlo dormire sotto i ponti, non perchè è popolare, bravissimo, disponibile a lavorare con i ragazzi ecc...

Poi Leon avrà abagliato e gestito male la cosa, ma il pippone di quella megera della redazione come se Leon dovesse baciare la terra dove passa Marì è ridicolo e fuori luogo [SM=x52888]

p.s. almeno abbiamo appurato che non è colpa di Steve [SM=x52871]
Angie.11
00lunedì 1 febbraio 2010 17:28
Re: Davvero odiosa 'sta tipa della redazione
Bettycorly, 01/02/2010 15.37:

cosa cacchio c'entra che l'hanno preparato per Footloose manco gli avessero fatto un favore, quando si è rivelato una gallina dalle uova d'oro per le loro stramaledette tasche?
p.s. almeno abbiamo appurato che non è colpa di Steve [SM=x52871]



La tipa della redazione è la vice-quasi sorella-quasi sosia nonché produttrice della Maria e della Fascino.
Concordo con Betty su Footloose e aggiungo pacatamente 3 cose:
1- se anche a settembre Leon aveva detto di essere occupato nel film, si sa che più di 1-2 mesi su un set in un film così non si sta. Se avessero voluto avrebbero potuto cercarlo o confermarlo per il serale. Ma credo sia come per Jurman, di cui il [SM=x52984] diceva che non si era reso disponibile per un congruo numero di giorni e lui dice va che lo era sempre stato come per gli anni precedenti.

2- Ho sempre visto il live e ricordo benissimo le lezioni di Pablo e quanto se ne diceva nel live. Pablo faceva la sbarra per tutti e da quanto dicevano a lezione, sono stati proprio Anbeta e José a volere lezioni di sbarra al mattino per poter provare tutti i giorni. C'erano anche Franceschina e qualche volta Maria Zaffino. Leon non sembrava proprio che fosse la prima causa dell'arrivo di Pablo, chi ha il live se lo ricorda.

3- La produttora parla del fatto che lui abbia tentato una strada fuori come se fosse una cosa orrenda: non ha sbagliato a voler tentare altre strade lontano da Amici, non sono tutti come Anbeta fissa lì da sempre.

Ciò detto io non conosco personalmente Leon che può anche avere il caratterino di cui parla Etabeta, però direi che qui la verità non è così certa visto che questa risposta piccatissima della produttora presenta alcuni punti oscuri.




manakachan
00lunedì 1 febbraio 2010 20:46
Io concordo pienamente con Betty e Angie e aggiungo una cosa: visto l'andazzo, la tipa della redazione invece di rilasciare interviste piccate a Dippiù(che, detto tra parentesi, con le beghe fra i tronisti e gli amorazzi fra i concorrenti di Amici ci campa, quindi ha tutto l'interesse a rintuzzare la polemica)farebbe meglio a prendere il telefono e a supplicare Leon di tornare!A me non me ne frega niente del suo caratteraccio, mi interessa vederlo ballare e non credo di essere la sola!E visto che ci siamo, aridatemi pure Maria Zaffino, che senza di lei non mi sembra nemmeno Amici!
Deianira, lo so che molti criticavano Maria, però a me è sempre piaciuta, io esprimo un desiderio personale, non certo il parere di tutto il forum
Deianira.
00lunedì 1 febbraio 2010 20:58
Re:
manakachan, 01/02/2010 20.46:

aridatemi pure Maria Zaffino, che senza di lei non mi sembra nemmeno Amici!



Però l'anno scorso le critiche a Maria Zaffino erano numerose, anche qui nel forum. Era appesantita e sotto tono e le sue performance danzerecce erano mediocri. Me lo ricordo benissimo. [SM=x52861]

odioilpongo
00martedì 2 febbraio 2010 23:51
Io in parte credo alla tizia della redazione
anche se ovviamente ha un po' esagerato le cose mettendoci anche la preparazione per il musical ecc.

Ci credo anche perchè c'è una differenza tra lui e Jurman: Leon e Anbeta sono un vanto per la trasmissione, sfoggiare ad ogni serali ballerini di quel livello che vengono da Amici da una certa credibilità anche al settore ballo che in negli ultimi anni non ha fatto bellissime figure.

Quindi se hanno rinunciato a vantarsi di lui, un motivo deve pur esserci, ma la verità non sta mai da una parte sola.
Giovanna CSP
00mercoledì 3 febbraio 2010 01:05
Pure io sono d'accordo con Betty,


Che Leon abbia un carattere un po'altero penso sia vero, per cui è possibile che abbia dato l'impressione di non tenere molto a partecipare ad Amici, ma sentir dire che è un ingrato e lasciar intendere che ha avuto da Amici la beneficenza mi fa venire il sangue alla testa.

Parole che vengono da persone che spremono le galline dalle uova d'oro finché a loro conviene e poi le mettono a portare microfoni,

persone che,per fare audience, non ci pensano due volte a fargli un cazziatone in diretta, trattandolo malissimo e mettendolo in cattiva luce, ( parlo di Garrison e Steve)

persone che per sostituire Leon non hanno NESSUNO di meglio di Valerio Pino cbe balla assai mediocremente.

Persone che senza Franceschina non hanno trovato nessun'altra per poter ballare le coreografie di Steve e di Celentano.

Se è vero che Leon ha avuto molto da Amici, loro hanno avuto tantissimo da lui.

E poi Moret non faceva lezioni solo a lui.

Conoscendo Leon a me pare che abbia un forte senso dell'onore, quindi, a parte il carattere ombroso che può avere, non credo proprio che si sia inventato tutto.




Vittoria89
00mercoledì 3 febbraio 2010 14:43
Re: Pure io sono d'accordo con Betty,
Giovanna CSP, 03/02/2010 1.05:



Parole che vengono da persone che spremono le galline dalle uova d'oro finché a loro conviene e poi le mettono a portare microfoni,



Secondo me ad Amici qualcuno ha investito bene il suo capitale e ha guadagnato, qualcun'altro pur avendo un ottimo capitale c'ha perso.

Anbeta e Josè credo c'abbiano guadagnato. Lui lavora ovunque anche in teatro sia con Cannito sia con Iancu ha fatto pure un Aida con Zeffirelli a Palermo se non erro.
Ad Anbeta si stanno spalancando le porte delle grandi produzioni già ballava anche in teatro e avrà sempre più spazio.
Leon ci ha perso e di brutto. Non ha mai ballato molto al di fuori di Amici non capisco perché, forse avere tanto talento impigrisce o più banalmente non è ben amministrato.
L'unica cosa con la quale sono d'accordo con "la tipa della produzione" (Sabrina Gregoretti è il potentissimo braccio destro della DePippis, la sua ombra, gliela mise dietrio Costanzo è lei che ha scovato Zanfo e Chicco)è sulla mis en forme; effettivamente ci ha messo tanto tempo per tornare al 100%.

Le lezioni di Pablo Moret erano per tutti, le seguiva pure Mariottini e mi sembra il minimo dopo che vengono a staccare su i gatti di piombo offrirgli un maestro per fare la lezione di classico.

Gli hanno dato lavoro che lui ha svolto egregiamente e per il quale è stato pagato, nessuno deve sentirsi in debito con nessuno, tutte le recriminazioni sul musical balli di ributtanti ed eventuali sono fuori luogo.
Non gli serve più lo hanno mandato a casa, arrivederci e grazie, non erano obbligati a tenerselo ma fare così i piccati lo trovo fuori luogo.

Concordo con Giovanna, trovassero un altro ballerino come Leon. Come diceva quella? Il mondo è pieno di bravi ballerini professionisti, contano i fatti.
Si vede che a loro va bene il Pino Orsetto, sulle ballerine stendo un velo pietoso.
Lui è bravissimo e la necessità aguzza l'ingegno e spinge verso nuovi lidi. Tanta fortuna.



Che piede meraviglioso ha Leon [SM=x52953]
Poveri occhi nostri

Giovanna CSP
00mercoledì 3 febbraio 2010 15:54
Se è vero che questa Sabrina, ascella destra della De Filippi si poteva risparmiare


questa esternazione, allo stesso tempo non mi meraviglia affatto.

Cosa ci si può aspettare da uno staff così arido di sentimenti come quello di Amici?

Però a questo punto Leon deve rimboccarsi le maniche, abbandonare la pigrizia mentale che penso sia la causa del suo non aver ancora trovato un lavoro stabile che lo gratifichi.

D'altro canto, nella malaugurata ipotesi che non riesca a fare spettacoli, escludo che Leon non trovi da guadagnare facendo gli stage.

Io però, fossi in lui, proverei tutte le audizioni possibili e immaginabili e cercherei di entrare in un corpo di ballo.

Raffaele_84
00venerdì 5 febbraio 2010 16:59
Ecco cosa ha scritto Leon sul suo forum!

Il mio intervento sul settimanale DiPiù Tv come tutti avete capito non è stato per pubblicità, per avere due pagine; Ma una risposta a una richiesta del giornale. E chi ha letto con attenzione l'articolo ha capito che per me è stato un dispiacere per non avere avuto una risposta in merito alla mia presenza nel programma e non il perché.
Sia chiaro sopratutto per i miei sostenitori che io la disponibilità ad amici l'ho dato anche per il pomeridiano. Perciò il film che ho girato non c'entra nulla.
Sia chiaro invece a tutti che io al programma Amici sono molto grato e non ho dimenticato nulla ansi; Anche se in alcuni punti avrei da ridire visto che alla fine dei conti era una reciproca collaborazione. Ragione per cui mi sono dispiaciuto tanto per non avere la cortesia di una chiamata. Sono rimasto in attesa del "si" o del "no". Perché ero d'accordo cosi.
Non sono un vigliacco perché ho chiesto in continuazione che si fa di me ma non ho ricevuto risposta.
Insomma per chiarire ai lettori ( non per chi era attento a leggere ) che:
- Sono grato ad amici
- Non mi comporto da vigliacco visto i fatti.
- E il mio lato umano è integro visto che io per il programma non ho preso impegni e ho fatto
tutto nel modo piu corretto possibile.
E per finire: Non ho nessun rancore nei confronti di nessuno.
Il programma è una buona cosa auguro che vada sempre per il meglio.

Per farlo più semplice:
G:
Senti abbiamo milllle tra mail telefonate e lettere scritte che ci domandano
che cosa è successo, perchè non sei ad Amici?
L:
Non lo so. Aspettavo che mi dicessero qualcosa.
G:
E ora che fai?
L:
Nulla ero libero per loro
G:
Bhe ma lo sai che i contratti vengono fatti annualmente.
L:
Si, ma mi hanno detto ti facciamo sapere. E non mi hanno fatto sapere.

E' chiaro no?
E penso che la risposta era talmente lampo che probabilmente
hanno pensato come se io avessi rosicato sul perchè non mi hanno preso
e avessi attacato il programma e le persone del programma.

Io mi sono affezionato al programma, li reputo una seconda famiglia
perchè ho creato con loro un legame particolare vuoi per una circostanza voi per una altra.

Giovanna CSP
00venerdì 5 febbraio 2010 23:18
Ma guarda tu se questo poveretto deve anche giustificarsi.


Si capiva benissimo che la Sciura Sabrina aveva fatto una sceneggiata esagerata e non rispondente a verità.

E poi ho le mie fonti che ridimensionano ampiamente la presunta beneficenza della redazione di Amici nei confronti di Leon per farlo rimettere in forma.

Angie.11
00sabato 6 febbraio 2010 17:40
Re: Ma guarda tu se questo poveretto deve anche giustificarsi.
Giovanna CSP, 05/02/2010 23.18:


E poi ho le mie fonti che ridimensionano ampiamente la presunta beneficenza della redazione di Amici nei confronti di Leon per farlo rimettere in forma.



Come ho già detto dal live su sky si capiva che era per tutti i ballerini professionisti e non solo per Leon. In più, sempre dai discorsi che facevano tra di loro quando le dirette erano vere, si capiva anche che Leon non abitava da solo. Un anno con Anbeta sicuro (quello di Agata) e quindi forse anche con altri. L'anno del musical invece abitava con Danilo Grano e altri. Il 2008 da solo dai discorsi che facevano nel live sull'andarsi a prendere (e non era in un residence).
Se poi era al residence altri anni c'erano anche altri con lui. Passa per l'unico pezzente bisognoso quando invece l'accordo immagino fosse con anche altri professionisti [SM=x52905]



Giovanna CSP
00sabato 6 febbraio 2010 21:36
Io mi riferivo soprattutto alle lezioni di Pablo Moret


Le lezioni erano quelle fatte a tutti i professionisti. Nessuna lezione particolare per Leon.
Giovanna CSP
00venerdì 5 marzo 2010 15:26
Ce l'avevamo questo stage di Leon con barba e maglia di Totti?




Be' anche se ce l'avevamo, io sento nostalgia di Leon, anche se sono arcicontenta che stia fuori da quell'obbrobio di trasmissione di quest'anno.

kia100
00venerdì 5 marzo 2010 21:23
io ovvaimwente credo a mio marito
in qwuanto persona informata veramente sui fatti.
mamma giovanna che botta di nostalgia.
mi hanno tolto l'ultimo raggio di sole in quel grigiore di programma.
non riesco neanche più a scrivere sul suo forum...mi manca la sua danza [SM=x52971]
Albachiara678
00venerdì 5 marzo 2010 23:19
C'è scritto anno accademico 2009-2010 quindi è recente
uh mamma con la barba!! Non l'avevo mai visto così barbuto [SM=x52874]

Peccato che il video sia con la musica e non si senta parlare Leon, mi sarebbe piaciuto molto sentirlo insegnare.
cibos69
00sabato 17 aprile 2010 15:16
"La città invisibile", l’opera prima di Giuseppe Tandoi, regala emozioni e riceve applausi al Festival del Cinema Europeo di Alberto La Monica e Cristina Soldano in svolgimento a Lecce.

Mercoledì sera, nelle sale del cinema Santalucia, a presentare il film con lo stesso regista c'erano Nicola Nocella, di ritorno dall’ultimo film di Pupi Avati (Il figlio più piccolo) e Leon Cino, noto ballerino del programma televisivo "Amici" di Maria De Filippi.

La pellicola commuove, diverte e riempie di speranza e gioia di vivere. Al centro del racconto, il dramma della tragedia aquilana, in cui c'è spazio per la vita di quattro ragazzi che si innamorano e rincorrono i propri desideri più grandi. E' il segno della rinascita. Scoppiano copiosi gli applausi in sala a fine proiezione.

Per il suo debutto sul grande schermo, Tandoi ha scelto un cast di giovani talenti: ad un Nicola Nocella energico e volutamente ironico, si affianca un Leon che commuove e fa innamorare di se. Perfetto nel ruolo che interpreta, Leon ha dimostrato anche di essere una splendida persona.

Sul versante femminile, simpaticissima come sempre Roberta Scardola, la Carlotta biondina de “I Cesaroni”. Delicata, elegante ed assolutamente graziosa Barbara Ronchi, anche lei nota sul piccolo schermo. Tra i meno giovani, Riccardo Garrone, il nonno un po’ “fuori di testa” che amorevolmente racconta L’Aquila prima e dopo.

«Non avrei mai potuto fare questo film se non fossi stato un terremotato anch’io. L’Aquila ormai è la mia città e questo film vuole essere il mio contributo alla sua rinascita», così Tando, coratino di nascita e aquilano d'adizione, con infinita umiltà e delicatezza parla della sua creatura.

Il ricavato del film sarà devoluto alla chiesa aquilana di Santa Maria degli Angeli, come annunciato dal regista.

Sempre in tema di ricostruzioni, pochi giorni fa la TV parlava della necessità di riaprire le scuole di danza a L’Aquila. C’è il rischio che tra qualche anno non ci siamo più ballerini aquilani.

Timido e riservato, Leon, ballerino per vocazione e professione, ci dice la sua: «La danza è un modo per entrare in un’altra dimensione. Ballare vuol dire chiudere fuori dalla porta della sala prove tutto il resto dei problemi. È fondamentale che anche L’Aquila torni ad avere gli spazi per questa magica disciplina».

E tornando al film, per Leon è la prima esperienza sul grande schermo italiano, dopo un film girato nella sua terra d’origine: «Per me è stata una fortuna incontrare Giuseppe. Ci siamo conosciuti quando mi ha chiamato per un provino. Lui è un giovane preparato e lavorare insieme a L’Aquila è stato davvero emozionante per tanti aspetti. Non era facile rapportarsi alla situazione della gente nelle tendopoli ma, mi ha aiutato molto anche la simpatia di Nicola».

E non avevamo dubbi. Il nostro Nocella marcia spedito con la sua solare gioiosità: «Sicuramente fa parte del mio carattere ma, è anche una questione di circostanze. Quando sono arrivato a L’Aquila ho visto anche la gente sorridere: è un modo per superare la tragedia. La situazione è peggiore di come viene raccontata, anche a beneficio di chi comanda. Questa esperienza mi ha formato molto a livello umano».

A precedere il film di Tandoi, c’è stata la proiezione di un cortometraggio inserito nella sezione “Cinema e realtà” del Festival del Cinema Europeo. Un festival in cui Corato, è presente alla grande, anche grazie a L’Aquila: oltre ai suoi organizzatori, ed a “La città invisibile”, c’è “Pane, Amore e…tanto cinema” di Luca Cirasola.

Un cortometraggio che racconta la necessità di ricostruire le anime, oltre che le case. Così Cirasola porta sul grande schermo il progetto sostenuto dal Comune di Corato, dalla presidenza della Regione Puglia, dal Ministero dei Beni Culturali (Mibac) e dalla Lega Italiana Lotta ai tumori.

Dieci giorni dopo il sisma, racconta Cirasola, «siamo arrivati a L’Aquila e abbiamo montato il primo “lenzuolo” in una tenda, e poi un piccolo proiettore. Il resto è venuto da sé, con il passa-parola tra i campi. L’incontro con Bertolaso e con il Mibac hanno permesso di istituzionalizzare».

Ora si attende il lancio de “La città invisibile”, in cerca di una casa di promozione. Le carte in regola per essere un successo ci sono tutte.parole bellisime per leon .
Giovanna CSP
00domenica 18 aprile 2010 00:36
Deve essere bello questo film.


Sentendolo raccontare mi è venuta voglia di vederlo. Spero di poterlo fare.

Bravo Leon!!!

Uffa quanto mi manca vederlo ballare. [SM=x52971]
Albachiara678
00lunedì 14 giugno 2010 16:54
Fotine da fb


Versione Tarzan [SM=x52874] come gli ha scritto Serena Carassai, con lui nella foto


Qui era al derby della Madonnina, il 17 maggio scorso (e credo abbia anche vinto [SM=x52875] ) (a destra con Michele Maddaloni)
Giovanna CSP
00lunedì 14 giugno 2010 21:33
Leon interista? Io però lèho visto con la maglia di Totti.

[SM=x52871]
Tinospezza
00lunedì 14 giugno 2010 21:59
Re: Leon interista? Io però lèho visto con la maglia di Totti.
Giovanna CSP, 14/06/2010 21.33:




Sì sì, l'ho visto anch'io con la maglia di Totti, credo che in tali manifestazioni doveva scegliere (e forse manco ha scelto lui) tra 2-3 squadre.

Ad ogni modo, possibile che non si sappia un po' di più delle attività di Leon? Ok, mi risulta che faccia varie lezioni/stages etc., ma questo era un po' implicito. Altro?
Qualche sua esibizione in questi mesi? Possibile che non ne abbia fatte, o semplicemente non sono tanto riportate sui media?
A forma si sa come sia messo in questo periodo, sta facendo il bravo?

In generale si rileva come, al solito, sia praticamente molto più facile tener traccia delle esibizioni, le attività, di cantanti, anche del tutto medi, che dei ballerini anche migliori passati ad Amici.

Non dico fosse Baryšnikov ma possibile che potrei scommettere di trovar meno su CDeMartino che sul Salsetta.
Si sa che è così (per vari e parzialmente ovvi motivi ma che balle.






Albachiara678
00lunedì 14 giugno 2010 23:43
Trailer del film La città invisibile in cui ha recitato Leon.

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1262326635141&ref=mf

Non ho capito però se è già uscito nelle sale o quando uscirà [SM=x52878]
Giovanna CSP
00martedì 15 giugno 2010 14:59
Spero che passi in tv, perchè ormai una cosa esiste solo se passa in TV
Una cosa è credibile solo se passa in tv.


Non c'entra molto col discorso, ma forse anche sì: ricordo che anni fa, quando veniva l'estate, tutti ci lamentavamo delle trasmissioni televisive scarse: solo film vecchi, repliche di telefilm o varietà.

Ora invece per me è il contrario.

Sono al settimo cielo d'estate, perché è l'unico momento in cui non si vedono qegli abominevoli reality, dove il televoto, rovina assoluta della cultura televisiva, va momentaneamente a riposo.

Dove non siamo tenuti a farci i cavoli di quattro belloni in cerca di ragazze, o di sfaticati nullafaccenti che vivono per tre mesi in una stessa casa.

Dove finalmente Maria De Filippi esce di scena e non si sente la sua voce mascolina e lagnosissima che abbassa il livello di qualunque discorso che non sia remunerativo.

Come si può ben capire ho le scatole piene di questa società dove l'importante è l'apparire e non l'essere, dove ormai diventa famoso solo chi fa 'chiasso'.

Perfino Carla Fracci ora è sulla bocca di tutti, è andata sui giornali e ha preso il tapiro per la sua litigata con Alemanno.

Raramente le tv e i quotidiani hanno riferito dei suoi dieci anni come direttore artistico all'Opera e della sua luminosa carriera, ma se dà del farabutto ad Alemanno tutti se la ricordano.


Leon per me è un'altra vittima del sistema e penso che il suo tragico errore sia stato quello di non mollare il carrozzone Defilippiano subito dopo Footloose. Si sarebbe dovuto guardare intorno, e magari fare solo ospitate con mediaset. Un po' come fa Anbeta che balla anche altrove. Lui ha contato troppo, per me, sul lato umano degli autori di Amici, sicuro del loro affetto e di far sempre parte del loro staff.

Scusate il mio sfogo e le mie supposizioni forse del tutto campate in aria, ma sopporto sempre di meno vedere tanti giovani di talento, miei beniamini a dover emigrare, a non avere mai stabilità lavorativa quando lo meriterebbero alla grande. Il decreto Bondi ha dato una mazzata al teatro dell'Opera per cui i ragazzi più promettenti hanno avuto contratti in America e sono stati costretti a fare le valigie.

Si parla tanto di made in Italy, ma penso che questo valorizzare i nostri prodotti riguardi solo le griffes di moda e che del made in Italy dell' arte della cultura e della scienza di cui siamo ricchissimi, non importi niente a nessuno degli zoticoni al governo, altrimenti non avrebbero fatto tutti questi tagli.

Fine dello sfogo. [SM=x52893]
cibos69
00lunedì 26 luglio 2010 17:16
la città invisibile
il 30 luglio uscirà nelle sale il film la città invisibile,un grande in bocca al lupo a LEON.
Giovanna CSP
00mercoledì 28 luglio 2010 14:55
Ho visto oggi il trailer in tv.


Sembra carino e delicato.
Albachiara678
00mercoledì 28 luglio 2010 15:38
Già passano il trailer in tv, bene!!

Sono molto curiosa, in bocca al lupo Leon (crepi!)
cibos69
00mercoledì 28 luglio 2010 16:36
ancora leon
a fiuggi 2 agosto stelle in danza ospite d'ecezzione leon cino
Giovanna CSP
00martedì 10 agosto 2010 14:03
Tantissimi auguri di cuore a Leon.


Buon compleanno!!!!!!!

[SM=x52979] [SM=x52979] [SM=x52979]

Sono passati ormai sette anni da quando ci siamo conosciuti e Leon resta sempre nel mio cuore da quando fu così carino con me e Club alla conferenza stampa prima di Footloose.

Da allora è come un figlio per me, anche se non lo vedo quasi mai.

Ma del resto, non vedo quasi mai nemmeno la mia figlia vera. [SM=x52871]

Happy birthday di nuovo. [SM=x2260167]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com