LEON CINO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, [87], 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95
MariottiniDesnudo
00sabato 20 giugno 2009 00:48
quoto
Polaris e compagnia,Anbeta un se tocca [SM=x52968]
She is perfection!

Comunque Maria ha sempre sostenuto che lei e Chiappe d'oro(josè) siano le punte di diamantedel programma (Cunnutazzo dixit)e che quando si esibiscono loro lo shevvv impennna, quindi vien da sè che la ragazza venga trattata coi guanti gialli e che di Leon nella persona di Leonforse forse non gliene importa na cippa,certo è un bravo professionista ma credo abbia più a cuore la sorte di Gianni Sperti e Garrison tanto per dire [SM=x52863]

Anyway nel mio primo messaggio mi sono espressa male,non volevo dire che Leon e Anbeta non hanno animo ed espressione(oddio nn è che siano sti gran comunicatori)ma che Mia poteva fare il solito e vecchio discorso sulla "freddezza" che a primo impatto può essere una delle prime caratteristiche che salta agli occhi dei due,insomma accade spesso che siano criticati per questa cosa.
Però il fatto che utilizzi trucchetti o che sia un mero talento,un talento senz'anima, e così via ovviamente non lo condivido.
Ad ogni modo esiste anche la soggettività(questa sconosciuta)e se alla coreografa ,in base allo stile di danza che predilige(un balletto molto recitato e interpretato)e al mondo da cui proviene(lo spettacolo made in USA)è piaciuta di più Alice per un suo gusto personale ,non ci vedo niente di male,dal momento che non ha consigliato a Leon di appendere..il sospensorio al chiodo [SM=x52871] tutt'altro...ha ribadito giustamente la magnificenza del ballerino definendolo infatti leggendario... e scusate se è poco.
Poi per carità nessuno mette in dubbio che tra Alice e Leon non ci sia un dislivello notevole ma ho capito che un ballerino può piacere e non piacere e Alice videntemente non è così scarsa come qualcuno pensa..
io comunque la trovo,per un insieme di cose, una delle migliori di tutte le edizioni,molto espressiva e bella da vedere,insomma ha una buona base,secondo me.
Deve studiare ancora tanto certo.

Sono convinta che in una sua compagnia la Micheals prenderebbe Alice e non Leon,certo con molti più anni di studio e preparazione,sempre per una semplice questione di gusto personale.
Eagle.R
00sabato 20 giugno 2009 12:09
Pure questo forum è fatto da persone spettatrici di Amici e contorno...

ei ei ... andateci piano e cioè Leon fra tutti gli animali della gabbia di Amici è il Re, e non per il nome, ma proprio per le sue capacità ... è l'unico Osè forse ad avvicinarglisi, ma la carriera di Leon non ha eguali...

percio' se vogliamo parlare da spettatori è ok
ma nessuno di coloro che ignorano il cv di Leo può parlare di giustizia o meno.

rammento per coloro che lo ignorano:
(nell'elenco non includo i premi ricevuti...)
- accademia di Tirana
- teatro Carcano
- teatro La Scala di Milano
- Tulsa Ballet( Oklahoma )
- Pacific Northwest Ballet ( Seattle )
( hei ... questi ultimi due con ruolo da primo ballerino e non da corpo di ballo )

sono andato allo spettacolo finale della scuola di danza di Steve..
e mi sono divertito di più vedendo i bimbi a fare la preparazione che
Leon Gianni e Maria, Crew e Notorius Crew
ma questo non significa niente,vi pare?

chi ha orecchie per intendere intenda!
[SM=x52880]
maddi di manikomio
00sabato 20 giugno 2009 12:21
maeeeeeeeeeeeeeeeeeeestraaaaaaaaaaaa gnè gnè
tizio sta insultando Leooooooooooooooooooooooooon.

Maeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gnè gnè Caio sta sminuendo Anbeta.
Ma non potete esprimere le vostre opinioni senza battibeccare? Eagle, scusami eh...e vabbè l'amore fraterno ma penso che anche Anbeta abbia una carriera di tutto rispetto, no???
Io penso che sia assurdo che Leon abbia perso contro Alice.
Penso però che, nonostante la versatilità di Leon, in una sfida tra lii e Anbeta il risultato non sarebbe stato così scontato a favore di Leon.
Lina78
00sabato 20 giugno 2009 12:40
Eagle.R ti quoto in tutto e peeeeer tutto
E' vero, il curriculum di Leon non ha eguali. Il ragazzo ha fatto tante di quelle esperienze tutte diverse fra loro che veramente c'è da ammirarlo più di chiunque altro nella gabbia di Amici e questo non lo penso solo perchè sono di parte, ma ho sempre pensato che l'artista per eccellenza dev'essere versatile e chi più lo è di Leon? [SM=x52943]

Per quanto riguarda invece il discorso che dei critici possano aver preferito a lui un'artista ancora a metà strada come Alice, ok posso accettare e capire pure quello, ma che volete, penso comunque che chi difende il punto di vista dei critici che hanno votato Alice, difenda anche quello Garrisoniano che in un artista guarda gli elementi riguardanti l'espressività e la sensualità, soprassedendo quindi su fattori molto più rilevanti ed utili come il talento, la versatilità e la vera capacità di eseguire qualsiasi pezzo possa essergli assegnato.

Alice è brava, bella e solare come ballerina, ma non è versatile.
Anbeta nella sua materia è una dea ribadisco, unica, ma non sa proprio fare molto altro nella stessa esaltante maniera oltre a cimentarsi nella danza classica e non basta dire che non se po' toccà per donarle quella versatilità che non ha.

Nessuno sminuisce nessuno. Non ho detto mica che Anbeta fa schifo o che vale poco. Ho detto che vale moltissimo nel suo campo, ma che non è artisticamente versatile e non credo sia un insulto o un toglierle una qualità che comunque non ha. Lo ripeterò fino alla nausea se necessario che Anbeta non è versatile e che ha vinto perchè è stracoccolata e strasponsorizzata da tutto lo staff di Amici che la vede come la punta di diamante della trasmissione.

Quello che davvero non capisco, non è assolutamente il fatto che Alice sia stata preferita a Leon. Non capisco perchè Anbeta non è stata etichettata come una ballerina povera d'espressione e Leon sì.

Che Alice sia a suo modo più comunicativa di Leon mentre balla me ne sono accorta anch'io, ma di differenza d'espressione fra Leon e Anbeta non ne vedo, dunque non capisco perchè solo Leon è stato attaccato, denigrato e massacrato da più di un critico sul fattore espressivo... tutto solo perchè è un maschietto??? [SM=x52973] poverino!!!

E se fosse stato donna lo avrebbero risparmiato come Anbeta? Viceversa, e se Anbeta fosse stato un ballerino uomo, la sua espressività sarebbe stata messa in discussione o no? E' questo quanto mi chiedo.

Qui non è più una questione di gusti. Lo può essere fra Leon e Alice che sono due cose differenti, ma non fra due forme di espressione press'a poco identiche. Allora nella preferenza subentra il fattore uomo o donna? Uomo o donna? Uomo o donna? Sicuramente donna perchè è politically correct così... [SM=x52973]
Giovanna CSP
00sabato 20 giugno 2009 15:15
Invece di starvi ancora a scannare su Leon e Anbeta c'è nessuno che mi sa dire


il titolo della musica dell'assolo ballato da Leon? Quello di Biagio Tambone per capirsi. C'è un utente di balletto. net che non mi dà tregua e me lo sta sempre a chiedere. [SM=x52861]


Per tornare alla diatriba, a me emozionano allo stesso modo, anche se per potivi diversissimi, sia Anbeta che Leon.

Se dovessi vedere uno spettacolo tutto con Anbeta solamente o tutto con Leon solamente sceglierei quello con Leon solamente, perché quando balla Leon non mi annoia mai qualunque cosa balli, ma nei passi a due Anbeta è favolosa.

Il fatto di essere uomo o donna ha importanza in questo senso.
Nei passi a due è sempre la donna che ha più scena.

Non essendo quelli di Amici passi a due completi come quelli del balletto classico, che prevedono anche le variazioni, ossia gli assolo dei due ballerini, per cui anche l'uomo avrebbe il suo momento di gloria, è chiaro che l'uomo ha minore importanza e assume più la funzione di porteur che altro.
guardian22
00sabato 20 giugno 2009 15:49
Re: Eagle.R ti quoto in tutto e peeeeer tutto
Lina78, 20/06/2009 12.40:

penso comunque che chi difende il punto di vista dei critici che hanno votato Alice, difenda anche quello Garrisoniano che in un artista guarda gli elementi riguardanti l'espressività e la sensualità



Qui ti sbagli. Non c'è correlazione tra le due cose.

La cosa su cui si incentra la teoria garrisoniana non è la semplice espressività, bensì il GUORE, ovvero la teoria per cui "chiunque può fare il ballerino se ha la passione, e anche senza tecnica e studio alle spalle basta amare quello che fai per 'arrivare' alla gente e farti diventare un grande ballerino" : una cagata pazzesca ovviamente!!

L'espressività è un'altra cosa, infatti BimboGherry sosteneva "ballerini" quali Susy, Tony e Presina aventi espressività pari a zeri, che quando "ballavano" avevano sempre la stessa espressione da patata lessa.

Anche l'espressività è una caratteristica importante a vantaggio di un ballerino.
La tanto vituperata da voi Alice, proprio per questa sua capacità espressiva, è stata scelta al Balletto di Toscana e all'Aterballetto da un professionista come Mauro Bigonzetti, mica dal primo che passa. Lo stesso Astolfi lo disse durante una puntata domenicale per difendere la sua pupilla, ovvero che "Alice è stata scelta da tanti coreografi proprio per...", prima che la Defy come al solito lo interrompesse non facendogli finire la frase.
E' normale che anche altri professionisti notino questa sua caratteristica.

Con questo non sto giustificando le accuse fatte a Leon, ma al contrario, gli apprezzamenti fatti ad Alice su questa cosa.
Decostestualizzate dalla sfida di Torino, quello che penso sul trattamento a Leon l'ho già scritto nella pagina indietro.



Angie.11
00sabato 20 giugno 2009 21:46
Re: Invece di starvi ancora a scannare su Leon e Anbeta c'è nessuno che mi sa dire
Giovanna CSP, 20/06/2009 15.15:


il titolo della musica dell'assolo ballato da Leon? Quello di Biagio Tambone per capirsi.



Quello che so è che l'assolo si chiama Women e affronta il tema della condizione femminile, dalla segregazione delle donne afghane al mito della femmina guerriera su un collage musicale che assembla le percussioni dei Tamburi del Bronx alle rarefatte armonie di Bach


Eagle.R
00sabato 20 giugno 2009 23:00
maddi di manikomio

NO alla tua domanda.
e se domandi a lei ti risponde
nel mondo ci sono 10 poi c'è leon poi 50 poi noi... io ... etc
e io c'ero :D

e non me la sto prendendo con nessuno
hai solo capito male
sto solo mettendo davanti ai vostri occhi l'ingiustizia
e soprattutto che la nave di amici è [SM=x52983]

è un po come la politica italiana
grazie ai non informati al governo avete/ho [SM=x52872] la lega
un partito che dice sotto il po un altro stato :S ( per non dire altro )
sara pure [SM=x52965] ma rende l'idea il paragone

n.b. non usare i poteri per rendere visibile chi vuole essere invisibile
Essendo un admin dovresti avere le capacità per distinguere i vari perchè
Buon lavoro... dicono che lo fai bene
maddi di manikomio
00sabato 20 giugno 2009 23:46
Re:
Eagle.R, 20/06/2009 23.00:

dicono che lo fai bene


grazie.

Io adoro Leon e trovo anche io ingiusto che lui abbia perso contro Alice, così come trovo ingiusto che la De Filippi non abbia speso una parola in favore di Leon quando la Pink anziana dei poveri lo massacrava.
Ciò che non accetto è il definire Leon cioccolata e Anbeta pupù. A parer mio sono entrambi cioccolata....OTTIMA cioccolata.
ps:io non uso il "potere" per fare niente
Lina78
00domenica 21 giugno 2009 00:30
Re: Re:
maddi di manikomio, 20/06/2009 23.46:


grazie.

Ciò che non accetto è il definire Leon cioccolata e Anbeta pupù. A parer mio sono entrambi cioccolata....OTTIMA cioccolata.
ps:io non uso il "potere" per fare niente




Chi ha mai definito Anbeta pupù? [SM=g1420255]

E comunque Leon se è una cioccolata, è una cioccolata prelibata di marca rara... [SM=x52874]


Giovanna CSP
00domenica 21 giugno 2009 08:01
Per Guardian

hai mai visto uno spettacolo di Bigonzetti o di Astolfi?

Alice ha in effetti l'espressività giusta per le loro coreografie.

L'espressività giusta per le loro coreografie è infatti quella di avere sempre la faccia uguale, piuttosto seria e ingrugnata e molto asettica. Sono rarissimi i momenti in cui è richiesto altro.

Quando Alice fa le facce o balla altro dal contemporaneo, a me non emoziona per niente. E' carina, quello sì, e anche questa è una dote, ma non è di una espressività che si discosta molto da quella di Barbie.


Giovanna CSP
00domenica 21 giugno 2009 08:05
Re: Re: Invece di starvi ancora a scannare su Leon e Anbeta c'è nessuno che mi sa dire
Angie.11, 20/06/2009 21.46:



Quello che so è che l'assolo si chiama Women e affronta il tema della condizione femminile, dalla segregazione delle donne afghane al mito della femmina guerriera su un collage musicale che assembla le percussioni dei Tamburi del Bronx alle rarefatte armonie di Bach




Come fai a sapere che è quello?

Tu mi hai citato un pezzo di Tambone fatto nel 2000 per il saggio degli allievi della Scala, quando Leon si è diplomato.

Lina78
00domenica 21 giugno 2009 11:58
Re: Per Guardian
Giovanna CSP, 21/06/2009 8.01:


Quando Alice fa le facce o balla altro dal contemporaneo, a me non emoziona per niente. E' carina, quello sì, e anche questa è una dote, ma non è di una espressività che si discosta molto da quella di Barbie.



Muduuu, se ti sentisse Alicetta penserebbe che sei la sorella della Celentano [SM=x52938] lei sola la definiva spesso "bambolina" [SM=x52871]

Invece ti sbagli, Alice le facce le fa. Sposta spesso la mascella in avanti aprendo di poco la bocca... sembra tanto un maialino che stanno trattenendo per la coda quando fa così [SM=x52874]

Lina78
00domenica 21 giugno 2009 12:42
Re: Re: Re: Invece di starvi ancora a scannare su Leon e Anbeta c'è nessuno che mi sa dire
Giovanna CSP, 21/06/2009 8.05:




Come fai a sapere che è quello?

Tu mi hai citato un pezzo di Tambone fatto nel 2000 per il saggio degli allievi della Scala, quando Leon si è diplomato.




Sì Giovanna, mi sa che è proprio "Women" di Biagio Tambone.
E' un remix di suoni classici, tipo "Toccata e fuga" di Bach e di suoni new age.
Comunque lo trovi citato sul sito di Leon questo pezzo:

http://www.cinoleon.com/sito/curriculumV.html

briciolakatia
00domenica 21 giugno 2009 13:58
SIGLA!



[IMG]http://i43.tinypic.com/1j4t1c.jpg[/IMG]

Buongiorno, interrompiamo la normale programmazione per proporre una puntata del ''Mondo di Quark'' speciale antropologia.

L'università della terza età sezione scavatori e impagliatori ha effettuato una incrediBBile scoperta...pare infatti, che da papiri rinvenuti durante gli scavi della zona Forumistica nel bel mezzo del Maciu ciupa ciupa Piciu, sia emersa una verità storica per anni dimenticata.

Ricostruendo questi scritti risulta che l'antico popolo delle LEONesse, amazzoni guerriere fanatiche del cAllo del piede, siano le dirette antenate delle CARTAcee, moderno popolo di amazzoni guerriere veneratrici del Dio Papero...

I reperti venuti alla luce riportano una sequela di preghiere, nenie, odi celebrative e richieste di beatificazione del tutto simili a quelle che il superstite popolo di indigene tutt'oggi emana dal suo angolo di giungla.

E similare è anche la natura ''bellicosa'' delle due tribù, come ben sappiamo il popolo CARTAceo rifugge l'immagine della dea della diGrazia e ritiene i suoni prodotti dal piccione Pakitore forieri di malasorte e pestilenze al punto che lo hanno cacciato fino quasi all'estizione della specie.

Nel corso dei secoli passati la tribù delle LEONesse pare aver avuto una sorte simile, si sono trovati dipinti lupestri che ritaevano scene di lotta contro il popolo degli adoratori dell'Uccello Ghio dalle belle piume, della guerra contro il popolo dei GigantistiFFiani sfiatatori dalla grande presa...ed infine gli ultimi scavi hanno riportato alla luce uno squarcio di quella che sembra essere la loro battaglia più agguerrita.

Sulle pareti della grotta ribattezzata dall'antico popolo ''Grande clavicola'' sono visibili le rappresentazioni della feroce battaglia tra le adoratrici del cAllo del piede e la tribù dalle BELLEGAMBE, l'esito di questa battaglia è ancora iuncerto...attendiamo la fine degli scavi archeologici.

Alla prossima puntata del ''Mondo di Quark''.
Grazie per la cortese attenzione.

P.S.

[SM=x52871]

P.P.S.

Si fa per scherzare non fatemi del male [SM=x52960]

Giovanna CSP
00domenica 21 giugno 2009 14:26
Il curriculum di Leon lo so a memoria.


[SM=x52871]


Ma non ho la certezza che sia proprio Women di Tambone e siccome lo devo dire ad altri non posso azzardare di dire una fesseria. Di Tambone Leon ha ballato anche altri pezzi, anche se la descrizione della musica è compatibile con questa.
Bettycorly
00domenica 21 giugno 2009 14:34
vengo anch'io qui a casa di Leon per dire la mia....
MIA....CHIIIIIIIII? [SM=x52866] Ma la Michaels, ovvio [SM=x52871]

Breve premessa sulla seratona dei talenti, che per me è stata un'enorme IDIOZIA sia per la scelta di alcuni e la palese esclusione di altri, sia per l'idea della gara (come si fa a far sfidare una meravigliosa ballerina trentenne con una ragazzetta di buone speranze, tanto per fare un esempio? non ha senso) sia, soprattutto, per il solito modo rozzo ed ignorante di gestire il tutto da parte della Defy & Cucuzzaro.
Una serata inutile, insomma.

Ma veniamo al punto: Leon non ha scelto bene i pezzi, quel pseudo-hip-hop era veramente orrido, detto questo la Michaels (che conosco solo di nome ma di cui ignoro l'opera omnia) suppongo abbia il tipico gusto AMERICANO, molto fumo e poco arrosto, senza la capacità di apprezzare il famoso albanian-style che noi amiamo [SM=x52874]
Detto questo ribadisco: se Leon si fosse cimentato in altri brani il giudizio sarebbe stato diverso, e in ogni caso CHISSENEFREGA di tutta quella sfilza di 'esperti', io dico solo una cosa: se ci fosse stato STEVE la sua connazionale se la sarebbe magnata in un boccone [SM=x52891]
Giovanna CSP
00lunedì 10 agosto 2009 10:08
Buon compleanno Leon!!!
Auguroni di cuore. Un abbraccio. [SM=x52879] [SM=x52879] [SM=x52879]
Dottorlu.
00lunedì 10 agosto 2009 10:32
Assolutamente Augurissimi a Leon....!!! [SM=x52899]

Come mi manca non vederlo tutti i giorni[SM=x52971]

,a arriverà ottobre.....
Angie.11
00lunedì 10 agosto 2009 13:34

Anch'io auguri a Leon [SM=x52881]
Spero di rivederti presto live, spero anche ad Amici, visto che ancora non v'è certezza che tu ci sia

Albachiara678
00martedì 11 agosto 2009 16:47
Anche se in colpevole ritardo (ma ieri il pc l'ho visto con il cannocchiale [SM=x52874] )...BUON COMPLEANNO LEON!! [SM=x52879]
switch!
00giovedì 17 settembre 2009 16:33
Nuovo progetto di Leon
[SM=x52862] In bocca al lupo per questo che sembra proprio un bel progetto.

Direttamente dall'ufficio stampa del film:
Sono iniziate oggi le riprese del film LA CITTA’ INVISIBILE di Giuseppe Tandoi prodotto da Esprit Film e, in produzione esecutiva, da La Fabbrichetta. Il regista, pugliese ma aquilano d’adozione, diplomato in regia all’Accademia dell’Immagine de L’Aquila, ha raccolto intorno a sé una troupe giovane proveniente in parte dal Centro Sperimentale di Cinematografia e in parte dalla stessa Accademia dell’Immagine per raccontare – anche con i toni propri della commedia – la vita de L’Aquila nei giorni successivi al terremoto e in particolare la vita dei giovani.
LA CITTA’ INVISIBILE, questo il titolo provvisorio del film, vuole raccontare la speranza e la possibilità di continuare a realizzare i propri sogni anche dopo una grande tragedia, utilizzando uno sguardo giovane e concentrandosi sulla situazione degli universitari costretti a vivere nelle tendopoli e nell’incertezza del loro futuro.
Cambiano i paesaggi, cambiano le persone, cambia la vita. Spesso i cambiamenti sono solo l’inizio di una nuova vita. Una vita che può sorgere dalle ceneri di una città distrutta, dalle rovine di una città come L’Aquila.
Tutto sembra essersi interrotto nella notte del 6 aprile 2009, eppure la vita deve continuare.
Protagonisti del film sono Alan Cappelli (testimonial della campagna pubblicitaria TIM 2009 (ed ex Amiciano aggiungo io [SM=x52874] )), Barbara Ronchi, Nicola Nocella (L’Onore e il rispetto, Il Figlio più piccolo di Pupi Avati), Leon Cino (ballerino noto ai più per la sua vittoria ad Amici e la sua partecipazione al programma, ma anche interprete del musical Footloose per la regia di C. Malcolm nel 2005), Roberta Scardola (volto de I Cesaroni), Gabriele Cirilli e Riccardo Garrone.
Le riprese dureranno 5 settimane di cui 2 a L’Aquila e 3 a Roma.
Il film ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Protezione Civile.
Albachiara678
00giovedì 17 settembre 2009 16:51
Ebbravo Leon!!
Mille in bocca al lupo (crepi! [SM=x52874] ) per questa nuova avventura!
galdan
00martedì 29 settembre 2009 13:55
ma leon?
credo sia il posto giusto in cui scrivere... sono cecata io o Leon quest'anno sul sito ufficiale non c'è... spaventoooo [SM=x52872]
=Jem=
00martedì 29 settembre 2009 21:41
Re: ma leon?
galdan, 29/09/2009 13.55:

sono cecata io o Leon quest'anno sul sito ufficiale non c'è... spaventoooo [SM=x52872]



Forse è perché è impegnato col film di cui sopra! [SM=x52862]
In ogni caso spero che sia la volta buona per fare qualcosa di bello al di là di Amici!
Giovanna CSP
00mercoledì 30 settembre 2009 00:16
Il permesso per girare un film glielo do, ma se ha intenzione

di defilarsi dal serale di Amici poraccio lui.

Tanto lo sa che ho il potere di incontrarlo per caso. E dove scappa? [SM=x52871]

Comunque, quando sento che un ballerino di talento indiscusso come Leon 'vuole cercare altre strade' io mi sento male.

Benissimo cercare altre strade, purchè siano sempre strade danzanti.

E' come se, all'improvviso, Michelangelo avesse lasciato la pittura e la scultura per cercare altre strade diventando magari... tennista.

No buono!

Deianira.
00mercoledì 30 settembre 2009 00:53
Secondo me fa bene a non precludersi nessuna strada. Gli artisti sono sempre alla ricerca di stimoli nuovi e magari per Leon il cinema è un mondo che lo incuriosisce e lo affascina e vuole esplorarlo da vicino.

In fondo anche Nureyev e Misha hanno fatto cinema e non sempre erano ruoli danzanti (penso ad esempio ad Exposed con Nureyev e Nastassja Kinski in cui lui era un violinista o a ''Spie contro'' con Misha e Gene Hackman o alla partecipazione di Misha a Sex and the City).

Penso che si possano alternare tranquillamente cinema e danza e Leon mi sembra che abbia la testa sulle spalle per capire fin dove spingersi.

[SM=x52913]
Giovanna CSP
00venerdì 2 ottobre 2009 23:58
Ma certo che può spaziare, basta che non lasci la danza.


Infatti il premesso gliel'ho dato. [SM=x52871]
MariottiniDesnudo
00sabato 3 ottobre 2009 16:17
secondo
me, se deve stare ad AMICI per fare qualche Garrisonata è meglio che trovi collocazione altrove,come ha fatto giustamente Franceschina...
Angie.11
00sabato 3 ottobre 2009 16:42
Re: secondo
MariottiniDesnudo, 03/10/2009 16.17:

me, se deve stare ad AMICI per fare qualche Garrisonata è meglio che trovi collocazione altrove,come ha fatto giustamente Franceschina...



Veramente se guardi il live su Mediaset Extra, la vedi Franceschina. Fa l'assistente di Steve esattamente come gli altri anni.
Magari Leon finito il film, torna. KIAAAAA, CHIEDIGLIIII [SM=x52889]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com