Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giugno Nemico

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2010 15:56
Email Scheda Utente
Post: 1.090
Registrato il: 06/12/2007
Sesso: Femminile
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
26/06/2010 12:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dali14, 26/06/2010 10.17:


con tutto il rispetto di CCP che è genoana, ma è strano che una squadra venga costruita tra Udinese, Palermo, Genoa e Napoli.



COlgo l'occasione del tuo post per dire 'na cosa e giuro che lascio momentanemante da parte il Genoa [SM=x52874], ma la cosa assurda, ovviamente secondo me, è considerare giocatori "convocabili" solo quelli delle grandi squadre!For example, carattere o non carattere, se Cassano giocasse nella Juve o nel Milan (non dico nell'Inter perchè, essendo Italiano non lo prendono manco in considerazione) sarebbe fisso in nazionale, ma il giocatore è sempre lo stesso!non è che giocando a Genova è più scarso perchè gioca in quella squadretta ciclistica che non riesco nemmeno a nominare!(fiamma [SM=x52892])
Ok, ora tiro fuori il Genoa e vi dico che quest'anno ci sono stati due giocatori italiani che hanno fatto un buonissimo campionato, ma che non sono stati presi in considerazione da Lippi neanche per un amichevole con il Burundi, ma sono convinta che se avessero giocato anche solo nella Roma, almeno un'occasione l'avrebbero avuta!

dali14, 26/06/2010 10.17:


Ritorniamo al solito discorso, questi ragazzi che ho nominato potrebbero essere il futuro, ma se fanno la panchina è normale che poi in nazionale finiscono quelli di Palermo, Napoli, Genoa, Samp e Udinese, con tutto il rispetto, eh!



Il problema delle grandi squadre è che vogliono tutti: appena vedono un calciatore che fa un passaggio decente lo comprano per poi fargli fare panchina, come Criscito che dopo un campionato fantastico al Genoa è andato alla Juve per giocare mezza partita e ritornare a Gennaio a giocare col grifone!
Poi ci sarebbe da aprire un mega-capitolo sui calciatori che appena sentono parlare di grandi squadre vanno, a costo di giocare con la primavera!è per questo che stimo giocatori come Totti, Del Piero e, concedetemelo, un Marco Rossi qualunque che è rimasto al Genoa anche in serie C.

BB GRazie per i complimenti, riferirò alla cagnona, vediamo se apprezza [SM=x52874]

Ho un'ansia per lunedì, meno male che sono in ufficio con la mia migliore amica

Barbara, anch'io mi sono resa conto che come il Genoa nessuno mai, ma già dal 2006. calcisticamente parlando la mia più grande gioia è stata il Genoa in serie A, non il mondiale vinto dall'Italia
[Modificato da cin-ciam-pai 26/06/2010 14:24]

Con te dalla C all'Europa!Grazie Marco!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook