Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giugno Nemico

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2010 15:56
Email Scheda Utente
Post: 327
Registrato il: 05/03/2009
Città: PESARO
Età: 113
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Acerrimo
OFFLINE
06/06/2010 22:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
mrsBing, 06/06/2010 20.46:



Infine,a me onestamente più di tutti infastidisce vedere così tanti fans dell'ultima ora della Schiavone,fino a 2 giorni fa praticamente una sconosciuta ai più.
Io del tennis femminile non mi interesso,e il RG delle donne può vincerlo un'italiana quanto una svedese non me ne può importare di meno.Guardo e tifo Italia solo se gareggia in quelche sport che mi interessa davvero.
Complimenti a lei per l'impresa storica,ma mi tange poco o nulla!! [SM=x52961]



ecco appunto, questo quote è il risultato perfetto di quanto male abbia fatto il calcio alla cultura sportiva italiana.
il calcio pesa pesantemente sulle tasche degli italiani, crea mostri che succhiano milioni come se fossero noccioline e si allenano per 2 ore al giorno e dicono di essere stanchi oppure di non essere rispettati, dà scarso esempio ai giovani (tanto è che i numeri dell'abbandono nello sport giovanile sono impressionanti) e soprattutto offre spettacoli di scarso fair play. e inutile dirlo, succhia risorse agli altri sport. toglie spazio televisivo agli altri sport. che però... portano a casa molti risultati rispetto al calcio. in pratica nel nostro povero panorama sportivo siamo una potenza mondiale ma... incredibilmente... NON LO SAPPIAMO!!! [SM=x52956] [SM=x52955] un po' il discorso che si fa per la musica: se ti fanno sentire solo un tipo di musica ti convincerai che è bella e il resto non ti interesserà.
la schiavone non ha più fans di quelli che ne aveva prima, in tribuna c'era il suo staff e nessun alto funzionario dello sport italiano (VERGOGNA) perchè son già tutti in partenza per il sud africa. ne hanno parlato i giornali perchè è una impresa storica nel senso che sono passati decine di anni dall'ultimo tennista italiano sugli allori. ma per il resto...

ma siamo sicuri che sia sconosciuta? aò... della fed-cup ci siamo già scordati? [SM=x52986]

in realtà bisognerebbe aprire una parentesi infinita sul perchè ogni tanto abbiamo un campione o una campionessa che vince medaglie. nel caso della schiavone (numero 6) o della pennetta la loro storia sportiva è in linea con quanto ho detto sopra.

tornando a quanto detto, un giocatore di calcio si allena se va bene per due ore al giorno per se va bene 5 giorni e gioca se va bene per 90 minuti. e per far questo ha bisogno anche di aiutarsi. a confronto la preparazione atletica di una schiavone è 10 volte più faticosa. il match dura due o tre ore e non hai la squadra che ti aiuta. il paragone non regge. ecco sì in confronto ai veri campioni si può dire tranquillamente che ci sono 22 cretini che corrono appresso ad una palla e un popolo che li guarda perchè non gli fanno vedere altro. ribaltiamo la frittata e facciamo vedere tutto a tutti e vedremo che quei 22 cretini diventeranno poco importanti (già lo stanno diventando da soli dato che lo share del calcio è in picchiata da 5 anni a questa parte, gli stadi sono vuoti e gli sponsor calano).

suddita della regina - Borana Regna Sovrana - forever
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook