Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giugno Nemico

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2010 15:56
Email Scheda Utente
Post: 2.097
Registrato il: 03/02/2006
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
NEMICO GALATTICO
Utente TIMIDA
OFFLINE
06/06/2010 20:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dali14, 06/06/2010 16.43:



Viva lo sport quello vero, fatto di fatica e sudore, non quello dove 22 cretini vanno appresso ad un pallone, si dopano e vengono eccessivamente pagati!



Scusa Dali,sarà che sono appassionata di calcio ma...il calcio è uno sport verissimo,fatto anche quello di fatica e sudore.
Il doping c'è come in altri sport,in primis il ciclismo che molti esaltano come lo sport faticoso per eccellenza.
I giocatori si allenano 5 giorni alla settimana e in uno giocano per 90 e più minuti,producendosi in movimenti che oltre che innaturali,richiedono una grossa fatica,a cominciare dalla corsa da un lato all'altro del campo (e si tratta di circa 100 metri!)
Sull'esosità degli stipendi si può pure ragionare,ma la colpa è del sistema estremamente viziato e deviato da sponsor e interessi di ogni genere!E'pacifico che girino moltissimi soldi,ma anche nel mondo delle moto e della F1...anzi,lì molti di più!
Quanto ai 22 cretini che rincorrono il pallone,qualcuno potrebbe dire che nel tennis ci sono 2 imbecilli che si passano una pallina o che ne nuoto c'è un idiota che agita le braccia nell'acqua [SM=x52861] ...lo sport in genere non è per così dire necessariamente un'attività che richiede chissà quale sforzo intellettuale [SM=x52871] (eppure in quasi ogni sport l'abilità e l'intelligenza di capire l'avversario spesso sono indispensabili...ANCHE nel calcio [SM=x52875] )

E poi...la stessa Nazionale oggi vituperata e derisa,4 anni fa è stata festeggiata,difetto tipico italiano quello di far cadere la gente dall'altare alla polvere nel giro di brevissimo tempo!
Saranno pure anzianotti,ma non è che l'Italia stia sfornando così tanti talenti ultimamente,grazie anche alla possibilità di far giocare INTERE squadre di stranieri [SM=x52917]

Infine,a me onestamente più di tutti infastidisce vedere così tanti fans dell'ultima ora della Schiavone,fino a 2 giorni fa praticamente una sconosciuta ai più.
Io del tennis femminile non mi interesso,e il RG delle donne può vincerlo un'italiana quanto una svedese non me ne può importare di meno.Guardo e tifo Italia solo se gareggia in quelche sport che mi interessa davvero.
Complimenti a lei per l'impresa storica,ma mi tange poco o nulla!! [SM=x52961]
[Modificato da mrsBing 06/06/2010 20:48]

Tu regalagli un trucco che con me non portavi,e loro si stupiranno che tu non mi bastavi
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook