LE PRECEDENTI EDIZIONI DI AMICI: foto e commenti sulle nove edizioni di Amici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, [184], 185, 186, 187, 188, 189, 190
(DarkFlower)
00venerdì 20 gennaio 2012 12:36
Elena: "Dopo Amici ho trovato l'America" La ballerina aveva vinto uno stage durante il talent e ora lavora con David Parsons
Debutta al Teatro Nuovo di Milano il tour 2012 della Parsons Dance Company, la compagnia di danza americana creata da David Parsons, icona internazionale della modern dance. Nel cast anche la pescarese Elena D'Amario di "Amici" che è entrata nella compagnia grazie ad un contratto vinto durante il talent show. "Questo show è pura energia ed elettricità", spiega a Tgcom24 la ballerina.
Parsons Dance torna in un lungo tour che dopo Milano toccherà alcune delle maggiori città italiane fra cui Genova, Torino, Bologna, Roma Padova, Verona, Bergamo, Cagliari, Trapani, Palermo e Catania. Parsons Dance presenterà una raccolta delle più belle coreografie dell’artista statunitense “Hand Dance”, “Swing Shift”, “Caught”, “Nascimento”. Questi brani classici saranno affiancati da “Round my world”, ultima creazione che sarà eseguita in prima europea.

Come e quando è nata la collaborazione con la compagnia Parsons Dance?
E' nata nell'agosto 2010 quando mi sono trasferita a New York, ma nel marzo dello stesso anno ho incontrato Mr David Parsons nel talent show "Amici" di Maria De Filippi dove ho vinto un contratto valido per una stagione di sei mesi che successivamente è stato esteso a tempo indeterminato.

Qual è il momento dello spettacolo a cui sei più legata?
Sinceramente non ne ho uno in particolare, è tutto molto emozionate, "I enjoy every single moment", ogni movimento, ogni salto, ogni passo, ogni pausa, ogni urlo o applauso da parte del pubblico. E' una magia che inizia quando la stage manager dice: "Guys places!" (ragazzi ai vostri posti) fino all'ultimo sipario. Pura elettricità, aria, libertà e danza che vive e respira con te.

Cosa ricordi dell'esperienza ad Amici?
Non è una domanda alla quale rispondo con facilità.. Direi una bugia se affermassi che i ricordi riguardanti Amici no mi vengono mai a trovare. E' un'esperienza che quando la vivi intensamente e quando ci credi ti rimane ogni singolo aspetto, momento, parola, episodio, sensazione. E' stata una parentesi della mia vita piena, frenetica che mi ha fatto incontrare persone vere, concrete, compagni d'avventura, i professori, la produzione... Sono quei classici ricordi che con il tempo si annebbiano ma nei momenti più insoliti ti accorgi che sono sempre lì con te. E ti accompagnano in quelle che sono le nuove esperienze della vita reale quella dove non c'è una telecamera, dove sei solo sempre e te la devi cavare con le tue forze, con i sacrifici quelli che solo tu conosci.

Con chi sei rimasta in contatto?
Ultimamente a causa dei vari tour e dei momenti frenetici di spostamenti, show e viaggi che sto vivendo non ho sentito più nessuno da qualche settimana. Ma tramite e-mail, Facebook, Skype ho la fortuna di rimanere in contatto con chi sono davvero legat: i ragazzi della redazione e produzione che mi vogliono davvero bene, i miei amici Emma Marrone, Michele Barile e Rodrigo Almarales anche lui con me negli Usa, il mio maestro Garrison, Luca Zanforlin e Maria de Filippi che sembra lontana ma so che c'è.

FONTE
criirsara
00lunedì 30 gennaio 2012 08:26
beh, complimenti ad Elena, avevo letto pure io, allora almeno qualcosa Amici puó portare...

Lei poi mi pare sempre bellissima
lullyna90
00martedì 7 febbraio 2012 13:35
Valeria Monetti in "Evil Bar"

Valeria Monetti sarà una delle protagoniste femminili del nuovo musical di Massimo Natale,"Evil Bar" (ispirato al celebre film "Le ragazze del Coyote Ugly"). Lo spettacolo sarà in scena ogni giorno,tranne il lunedì e il mercoledì,a partire dal 7 al 26 febbraio al teatro Golden di Roma.
Gli spettatori avranno, già all’ingresso in sala una piacevole sorpresa,quella di essere accolti con un vero e proprio Happy Hour a base di Spritz Aperol e servito prima dell’inizio dello spettacolo.


www.valeriamonetti.it/forum/viewtopic.php?t=17828

www.facebook.com/pages/VALERIA-MONETTI/122913214456419


Valeria Monetti: “Amici? Lo rifarei domani!”

Roma–I fedelissimi della talent “Amici” la ricorderanno tra i protagonisti della prima edizione. Valeria Monetti, classe 1980, attrice, conduttrice con buona preparazione canora, è Giulia in “Evil Bar” lo spettacolo musicale, scritto e diretto da Massimo Natale, in scena al Teatro Golden fino al 26.

Valeria, che storia si racconta in "Evil Bar"?
Si tratteggia un universo tutto al femminile, l’amicizia, il lavoro e l’amore di quattro donne, interpretate da me, Silvia Delfino, Elena Rocchetti, Giorgia Massimo, che aprono un bar e cantano tra un cocktail e l’altro.

Chi è Giulia?
È l’ultima arrivata all’Evil Bar dove lavora per pagarsi gli studi e dice sempre la parola sbagliata al momento sbagliato. È così goffa da strappare una risata.

Quattro donne in scena, che clima si respira dietro le quinte. Ci sono rivalità?
A questa cosa c’ho pensato prima di iniziare le prove e invece, sarà perché abbiamo personalità differenti, percorsi professionali diversi e siamo quattro donne intelligenti, c’è molta armonia. Davvero un bel clima.

Siamo curiosi di sapere che tipo di regista è Massimo Natale...
Adorabile, comunicativo, esigente senza imporsi. Fa sempre in modo che l’attrice si senta a proprio agio nei panni del personaggio che interpreta. E’ stata una fortuna incontrarlo.

Dieci anni fa lei era protagonista in tv con “Amici”, che ricordo ha?
Esperienza meravigliosa, formativa, la rifarei. Era tutto sperimentale, eravamo ignari di quello che sarebbe successo. Il motore del programma è sempre stata Maria de Filippi. Il talent mi ha dato visibilità e la possibilità di saltare la gavetta, anche se l’ho fatta dopo.

Nel programma ha avuto amicizie e un amore, parlo di Monica Hill e Andrea Cardillo, continuano?
Con Monica ci sentiamo ancora, ora lei è in tour in Sud America come corista di Laura Pausini. Con Andrea invece, la storia è finita due anni fa.

Dopo il musical con Paganini e altre esperienze in conduzione e pubblicità ha avuto un anno di stop, come l’ha superato?
Nei momenti difficili mi ha sostenuto la mia famiglia.

Cosa le piacerebbe fare dopo “Evil Bar”?
Riprendere “Rain Man”, lo spettacolo di prosa della Compagnia della Rancia. E’ una produzione veramente bella, nella quale interpretavo il ruolo di Susan. E' stata in scena poco.

www.metronews.it/master.php?pagina=notizia.php&id_noti...
Tinospezza
00sabato 11 febbraio 2012 08:15
Di Emma e PierDavid a SanScemo è noto.
Pare ci sarà nuovamente Barillo nel corpo di ballo .
Ed essendo stati confermati sia Miseria che EzraCos come coreografi, mi chiedo se "rivedremo", più probabilmente, pure Cristina Da V., Andreina, Lanzillotta, Costantino, Gianluca Conversano ecc come nel 2011.

Il giorno dopo il termine del Festivallo, Domenica 19 Febbraio, inizia su Rai1 "Provaci ancora Prof 4" in cui c'è anche Alicetta
(Ammetto: non ho trovato la reazione naturalissima)
Alisce che, come già da me detto, sarà protagonista nella sitcom "talent academy" sul canale per giovanissimi DeaKids, e che doveva cominciare in questo periodo o a breve.
Sullo stesso canale peraltro farà una cosa pure Matteo Macchioni.

La Carancini, nonostante gli scarni spazi per i ballerini continua a non perdere un colpo di presenze in tv: è nuovamente a Zelig.
Il film di Brizzi in cui compariva tra l'altre esce nei cinema in questi giorni.

(come illustrato dal commento di DarKFlower sopra)
Elena (aka Sant'Elena aka Ributtante) non era una dei miei preferiti, ne per personalità ne artisticamente, comunque va dato almeno atto che ben continui con la Parson's.
Eh sì, compagnia in tour in Italia in questo periodo.
Video con spezzoni di esibizioni con essi ed intervista alla suddetta.

Dell'edizione 10, sappiamo dove vedremo Annalisa e Virginio a breve.
Vito, dopo qualche altra "cosetta" tipo è finalmente con l' English National Ballet.
Alla fine, seppur, con il senno di poi, lo Schiaccianoci a Palermo sia saltato per i celeberrimi motivi, credo che Vito non sia stato poi così sciocco nelle sue decisioni al riguardo.
Debora presumo in Germania per almeno altri 6 mesi. Qualcuno ha fresche notizie della Pauselli, Diana, Denny?

Vari a danza in fiera 2012 (23-26 Febbraio).
Mi chiedo se Barbatacco e cast presenteranno di nuovo l'attesissimo "the black souls".
Chi è quella a destra (per chi guarda)?

E' da non pochissimo che trovo "irresistibili" invece le scelte artistiche di Pedro.
(...bachata... posso giusto dire che, specie per esser un ballerino, continui a cantar bene)

Anche Gabriele Manzo, che come si può vedere da alcuni eventi si esibisce pure nel canto (e pare abbia addirittura fatto un EP). Non saprei (ma comunque meno imbarazzante del reduce precedente).

altri vari
joda.
00sabato 11 febbraio 2012 23:19
Re:
Tinospezza, 11/02/2012 08.15:


Chi è quella a destra (per chi guarda)?


Quella in basso a sinistra è Valentina Tarsitano amici 6°, l'altra è sulla punta della lingua [SM=x52878]


FedeM.
00mercoledì 15 febbraio 2012 10:33
Re:
Tinospezza, 11/02/2012 08.15:


Debora presumo in Germania per almeno altri 6 mesi. Qualcuno ha fresche notizie della Pauselli, Diana, Denny?



Debora sì, almeno fino alla scadenza del contratto (sostituiva una ballerina in maternità) anche se ha detto di voler restare ancora qualche mese in Germania anche dopo: presumo per fare qualche audizione qua e là, visto che si sta trovando benissimo.
La Pauselli ha fatto la settimana scorsa un'audizione a Parigi (penso per il Moulin Rouge ma non sono sicura), ne dovrebbe avere un'altra a breve ma non so i dettagli.
Denny partecipa a un galà domenica sera a Faenza e poi [SM=x52878] della tournèe con alcuni ballerini della Scala di cui parlava in un'intervista recente non si sa ancora nulla.





Tinospezza
00martedì 28 febbraio 2012 22:02
Da stasera 28 Febbraio ad inizio Aprile rivanno in scena "Carmen" e "Cassandra" di Luciano Cannito.
Sempre chiaramente con la Brescia. Come primo ballerino Arionel Vargas (primo ballerino dell'ENB, quella della borsa a Vito, a cui se ricordo bene fecero ballare una tangata garrisoniana con la Pauselli).
In entrambi i cast pure: Andrea Condorelli, Caterina Licini, Sergio Nigro, Rossella Lucà, Dario Di Branca (e altri che io sappia non collegati ad Amici).
Eh be', e anche alla scorsa tornata, ricordiamo, ne arruolo parecchi (di reduci amiciani).



(DarkFlower)
00venerdì 2 marzo 2012 10:34
Tristinio return!
Il 26 Marzo verrà pubblicato "Ovunque", il nuovo album di inediti di VIRGINIO SIMONELLI, vincitore dell'edizione 2011 di "Amici". 13 Tracce composte da Saverio Grandi, Bungaro, Agliardi e Casalino. Ecco la tracklist:
01 - "Il tempo sprecato"
02 - "Ovunque"
03 - "Alice (èlis)"
04 - "Nella mia valigia"
05 - "Colpa tua"
06 - "Sei"
07 - "La dipendenza"
08 - "Inutili parole"
09 - "Mai"
10 - "Prima dell'estate"
11 - "Ho battuto la testa"
12 - "Tu mi senti (catch me)"
13 - "Di tutto, il meglio"
RoseFierce
00venerdì 2 marzo 2012 15:30
Re: Tristinio return!
(DarkFlower), 3/2/2012 10:34 AM:







Lo so, l'han detto tutti, maaaaaaaa... Tristi non era un cantautore? [SM=x52878]
Tinospezza
00martedì 6 marzo 2012 21:25
Bah, saranno solo alcuni e/o "a quattro mani". Che peraltro trovo Tristinio molto sottovalutato tra i storici cantatozzi amiciani. Bon, chiaro, non ha esattamente un gran carisma, ma i suoi pezzi nel cd non erano a mio avviso per niente peggio di quelli scritti da altri o a quattro mani. Oltre che non malaccio in generale. Già da "Davvero". Almeno per quel tipo di filone per me sarebbero in linea, all'altezza.
Etabeta di manikomio, 06/03/2012 18.44:

L'impressione che ho di questa edizione e' che tutti tirino a campare senza neppure preoccuparsi se quello che va in onda possa interessare o meno.
Fortunatamente esiste You tube che qualche volta elargisce meraviglie come questa.

O questa:
[SM=x52871] [SM=x52871] [SM=x52924] [SM=g1420250]

Testo nascosto - clicca qui
vera84.
00mercoledì 7 marzo 2012 14:21
Antonino (tra i protagonisti del serale di Amici 11) ritorna con un nuovo album, Libera quest’anima prodotto dall’etichetta discografica, Non ho l’età di Mara Maionchi in uscita il 27 marzo. Un cd dalle sonorità internazionali, con collaborazioni di autori importanti come Mario Biondi e Saverio Grandi; troviamo anche Resta ancora un po’ scritta per il giovane interprete da Emma Marrone, reduce dalla vittoria di Sanremo 2012. Un disco pop di classe, che parla d’amore, amicizia, della ricerca di se stessi in un mondo diverso.


TRACKLIST

Costellazioni
Pioggia cadrà
La lontananza
Se tu mi accoglierai
Libera quest’anima
Ovest
Ritornerà
Chi sono
Amore surreale
Chiedimi aiuto
Resta ancora un po’






Fonte: la pagina ufficiale di facebook della Blue Production e Mondoreality.



A quanto pare, tutti i big amiciani che parteciperanno al serale per una maggiore visibilità (alcuni secondo me non ne hanno bisogno, ma vabbè) hanno un album già pronto. Rimangono solo la Rossa a puà e Maccocatta e poi.... [SM=x52961]


EDIT: Alicetta è una poliziotta in "Provaci ancora prof"
(non so se era già stata postata)
(DarkFlower)
00sabato 10 marzo 2012 00:17
La tracklist ufficiale di "Mentre tutto cambia", il nuovo album di inediti di ANNALISA SCARRONE in uscita il 27 Marzo 2012 per Warner.
01 - "Senza riserva"
02 - "Non cambiare mai"
03 - "Lucciole"
04 - "Per una notte o per sempre"
05 - "Tutto sommato"
06 - "Bolle"
07 - "Ottovolante"
08 - "Ancora un'altra volta"
09 - "Tra 2 minuti è primavera"
10 - "Per te"
11 - "Non ho che questo amore"
12 - "Prato di orchidee"

Qui la copertina urenda del singolo "Senza Riserva" [SM=x52866]

QUESTA invece la cover dell'album
Principe Kamar
00sabato 10 marzo 2012 17:06
Re:
(DarkFlower), 10/03/2012 00.17:


Qui la copertina urenda [SM=x52866]



ARGH!!! [SM=x52872] A Darkolì [SM=x52962] prima di postare certe cose dovresti avvertire del contenuto non adatto a chi ha superato da un pezzo l'età bimbominKiesca, stavo per rimanerci secco. [SM=x52960]
jeff80
00lunedì 12 marzo 2012 01:01
Non so se qualcuno l'ha già scritto, avete riconosciuto nell'attore dello spot tormentone "moment molli" Saverio d'amelio attore di amici7? So che non è una notiziona, ma dal momento che le notizie sugli attori di Amici un po' latitano.....
(DarkFlower)
00lunedì 12 marzo 2012 22:24
Re: Re:
Principe Kamar, 10/03/2012 17.06:



ARGH!!! [SM=x52872] A Darkolì [SM=x52962] prima di postare certe cose dovresti avvertire del contenuto non adatto a chi ha superato da un pezzo l'età bimbominKiesca, stavo per rimanerci secco. [SM=x52960]




Chiedo umilmente schiuma, in effetti l'aggettivo urenda non rende del tutto l'idea dello scempio spaventoso che è questa copertina [SM=x52960]
Tinospezza
00giovedì 15 marzo 2012 19:26
Tormentone o meno, non sono sicuro di aver visto lo spot. Comunque sia Saverio D'Amelio non l'avrei mai riconosciuto (/ricordato). Buon per lui.
Dovrebbe aver fatto anche un nuovo spot (non so di cosa), dopo quello della Nutella, Lidia Cocciolo. Che con le pubblicità (ricordiamo quello con Clooney) va molto forte; brafa. Ma magari vorrebbe qualche impiego "più esteso" in telefilm ecc. che sul sito della sua agenzia, la CristianoCucchini (so 'ché medesima di Alicetta), purtroppo per lei non vedo tra le cose recenti.


Sono andato, per curiosità, a ripescarmi Emma a Ballando con le stelle.
Mi era piaciuta molto di più nell'esibizione dell'anno scorso. Ma, se non altro, quest'anno, forse per farsi perdonare?, "pare" abbia regalato un "oops" dalla scollatura. Ora, vero che ad esempio quella della Pauselli (la Marrone mica poteva essere da "meno" della sua rivale in amore, ma già sapevamo) la postarono altri, ma in quanto gentleman preferisco evitare.
...
Nah, c'mon, who am I kidding, f*ck it:
Testo nascosto - clicca qui
Tenderei proprio a crederci che non sia voluto. Anzi forse un aspetto di Emma che mi abbia sovente abbastanza colpito è quanto amasse scoprire le gambe ma invece fosse molto pudica nel sfruttare tanto il decolletè. Peraltro, appunto, invidiabile.



No, "parliamone", "mi è" letteralmente esplosa/o twitter per lo showcase del nuovo album di Valerio. O meglio: son diventanti Topic Trend cose come #Scanu #LadyOscar con tanto di citazioni sul Corsera e tanti altri.
Testo nascosto - clicca qui
Giovanna CSP
00giovedì 15 marzo 2012 20:35
Ma quanto non mi piace Alice Bellagamba come attrice.

Parlo di Provaci ancora prof. nel ruolo di poliziotta.
francip
00venerdì 16 marzo 2012 09:43
Re: Ma quanto non mi piace Alice Bellagamba come attrice.
Giovanna CSP, 15/03/2012 20.35:


Parlo di Provaci ancora prof. nel ruolo di poliziotta.




Uddio avevo letto che ti era piaciuta tanto e pensavo che avessi sbattuto la testa forte forte!!! [SM=x52981]
Giovanna CSP
00venerdì 16 marzo 2012 13:16
[SM=x52940] [SM=x52942]
joda.
00venerdì 16 marzo 2012 19:48
Re: Re: Ma quanto non mi piace Alice Bellagamba come attrice.
francip, 16/03/2012 09.43:


Uddio avevo letto che ti era piaciuta tanto e pensavo che avessi sbattuto la testa forte forte!!! [SM=x52981]


[SM=x52874] Avevo letto la stessa cosa anche io.
Risulta artefatta e piccolissima. Assolutamente inadatta al ruolo.



Tinospezza
00sabato 17 marzo 2012 10:59
Nuuoooo non è vero, false, false, Alicetta bella è bravissima, miticissima!!!!!
No, qualche perplessità in vero "potrei" anche averla avuta anch'io.
Tra l'altro, a parte quelle sull'essere più o meno all'altezza, pure ad esempio su quanto, come dice Joda, possa/potesse calzare.
E uso il condizionale potrei più che per l'esser comunque da dibattere, semplicemente per il fatto che la mia attutudine e considerazione della serialità italiana è ben netta e ben nota.
Sia per alcuni volti impiegati come "attori" sia per le sceneggiature ecc. Appeal a me così incompresibile da farmi alzare le mani dal cercare di capirne il senso e rendermi anche nichilista nei suoi confronti (whatever, tanto "sopravvivo" anche senza le pellicole nostrane).
Quindi non solo non mi indigno, che uno dice vabbe' in questo caso con la Jesina son di parte per gradimento in generale ed affezione, ma addirittura non sarei più nemmeno così sicuro che in tale mondo l'esser mandati un po' troppo allo sbaraglio (su Rai1 in prima serata ecc.) sia controproducente alla lunga.
Timore che altrimenti solleverei maggiormente.
Bah...

Mi devo contraddire subito su Virginio: il singolo lancio non mi "sconfinfera".
Annalisa invece per ora la digerisco abbastanza.
Ma Karima non esce con un disco? Neanche un EP cotto al microonde per l'occasione?

Sempre da twitter ho fortuitamente incocciato notizie su Sfondrini:
-Ah ma dai: Chicco Sfondrini autore dell'#isoladeifamosi me l'ero perso.
-anche piuttosto trascurato, mi dicono.
Conditi ovviamente da repliche "scherzose"

-non l'avevi notato dal regolamento "fai da te" tipico di Amici? ;))
-Una vita fondata sui programmi trash.
Divinne
00giovedì 22 marzo 2012 14:32
Re: Re: Re: Ma quanto non mi piace Alice Bellagamba come attrice.
joda., 16/03/2012 19.48:


[SM=x52874] Risulta artefatta e piccolissima. Assolutamente inadatta al ruolo.






Assolutamente vero: non ci sta proprio in quella parte!

joda.
00giovedì 22 marzo 2012 23:56
Nulla contro Alicetta.
é che appunto è "alicetta" pochissimo adatta alla divisa.
La vedo di più in ruoli più romantici.
Ha fatto benissimo a cogliere l'opportunità, rai 1 [SM=x52862]
Tinospezza
00venerdì 23 marzo 2012 21:08
Secondo me... ho ragione io e voi non capite un caxxo.
Testo nascosto - clicca qui
Salomè (2 Aprile RaiUan - Maria)



Diana ( https://twitter.com/#!/Dianadb8)
Ma perchè intanto non le danno una striscia, anche 10 minuti alla settimana, su tipo la5 in cui fare cose del genere?
Mi ha abbastanza divertito.


Di Senza Riserva di Annalisa, mi piace molto la strofa.

L'inciso meh.


Dalla videocamera del giovane Cannito, il suo backstage in cui si intravedono alcuni reduci amiciani.


Qui compare la DiGiovanni


Video del 2° singolo di Sandrina

Ribadisco: sempre stato favorevole al product placement.
Però, oltre a un po' troppe inquadrature ad anelli, ad esempio 5(?) cambi di abito non sono pochi.
Per curiosità: Ale chi la veste? Sempre Pininfarina?
No, ok, ho controllato, intendevo Fornarina (giuro che inizialmente non volessi fare 'na battutaccia, poi vabbe': a 'sto punto la tengo).
jeff80
00sabato 31 marzo 2012 19:30
triste vicenda e purtroppo non si tratta di una fiction:


Scattano le manette per Angelo Marotta (l'attore con i dreadlocks), 26 anni, che nel 2008 partecipò ad Amici di Maria De Filippi. Le accuse, con cui è stato arrestato, nell’ambito dell’operazione Carte False, sono spaccio e truffa.

Il giovane, in seguito alla popolarità acquisita con la partecipazione alla celebre trasmissione, ha iniziato a condurre una vita all’insegna del jet set, vita mondana, serate, discoteche. Aveva trasferito il suo domicilio a Roma. Quando tornava a Licata veniva idolatrato come l’orgoglio cittadino, peccato che, secondo gli investigatori, nella sua città natale Angelo spacciava.

Questa mattina i Carabinieri hanno arrestato 52 persone, tra cui Angelo Marotta ed il suo amico storico, Gaetano Trigona, uno dei principali personaggi dell’organizzazione smantellata dall’arma. Marotta, inoltre, era dedito alle truffe ed allo spaccio, nella sua città natale aveva anche promosso alcune iniziative, una delle quali in favore del Licata calcio. Poi, l’indagine e l’arresto di oggi. Gli investigatori lo ritengono inserito in una ramificata e potente organizzazione. Davvero una brutta storia!
erika1983
00domenica 1 aprile 2012 19:08
Susy Fuccillo nel videoclip "Non ci aspettiamo più", il nuovo singolo di Manuel Aspidi

dance4ever
00martedì 3 aprile 2012 11:03
Un video di Denny


sempre piacevole da vedere quando balla [SM=x52862]
jeff80
00martedì 3 aprile 2012 12:21

Denny [SM=x52885] lui sì un ballerino completo, a parte Leon, il più bravo passato ad Amici. Tecnica, cuore, presenza, carisma,sensualità raffinata, ironia (lo ricordate nei pezzi di Garofalo?) Guardatelo qui, fantastico.




Giovanna CSP
00martedì 3 aprile 2012 14:16
Mi rimane oscuro come Jeff che apprezza così tanto Leon e Denny possa

accomunar loro Nunzio.
Vabbe‘ volevo invece parlare di Marotta.

Rimango basita perché l‘ho visto di recente allo spettacolo di Leon con Antonello and co, in cui lui era la voce fuori campo. Sembrava tanto caruccio! Così affettuoso e alla mano.

jeff80
00martedì 3 aprile 2012 15:32
Re: Mi rimane oscuro come Jeff che apprezza così tanto Leon e Denny possa
Giovanna CSP, 03/04/2012 14.16:


accomunar loro Nunzio.







Cercherò di spiegarmi, non sono cieca e vedo che Nunzio non ha il fisico di Denny o di altri ballerini, soprattutto classici, però, non avendo in genere pregiudizi, guardo al di là dei limiti e guardo quello che il ballerino mi comunica con il corpo e la sua personalità, ovvio che non debba essere tecnicamente una ciofeca abissale (e Nunzio per me non lo é). Io vedo che Nunzio, nonostante i suoi limiti fisici (l'altezza principalmente), quando balla (anche in coppia)é in grado di raccontare una storia, come se recitasse senza parlare, e mi lascio catturare da quello che mi racconta e dalla passione che è in lui e che io percepisco. I velini, al di là dell'energia, non mi raccontano proprio niente e non li considero neanche dei ballerini. Valentin é bravo, ma un pò vecchio stile, Francesca la migliore ballerina classica mai vista ad Amici (io seguo però solo da amici 6), negli altri stili per ora sospendo il giudizio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com