LE PRECEDENTI EDIZIONI DI AMICI: foto e commenti sulle nove edizioni di Amici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, [175], 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190
Frensis26
00sabato 29 gennaio 2011 14:19
Matteo O.O
Okay, solo io non l'avevo riconosciuto? [SM=x52948] Sta mooolto meglio, ma credo che la perdita dei chili si inversamente proporzionale alla crescita dei capelli! Sono troppo folti, io grido al parrucchino! [SM=x52871] [SM=x52871]

Comunque molto bravo e molto posato come sempre [SM=x52862]
giuglio80
00sabato 29 gennaio 2011 22:19
clementina giacente
nel corpo di ballo della corrida.
Non si è ancora rifatta il naso ma ha delle improponibili meche bionde!
Polaris Ilda
00sabato 29 gennaio 2011 23:34
l'ho vista pure io Clementina
e c'è pure Santo della Quinta edizione!
-Gnammy-
00domenica 30 gennaio 2011 01:39
Stasera sono stata a vedere la Carmen di Cannito, con ben tre ex-amici nel cast: Rossella Lucà, Grazia Striano e Michele Barile( [SM=x52907] ) .

Ho recensito nel topo degli Eventi Teatrali, metto il link qui:
Carmen di Cannyvalorizzatore
-Gnammy-
00domenica 30 gennaio 2011 11:38
Ho ricevuto l'ok del diretto interessato quindi lo annuncio nemicianamente pubblicamente: Michele Barile farà parte del corpo di ballo del prossimo Festival di Sanremo.




[SM=x52881] [SM=x52882] [SM=x52883] [SM=x52884]

La Berlinese
00domenica 30 gennaio 2011 15:57
TV Blog intervista il Pino, che farà compagnia al Barillo

Valerio Pino: "Mediaset mi ha bandito per il sesso in camerino, ora ballo a Sanremo. Se Berlusconi mi vedesse nudo..."

Valerio Pino, nelle interviste, dà sempre grandi soddisfazioni (vedi la precedente). Dalla rottura con l’entourage della De Filippi, alle sue velate allusioni a una storia con Ricky Martin (vedi Queerblog), più che per il suo talento fa parlare per i suoi scandali. E si sta parlando non a caso del ballerino professionista più trasgressivo della storia di Amici, che rivela in anteprima a Vanity Fair il suo imminente ritorno in tv… ma dalla concorrenza:

“Mi ha chiamato Franco Miseria (storico coreografo dei varietà Rai, ndr) e mi ha scelto come primo ballerino al Festival, dicendomi: ‘tu devi venire a ballare per me’. Mi conosce da quando avevo 17 anni, con lui feci uno dei miei primi lavori al teatro Sistina. Lui è l’unico con cui riesco a lavorare, perché è il più grande e non ha senso di inferiorità nei confronti di nessuno. Non me l’aspettavo, dopo l’anno che ho passato. Credo che concluderò la mia carriera di ballerino con Sanremo: trent’anni è l’età giusta per smettere. Sarebbe un omaggio a Franco, iniziare e finire con lui. Per ora ho incontrato solo Belèn alle prove a Roma: simpatica. E poi è argentina, e io con i latini ho un gran feleling. Tra noi parliamo spagnolo”.

Quanto alla sua epurazione da Amici, per via di atti osceni dietro le quinte da lui stesso dichiarati, il ballerino puntualizza:

“Continuo a non capire il perché di tanto scalpore. Comunque è sbagliato e ho chiesto scusa. E’ che sei sul luogo di lavoro. L’eccitante è proprio quello, fare qualcosa di proibito, con la tensione di essere scoperti. Immagini se ci beccava qualcuno. Accadeva sempre con la stessa persona, ma non la tradirei mai dicendone il nome. E comunque non era la prima volta: mi era successo anche il secondo anno che avevo lavorato lì, nel 2004. C’era un ragazzo davvero carino, una tentazione irresistibile.”

“Ad Amici ho fatto la seconda e la terza edizione, poi una parte della quinta e l’anno scorso la nona. Ma solo perché lì decide Maria. Fui lei a volermi, nel 2004, chiamò Franco con cui avevo appena fatto Novecento di Pippo Baudo e gli disse ‘Dammi quel ballerino, mi piace’. Mi cambiò la vita: dopo una stagione ero già un personaggio. Maria non mi ha detto nulla, anche perché le mie dichiarazioni sono uscite a programma già finito. Ma sono stato bandito da Mediaset. Come punizione mi sembra sufficiente. Non tornerei ad Amici, è una parentesi chiusa. Vorrei fare il conduttore, una Cuccarini al maschile”

Peccato che, tra le altre proposte ricevute, ci sia stata quella di recitare in un film hard, che ha rifiutato. Tra l’altro la sua famiglia è rimasta molto scossa dall’aver appreso della sua omosessualità sui giornali, attraverso il tam tam di una sua storia con Ricky Martin prima che facesse coming out:

“In Spagna mi hanno offerto 60 mila euro per un’intervista. Ho detto di no a tutti: ne parlerò solo quando avrò voglia di farlo. E’ stata una storia complicata. E’ difficile, quando una persona è quello che è”.

E qui c’è la vera rivelazione per il pubblico di Amici:

“A 18 anni ho avuto una storia importante con Eleonora Scopelliti, che poi ho ritrovato come ballerina ad Amici. Non ho limite di genere. Sono un uomo a cui piacciono gli uomini, ma che ha un grande problema perché gli piacciono anche le donne. Nessun uomo che viene con me accetta che mi piacciano anche le donne, e viceversa. Per questo fatico ad avere una relazione stabile. La sincerità la pago anche sul posto di lavoro”.

A tal proposito Pino racconta che ad Amici gliene hanno “fatte di cotte e di crude”. Poiché non ha un carattere facile e non è un lecchino, era sempre “nel mirino di scenografi frustrati e insoddisfatti, che si lamentavano di come ballava rinfacciandogli i suoi ritardi”. Ora, tra i suoi progetti futuri, ce n’è uno su tutti:

“Il presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea”.

[SM=x52898]
RoseFierce
00domenica 30 gennaio 2011 17:20
Re: TV Blog intervista il Pino, che farà compagnia al Barillo
La Berlinese, 30/01/2011 15.57:



“Il presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea”.





Che cosa avrà voluto dire? [SM=x52878]
Maaa solo a me sta intervista pare completamente surreale?
Albachiara678
00domenica 30 gennaio 2011 17:30
Re: Re: TV Blog intervista il Pino, che farà compagnia al Barillo
RoseFierce, 30/01/2011 17.20:


Maaa solo a me sta intervista pare completamente surreale?

No Rose non solo a te.
Non per niente lo hanno preso per SanRemo con Belen e la Canalis, non è un trio scelto a caso [SM=x52955]

giuglio80
00domenica 30 gennaio 2011 17:36
Re: TV Blog intervista il Pino, che farà compagnia al Barillo
La Berlinese, 30/01/2011 15.57:



“Il presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea”.

[SM=x52898]


Caro mio..lo diceva anche la Ruta .."la patata tira"...



La Berlinese
00domenica 30 gennaio 2011 18:20
RoseFierce, 30/01/2011 17.20:

La Berlinese, 30/01/2011 15.57:


“Il presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea”.



Che cosa avrà voluto dire? [SM=x52878]
Maaa solo a me sta intervista pare completamente surreale?



A parte la surrealtà totale di ogni sua parola, evidente non solo a te ma a chiunque sia dotato di un neurone anche se passeggero... se ti interessa credo si riferisse ad una delle recenti perle del Presidente del Consiglio che ha pubblicamente dichiarato che è meglio andare con le minorenni che essere gay.
Deduco che il Pino ambisca a farsi adottare da Lele Mora ed Emilio Fede per farsi introdurre ai festini.
O che sia solo un modo particolarmente sensato e raffinato per difendere i diritti dei gay?
[SM=x52863]
La Berlinese
00lunedì 31 gennaio 2011 18:20
Il primo CD di Giulia Ottonello
Giulia:"Finalmente il mio primo cd"
La vincitrice di Amici 2 a Tgcom

"Sono passati quasi dieci anni dalla mia vittoria ad Amici!". E' questo quello che ha pensato Giulia Ottonello quando è tornata negli studi che le hanno regalato la popolarità per la prima puntata di lancio della decima edizione di Amici. La cantante annuncia a Tgcom l'arrivo del suo primo disco da solista: "E' autoprodotto e completamente indipendente. Arriverà tra qualche settimana".

"Sono molto soddisfatta di essere stata confermata nel cast del secondo anno del musical Cats. La ripresa è stata un grande successo, così siamo ripartiti in tournée". Ma Giulia ha anche avuto dei momenti di stanchezza: "Ho lavorato molto in questi due anni e non solo per il musical Cats ma anche in altri progetti paralleli. Insomma è stato un periodo molto impegnativo tanto che il mio foniatra mi ha consigliato di far riposare le corde vocali. Nessun problema grave ma per qualche giorno non ho proprio parlato. Adesso riprendo il tour del musical dalla tappa di Catania (dal 21 gennaio, ndr)".

Giulia non ha abbandonato la musica ha anche collaborato con The Mainstream per un importante progetto: "E' un brano che ho inciso con un gruppo di artisti provenienti da ogni parte del mondo. Abbiamo voluto con questa canzone sostenere un progetto molto importante a sostegno delle donne, vittime di violenze. Tutti i proventi della vendita del singolo andranno alla costruzione di centri d'accoglienza per queste donne a Genova".

Ma non è tutto perché la cantante finalmente potrà pubblicare il suo primo disco: "Ci siamo, è questione di settimane. Finalmente ho riunito tutte le forze possibili, anche con sforzi economici non indifferenti, per incidere il mio disco in autonomia e indipendenza. In questi anni ho fatto il teatro, molti musical e mi sono trovata benissimo però ci tenevo anche a pubblicare un qualcosa di mio che non fosse legato alle mie esibizioni live. Con un piccolo team di autori abbiamo curato i testi ma c'è anche molto di mio in quello che abbiamo creato". Inoltre uscirà un altro disco dal vivo, frutto della collaborazione con i Gnu Quartet con cui Giulia è andata in tournée negli ultimi mesi.

La cantante ha anche partecipato alla prima puntata dell'ultima edizione di Amici per cantare assieme agli altri vincitori del talent show di Canale 5: "E' stata una bella emozione tornare in quello studio - spiega -. Alla fine sono passati quasi dieci anni dalla mia vittoria ed è stato abbastanza strano anche ritrovarmi in un posto diverso da com'era quando ho fatto io il programma. Ora sono cambiate tante cose". Chi è il preferito dell'edizione di quest'anno? "Non ho avuto proprio tempo per guardare la televisione".

Io le auguro il meglio. Dico solo che nelle case discografiche italiane lei non trova spazio, ma Francesca Maiozzi sì.
Persefone_85
00lunedì 31 gennaio 2011 18:56
Sabato 5 Febbraio, dalle 14:00, [SM=x52900] Loredana Errore [SM=x52900] sarà ospite della trasmissione Amici su Canale 5.

Nel corso della puntata Loredana canterà il suo nuovo singolo Il Muro, uscito lo scorso 21 Gennaio.

[SM=x52979] [SM=x52979] [SM=x52979]


Non riesco a formulare commenti più pregni... Questa ragazza mi piacque molto lo scorso anno, l'ho risentita dal vivo quest'estate ed è stata davvero pazzesca, una forza della natura...

Basta mi ritiro, sono diventata troppo bimbaminkia quando si tratta di lei... [SM=x2466327]

Fonte: http://www.sonymusic.it/news/310111/loredana-errore-ospite-ad-amici
RoseFierce
00lunedì 31 gennaio 2011 20:54
Re:
Persefone_85, 31/01/2011 18.56:



Nel corso della puntata Loredana canterà il suo nuovo singolo Il Muro, uscito lo scorso 21 Gennaio.




Ho sentito il singolo oggi su Radio Kiss Kiss e non mi è dispiaciuto, in certe parti Loredana ha una voce pulita e bellissima.
Allora la Mavì non l'ha diseredata, visto che sarà ospite sabato. Manca solo Napolitano all'appello, ma picchè non invita anche lui? [SM=x52861]
MissJamaika
00lunedì 31 gennaio 2011 21:26
sono contenta
per entrambe....l'altra sera ho visto CATS,essendo tutti mascherati da gatti è impossibile riconoscerne l'identità,ho capito che era lei da un paio di strofe che canta in MEMORY...la sua voce è inconfondibile...però l'ho trovata un pò sprecata per questo ruolo,la sua è una figura un pò marginale,il grosso lo fa la Compagnia della Rancia..

Ho ascoltato il singolo di Loredana e non mi dispiace,ma mi aspettavo qualcosa di più da Antonacci.. [SM=x52861]
cometastar
00lunedì 31 gennaio 2011 21:38
Sono contenta per Giulia per me la sua rimane la vittoria più meritata di Amici, davvero bravissima in tutto e anche molto simpatica
ha ragione nel dire che il programma adesso è cambiato in pratica è come se fosse un altra cosa magari tornasse quello di dieci anni fà!!

Finalmente anche lei avrà il suo cd perchè anche se ama molto il musical dalle sue parole si capisce che è la cantante che vuole fare davvero.

Il problema è che se non avrà una promozione adeguata difficilmente in molti ascoltaranno le sue canzoni, che poi tutti fanno dischi era così terribile farne fare uno anche a lei?


Il singolo di Loredana è carino ma troppo uguale a Ragazza occhi cielo sia nel testo che nella musica.

cc.corinna
00martedì 1 febbraio 2011 10:40
Re: Re:
RoseFierce, 1/31/2011 8:54 PM:



Allora la Mavì non l'ha diseredata, visto che sarà ospite sabato. Manca solo Napolitano all'appello, ma picchè non invita anche lui? [SM=x52861]



Infatti neanche io riesco a capire perche!
Da una parte mi fa piacere perche così Luca si distacca (se mai sarà possibile) dall'etichetta.
Dall'altra mi da un grande fastidio... Possibile che ha invitato tutti tranne lui? Eppure è in duetto con la Camba a cui deve tanto... So che a molti non piace ma Il singolo a me piace molto, è andato bene...è comunque giusto per Amici!
Tra l'altro Luca ha anche partecipato ai concerti di Federica a Torino, Milano, Roma e Napoli e sono andati molto bene!
Mah!
circe77
00martedì 1 febbraio 2011 11:36
io non credo sia la sora mavì che invita
credo che sia la casa discografica che nell'investimento pubblicitario MANDA e pure un po' paga
per loredana si prospetta il giro televisivo come è stato per emma, amoroso ecc ecc
non so se tale giro si basi sulle copie vendute. [SM=x52878] le logiche delle marchette non sempre son chiare

'il muro' di loredana è una bella song... mi ricorda un'altra song oppure più semplicemente somiglia a tante altre
quello che riempie è la sua voce
MissJamaika
00martedì 1 febbraio 2011 15:58
Ragazzi
i Complexions hanno inserito delle date italiane al loro tour mondiale,ve le posto nel caso vi interessassero...
Speravo tanto di vederli ma purtroppo non faranno tappa a Roma[SM=x52870]

Tour Italiano dei Complexions Contemporary Ballet

5/2/11 21:00pm Carpi, ITALY Teatro Comunale
6/2/11 16:00pm Piacenza, ITALY Teatro Municipale
9/2/11 21:00pm Lucca, ITALY Teatro del Giglio
13/2/11 15:30pm Ravenna, ITALY Teatro Alighieri
15/2/11 20:30pm Trieste, ITALY Teatro Politeama Rossetti
16/12/11 20:30pm Trieste, ITALY Teatro Politeama Rossetti
18/2/11 21:00pm Cesena, ITALY Teatro Bonci
Etabeta di manikomio
00mercoledì 2 febbraio 2011 12:44
MARTHA [SM=x2260201]


E' uscito ieri il CD di Martha Rossi – Musica Sarà

Chi fosse interessato all'articolo , puo' trovare informazioni dettagliate nella sezione MUSICA del forum.
Etabeta di manikomio
00giovedì 3 febbraio 2011 18:16
MissJamaika
00venerdì 4 febbraio 2011 19:12
FIMI
6)IL MONDO IN UN SECONDO(tra l'altro è a quota 169 mila copie,non sò se ha preso il 3° platino ma penso sia vicina)
48)SENZA NUVOLE
70)STUPIDA

25)A me piace così(la scorsa settimana era a quota 55mila copie,in questa è risalita di ben 8 posizioni)
62)A me piace così SP.ED

5)Re Matto Live(risalito di 30 posizioni forse [SM=x52866]

46)In punta di piedi- Natalhie(ma non era un singolo? [SM=x52878] )

39)Non ricordo il titolo-Matteo Macchioni

100)gira la ruotaaa..Parto da quì- Valerio

non trovo Pierdavide e il resto della ciurma...

zacco1964
00venerdì 4 febbraio 2011 19:16
Re: MARTHA [SM=x2260201]
Etabeta di manikomio, 02/02/2011 12.44:



E' uscito ieri il CD di Martha Rossi – Musica Sarà

Chi fosse interessato all'articolo , puo' trovare informazioni dettagliate nella sezione MUSICA del forum.



in effetti sarebbe un EP, 5 canzoncine senza pretese ma la voce mi piace, forse pero' ha ragione lei a intraprendere la strada dei musical, li puo' ritagliarsi uno spazio, come cantante solista temo che non bastera' aggiungere una h nel nome per diventare una star internazionale [SM=x52944]

[SM=x52910]

Tinospezza
00sabato 5 febbraio 2011 08:39
RoseFierce, 28/01/2011 8.04:


...FIAT... Scusate, pessima davvero, ma....



Più che non perdonare la battuta forse non memorabile, già mi accorgo solo ora che peraltro l'illustrare la presenza di Marina l'aveva fatto MissJamaika, ho messo un po' a capire che ci fosse una "n" in più nel cognome.
Tra Marchione, Macchioni, Marchionni , e chissà forse altri, faccio una certa confusione.
Riguardo a Nicolò , tra l'altro, scopro che al momento sia con:
http://www.evolutiondancetheater.com/1/nicolo_marchionni_5486351.html

Romina Carancini
Oltre a "spogliare Bisio" (qui su FaceBook h altrimenti sempre su http://www.rominacarancini.com/Ihome.htm o, presumo, su http://video.mediaset.it/) a Zelig e "schedineggiare" a "Quelli che...", si legge dal DaveBlog(qui) che Romina sia protagonista in "Tempo di reazione": un piccolo film indipendente autoprodotto (anche se distribuito da una Major), in uscita il 23 Febbraio.
Con Dianetti.

OffTopic, rispondo brevemente @MJamaika:
"In punta di Piedi" è il titolo del singolo e da il nome allo "scrauso" EP (essendo composto da essa e 4 cover) post xFactor.

Invece chiedo:
oltre Valerio Pino come primo ballerino (meco) e Michele Barile si sanno i nomi degli altri ballerini(/ballerine) del corpo di ballo per SanRemo2011?
per curiosità.

Dopo che l'evento era stato toccato "disquisendo" dello spettacolo messo su dal Barbatacco, mi son andato a riguardare il sito di DanzainFiera.(http://www.danzainfiera.it/ )
A parte il video che parte automaticamente in homepage, che consiglio poichè trovo fatto in maniera accattivante ed appare un po' chiunque ( Anbeta, la Fracci, Kriss che balla, la Brescia, Carbone in giuria con credo "quello del" BostonBallet, Titova e colleghi , Josè, Kledi, Cannito, Savignano, Stiff etc.)
volendo si può andare a vedere qualche altro video sul canale youtube:
es. qui, stage e lezioni di F. Olivieri, Kris, Terabust, LilPhil, LaRoche, Bolshoi, etc.
chessò, qua, intervistano Alicetta, Sperti, Bettinelli (ma, avviso, con ciuffo ammosciato), Angelucci, Paganini
Quello 2011, ripeto, inizia il 24 Febbraio (tra le varie persone che conducono gli stages ho individuato il nome della Prina, per dire).
Ma mi chiedo, invece che lasciare la briciola di qualche brevissimo video su youtube, qualche intervista di reti televisive regionali, non potrebbero trasmettere da qualche parte un minimo più per esteso queste cose? Mannaggia. Ci son anche i concorsi.


Ah, dimenticavo... [SM=x52917]
una tal Alice Bellagamba stasera (Sabato 5 Febbraio) intorno alle 22 su Rai1 dovrebbe comparire nel programma "Attenti a noi due, la sfida"

sweetest91
00domenica 6 febbraio 2011 18:43
Magari l'avete già detto, ma... penso ci sia Lidia Cocciolo, nella pubblicità di Fastweb con George Clooney. [SM=x52961]
www.youtube.com/watch?v=6sE4vKXWA8c
Persefone_85
00lunedì 7 febbraio 2011 21:54
E' un paio di giorni che ci sono in ballo 2 news su Lory [SM=x52900] ma aspettavo l'ufficialità, e ora è arrivato il primo comunicato Sony:

"NUOVO SHOW A NEW YORK PER GIGI D'ALESSIO: TRA GLI OSPITI ANCHE LOREDANA ERRORE" [...]duetteranno con Gigi grandi artisti internazionali come Liza Minnelli, Anastacia, Paul Anka, Manhattan Transfer, Ivete Sangalo, ma anche talenti nostrani come Mario Biondi e Loredana Errore, in un tributo alla musica italiana che darà vita a performance a dir poco uniche. E ancora interverranno star del calibro di Sylvester Stallone, Christian De Sica, Enrico Brignano, Nino Benvenuti e Valeria Marini.[...]

http://www.sonymusic.it/news/070211/nuovo-show-new-york-gigi-dalessio-tra-gli-ospiti-anche-loredana-errore


[SM=x52979] [SM=x52979]

Scusate se ho scritto qualche fregnaccia grammaticale ma ho la febbre altissima! [SM=x52898]


Profiteroles
00lunedì 7 febbraio 2011 23:03
non so se postato ma mi è sembrato di vedere salvo della 3 edizione nella pubblicità del telefilm "non smettere di sognare" su canale 5
(DarkFlower)
00martedì 8 febbraio 2011 11:05
Intervista di Emma su Tgcom
"Giubbotto antiproiettile coi Modà”
Emma Marrone a Tgcom su Sanremo

Determinata e sicura. Una prova con se stessa, nonostante Maria De Filippi non fosse d'accordo, ma con tanta voglia di vincere. Emma Marrone sbarca a Sanremo con i Modà per cantare "Arriverà": "Salirò sul palco con i ragazzi e con addosso un giubbotto antiproiettile di strass e brillantini per parare i colpi da qualsiasi critica (ride, ndr)".

Dunque pronta per il debutto a Sanremo?
Vorrei portare all'Ariston una Emma che va al di là del format 'Amici'. E una piccola soddisfazione già me la sono presa raccogliendo i complimenti degli orchestrali di Sanremo durante le prove. Comunque vado a Sanremo per vincere: è pur sempre una gara.

Con chi andrai?
Non dormo al buio, ne ho il terrore, così porto con me a Sanremo mio papà. Lui è eccezionale, non è affatto un padre pesantone e mi sembrava giusto regalargli questo viaggio! Sembro una 'grezzona' ma ho bisogno di una carezza ogni tanto e di avere qualcuno con cui dormire. Mio padre è la mia coperta di Linus.

Com'è nata la collaborazione con i Modà?
Avevo letto in una intervista che Francesco avrebbe voluto cantare con me. Così i nostri discografici si sono parlarti ma io sono stata anche molto chiara: avrei accettato solo se la canzone mi fosse piaciuta. 'Arriverà' è stata un colpo di fulmine e non avevo dubbi perché seguo i Modà dagli inizi. Ho i loro dischi e anche mio fratello è un loro grande fan.

Hai legato con qualcuno dei Big?
Sì con Nathalie di 'X Factor'. Ci siamo ritrovate assieme nello stesso camerino durante un servizio fotografico. E' stato tutto molto naturale, ci siamo messe a chiacchierare mentre ci cambiavamo d'abito. Abbiamo fatto la stessa gavetta, mentre io scaricavo e caricavo i camion ( [SM=x52938] ) con gli strumenti della mia band lei andava in giro col suo pianoforte. Nessuna rivalità tra noi, anzi...

"Arriverà" canta l'amore che finisce ma anche la rinascita per ricominciare una nuova relazione. Ti ci rispecchi?
Ha descritto una sensazione che abbiamo vissuto un po' tutti e con le parole giuste. In una coppia c'è sempre chi ama di più ed è quello che poi rimane 'fregato'. Ma c'è sempre spazio per la rinascita e dunque il rilancio positivo verso un qualcos'altro di bello e intenso.

La collaborazione con i Modà proseguirà?
Sì, nel mio album 'A me piace così - Sanremo edition' che uscirà il 16 febbraio e conterrà, oltre ad 'Arriverà', anche un paio di brani inediti scritti da loro: 'Per sempre' e 'Io sono per te l'amor'.

Sei tornata ad "Amici" per la serata dei duetti, sembravi molto emozionata. Come mai?
Quel palco mi catapulta sempre verso ricordi molto forti, sensazioni che ho vissuto neanche un anno fa. Ma è tutto l'insieme: dalle maestranze agli autori. Così quando sono tornata è stato come se avessi ancora appiccicata sulla pelle la tuta bianca.

Quanto pensi di essere cambiata dalla tua vittoria?
Tantissimo! Sono molto più leggera nello spirito. Prima tendevo molto all'autoflagellazione. Ho lavorato molto su me stessa e ho imparato a prendermi in giro.

FONTE
MissJamaika
00martedì 8 febbraio 2011 12:55
ahahahah
ma Emma lo dice sempre di essere affezionata ai suoi camion.... [SM=x52871].............. [SM=x52897]

anyway ieri è stata in radio assieme ai Modà,i giornalisti dicono che la canzone è molto bella,è piaciuta a tutti gli adetti stampa e che come "coppia" e amalgama di voci...funzionano...
Emma ha anche ricevuto i complimenti degli orchestrali..
Inutile dire che scommettono tutti su di loro...io però non ne sono così certa... [SM=x52861]


comunque...ho trovato quest' articolo della Giusyanonimacassieraallesselungapassatadauntalentpureilla...bruttino direi.. [SM=x52906] ma parla di AMICI...

http://www.chedonna.it/attualita/che-pettegola/2011/02/07/giusy-ferreri-attacca-amici-di-maria-de-filippi/

edit:devono aver corretto l'articolo perchè avrebbe rovinato l'immagine di CCiusy,ieri quando l'ho letto c'era scritto testualmente "L'unica che ha fatto qualcosa di buono là dentro è Alessandra,gli altri non li stimo affatto"
RoseFierce
00martedì 8 febbraio 2011 14:03
Re: ahahahah
MissJamaika, 08/02/2011 12.55:




edit:devono aver corretto l'articolo perchè avrebbe rovinato l'immagine di CCiusy,ieri quando l'ho letto c'era scritto testualmente "L'unica che ha fatto qualcosa di buono là dentro è Alessandra,gli altri non li stimo affatto"



Io ho letto l'articolo, postato da vari gruppi su Facebook e scannerizzato direttamente da Vanity Fair. Ha detto che non le piace Amici, ma che Alessandra Amoroso è proprio brava, non che gli altri non li stima affatto.
Per quanto riguarda gli altri, CCiusy ha detto di non ricordare nessuna canzone in particolare di Emma, di Marco Carta non ha aggiunto molto alla domanda del giornalista (è quasi sparito o roba del genere, parole del giornalista e non di Giusy) e di Valerio ha detto che ha vinto Sanscemo lo scorso anno e ha cantato la sua canzone.
Sti articoli dovrebbero prendere i virgolettati, prima di mettere in bocca alle persone parole che non hanno mai detto (scatenando così gli odi atavici delle bimbeminkia [SM=x52861]).
Per carità, poi, povera Ccciusy, potrà avere anche le sue opinioni, no? [SM=x52871]
Per altro non ha avuto parole molto tenere nei confronti del suo ex datore di lavoro (i.e. Trudi [SM=x52891] )
MissJamaika
00martedì 8 febbraio 2011 14:43
Ho già
detto Rosefierce,che l'articolo su chedonna.it era scritto diversamente e citava le esatte parole che ho virgolettato..
Evidentemente si sono resi conto di aver stravolto troppo il contenuto e hanno corretto il tiro...

A me è sembrata spocchiosa...parere mio...soprattutto quando canticchia i loro brani...
Sta di fatto che di fronte a una Nannini che fà sempre gli auguri ad Emma e l'altra sera si è complimentata ma soprattutto emozionata ascoltando il brano Sanremese..a una Pausini che incoraggia Marco ,a un Antonacci che scrive per Loredana e così via....la Ccciusy si fa ancora più piccola...

EDIT:Rosefierce non sono ancora arrivata al punto da inventarmi le interviste..l'articolo che ho letto e postato io è quello di chedonna.it...e lì il testo era ben diverso almeno fino a ieri,tanto è vero che non mi sono tenuta e ho scritto un messaggino sulla bacheca di giusy [SM=x52863]

se ci credi è bene...

ri-edit: così ha risposto il tizio della pagina

-TI RIFERISCI ALL'ARTICOLO USCITO SU CHE DONNA.IT; NON CAPISCO IL PERCHE’ I GIORNALISTI DEBBANO SCRIVERE CAVOLATE (per non dire altro) SOLO PER SPINGERE A LEGGERE UN QUALCOSA DI NON VERO E CHE VIENE POSTO AL LETTORE IN MANIERA COMPLETAMENTE DIVERSA DA COME E’ STATA CONCIPITA L'INTERVISTA ORIGINALE SU VANITY FAIR... (G)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com