Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MAGGIO NEMICO

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2010 08:33
21/05/2010 14:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Esami, esami, esami.
Simbetta, 21/05/2010 12.17:

Dico però che quando ti fidanzi a un' età così giovane ti privi veramente di tantissime cose. Inutile dire di no, l' 80% dei ragazzi fidanzati in piena adolescenza (non tutti chiaramente e magari la testimonianza nemica fa parte della piccola percentuale) finiscono col privarsi degli amici, delle uscite e di tutto ciò che concerne quell'età. Vivono non dico da sposati ma quasi: 24 ore al giorno divisi fra studio, nanna e fidanzato. Non fanno più NULLA da soli.



Simbetta, quoto questa parte perchè ci rivedo quella che avrebbe potuto/potrebbe essere la mia esperienza, dato che io sono una di quelle del baby-fidanzamento, ma il mio punto di vista è diverso.
Esistono moltissime coppie come quella che tu hai descritto, e non nego che almeno all'inizio ci sia un isolamento più o meno leggero dal resto del mondo, ma mi sento di quotare Maddi: dipende innanzitutto dalle persone.
A me piace moltissimo passare del tempo col mio ragazzo ovviamente, abbiamo un sacco di interessi in comune e lo stesso pensiero su molte cose, ma spesso sento l'esigenza di stare insieme a tutti gli amici e semplicemente lo faccio (quando sono da sola), lo fa (quando è da solo), lo facciamo.
E' vero che nel nostro gruppo sono quasi tutte coppie, ma ci capita anche di uscire sole donne o soli uomini o misti "scoppiati" [SM=x52871]
Mi sono messa con lui molto giovane, ma non mi sono privata di nulla prima (ovviamente in rapporto all'età), e tutto sommato per me preferisco il sabato sera al pub come adesso che a fare la fila ai cancelli della discoteca come prima. Te lo dice una che era allergica a qualsiasi tipo di relazione stabile/seria, ma conosciuto lui ho avuto proprio la sensazione che fosse un treno da prendere al volo.
Non è che se stiamo lontani mezza giornata ci sentiamo male: nelle ultime due settimane, fra raduno nemico, week-end a Torino e università (sarà la fiera dell'assurdo, ma a Pisa abitiamo in case diverse e ci vediamo pochissimo) ci siamo visto un paio di giorni in tutto ma non ci siamo strappati i capelli!
Stessa cosa per le vacanze: a Vienna in due ma la prossima estate il weekendino a Mirabilandia rigorosamente in gruppo o niente [SM=x52871]
Ci sono tendenze, ma ogni caso è comunque a sé, forse l'80% è un po' troppo drastica come percentuale.
A me le baby-coppiettine pucci-pucci io e te tre metri sopra il cielo io uomo tu donna gelosia portami via non muoverai un passo senza di me non garbano manco un po', noi non siamo mai stati così e in tutta onestà non lo dico per partito preso.
[SM=x52865]

Scusate il lenzuolo autobiografico, sono consapevole del fatto che non ve ne fregasse una cippalippa, però ormai che ci sono concludo: Dali, mi manca ancora tirocinio e tesi, soprattutto devo dare gli ultimi 4 esami! Direi che tra inverno/inizio primavera prossimi potrebbe essere il momento buono per sta cavolo di laurea!!!
Simbetta, io dopo il 15 Luglio mi sono sempre rifiutata categoricamente, meglio Settembre a quel punto! [SM=x52891]
[Modificato da -Gnammy- 21/05/2010 15:04]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook