È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 16.978
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
06/10/2008 01:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il messaggio di Prins sulla prima puntata di Amici 8

Siccome l'ho letto ridendo con le lacrime dall'inizio alla fine lo metto qui per ritrovarlo nei momenti di depressione. [SM=x52871]



Prins

Post: 1,194
Registered in: 17/10/2006
Gender: Male
Utente Semplice
Nemico Kazzutissimo
RINCO-PONGO

05/10/2008 22:19


IP: Hidden

--------------------------------------------------------------------------------

Oh Jesus e mo chi si ricorda tutto?
Vediamo un po'.

Maria De Cinecittà e non de Buenos Aires come diceva la canzone ballata dalla Dany Street con panza entra col suo solito alone di entusiasmo e con una botulinata in faccia notevole. Adesso sembra ancora più omo, ha i tratti delicati di Mike Tyson. Ovviamente sbaglia a leggere 37 volte, sbaglia 45 nomi (mancava solo che chiamasse Garrison Gavino epoi stavamo a posto) domina in lungo e in largo dabbenaggiando qua e là sempre rimanendo in piedi. Sta donna mi spaventa. Presenta la (bonazza) Scalena (non ricordo il cognome e non mi va di gugolare) e si dimentica di Perris che canticchiava tutte le canzoni come una carampanella, si ricorda di Astolfi e SI DIMENTICA DI COMPIERE UN OMAGGIO A PAUL ASS CHE E' DIPARTITOOO!!! MAI PRESENTATO E DIMENTICATO PURE AL MOMENTO DELL'ADDIOOOO! (Ops, ma Paul Ass vuole dire Paolo Culo! Vabbé, lo lascio, semo tutti poliglotti).

La diatriba cherell Marco-Roberta smaronante come di consueto; il primo ha cantato na canzone sciapa da morire, continuo a pensare che le canzoni che gli appioppano non gli rendono giustizia, secondo me l'autore delle canzoni é Mario Nunziante in incognito; l'altra babablalabubububbudbudbudubum E SI LAMENTA CHE NON LA FANNO PARLARE!!! MA SEI UNA PENTOLA DE FACIOLI AMBULANTE, ZITTA 3 SECONDI!!! E quei capelli? Facevi una torta e t'é caduta la farina sul tirabaci? Menomale comunque che le altre so state zitte: Marta ha fatto solo quattro sorrisetti con il suo aspetto da Madonna pressata (Ciccone ehh, l'iconografia sacra non prevede i denti gialli), Maria Luigia sempre incazzata manco fosse ancora imbottigliata nel traffico, Cassandra muta, Simonetta zitta. Cristina s'é rabbonita eh? Giulia Pianola e i capelli corti non vanno d'accordo.

Insomma, oggi non abbiamo fatto in tempo a vedere tutte le ammissioni, 2 ore e mezza e dico 2 ore e mezza fra marchettone varie e cagate assortite e non siamo manco riusciti a finire uno speciale. A MARI'!!! CHE TE DOVEMO AMMAZZA' LA PEREGO COSI' PRENDI PURE LO SPAZIO SUO PER NON FINIRE MANCO LI'??? Sfanculati.
A proprosito del programma della Perego, oddiosanto! Ho visto i primi 3 minuti e stavano lì a chiedersi: oh mio Dio, Tagliariol ha vinto l'oro a Pechino e già si fa male, proprio lui? Rincoglioniti in carrozza, non è che se uno vince l'oro a Pechino diventa ignifugo e indistruttibile EHHHH!!! Se pia una bastonata sul setto nasale é normale che gli esca un po' di sangue! Che é de marmo? Che cazzarola tutto io ve devo dì! Poi mentre vedevo 90 minuto faccio zepping sul 5 e che ti vedo? La Perego che fa l'elenco delle vecchiette morte ammazzate da un serial killer di vecchiette dalla parti di Bari. Ci sono parole? Io direi di no.

Gli ammessi. Il primo é colto, intelligente, bello...hai dimenticato di dire lampadato fino alle interiora, caro mio. Però menomale, non siamo di fronte ai soliti bimbiminkia con la pallina del ragazzo in mano o con il Titti della fidanzata...almeno uno con un cucchiaietto di cabeza (che poi è tutto da dimostrare, vabbé). Certo che alla parola "conferisce" so sobbalzato dalla seggiola, numero linguistico per lui! Canta bene, sì, non se potemo lamentà.
La Alice é BONAAAAAAAAAAAAAAAA SBAV SBAV SBAV!!! E' MIA E BASTA L'HO ADOTTATA IOOOOOOO IOOOOOOOOO IOOOOOOO PAPPAPPERO SPECCHIO RIFLESSO BUTTATI AL CESSO! Che bello, una ragazzetta bella ed eterea! Bavahhhh bavahhhhh bavahhhhhhh! Caruccia caruccia caruccia me piasce BWAHAHEHAHAHEHAHAUHAUAHAU!
Leonardo é inquietante regà, cià ragione Maura. A proposito di Maura, poraccia, c'ha no smottamento in corso nella zona del contorno occhi.
E'ENTRATA LA SILVIA! OLLLE''!!! HARIIIIIIII Certo che oggi la ragazza ha strillato nu pochetto! Silvia, ti si era incastrato l'assorbente con le ali? Una verruca premeva dolorosamente sulla superficie interna della scarpa? Lo WHAUUUUUUUUUauahauahauha finale non m'ha convinto.
Vogliamo parlare del fidanzatino d'Italia? Togliemose il dente. Ha fatto addormentare pure la madonnella del salotto. La fidanzata poi ha una faccia da manrovesci carpiati continui, che antipatica! Ma magari te lascia per...CACCAVALE! (Porello)
Adesso sì che abbiamo l'erede di Ron: RONF.
Però sempre meglio lui dell'altro cantautore voluto fortemente da Graziella che faceva la Eva Longoria della situazione con la Scalinella accanto, accomunate dalla tinta cacarella che comprende anche Mariottini (comecazzoliportishticapelli?). Dicevamo dell'altro cantautore. Adesso pretendo altrettanto FORTEMENTE che Grazia ci faccia l'esegesi del testo di quella canzone. Io da piccolo componevo poesiole di Pasqua per il papà più belle! Porello, io non lo voglio distruggere subito, vedremo in corso d'opera cosa saprà fare, ma quella canzone é un'accozzaglia, un'avvongolata una ammazzancollata come volete voi di luoghi comuni legati da una basetta blanda.
Brava la Amorosa!!! Me piaceva tanto fin dai cazzing!!!
La Maiozzi é carina solo che ha fatto un quarto de giro a un certo punto...fietta mia il cane me piroetta più de te eh.

La Dany Street non m'é parsa tutto sto granché.
Mauro Astolfi non aveva per niente na bella cera. Lo voi n'ovetto sbattuto, na minestrina? Secondo me é reduce da una settimana d'influenza intestinale. Poi quando lo guardavo mi veniva in mente ARRRRRRR vecchio lupo di mare dei Simpson.

Il ballerino classico quando saltava faceva una mossa con la gamba notevole! Ho solo fortemente temuto che riuscisse - cosa davvero da record mondiale - a darsi un calcio sui maroni da dietro.
Adriano bwahahahahahah! Simpaticherrimo. Solo che io tutto sto carisma non lo vedo. Faccio la domanda di Marì: SECONDO VOI QUELLA E' DANZA? Boh, poi io non ce capisco una mazzancolla eh, ma sembrava una coreo discotecara da manipolo di brilli del sabato sera.

Jurman ha detto che Valerio Scanu è un talento che in giro non se trova. Me viene da dì BOHHHHH! Stavolta devo dare ragione a Graziella Secsi Longoria e al vessato Vessy. Cioé, io per primo aborro sti discorsi sull'arrivamento e sulla comunicazione, però c'hanno ragione: oltre agli orribili capelli simil post-settimana d'influenza intestinale (forse Lupo di mare aveva il condom in testa per coprire l'untura), sembrava stesse cantando per farci un favore. Se cantava il jingle del pandoro Paluani il risultato sarebbe stato lo stesso. Magari è meglio di così. E' pur sempre la prima puntata, i giudizi non possono essere che sommari.

La ballerina classica é antica, c'ha ragione Maura. Dimessa come Pina Fantozzi. Poi magari è brava, chi lo sa.

Andreina l'hanno asfaltata, praticamente solo Asty Lupo di Mare crede in lei. Ha la faccetta simpatica! Solo che ha portato una coreo che figlia miaaaaaaa...o te la sei scordata e quello era un abbozzo oppure corri subito alla prima stazione di polizia e denuncia il tuo maestro di danza perché era na roba invedibile.

Il musical da quanto visto è una vera oscenità. E poi quei fusilli sprecati m'hanno fatto strigne il core! Mia nonna, vedendo i discorsi sull'età portata bene della Valeria, ha detto: e te credo n'ha fatto un caxxo tutta la vita!!! Bwaaaaahahahaha! Comprendetela, é all'antica come la ballerina classica.

Ciao core! Sappiate che anch'io ho il testone, ma solo perchè sono molto intelligente, colto, bello e odio il pressappochismo, il bilinguismo e il meteorismo.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook