Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 445
Registrato il: 05/03/2004
Città: LEINI'
Età: 47
Sesso: Femminile
ADMIN (Oderint, dum metuant)
Nemico Giurato
OFFLINE
30/05/2004 10:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Abbiamo solo pochi mesi di vita, eppure già tanti ricordi. Club ed io abbiamo voluto creare un posto speciale, dove ognuno può ritrovare pensieri significativi di questi mesi. Uno spazio morbido, accogliente, dove ripensare alle cose - piacevoli o tristi, ma comunque significative - che ognuno ha trovato sul forum. E sempre grazie alla nostra Etabeta, che ce l'ha regalato [SM=x52900][SM=x52900][SM=x52900][SM=x52900] .

In questa cartella troveranno posto tutti i messaggi che, in questi mesi di vita del "nostro" freeforum, ci hanno in qualche modo colpito. Possono essere nostri o di altri, ognuno scelga secondo il proprio gusto e operi di COPIAINCOLLA (tagliecuci, orlodoppio ecc.).
Per ragioni organizzative, sarebbe bello che - se incontraste in questa cartella un post che anche per voi è speciale - non ripeteste il copiaincolla ma segnalaste la vostra adesione. Sotto ogni post potremmo mettere una dicitura tipo "questo è un post del cuore di [Club, Paul, Etabeta...]" e man mano aggiungere i nomi.

Riportate in auge i vostri post preferitissimi! L'archivio è aperto, sotto a chi toccaaaaa!!!

Buona domenica a tutti

(Club [SM=x52901] e Paul [SM=x52899] )

[Modificato da Paul di manikomio 30/05/2004 13.45]


Il mio indirizzo mail e' : etabeta2.to@tiscali.it
Email Scheda Utente
Post: 580
Registrato il: 06/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Accanito
Nocchiero very snob
OFFLINE
30/05/2004 15:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SCRITTO DA: Etabeta di manikomio - 28/05/2004 13.46
--------------------------------------------------------------------------------
I 10 motivi del perche' AMO Giovanna

1) Perche' e' una amica d'avventura fin dai primi giorni di AMICI
2) Perche' NON si e' ancora fatta la cartella personale nonostante il suo numeroso seguito di FANS
3) Perche' e' TROPPO la piu' estroversa , intelligente , divertente , e ironica
3) Perche' e' decisa e schietta
4) perche' e' Giovane fuori e dentro
5) Perche' non si lascia mai influenzare da nessuno
6) Perche' non sa danzare ma sa parlare di danza
7) Perche' ha le faccine facili e spiritose
8) perche' ha una treccia che le invidio
9) Perche' e' discreta in chat e pungente sui post
10) perche' il suo NIK e' sinonimo di qualita' ASSOLUTA (DOC CSP)

= = =


SCRITTO DA: Giovanna CSP - 28/05/2004 15.20
--------------------------------------------------------------------------------
Sono suonata del tutto!

Hai ragione Club, Eta mi cospargo il capo di cenere, ho confuso gli Avatar che erano uno sotto l'altro. Conoscendo il tuo amore per me Club, ho pensato che me le avessi scritte tu queste cose!
Ma vengono da Eta! E per me hanno un valore enorme perchè so quanto Eta sia parca nelle lodi e schiva nei salamelecchi. Adesso mi sto commovendo davvero. Sarà che non vedo mia figlia da tanto, sarà che il tempo è incerto, sarà che sto a dieta e ingrasso sempre di più, ma un fatto è certo, ho le lacrime in tasca.
Se non avessi voi che mi fate dimenticare tutto, con i vostri scherzi con le vostre battute hard, con i pacchi e le mutande, con gli attacchi notturni di sabotaggio, con le lodi e con gli imbrodi, sarei veramente nella ...... Grazie Eta e grazie a tutti i miei affettuosi ammiratori. E adesso bando alle commozioni, rimbocchiamoci le maniche e andiamo a ideare nuove cazzate.
[SM=x52900] [SM=x52925] [SM=x52900]



Amo questo post, che in realtà sono due ma fanno per uno, perché mi ha fatto riflettere sulla sottile, fragile, delicata, preziosa rete di affetti che può legare le persone. E scusate se mi ripeto, ma sempre grazie a Etabeta [SM=x52900] perché per me è stata la chiave per aprire questo mondo.

============================================
questo post mi ha fatto pentire di non averlo scritto io per prima, Eta ha ben rappresentato tutto quello che penso di Giovanna e ancora la ringrazio per averlo pubblicato!
club

[Modificato da clubmedfirst 30/05/2004 21.36]


Email Scheda Utente
Post: 391
Registrato il: 08/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Acerrimo
MOD "KOFIANNAN" DELIZIOSA
OFFLINE
30/05/2004 15:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il mio post del QUORE........!
Scritto da Paul di Manikomio l'1 aprile 2004:

PER TUTTI VOI

Carissimi amici
(ormai mi sento di chiamarvi così. So che l’amicizia è un sentimento tanto delicato quanto impegnativo, e conosco anche un pochino le vostre/nostre reazioni alle situazioni in cui questo sentimento viene banalizzato e commercializzato per un po’ di visibilità televisiva… sapete tutti di cosa sto parlando, vero? Comunque dicevo che sento di potervi chiamare amici perché trovo che quando le persone, soprattutto se in gran numero come siamo noi qui, riescono a mantenere posizioni ed opinioni diverse senza scannarsi e soprattutto continuano a ritrovarsi ogni giorno nonostante le divergenze di pensiero, ecco, allora si può cominciare a parlare di amicizia.)

ciumbia! E questo era solo una nota a margine dell’intestazione del messaggio…
Vabbè, tanto sto scrivendo off-line e per una volta non ho l’assillo degli scatti telefonici che galoppano! Ora riprendo:

Carissimi amici,
vi mando questo messaggio che serve anche e soprattutto a me per razionalizzare e calmare il tumulto di pensieri, opere (e omissioni) che questa settimana ha portato nella mia vita.
Senza dilungarsi, che non serve: sto per partire per un periodo di tempo abbastanza lungo. Diciamo che nella vita normale è quasi un attimo, nella vita lavorativa un po’ di più, nella vita del forum (diciamocelo: il freeforum non ha nemmeno un mese, ma voi l’avreste detto?) è un’eternità. In fondo, mi dico, sono solo otto mesi… OTTO MESIIII? Ehi Paul, tranqui, sto razionalizzando, sto calmando il tumulto, sto… non vi dico piangendo, perché sembrerebbe un’esagerazione, e in effetti pensandoci benebene lo è. Comunque un brontolìo in fondo al cuore lo tengo, non ve lo posso nascondere e nemmeno lo voglio.
Insomma, people, che sarà mai? Mica vado sull’Everest… No, in effetti fa mooooolto più caldo nel posto dove mi sbatteranno (cheddite, si capisce il mio entusiasmo per questa storia?) e tutto sommato credo che riuscirò a sopravvivere senza riportare danni permanenti. Il problema è che la civiltà, intesa anche solo come energia elettrica non creata da un generatore semi-portatile, non sarà proprio a portata di mano. Da quello che ho potuto capire, diciamo che potrei avere accesso a un telefono tipo una volta la settimana. E il computer? Ah, saperlo…
Raga, forse l’ho messa giù un po’ dura, ma il concetto è questo: non credo riuscirò a stare con voi per i prossimi otto mesi, né una volta al giorno né una alla settimana, probabilmente dovrei accendere un cero a santantonioguida se riuscirò a scaricare la posta una volta al mese, forse solo in forma cartacea. Quanto a visitare il forum, beh, chevvelodicoaffa’?
La mia richiesta è questa: non dimenticatevi di me! Vi prego, fate come se io ci fossi, scrivetemi nella mia cartella personale, rispondete ai miei post che – dal momento che io non potrò farlo – dovranno essere scritti da voi… Insomma, è un’aspettativa, non una lettera di dimissioni. Tenetemi in caldo il posto, che appena torno facciamo una festona, offro io (e non faccio cantare lello!).

Vi abbraccio. Vi bacerei, se potessi e se non temessi di risultare stucchevole. Vi penserò. Molto. Alcuni anche moltomolto. E comunque mi porto qualche chilo di carta con i vostri profili, le vostre risposte a “Per conoscerci un po’” e “Se fossi”, forse stamperò anche i vostri avatar. Se poi mi fermano alla dogana e mi portano dentro… non garantisco che riuscirò a fornire solo nome, grado e numero di matricola!

Hasta el freeforum siempre!

Sempre vs Paul



Questo è uno dei miei post preferitissimi, perchè per la prima volta ho capito quanto mi sarebbe dispiaciuto perdere anche solo uno di voi. Ognuno ha dato a questo forum un'impronta importantissima. Paul è sempre STATA (ah ah.... ho usato la a... finalmente...) una di quelle! NO NO ... non una di quelle... in quel senso... ma UNA DI QUELLE CHE HA LASCIATO UN'IMPRONTA DI Sé, DELLA PROPRIA ANIMA E DEL PROPRIO SPIRITO A CIASCUNO DI NOI!...
[SM=x52865] [SM=x52865] [SM=x52865]
=================================================
hai ragione Elibet, amo questo post perche' ci ha fatto provare in quei giorni uno spirito di corpo che non sospettavo potessimo avere visto che ci conosciamo solo virtualmente... anche se NON ci ho mai creduto e Paul ne ha la prova [SM=x52871] ma io partivo avvantaggiata visto che ne stavamo preparando una grossa insieme per il primo aprile (abbiamo pero' desistito per motivi che MAI VI SPIEGHEREMO EHEHEHEHEHEH)
club

[Modificato da clubmedfirst 30/05/2004 21.43]

Email Scheda Utente
Post: 1.227
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
30/05/2004 15:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ragazze, che dire...mi avete anticipato entrambe sul tempo.
Anche io avevo pensato a quei 2 post. Mi ricordo quando lessi il post di paul e poi ne discussi con Club e Sara in chat. tutte e 3 avevamo capito che si trattava di uno scherzo, xò tutte e 3 avevamo espresso il nostro dispiacere se una cosa del genere si fosse verificata sul serio.
Ps: Paul, ravanando nelle varie cartelle, ho trovato una foto di Michelino spettacolare(quella dove fa una faccetta strana)

Email Scheda Utente
Post: 586
Registrato il: 06/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Accanito
Nocchiero very snob
OFFLINE
31/05/2004 10:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SCRITTO DA: clubmedfirst - 18/05/2004 18.25
--------------------------------------------------------------------------------
c'è posta per TRE [SM=x52925] [SM=x52865]

PAUL&CLUB



Amo questo post perché ha cambiato le mie prospettive.
Ancora non so se mi piacevano di più quelle di prima o quelle di adesso, ma è stato bellissimo cambiarle
[SM=x52900]

Email Scheda Utente
Post: 1.185
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzutissimo
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
31/05/2004 19:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paul te l'ho detto che sono suonata!
Quando ho visto la nuova cartella e ho letto l'invito della Maca sono andata subito a cercare il suo post per me, non ho letto sotto, dopo mezz'ora di ricerca perchè non mi ricordo mai le sezioni e le date, ero tornata qui per dire che il post che mi aveva toccato il cuore era quello di Eta per me. Lo sguardo mi è finalmente caduto sotto e ho visto il messaggio di Eta bello e pronto.
Già mi ero commossa abbastanza Paul, ci hai messo anche il carico da undici, con le tue lodi. Basta così vi prego altrimenti mi monto la testa. Baci a tutte per il vostro affetto.[SM=x52877]

Email Scheda Utente
Post: 753
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzuto
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
31/05/2004 22:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE A SINGAPORE
AMO QUESTO POST PERCHE' E' UNO DEI PRIMI CHE SCRISSI DOPO AVER "PRESO CORAGGIO" INIZIANDO A PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA VITA DI QUESTO BELLISSIMO FORUM MENTRE ERO OLTREOCEANO, MI ERAVATE ENTRATI NEL CUORE GIA' ALLORA...
CLUB
----------------------------------------------------------------22/03/2004 10.08 ----------------
SOGNO IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE A SINGAPORE

Vi voglio far partecipi di una storia che ho sognato durante la mia ultima notte a singapore, la nostra signora del forum Gio CSP, mi ha suggerito di pubblicarlo ed ecco qui di seguito la cronistoria, vi anticipo che mi sono svegliata ridendo rumorosamente!
Durante una pausa pranzo, insieme a dei colleghi in un bar, vedo una locandina affissa sulla porta d'ingresso che richiama la mia attenzione: sulla locandina si menzionava un gruppo musicale jazz (la mia preferita) ed indovinate il nome del gruppo? OF COURSE: FANTAMICI!!!!
Io faccio finta di niente e come nei migliori libri di spionaggio che amo tanto, mentre parlo di aria fritta, memorizzo tutti i dettagli della locandina, non voglio farmi vedere dai colleghi troppo interessata, sai com'e' donna manager 40enne che va in visibilio per dei ragazzini...potrei rischiare anche la nomea di girolimoni....
Appena torno in ufficio mi collego con nostra signora Gio CSP, che come tutti sanno e' di Roma come me, le dico il tutto e ci accordiamo per andare al locale, il tutto condito da accordi di tipo spionistico come "non facciamoci riconoscere subito, vediamo se ci piacciono e poi si vedra'...!
Rendez vous direttamente davanti al locale non ben identificato ma of course a testaccio, riconoscimento tra me e giovanna che avviene tipo i vecchi annunci sul messaggero, io il quotidiano sotto il braccio e lei una margherita!
Ci salutiamo ed entriamo, musica molto gradevole, ambiente altrettanto, ci sediamo ad un tavolo un po defilato e cominciamo a cercare di capire chi erano i protagonisti.... SIORI E SIORE VE LI PRESENTO:
AL SAX.... PAUL... si proprio lui! con la faccia di suo figlio ma con i capelli castani... "carino il Paul ne'" commentiamo!
CANTANTE....APE assomigliava ad AnnaDaltonPicci, con i capelli unporock, stessa nuance e stesso taglio! Un viso dolcissimo e bravissima cantante con voce tipo Elisa

al Piano (invento perche' non ricordo bene che strumenti suonassero) ELIBET me la sono immaginata tipo la SimoVentura 20anni di meno, simpaticissima e solare, vestita molto meglio

VOCALIST MARTINA lei l'ho immaginata tipo la Barale pero' con i capelli scuri, una voce alla SaraJane un po Irene da brivido!

alla BATTERIA.... DONRO... un bel ragazzo, non ti offendere ma la faccia proprio non me la ricordo! pero' con Gio' commentavamo i brufoli... ergo la mia fantasia ti vede pischello!fantastico alla batteria!

Mentre sentivo musica celestiale per le mie orecchie ... RIIING SUONA LA SVEGLIA!

#####################
scusate non vi siete accorti chemi ero dimenticata la descrizione di GIOVANNA?????
Allora Gio l'ho sognata che assomigliava (in bello) alla Marisa Merlini, un po meno rotonda, occhi azzurri, capello meno "cofanato" ed of course intendo Marisa Merlini di quando faceva film che aveva 40anni non ora che ne ha 70! Stessa verve e simpatia... purtroppo nostra signora del forum gia' mi ha confutato il tutto! Lei e' mooolto piu bella e charming!
[Modificato da clubmedfirst 22/03/2004 10.49]

[Modificato da clubmedfirst 22/03/2004 10.50]



FACCIO UNA MODIFICHINA:
purtroppo nostra signora del forum gia' mi ha confutato il tutto, fornendomi dei dettagli sulla sua persona che per rispetto di privacy non pubblico in questo messaggio, IO RITENGO COMUNQUE CHE Lei SIA mooolto piu bella e charming!
[Modificato da clubmedfirst 22/03/2004 12.51]


IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 274
Registrato il: 08/03/2004
Città: MARTINA FRANCA
Età: 54
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Tosto
OFFLINE
01/06/2004 11:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

i post per me...
qui ci sono le persone piu' importanti per me, Giovanna illuminata e illuminante che mi ha dato il coraggio per iniziare, Eta dolcissima che non mi ha mai fatto sentire una deficiente pur essendolo all'ennesima potenza Paul che mi ha sempre difesa quando combinavo casini col pc e Club una persona speciale ma speciale...vi voglio bene.[SM=x52865]
Email Scheda Utente
Post: 452
Registrato il: 05/03/2004
Città: LEINI'
Età: 47
Sesso: Femminile
ADMIN (Oderint, dum metuant)
Nemico Giurato
OFFLINE
03/06/2004 22:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il miei post preferiti
Son quelli che scrivete in ogni momento e... pure questo che ora sta nascendo sotto dettatura del mio cuore.
Anche se non so ancora dove andro' a parare , penso che sara'...deve essere , un post importante.
Non faro' nomi ne citazioni , ma solo prendero' in considerazione i fatti che hanno fatto crescere il forum modellandolo nelle varie forme grazie a voi tutti , dal NIK piu' quotato al piu' piccolo dei neonati.
Ho letto di tutto e di piu' , spanciandomi dalle risate o trattenedo a stento le lacrime.
Ho potuto rendermi conto del valore delle persone che lo frequentano e che ci scrivono su.
Sono emerse dai post pubblicati solidarieta' e voglia di amicizia , simpatie e affetti palpabili , grandi abbracci colmi di sincerita' e voglia di comunicare affetto e stima.
Questa mia prima esperienza di frequentatrice di forum , mi ha coinvolta positivamente , e devo ringraziare tutti voi che mi avete spronato a migliorare la nostra casa , dandomi calore e appoggio morale , sempre con grandi e graditi complimenti.
In questa cartella ho sentito il vero senso d'amicizia e di collaborazione che nasce in modo spontaneo.
I pregi e i difetti che albergano in ognuno di noi sono stati accettati e tollerati dalla totalita' dei partecipanti alle discussioni.
Pure i consigli o le piccole raccomandazioni , non hanno mai alterato il vostro modo di comunicare , sempre attento a non urtare chi non aveva la vostra stessa visione delle cose.
Credo di avervi gia' elogiato in altre occasioni , ma questa e' l'unica volta che scrivo di getto cio' che veramente mi sento nascere dal di dentro.
Non occorrono faccine o simboli per manifestarvi al mia gratitudine per l'affetto che mi dimostrate in tutte le occasioni.
Non voglio ringraziare alcuno in particolare , ma a TUTTI un GRAZIE di cuore lo devo assolutamente e indistintamente.
Siete meravigliosi nella vostra unicita' e personalita' ormai riconoscibile.
Siete una mano santa nei miei giorni un po' cosi'...siete la mia buonanotte e il mio risveglio sereno.
Siete i miei grandi e insostituibili amici di PENNA.
Vi adoro...TUTTI.

[Modificato da Etabeta di manikomio 03/06/2004 22.37]


Il mio indirizzo mail e' : etabeta2.to@tiscali.it
Email Scheda Utente
Post: 196
Registrato il: 14/03/2004
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Semplice
OFFLINE
11/06/2004 09:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ecco il mio
----------------------------------------------------------------
Paul di manikomio
Post: 114
Registrato il: 05/03/2004
Citt: MILANO
Nocchiero Vice ADMIN
Nemico Apprendista
14/03/2004 15.14

x Nutella (bric)
Direttamente dal Forumuff e da Manikomio, ladies and gentlemen... Nutellaaaaaaaaa!
Ben arrivata, visto che ce l'hai fatta?
Non ti curare di loro (Cinzia, mi sembra di ricordare...) ma leggi, scrivi e resta!

----------------------------------------------------------------

eccolo qui il mio post del cuore: non chilometrico, non fa concorrenza a Prvert, non fa scompisciare dalle risate, non ha una faccina, non contiene una fotina, non una dichiarazione daffetto, damicizia solo un semplicissimo Ben arrivata, eppure se potessi salvare solo un post di tutto il forum salverei questo. Perch? Perch mi ricorda una domenica pomeriggio in cui ero scazzata e schifata a causa di una trasmissione televisiva che sputava su cose in cui credo per abbindolare chi la segue e lucrarci su allora ho pubblicato un post chilometrico sul forum di manikomio, tanto per dividere le mie idee con il maggior numero possibile di persone. Risultato? La risposta acida di una tizia che mi dice che sono degna di votare Lello (ma quando mai? Ma se io invitavo a NON votare? Ma se io ho sempre massacrato Lello nel forum uff???) e che scrivo male. A MMMMMMMIAAAAAAAAAA ????!!!!!!!!!!!!!!!!! SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO ^___^
Cos, una certa Giovanna CSP (scherso tessora non eri una certa, ti conoscevo anche se non avevamo mai avuto modo di comunicare direttamente) ha lasciato un post per difendermi e invitarmi in un forum alternativo appena sfornato da una maca machissima. Si anche beccata una cazziata per aver detto magari tanta gente che frequenta i forum scrivesse come Nutty hihihihi ti ricordi? Cos ho cliccato sul link lasciatomi da Giovanna e sono entrata in un forum piccino piccino, con pochissime cartelle e pochissimi utenti e tantissima confusione (almeno per unimbranatona come me). E mo che faccio? Mi iscrivo? Proviamo.
Provo a iscrivermi cone nutella: nisba, nick gi usato.
Nutty: idem
Nutella bric: pure
Briciola: niente
Nutella bis: manco che manco
Bjhgjhgsydtweyuib cjoiufcwoi- ksdjcoivui: User name gi utilizzato
ECCHEPPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos mando un post su Manikomio dicendo Bello ma troppo complicato mi dispiace
Giovanna tenta di aiutarmi ma io sono un caso disperato e liscrizione non mi riesce proprio.
Ad un certo punto mi arriva un e-mail di una santa pazientissima maca machissima che mi dice:Dammi i dati, ti do una mano io.
Badaben badaben badaben: dopo due minuti sono iscritta a NEMICI di Maria e Cicciobaffo.
Tuttavia non sono ancora molto convinta di voler partecipare: mi perdo tra una cartella e laltra peggio di Cristoforo Colombo che voleva andare in India ed finito in America. Mentre sto ancora cercando la bussola, il sestante (o un sanbernardo con la borraccia piena di grappa) mi imbatto nel post che ho citato allinizio. Mi dico beh sono stati talmente carini con me che non posso andarmene senza salutare. . . e qui comincia lavventura.
Entro in chat e mi trovo proprio Paul e una certa Betty (sciaoooo bella!!!) che mi aveva lasciato alcune risposte carine nel forum uff.
Da quel giorno ho incontrato (virtualmente) tante persone simpatiche, gentili e interessanti. Non ho mai visto in faccia nessuno di voi, ma quante chiacchierate, quanti sfoghi, quante battute, quante esperienze condivise, quanti consigli tra chat, post e MSN!!! Non ci siamo mai incontrati, per mi mancate quando non posso collegarmi almeno per un salutino.
Quindi eccolo qua il mio post del cuore: ho scelto quello di Paul perch lunico post vero e proprio pubblicato qui: quelli di Giovanna sono su manikomio, Eta mi ha scritto via mail, Betty era in chat ho conservato tutto naturalmente, ma dato il tema della cartella, il post di Paul mi sembra il pi appropriato per dire a tutti e quattro: GRAZIE!!!
L.

__________________________________________________________________
"Gatto scottato ha paura anche dell'acqua fredda. Chi sbollenta i gatti dovrebbe essere freddato" J. Prévert

labriciola.splinder.com
Email Scheda Utente
Post: 201
Registrato il: 29/03/2004
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Scelto
OFFLINE
20/06/2004 16:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nutella bric 13/05/2004 17.03

Siete stanchi? Vi sentite depressi? Niente paura! C’è Zio Aldo detto Prozac!!!

Inizio puntata: Sabrina, Olti e Samantha stanno allegramente ridendo e di scutendo di mutandine e perizomi a fiorellini… ma poi… arriva lui:

Busi:- COME STAI?
Samantha:- MEGLIO.
Nutty:- ancora per poco tesoro
Busi:- SAI… DUE MINUTI FA SONO ANDATO NELLO STERRATO QUI DIETRO ALLO STUDIO (BRAVO!!! era tanto che ti dicevo di andare a zappare in quattordici lingue diverse) E HO RACCOLTO QUESTI FIORI PER TE…cariiiiinoooo, e che fiori sono? Sentiamo sentiamo!!!
Busi:- QUESTO LO CHIAMANO “FARINA DEL DIAVOLO” … Stika!!! Tu sì che sai come dirlo con i fiori Aldo! Ma poi continua:-HO PENSATO A TE RACCOGLIENDO QUESTI FIORI DI GRAMIGNA… grazie Aldo, se Samantha peccava un po’ di scarsa autostima… ma le lamette gliele hai portate???
Busi:- QUESTA GRAMIGNA E’ SERENA (lo era prima di incontrare te tesò!) QUESTA GRAMIGNA E’ FELICE (ho qualche dubbio amò… soprattutto dopo che l’hai strappata da terra in malo modo per farla diventare protagonista di una puntata di “Amichi del pissicologo mancato)… QUESTA GRAMIGNA E’ CONTENTA (EEEEEH, sta sprizzando gioia… ooops, non è gioia … e nemmeno rugiada…OOOPS FUFFFIIIIII VIENI QUI!)… QUESTA GRAMIGNA NON ASPIRA A ESSERE UN GIRASOLE … questa gramigna non fa colazione con i funghi allucinogeni, lo supponevo Aldo, comunque grazie, hai finito? No, infatti:
Aldo:- NON PARLIAMO POI DEL PAPAVERO… grazie Aldo, non parlarne ‘che il papavero ha proprietà soporifere… e non solo ^___^… QUESTO PAPAVERO E’ FELICE, E’ SERENO, E’ IN PACE CON SE STESSO (arridajjeeeee), QUESTO PAPAVERO NON ASPIRA A DIVENTARE UN GAROFANO … Aldooooooooooooooooo… ma chi è che aspira a diventare un garofanooooo?????!!!!!! Per far che????? Per finire in una corona funebre fatta dalle dolci mani dello spasimante di BRI BRI??? (scusate… toccatina)… QUESTO PAPAVERO E’ ORGOGLIOSISSIMO DI ESSERE UN PAPAVERO … se lo dici tu…
Aldo:- QUESTA INVECE E’ UNA PIANTA DI MALVA, CHE E’ ADDIRITTURA UNA PIANTA OFFICINALE, SERVE PER CURARE DETERMINATI MALESSERI… questo è vero Aldo, ma non bisogna fumarsela.
Aldo:-DI QUESTA PIANTA INVECE IGNORO IL NOME, MA NON MI STUPIREI SE APPARTENESSE ALLA SPECIE DELLE ORCHIDEE… dunque vediamo, è giallastra, spennacchiata e stortignaccola… io non mi stupirei se appartenesse all’extension di Sabrina… QUESTA NON ASPIRA ASSOLUTAMENTE A DIVENTARE UN’ORCHIDEA DA GRANDE TRIONFO DI FIORI, QUESTA NON ASPIRA A DIVENTARE UN FIORE STUPENDO, QUASTA NON ASPIRA A… A… A…Aldoooo … e smettila con tutti questi “aspira, aspira, aspira”!!! Ma l’hai vista Zamanta nella casetta? Hai visto che tentava di usare il phon come aspirapolvere? Non ti sembra già abbastanza confusa la ragazza? Eh, un neurone per elettrodomestico, ti prego! Già ha imparato a usare il microonde…non sovraccarichiamola di responsabilità e nozioni altrimenti prende fuoco anche lei porella!
Aldo:- QUESTA ORCHIDEA E’ PROPRIO BELLA (Aldo, non è un’orchidea)! QUESTA ORCHIDEA E’ FIERA DI ESSERE QUELLO CHE E’ (Aldoooo, non è un orchidea!!!!!!!!!), QUESTA ORCHIDEA (Aldoooooooo , quell’orchidea probabilmente è un ranuncolooooooo!!!)… QUESTA ORCHIDEA DEVE IMPARARE A CONOSCERSI (sì, e se poi scopre che è un broccolo?)
A questo punto Zio Aldo dice che vuole parlare con Zamanta della sua infanzia… MA SOLO SE TU VUOI…VORREI FARE UN PREAMBOLO IL PIU’ BREVE POSSIBILE… nutty si è abbioccata per una mezz’oretta : al suo risveglio sente lo zio Aldo che, ancora nel bel mezzo del BREVISSIMO preambolo chiede a Zamanta se ha mai “SUBITO VIOLENZE DURANTE L’INFANZIA (evviva!)… FISICHE (sììì dai che bello, continua… dai che la stai rasserenando mica poco), PSICOLOGICHE (uauuuu, la stai proprio tirando su di morale!)
Aldo:- DIMMI DIMMI, RACCONTA…
Samantha:- MA IO NON VORREI…
Aldo:- MA NOOOO, LIBERATI, SONO QUI PER AIUTARTI (che bravo! Hai portato la corda? O pensi di scaraventarla giù per il Tevere con un sasso al collo?)
Samantha:- SONO STANCA DI QUESTE COSE… MI FATE SENTIRE PATETICA…
Aldo: - MA NOOOOOOOOOOOOOO, COSA DICI? SAMANTHA, TI SENTI FRUSTRATA DA LEON? SAMANTHA, I TUOI SONO SEPARATI? SAMANTHA, SOFFRI PERCHÉ I TUOI SONO SEPARATI? SAMANTHA, LO SAI CHE HAI TOCCATO IL FONDO CON L’ESIBIZIONE DI DOMENICA ED ERI COSÌ COMPIACIUTA DEL FATTO DI FARTI DEL MALE…
Samanta:- VOGLIO ANDARMENE DI QUI CHICCO
Aldo:- SAMANTHA, SONO FELICE DI ESSERTI STATO UTILE, SAMANTHA, METTI I FIORI IN BAGNO, CIAO SMACK SMACK SBACUICCK SBACIUCCK

Nutty:- Samantha … ricordati, mi raccomando, ricordati di mettere i fiori in bagno, possibilmente mentre sono ancora tra le mani dell’esimio professor-dottor-terapeuta di ogni dolor-Aldo Busi ! E tira lo sciacquone… TI PREGO!!!
--------------------------------------------------------------
Quando ho notato la cartelletta dei post del cuore ho pensato a questo anche se non c'entra nulla con la storia del forum ed è tra l'alrto relativamente recente. E' un post divertente in modo sagace... e questo rappresenta ciò che più mi ha colpito del forum.
Email Scheda Utente
Post: 857
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzuto
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
21/06/2004 14:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL MIO POST DEL "Q"UORE
Ragazzi non è un'autocelebrazione, questo è un post che mi ricorda vere emozioni vissute in studio e relative al motivo per cui vi ho conosciuto, ho il preciso ricordo che quella domenica mi sentivo come se tutti voi foste li insieme a me, dedicai questo post al nostro piccolo mondo allora per me virtuale, che virtuale oramai non è più (e ne sono molto contenta)!
===============================
clubmedfirst

Post: 292
Registrato il: 05/03/2004
Città: roma
Sesso: F
IT RECEPTIONIST
Nemico Tosto
12/04/2004 22.33 Censura IP: Nascosto

--------------------------------------------------------------------------------
Pasqua con chi vuoi.... le avventure di CLUB... UNA DOMENICA SERA

Ciao ragazzi bentrovati a tutti vi ho pensato molto ieri sera!
sono ancora in empasse.. se scrivere o meno questo post con un bel resoconto di come ho vissuto il serale dal vivo... non vorrei scatenare tutta una ridda di domande di come ci sono arrivata (quindi vi prego gentilmente di astenervi) ma la voglia di rendervi tutti partecipi e’ piu’ forte, provero’ a descrivervi la mia Pasqua passata tra il pubblico di AMICI.

Prima di tutto mi fanno arrivare a cinecitta' alle 7 di pomeriggio, mi immergo subito in una folla di ragazzine scatenatissime che stanno aspettando i vari ospiti di Buona Domenica... ho avuto la fortuna di arrivare nel momento in cui arrivava kledi in macchina... AAARGH per poco non mi buttavano a terra... e' incredibile la folla quanto si gasa al primo urletto... sembrava un'onda anomala! Guado a fatica il fiume di teste sotto una fastidiosa pioggerellina e vedo spuntare la testa di nonnapapera, la quale per l'occasione sembrava vestita per una cena di gala! si era messa un bell'abitino chemisier loungette bordeaux, un paio di orecchini a filo lunghi fino alle spalle, i capelli raccolti dalla nuca in una treccia e fermati da un bel fermacapelli con strass in tinta con l'abito, aveva un trucco da teatro che mi ha fatto veramente pensare che li guarda i nostri commenti AIVOJA se li guarda!!!!
Capisco che e' il posto giusto dove mettersi in fila e piano piano mi vedo intorno tutto il pubblico parlante ma ACCIDENTI mancava proprio quella che volevo chiudere nel cesso e buttare la chiave (mi sentivo mooolto in missione speciale per conto del divino...) cioe' Fabbbiana che probabilmente era a casa sua in calabria per la Pasqua... non mi do per vinta e arriva finalmente il mio turno di accreditamento il mio nome e quello della mia amica, risultavano in lista, e senza problemi mi si spalancano i cancelli di Cinecitta'.

Mi indicano il gruppo delle solite facce note del pubblico sparlante e mi dicono di seguire loro, ci inoltriamo per una serie di stradine disseminate di padiglioni enormi, cerco di annusare l'atmosfera di quel tempio del cinema... ma mi assale solamente l'odore del fango e dell'erba oramai fradicia... come me!

A passo svelto raggiungiamo un padiglione con una sala dove troviamo una gentilissima ragazza della produzione che ci consegna i moduli per l'autorizzazione ad andare in video... bene da ieri sera sono schedata con nome e cognome ed ho il sentore che se leggeranno mai questo post mai piu’ nella vita mi inviteranno… penso di poter sopravvivere lo stesso.

Nella sala troviamo gia’ qualche volto noto, qualcuno gentilissimo, altri che ci ignorano, vi e’ inoltre un minibuffet organizzato con panini e bevande gentilmente offerti dalla produzione, a prima vista credo che sia riservato a tutto il pubblico... poi con una consapevolezza che mi gelail sangue ho l'illuminazione: SONO INSIEME AL PUBBLICO SPARLANTE non con la massa..... AAAARGHHHH, una ridda di pensieri mi assale e mi fa imperlare la fronte di sudore freddo... mi dico di stare calma altrimenti potrei assalire alla gola tutte le papere e paperi che stanno amabilmente facendo un brain storming sulla puntata, mi calmo e addento il mio tramezzino tendendo l'orecchio....
Il brain storming altro non e' che un pour parler sugli accadimenti della settimana, sul potrebbe accadere questa sera, si parla di tutto e di tutti, si scazzano tra loro, poi si placano, quasi si accordano su cosa dire e non dire... ma tutto tra loro, non ci sono affatto segnali di pubblico "imboccato" dagli autori, quindi cari miei e' tutta farina del loro sacco... e qui a voi tutte le considerazioni del caso! La piu’ convinta e’ la bella signora bionda che tifa per Simon (da ieri lo chiamero’ cosi’ sentito la Defi quando parlava di coppie?) cerca con convinzione di convincere le altre che Simon vincera’ , parla con intelligenza, sa come bloccare sul nascere le polemiche e come aggirare le obiezioni… istintivamente mi piace, poi vedo la french manicure ed il brillantino sull’incisivo e mi cadono le braccia… e io che non ho nemmeno messo il mio smalto trasparente… sono in jeans e non sono andata dal parrucchiere…, la signora logopedista e’ la piu’ dolce e piu’ affabile, ma indicativamente, a parte le ragazze che se la tirano non poco, il gruppetto e’ meno repellente di quel che pensavo, mancano pero’ i due ragazzi incattiviti con il mondo e la stelladicalabria.

Verso le 7.30 ci portano in studio ed arriva la prima sorpresa E' PICCOLO, ma VERAMENTE PICCOLO, troviamo gia' sedute le due tifoserie noi svicoliamo dal nostro gruppo e ci sediamo mooolto lontano, sperando di NON essere inquadrate, in pratica eravamo dietro gli insegnanti vicino all'ascensore dal quale e' sceso simone. Il tempo di congratularci io e la mia amica dello scampato pericolo dell'essere sedute vicino a nonna papera (la quale poi stranamente non ha fiatato) nel mentre ci arriva un gruppo festante di napoletani (per capirci eravamo due pecore nere per loro, una del loro gruppo, tale Nunzia ma sembra un uomo, si e' alzata ed ha smentito con veracita’ il buuuu polemizzato da simone!) che con la loro "napolenita'" ci sommerge e ci fa diventare piccole piccole, con l'aiuto di quel nevrotico di Daniele e suo aiutante che addetti al pubblico lo sono diventati per forza nevrotici poveracci!
Il pubblico inizia a rumoreggiare come in uno stadio, il gruppo a noi vicino fa tifo da stadio, a nulla valgono le raccomandazioni degli autori che ci "addestrano per la diretta" dove chiedono di evitare per l'appunto cori da stadio, urli e urletti poco gentili e soprattutto per la sicurezza di alzarsi in piedi... CHETELODICOAFFA'????? non ho ancora visto la registrazione perche' sono appena tornata, ma se li hanno inquadrati erano il gruppo sulla destra delle magliette rosse tifosi di Leon.
Tra le raccomandazioni degli autori c'e' una notizia che io e la mia amica accogliamo con vera ansia NON CI SI PUO ALZARE DURANTE LE PAUSE PER ANDARE A FARE LA PIPI' ... NON C'E' TEMPO.... ma come porca miseria... non c'e' tempo? a casa faccio in tempo a farmi la doccia, mettermi in pigiama, farmi la mia zuppa di erbacce.... e non so quant'altro durante la pubblicita!!! ed ora mi dite che non posso andare a fare una veloce ed innocente pipi???? Ebbene si... mettetevi l'anima in pace oppure fate come abbiamo fatto noi, un secondo prima che vi scoppi la vescica, che sia mi raccomando tra un blocco e l'altro in concomitanza con la telepromozione o la pubblicita': alzatevi con piglio deciso, guardate a brutto muso il ringhio della sicurezza e fategli capire che non vi fermera', uscite dalla porta dietro i pouff dei ragazzi ed andate ad espletare quello che dovete fare... Ovviamente il problema e' che non potrete rientrare prima della pubblicita' successiva e se piove... molto carinamente vi prestano un ombrello... ma NON vi fanno rientrare (e' quello che e' successo a noi, ci siamo perse doccia bronze e qualcun altro che ora non ricordo).
Stare in studio e' un'esperienza entusiasmante... si palpa l'emozione dei ragazzi, e' tangibile come se fosse qualcosa di solido che riesci a toccare, molti dei ragazzi che non bucano il video sono molto meglio dal vivo, questo lo dico perche' li ho visti camminare muoversi ed interloquire tra loro e con il pubblico durante le pubblicita', ma anche le esibizioni, finalmente riesci a vedere tutto, ma proprio tutto senza quegli odiosi stacchi della regia... ho letto che nelle pirovolte di leon hanno inquadrato il piede ma non lui a figura intera,mi dispiace per voi era divino mentre ha pirovoltato... ha volato durante tutte le sue prove, simone era troppo eccitato e poco concentrato... molto sopra le righe... ad un certo punto ho visto dal labiale che diceva "bastardo" a qualcuno del pubblico dalla mia parte, ma con ogni probabilita' il destinatario aveva fatto lo stesso con lui... vedere i ragazzi sui pouff in liberta' quando sanno di non essere inquadrati... che dire? non so se Anna e' stata inquadrata a fine esibizione, ma con trasporto si e' letteralmente buttata in braccio a valerio il quale le ha parlato qualche minuto all'orecchio, traspariva amicizia NON amore (lo dico per Paul e Val), la nostra SaraJane... era bellissima, ieri ho capito che non e' telegenica, e' proprio un amore, Sgian … AMMMORREEE che e' stato un portento sentirlo dal vivo... poi ha cantato Respect una delle mie preferite... e' stato l'unico per cui mi sono alzata ad applaudire... Sabatino e' stato un portento, lo si e' visto sicuramente anche in video ma vi assicuro che "live" era trascinante ed emozionante! Irene bravissima e coinvolgente... ti diro' pure Alessia rende molto piu dal vivo che in tivvu', Francesca bravissima... ma inutile che stia ad elencare le esibizioni le avete viste pure voi! Un pensiero rivolto ad Ambeta alla quale la tivvu non rende giustizia e' bellissima eterea, sembra camminare su una nuvola, ieri era sotto di noi mentre, appena cambiata con tuta e ciabattine da piscina, si guardava con attenzione Leon, traspariva soddisfazione dal suo bel viso, e che dire della performance con Kledi? a parte la coreografia di Mosconi (a me e' piaciuta, ma sono cosciente che non a tutti) che di sicuro ha capito lo stile che viene meglio a kledi, lei era semplicemente stupenda non trovate?
A proposito di Ambeta mi viene in mente che alla fine del pddeux con Leon, dove lui cambia il braccio alzato nel finale, lei ha fatto una faccetta strana e divertita mentre si avvicinava ad Alessandra, l'ho vista bene perche' ero 4 file sopra la testa dell'insegnante, hanno parlottato per un po' e scuotevano entrambe la testa, probabilmente Leon ha cambiato di testa sua la coreografia.
Francesca ed Irene mano nella mano con Sabatino mentre sentivano quella sentenza alla sfida della classifica mi hanno fatto molta tenerezza, forse mi sto dimenticando qualche esibizione, ma qualcuna non l'ho vista, e non ho ancora rivisto la registrazione, vado a memoria con quello che mi ha colpito al cuore!

Stendo un velo pietoso su zalamantha che si e' persa praticamente meta' sfida del suo tesovo, ma che ci vogliamo fa' io cerco sempre di ricordarmi che hanno una tenerissima eta' e che anche io allora giovine innamorata mi sembrava che tutto fosse amplificato... magari a riviverle adesso quelle emozioni! Leon e' sembrato sul serio preoccupato, almeno questo e' quello che mi e' apparso senza il filtro della televisione. Ho odiato la cretinaggine di Simon che non ha ringraziato Stiff, Gary e Maura, questa e' vera ineducazione del Simon ma forse anche questo rientra nel quadro dell'eta'(mi pare che il papa' fosse persona educata, deduco anche la mamma a parte lo scivolone degli auguri alla romana fatti nella casetta al figlio, quindi non parlo di maleducazione).
Altra sopresa... tutti sono molto piu' magri di quel che appaiono televisivamente, e' vero che Sabbri' e Francy NON hanno il sederotto, saranno una taglia 42 scarsa ... magari io! La DEFI e' molto meglio dal vivo, cosi' come Maura che e' magrissima e la Celentano che e' altissima! STIFF un DIO GRECO a parte la faccia da ringhio che aveva ieri, Pitteri un amore con tutti i ragazzi usciti durante le pause, cosi' come Gary, Chicco uguale uguale priiicisissimo a come appare, un po str... con la faccia di quello che dice che mi tocca fa'! soprattutto quando la defi gli cambia le carte in tavola... CARTE??? l'ho odiata la defi ieri con le carte dei duei sfidanti! non ricordo sfida nemmeno degli anni scorsi dove le carte siano state chiamate cosi' spesso, o comunque cosi’ e’ sembrato.. certo da casa e’ diverso.
Non parliamo del momento topico delle lettere avrei tagliato a pie' pari!

Il regolamento di pongo ha colpito ancora... la sfida a 4, mi dispiace tanto per franceschina, che tra l'altro ho in squadra, perche' temo che non avra' la giusta visibilita' questa settimana, vabe' ma tanto era una cronaca annunciata! Se sara' lei contro Federica (tanto sono arciconvinta che SAbbri' l'hanno infilata in casetta solo per avere audience) non credo che il risultato sara' cosi' scontanto, io tifero' ovviamente per lei.

A conclusione, vi posso dire che e' una bella esperienza da fare ... UNA VOLTA non di piu', tranne che tu non sia un parente o amico stretto della persona in sfida. Sono andata via a mezzanotte passata con il mio gia' abbondante sederotto (io si che ce l'ho) praticamente quadrato, imbestialita dal gruppo vacanze napoletano che mi ha urlato nelle orecchie per tutta la puntata, e per buona parte essendo loro in piedi, anche impedito di vedere bene il palco, nauseata dagli odori della gente... ma perche' non si lavano? con la vescica dolorante per la lunga cassaintegrazione in cui l'avevo posta....,insomma che dire: MOLTO MEGLIO il mio divano con pouff per i piedi, qualche amica vicino, molti di voi con me on line... tranne pero' quando andra' in sfida Sgian... li INVOCO APE... chiedero' di accettarmi tra la loro tifoseria... li si che faro' casino... per tutte le altre puntate...PASSO!
so di essere stata prolissa come al solito... grasssie per l'attenzione
HUGS
CLUB

IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 251
Registrato il: 10/05/2004
Città: PISTOIA
Età: 40
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Tosto
OFFLINE
21/06/2004 15:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco uno dei miei post preferiti:
Non poteva non essere uno della cucciola! [SM=x52907]
Piacciono pure a me, come a Laura, i post divertenti, ma anche intelligenti e arguti. Quelli di Ape allora sarebbero quasi tutti da quotare. Ne ho scelto uno (carini soprattutto i paragrafi numerati).



Scritto da: apefzzz 09/05/2004 20.13
solo un commento alle prese di stif

rabbrividiamo

più che prese di danza mi paiono prese per il culo di olti,il nostro ballerino più capace insieme al fuit ruttello,ah bei tempi quelli in cui la pamploi andava strillando l'incapacità del duo maglietta benedetta!! invece adesso olti pare il top of the pop sia di bravura che di simpatia,altro che quella sega disumana rissaiolo da stazione che pareva mesi fa!

olti olti ma dove hai messo gli occhi? sulla subret? mavalà...come hai fatto a non accorgerti che in questi mesi hai sempre avuto la donna della tua vita a pochi passi?...si si è proprio lei,la dolcissima ringhio...ah che coppia...il duo ringhiante,che tenerezza...avanzano due fedine damiani pure per loro? (è inutile,non riesco a uscire dal tunnel delle fedine damiani le voglio le voglio le voglio...ci penso tutto il santo die,ormai è un ossessione.) io più che fedine hli avrei dotati di museruola. ma per entrare ad amici non bisogna fare una visita medica? e nessuno si è accorto che a questi due non era stato fatto il vaccino contro la rabbia?

approposito di vaccini:nessuno si è accorto che da piccoline la salama e la subret sono state vaccinate contro l'intelligenza?


cmq dopo
1)bronze,sponsorizzato dalla bilboa
2)la salama e la subret,sponsorizzate dai produttori di estenscion e tinte giallo pannocchia
3)leon,che dopo aver bussato mesi e mesi alla porta della bilboa è finalmente riuscito ad ottenere un campioncino di autoabbronzante scaduto,nell'eccitazione del momento se l'è versato sui capelli.....

.....un consistente numero di ditte produttrici di bicarbonato hanno chiamato seriamente interessate ad olti......ma altro che paperino! quello,data l'acidità è anitra wc,quello che scioglie i gusci d'uovo in 30 secondi. ma che acido!



non ho seguito molto questa settimana,sono un po' indietro con le cassettine,ho solo visto ieri e venerdì ma grazie alle magie del tasto ffww ho visto proprio poco.
ma c'è spazio per qualche domanda
1)non si può aprire una nuova costola del fantamici in cui possiamo proosticare il nome dell'insegnante di jazz del prossimo anno? mi sa che steve s'è giocato le sue chance
2)ah..per quanto riguarda il bicarbonato,se qualcuno pò gentilmente offrirne un cucchiaino a maria visto che sto giro della morte le è decisamente stato sullo stomaco
3)ma mentre steve faceva vedere le prese quella cosa seduta vicino a chicco era maria o l'incredddibbile ulk della pubblicità della tim?
4)ma se io prendo a calci in culo la subret senza mai staccare il piede dal suo fondoschiena me lo contate come un calcio solo?
5)ma quanto è simpatico il bronze da 0 a -15 quando fa le battutine? bravo,mi ti vedo proprio a giocare coi birilli in un villaggio cubmed
6)è proprio necessario che olti faccia quel passo a 2 di struscio sul tavolo? non può farlo 2 volte sabatino?
7)ma l'assolo hip hop è degno di un campione nazionale di hip hpo o è più tendente all'hula-hoop? e soprattutto,garrison ha una vaga idea di cosa sia l'hip hop? sabatino non potrebbe spiegarglielo?
8)posso aprire un'altra personalissima costoletta di fantamici dove pronosticare le volte in cui la subret farà la ruota durante la sigla? ah è vero,ci sarà pure leon fedianadamiani impegnato nel sollevamento salamafedinadamiani

vabbbè ora un attimo di serietà
la cosa che più mi salta all'occhio è che ormai siamo talmente abituati al fatto che nella scuola ci siano allievi di serie a e altri di serie c al punto da non scandalizzarci nemmeno più di tanto quando uno dei tappezzari storici viene bistrattato.. A parte la querelle di martedì,che francamente non ho visto e non mi pare di essermi persa nulla mettiamoci un po' nei panni di sto poveretto. il suo sfogo mi pare giusto...per l'ennesima settimana non viene messo in sfida a meno 3 dalla finale,quando c'è gente che si è fatta più sfide e che dalla casette c'è entrata e uscita a mo' di motel agip. Non è degno anche lui di un trattamento all'onor del mondo,cioè un normale ingresso in casetta di domenica sera e una altrettanto normalissima settimana di preparazione? Che magari non sia il re della foresta supercoraggioso che si sia proposto ogni volta brandendo la spada di fuoco contro tutti è vero ma a me pare una persona che in 7 mesi di scuola ha fatto il suo lavoro bene,accontentandosi dello spazio che gli veniva dato (pochissimo) senza mai nè lamentarsi nè alzare la voce. l'aveta mai visto nella diatriba catello-antonio-simone? e nelle varie grane con ringhio? e in tutte le stupidaggini che si sono avvicendate in questi mesi?

no

e quella che a parer mia si chiama educazione umiltà e serietà ora viene fatta passare come anonimato,mancanza di carattere e falso buonismo. e vabbè,allora non lamentiamoci più di questa trasmissione perchè,in fondo sono proprio gli sfrangiballe quelli che ci piacciono.
Sabatino è una persona di una schiettezza disarmante,che dce sempre e comunque quello che pensa senza cattiveria,è quello il motivo per cui olti lo accusa di tirarti la frecciata e sederti accanto a pranzo. non è falsità,è proprio fatto così. mi ricordo,non so se l'avevano mandato in onda che sabatino in un intervista aveva detto dell'amicissimo valerio che amava un po' troppo piangersi addosso e che valerio se l'era presa molto ma sabatino è uno che dice la verità sempre.altrimenti tace.
a me non pare una così brutta persona,sinceramente quando balla mi trasmette tanta gioia...è proprio un artista nel senso retorico del termine,quello che ama il canto,la recitazione,il ballo i dipinti e le sculture allo stesso modo,è uno che vive un po' in un paramondo suo fatto di arte...non si meritava un trattamento del genere. io sinceramente capisco la sua amarezza nel non esser stato mandato in sfida per l'ennesima volta vedendosi preferite l'inflazionatissima subret e il duo fedinadamiani.è un po' come se gli autori dessero ragione a fabiana quando gli dice che è inutile,scialbo e anonimo,
ma attenzione:sabatino non è anonimo perchè ogni volta che lo inquadrano si nasconde sotto una poltrona oppure ogni volta che qualcuno gli chiede un parere si profonde in serie di "boh" slogandosi i polsi. nessuno in 7 mesi l'ha inquadrato mai per un tempo consistente e nessuno mai gli dà la parola. forse potrebbe alzare la mano più spesso ma sinceramente se a proposito di argomenti interessanti quali sono i temi di discussione di amici ritiene di non avere nulla da dire ciò accresce la mia stima di lui.

al di là della sfida e degli sfottò a olti non si meritava un trattamento simile,considerando che all'altra tappezzara storica,la dalton, nel momento in cui l'hanno vista in serio pericolo uscita per sedare le polemiche hanno inscenato un operazione pubblicitaria mai vista prima.

che dire di olti?
una volta era lo strunz della ompagnia ora ne è il nuovo eroe. è vero che fortunatamente nella vita si può cambiare parere sulle persone e quindi sono contenta per lui se ha saputo alla fine costruirsi dei legami ma il suo modo di approcciarsi non mi piace. ma uscendo dal piano personale lo trovo inferiore a sabatino da un punto di vista artistico. sinceramente anche io ho sempre pensato che in lui non bruciasse un talento enorme ma credo che abbia intrapreso la strada della danza perchè i suoi facevano quello ed in un paese come l'albania dove trovare lavoro è un vero problema se i tuoi genitori hanno un qualcosa di solido come una scuola di danza,che gli permette di mettere insieme il pranzo con la cena è pienamente comprensibile la sua scelta un po'obbligata. fin qui nulla da dire,cavolo,tutti avremmo scelto di ballare,in uno stato in cui purtropppo è difficile avere il pane garantito! In lui vedo tecnica non talento e a parità di esibizioni preferisco sabatino senza dubbio.

Fa bene sabatino ad essere tranquillo e a dire che se anche il pubblico lo caccerà non si sentirà sminuito nella sua arte perchè si sente sicuro di quello che fa,come è giusto che sia.
in fondo amici finirà e al di fuori degli studi della depippa per lavorare nello spettacolo il televoto non servirà più,ci saranno casting,provini e gente competente,non branchi di pazzi che per affetto più che per ammirazione artistica che domenica si piazzano davanti alla tv con una cesta di cellulari..raccattando ogni cosa che può appartenere al rango della telefonia mobile per infilarci una scheda (pure 3 timmy teo) e che nei momenti di panico escono sul balcone e si mettono a urlare e nei momeni di panico ancora maggiore scendono in strada e si attaccano ai citofoni.

al di fuori di amici incontreranno gente che non sceglierà mai alessia al posto di giorgia o di irene,mai il bronze o il pinna al posto di valerio,mai ringhio o la subret al posto di francesca,rosaria e sara.
se sara non farà il tim tour non vedo come ciò la possa danneggiare,a me pareva una ballerina piuttosto avviata nel mondo dello spettacolo e degli stage,sicuramente guadagnerà di più che non a fare 1 mese la conigliona su un pullman. e poi a dirla tutta io sto tim tour non l'ho mai nè visto e sentito,non ho mai avuto notizie che la liguria sia venuta giù per la folla radunatasi al tim tour tipo vasco a marassi. anzi,non ho proprio mai sentito che il tim tour fosse a genova.

mi unisco a chi nel forum ha mandato un abbraccio virtuale a lory per l'uscita di francesca. dispiace,lo so,anche perchè secondo me televisivamente parlando il bronze aveva già dato tutto,imitazioni comprese mentre lo sfidon di francesca sarebbe stato un bellissimo spettacolo in cui lei avrebbe dato tutto. non è stato così,hanno preferito farla uscire dalla porta di servizio privandola della sua serata di gloria che le hanno negato contro ringhio nel timore che
a)lei umiliasse ringhio dal punto di vista artistico,visto che le è 7 spanne sopra anche se durante la sfidina l'agtazione e i balletti chiaramente a misura di ringhio non l'hanno fatta brillare
b)lei vincesse vs ringhio,cosa che era probabilissima e che si è poi verificata puntualmente la settimana dopo
una volta tolta ringhio di scena magari qualcuno avrebbe richiesto lo sfidon di danza femminile e francamente francesca-subret è paragonabile a monetti-salama e quindi si ne è andata così dalla porticina di servizio pagando ingiustamente le colpe di un carattere poco adatto all'amici new format che lascia poco spazio alla bravura e molto alle minchiate...in cui una litigata risalta molto di più che una coreografia eseguita divinamente
ma tanto,cara lory,che se ne fa francesca di amici e del tim tour e di buona domenica? lasciamoglieli a ringhio,alla subret,al pinna ,alla salama...certamente troveranno qualche moccioso/a in foia che li acclamerà e che andrà in fregola per un autografo...tanto sono gli unici che firmeranno nella loro vita artistica...


Se ci si è una volta illusi che nel mondo c'è qualcosa di giusto e qualcosa di ingiusto, e ci si è poi accorti che giustizia e ingiustizia non sono che un aspetto - uno dei tanti delle cose - io penso che si debba continuare a vivere, e a lottare, come se quell'illusione fosse rimasta intatta.

Pier Paolo Pasolini


Email Scheda Utente
Post: 496
Registrato il: 05/03/2004
Città: LEINI'
Età: 47
Sesso: Femminile
ADMIN (Oderint, dum metuant)
Nemico Giurato
OFFLINE
24/06/2004 22:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NUTELLA non fa solo RIDERE....e PAUL non scherza neppure.
Questi 2 post devono stare vicinivicini perche' sono scritti con grande immedesimazione nel loro contenuto e mi coinvolgono particolarmente..


Scritto da: nutella bric 21/06/2004 14.33

Vi dico la verità: non avevo voglia di scrivere niente del saggio. O meglio: avevo voglia di scrivere, scrivere, scrivere per sfogarmi e per riordinare le idee … e tenere tutto per me. È stato strano: non era solo “il saggio” questa volta, non si trattava solo di ballare o cantare. Avevo dato a questo spettacolo qualche altro significato, avevo delle speranze che andavano al di là di quello che dovevo fare. Speravo di rivivere una cosa “magica” che era successa mesi fa. Invece niente, anzi: ho solo avuto un’ulteriore prova che la magia non c’è più.

Da dove comincio? … prima vi dico una cosa.
Dopo ogni spettacolo un po’ particolare, più importante, o più difficile degli altri, ho un mio piccolo rito: non torno a casa subito, per quanto mi possa sentire stanca. Di solito si va a mangiare un boccone in compagnia, ma se non capita, mi invento qualsiasi cosa, anche a costo di girare in macchina da sola, pur di non andare subito a casa. Poi arrivo, mi faccio una doccia e finalmente vado a dormire. Quando arrivo, sono talmente sfinita, sia fisicamente che mentalmente, che non ho la forza né la voglia di mettermi ad analizzare la serata ed evito tutti i pensieri tipo “in quel punto ero in anticipo, ho sbagliato il giro, lì ero calante, là ho cantato di gola, quella parte potevo farla meglio, in quel punto potevo essere più disinvolta, ho sbagliato io, ha sbagliato quella che mi stava davanti…” . In questo modo, quando appoggio la testa sul cuscino e chiudo gli occhi, quello che mi arriva, sono solo le sensazioni pure e semplici che mi ha lasciato la serata: emozioni vere e proprie, senza tecnica, senza razionalità, senza condizionamenti, senza seghe mentali. È difficile da capire, ma a volte è meraviglioso: chiudi gli occhi, ti rilassi… e invece che pace, riposo e tranquillità ti arriva un onda gigantesca di sensazioni che ti fanno sorridere, ti fanno riaprire gli occhi e abbracciare il cuscino e cominci a rivivere i momenti più emozionanti: l’ansia di cambiare costume in pochi secondi, un ”in bocca al lupo” di un compagno, un abbraccio, un applauso che è partito quando non te l’aspettavi, uno sguardo particolarmente significativo, la sensazione di essere “al tuo posto”, la magia che provi quando canti o balli e pensi che solo tu fai QUELLA COSA in QUEL MODO … magari gli altri la fanno meglio, però in quel momento sei TU lì, non gli altri.

La sensazione che ho provato quando sono andata a dormire la notte del saggio è stata triste. Mi sentivo il cuore pesante e un nodo in gola. I bei ricordi arrivavano, ma erano lontani, sbiaditi.
Quello che mi arrivava forte e chiaro era il ricordo di un urlo dietro le quinte, un “DOVE VAI???!!! … MA PORCA VACCA…” che mi è arrivato in faccia più dritto di una sberla. E poi due mani appoggiate leggermente sulle mie spalle (ma perché? cos’è? che bisogno c’è? Gli pesano le unghie o mi sta chiedendo scusa? ). E poi io: ho una gran voglia di piangere che mi chiude la gola. E faccio una fatica boia a non tremare mentre aspetto di uscire per il saluto, perché ho quelle due mani sulle spalle, appoggiate tanto lievemente, ma non abbastanza per non sentire … e allora trattengo il respiro, perché se respiro mi viene da singhiozzare... e quelle mani potrebbero sentirlo. No no… mica sono una bambinetta che si può mettere a piangere, piuttosto mi pianto le unghie nei palmi, piuttosto mi scortico le mani!
E poi arriva il buio, si esce, si fa l’inchino e si ritorna dietro al sipario e si corre a cambiarsi per il gran finale. Proprio un gran bel finale… peccato che non riesca a ricordarmelo. Quando siamo andate a mangiare un panino dopo lo spettacolo, una mia amica ha detto: ”Mi sei piaciuta quando hai spostato, la sedia, l’hai scavalcata con un ronde de jambe e ti sei seduta…”.
Io ho risposto:” Chi? Io???, giuro che non me lo ricordo!”
Davvero non me lo ricordo.
ma si può? Insomma: è da una vita che sogno di fare almeno un pezzettino di un musical “come dico io”. Arriva l’occasione giusta, la canzone difficile che mi piace, il personaggio che mi piace di un musical che adoro. Lo studio, supero delle difficoltà non da poco (cavolo… l’ho messo su in tre giorni e praticamente DA SOLA!!! Anche questa ve la dovrei raccontare… ma merita un post a parte).
Cosa mi è rimasto di un sogno che si avvera? Qualche sensazione molto molto ovattata di quando ero sul palco
… e un “Brava” che lui mi ha detto alla fine, senza tanta convinzione. E io che rispondo “grazie” con meno entusiasmo di quando mi danno il resto al supermercato. E sapete cos’è successo mentre cantavo? È partito un applauso a scena aperta! (ma era per me, o perché in quel momento entravano gli altri per i saluti finali? BOH! Tanto l’ho sentito appena appena, come se venisse da chilometri di distanza. Non mi ricordo quanto è durato, se era forte o meno, se si è spento subito o è andato in crescendo… davvero, non me lo ricordo! Ma si può???).
… Brava… grazie.
Invece a Natale, tutta un’altra cosa. Mi ricordo lo stupore di fronte a quello che mi ha detto, ai complimenti che mi ha fatto. La sensazione meravigliosa di averlo “emozionato”, lui che parla di BRIVIDI!!! LUI!!! Quello che mi faceva sentire una formichina quando mi guardava (perchè LUI è troppo bello e troppo bravo, l’insegnante, il professionista… e io chi sono? L’allieva imbranata. Ops, no! Non sono solo l’allieva imbranata… sono quella che quando canta gli fa venire i brividi!!! IOOOOOOOOOOOO?!?!?!!?!!!!!!!! Sono quella a cui LUI fa domande sulla tecnica… sono quella a cui LUI confida “mi tocca andare sul palco preparato a fare una brutta figura e non mi piace lavorare così”. Sono quella che sta camminando con il SUO braccio intorno alla vita…).
Invece stavolta: URLACCIO, BRAVA, GRAZIE, CIAO!



RISPOSTA


Scritto da: Paul di manikomio 21/06/2004 20.51

Volevo dare a questo post un’impronta “uomini-donne”, oppure “maschi-femmine”.
Volevo dire cose a cui il tuo post mi ha fatto pensare, sul modo in cui gli esseri umani vivono i loro rapporti – che siano di amore, di amicizia, di lavoro. E pensavo di poter dividere nel modo che citavo all’inizio. Ti ho anche detto, Nutty, che avrei voluto pensarci sopra, che non mi volevo “scoprire”, che volevo dire cose intelligenti (o almeno non troppo sciocche) senza far capire se appartenevo all’una o all’altra parte.

Invece no.
Ho deciso, dopo aver riletto e riletto ancora il tuo post, che il punto non sta nell’essere uomo o donna, nell’essere un po’ tonti come giustamente dice Maddi (ma anche tra le donne, ce ne sono di non così acute…) o nell’avere una particolare attitudine alla delicatezza nei rapporti interpersonali.
Il punto è l’amore.

Ecco qua. Ora un po’ di filosofia, un po’ di massimi sistemi e poi andiamo tutti a berci una birra…
No, scusa, sto perdendo il filo. Dicevo che il punto è l’amore. Che non deve necessariamente essere per una persona, o per una persona del sesso opposto. E’ l’amore anche per una canzone, o per il tuo lavoro, o per come fai una cosa che ti piace anche se magari non ti riesce bene come a un altro. Nutty, tu sai che sei la mia simpatia, e forse il tuo post l’ho letto anche attraverso questo filtro. Ma certamente in questo momento sono in uno stato d’animo che mi fa drizzare le antenne sull’amore, e i pensieri che mi ha causato il tuo post li dico a te ma sono rivolti a tutti quelli che li vogliono sentire.

L’amore fa diverse le prospettive. Le stesse parole dette a chi ama, o da chi ama, non hanno lo stesso significato, lo stesso peso, le stesse conseguenze che se fossero indirizzate ad altri. Risuona tutto più forte, più chiaro, più a lungo quando si ama. E talvolta può accadere che questo fenomeno come di amplificazione crei una percezione distorta. Non migliore, non peggiore; diversa. E soprattutto solo tua.

Non sono in grado di dare consigli, non posso dire altro se non quello che direi a me: non perdere, non perdiamo mai questo stato di grazia che è l’amore. Perché quello che si sente quando si ama, nessun altro lo può sentire. Ama quello che fai, Nutty, ama quello che sei e come sei quando ami. Potrebbe non tornare più.
[SM=x52900]

[Modificato da Etabeta di manikomio 24/06/2004 22.23]


Il mio indirizzo mail e' : etabeta2.to@tiscali.it
Email Scheda Utente
Post: 314
Registrato il: 08/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Acerrimo
VICEADMIN DANZANTE
OFFLINE
07/07/2004 21:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL PRIMO POST DI MIGNU:
(n - 1)x(n/2) = 231
------------------------------

(ed io ho pensato: e questa da dove spunta? [SM=x52872] )

[SM=x52865]
Email Scheda Utente
Post: 222
Registrato il: 23/05/2004
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Scelto
OFFLINE
14/09/2004 00:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la mia connessione lentissima mi permette di visitare poche cartellette al giorno, ma questa qui è abbandonata da tanto tempo, quindi la onoro della mia presenza [SM=x52874] e posto qui il post che in assoluto mi ha fatto più ridere di tutti e che rileggo con più piacere (ho parecchi post salvati sul mio computer, sapete?):


07/02/2004 21.16.37
apefrizzola

w amici
ciao a tutti
vorrei parlare un po- della puntata di amici di oggi. io non capisco perchè quest-anno sia così criticato,a me invece pare proprio un programma carino,la defi poi la adoro,è troppo brava.
vediamo....cosa mi è piaciuto di oggi?..in una parola,tutto! come sempre!!!
già la sigla è fantastica,inizia subito bene con quel f.i.g.o. di francesco e poi canta subito alessia,io la trovo dolce e simpatica,poi che bel taglio di capelli! mi piace da matti. spero che si rimetta con lello perchè erano tenerissimi insieme.
l-esibizione di leon è stata straordinaria come sempre,non mi intendo molto di danza però leon mi piace tantissimo perchè è biondo e poi perchè sta con samantha..sono tenerissimi insieme,mi piace un sacco che non si vergognino delle telecamere così noi possiamo vederli sbaciucchiarsi in continuazione,è troppo tenero.
anche l-altro giorno quando chicco ha convocato leon sara e francesca per parlare del rendimento di leon nelle ore di steve mi è piaciuto un sacco che abbiano chiamato anche la sua samy! che teneri! e ieri quando samy era giù e l-ha subito chiamato al telefono per chiudersi con lui nello sgabuzzino a farsi consolare!! che teneri!! samantha è troppo simpatica poi è completissima,oltre ad essere un attrice balla pure divinamente...mi ricorda tanto valeria monetti,solo che samantha è più brava e più simpatica,valeria era troppo acida,si è messa con andrea e non lo voleva quasi far sapere,che scorbutica.
la sfida mi è piaciuta un sacco, hanno tutte e 2 cantato benissimo,mi hanno emozionato tanto però che tristezza per katia! è troppo dolce e simpatica non si meritava di perdere così contro quella stupida collezionista di pigiami. che oca! solo perchè è bionda pensa subito di accalappiarsi francesco. meno male che le altre ragazze la tratteranno malissimo,fanno bene,se lo merita,. la gente se vuole entrare nella scuola deve fare i provini a giugno,non arrivare dopo a rovinare le amicizie e gli amori. a settembre hanno dato i posti ai più bravi in assoluto,l-ha detto pure rino,ognuno di loro è straordinario nella sua materia,quindi io questi sfidanti che arrivano ora e credono di esere i più bravi proprio non li sopporto. in teoria credo che le sfida dovrebbero svolgersi tra titolari e mezze s.e.g.h.e. come era successo fino a dicembre in modo da dare ai titolari la giusta visibilità...mandare via i titolari dopo diversi mesi,con tutti gli amici che si sono fatti mi sembra un crimine! però purtroppo la commissione continua con le sfide..ufffi, la sfidante di federica mi è antipatica..fede è un mio mito,è dolcssima nonostante la sua aria da dura e poi ci tiene un casino all-amicizia..vai fede!! invece gli altri 2 maschi spero che vincano...antonio non lo sopporto perchè è stato troppo duro con lello,poverino, lui ha 18 anni e viene dalla periferia di napoli,dovevano dargli una seconda opportunità,come potevano lasciare un talento così fuori dalla scuola? è troppo bello e penso proprio che potrebbe anche vincere,infatti è sempre primo! mi piace da matti,voglio anche io il piercing tamarro al labbro,spero che mia mamma mi lasci.cmq antonio si crede chissà chi e se perde sono contenta. ma la cosa più bella è che finalmente valerio in sfida! era ora! ma spiegatemi un po- che cosa ci fa lui in mezzo a quel bel gruppo di gnocconi come francesco,gianluca e salvo (miiiii quanto mi piace salvooooo...ma perchè oggi non gli hanno fatto cantare caruso insieme a dalla? scommetto che dalla si sarebbe commosso) ??? è troppo brutto,assomiglia a dario argento e poi è vecchio! invece avete visto quanto è stiloso e f.i.g.h.e.t.t.to. il suo sfidante?? wowwowowowowo non vedo l-ora che entri. meno male che gli autori si sono accorti dello sbaglio che hanno fatto nel prendere quell-anitra wc di valerio.
poi cavolo,c-è stata l-esibizione più bella del mondo...francesco che canta stella gemella!! mi ha veramente emozionato poi lui è dolcissimo,non è un playboy è un ragazzo semplice,io lo adoro. mi è un po- dispiaciuto che non abbiano fatto vedere l-esibizione di alessia che cantava vattene amore con samy e leo che ballavano! uffa,ma è un sacco di tempo che non la fanno cantare! lì mi sono un po- alterata perchè tutto ha giocato a loro sfavore,samy non aveva i pantaloni e alessia non se la sentiva di cantare...ci credo poverina,non se l-aspettava mai più di veder andare via katia! ma perchè questa esibizione l-hanno programmata per l-immediato post-sfida? ma non hanno pensato che nel caso in cui katia avesse perso alessia,dolce com-è,non se la sarebbe sentita?? e poi a volte sono proprio un po- disorganizzati..qualcuno non poteva dire a samy che durante la pubblicità prima del verdetto si mettesse i pantaloni? uffa,sembrava proprio che non li volessero far esibire, bastava che facessero cantare francesco prima e loro dopo...mi sembra così semplice!!! invece niente,neanche per questo sabato abbiamo visto samy e leon..mi piace tantissimo quando ballano insieme perchè ci mettono tanto sentimeno e poi fanno sempre delle coreografie stupende in cui leon salta e balla per tutto il palco e samy invece si muove di meno e cerca di esprimere il pathos del ballo con la mimica del volto visto che è un attrice ma poi arriva leon e la solleva in alto, è molto bello questo contrasto.
beh, meno male che c-è maria,è troppo brava ha sempre una parola giusta per tutti, è stata tenerissima ad abbracciare federica mentre leggeva la classifica...federica è troppo dolce,mi piace un sacco.
che bella puntata,io adoro amici,spero di poter conoscere francesco un giorno,tanto al residence ci sono già stata un paio di volte ma non l-ho mai visto! ditemi voi se questa non è s*****! pensate che una volta ero al residence e stavo salendo ai piani per cercare qualche ragazzo di amici ma che sfiiiigaaa ho solo visto valerio.(il cantante.non quel f.i.g.o. di valerio pino. che bonooo)
buona serata a tutti

------------------------------------------------------------------

APPELLO DISPERATO:
Cucciola[SM=x52900] torna a deliziarci con i tuoi scritti, ti supplico! [SM=x52869]
25/09/2004 10:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un post che mia sorella mi fece leggere e che mi fece ridere un sacco. Lo so, l'umorismo da medici è peggio di quello degli inglesi...


Scritto da lauracio
23/07/2004 14.59


--------------------------------------------------------------------------------
gli esami prima o poi finiscono... a quanto pare...

ieri sono andata a vedere le tesi di alcuni miei compagni di corso. Non sono affatto come me le ero immaginate. Affatto.
A quanto pare si fanno studi su tutto… e vivaddio la scienza si tiene occupata... anche se certe volte mi chiedo se si possano fare delle statistiche su quindici, se va bene, venti casi…
La fase di preparazione della tesi poi è DIVERTENTISSIMA. Alcuni laureandi alle prese con studi sperimentali su nonsisachecosa vanno in giro a raccattare controlli sani sperando di convincere compagni di “sventura” universitaria a sottoporsi a prelievi, perfino somministrazione di farmaci ed eventuali indagini con risonanze o altro di ancor più invalidante... qualcuno lo trovano, forse perché nutre la speranza che se un domani te lo vengo a chiedere io per la MIA tesi magari ti farai fare perfino manometrie anorettali e altre amenità per riconoscenza... (ODDIO ODIO mi viene in mente che io non ho partecipato a nessuna forma più o meno subdola di baratto di materiale organico... come farò?)
Poniamo poi di avere una bella tesi, pronta sulla scrivania del relatore, poniamo quindi di essere riusciti a scriverla e soprattutto di essere riusciti a beccare il relatore… qualcuno deve risolvere il mistero della scomparsa del relatore… io ho qualche indizio che mi porta a pensare che esista uno sgabuzzino dei relatori o meglio un hotel a trecento stelle alle Maldive “dei relatori”… io non so quanti viaggi a vuoto ho fatto e le volte in cui l’ho scovato era sempre più abbronzato.
Poniamo di essere finalmente arrivati al giorno della tesi…
A medicina le tesi non sono per niente entusiasmanti hai la tua bella presentazione powerpoint tutta colorata e leggi direttamente o reciti freddamente il copione… i complimenti sono standardizzati… gran bel lavoro, presentato molto bene, indipendentemente da eventuali inceppamenti tuoi o del povero pc.
Poi le domande. Ovviamente nessuno sa mai in anticipo quello che gli verrà chiesto... per carità… giammai… chi osa supporre questo?
Quindi tutto molto regolare, piatto, scontato; ho visto tesi leggerine trattate alla stregua di lavori durati mesi, ho visto presentazioni dai colori più vivaci elogiate molto più di altre altrettanto valide ma in uno sterile banale bianco e nero… TRISTE oserei dire.
Poi ci sono simpatiche eccezioni… qualcuno preso dall’entusiasmo calca un po’ la mano fa il discorso con toni e gestualità come se stesse parlando alle nazioni unite, senza omettere i ringraziamenti speciali al prof, al dott. all’assist. …I wanna Thank my family that supported me, I wanna thank my producer, the director, GOD BLESS YA!!!
Poi i fiori, QUANTI fiori!! Io voglio un tappeto di fiori, anzi petali di rose rosse, almeno trecento rose rosse, una per ogni stella dell’albergo del relatore, perché è grazie a lui se SONO ARRIVATA FINO A QUI’… lui mi ha supportato nei giorni bui e si è fatto trovare giusto in tempo per poter consegnare la STRAMALEDETTA tesi entro la scadenza alla segreteria… THANKS a LOT RELATOR!!!.
Sono scappata via subito dopo aver salutato i neo-laureati che conoscevo e presa da una sorta di malinconia ho pensato bene di farmi un regalo... mi sono comprata il cd della morisette e ho passato il pomeriggio a saltellare per casa cantando so called-chaos... già, brava Alanis, c’hai ragione...gran casino davvero!

PS: Betty: il Teatro Carlo Felce è bellissimo
PPS: Mignu: Forza e coraggio!!!
W il magnifico Forno "Plesso Morgagni"!!!
Email Scheda Utente
Post: 1.358
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzutissimo
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
25/09/2004 11:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

AGGIUNGEREI....
CHE L'UMORISMO DI LAURACIO' E' MEGLIO DI UN BARATTOLO DI NUTELLA IN UN SABATO PIOVOSO MENTRE BIVACCO SUL DIVANO!
[SM=x52878] Oddio s'e' capito?

Insomma l'umorismo di Laurinsky e' un vero toccasana per le giornate di umore nero come il tempo che c'e' oggi a roma.
[SM=x52901]
club

IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 303
Registrato il: 14/03/2004
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Acerrimo
OFFLINE
25/09/2004 16:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CLUUUUUUUUUUUUUUUUUB!!!
[SM=x52866] [SM=x52872] [SM=x52866] [SM=x52872] [SM=x52866] [SM=x52872] [SM=x52866] [SM=x52872]
[SM=x52904] [SM=x52904] [SM=x52904] [SM=x52904] [SM=x52904] [SM=x52904] [SM=x52904] [SM=x52904] [SM=x52904]
[SM=x52870] [SM=x52870] [SM=x52870] [SM=x52870] [SM=x52870] [SM=x52870] [SM=x52870] [SM=x52870] [SM=x52870]
Questo NOMMELODOVEVIFAREEEEEE ... NOMMELODOVEVIFAREEEEEEE
[SM=x52894] [SM=x52894] [SM=x52894] [SM=x52894] [SM=x52894] [SM=x52894] [SM=x52894] [SM=x52894] [SM=x52894]

scherso [SM=x52871]

__________________________________________________________________
"Gatto scottato ha paura anche dell'acqua fredda. Chi sbollenta i gatti dovrebbe essere freddato" J. Prévert

labriciola.splinder.com
Email Scheda Utente
Post: 443
Registrato il: 29/03/2004
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Giurato
OFFLINE
25/09/2004 22:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

AIUUUTO che mi dite mai[SM=x52878]??? spero che non vi stiate prendendo gioco di me perchè ultimamente son piuttosto sensibbbile[SM=x52870] - pure un po' acida spero che non si noti TANTO...---
Iaia... hai messo un MIO post quì??? [SM=x52872] GRAZIE!!![SM=x52900] [SM=x52880]Clubbina... [SM=x52902] [SM=x52899] :FC57:
NUTTY c'ha ragione a sentirsi "umilata e offesa" [SM=x52891] [SM=x52869] !!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook