Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 352
Registrato il: 10/03/2006
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Acerrimo
OFFLINE
05/04/2006 16:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: il manuale del giovane nemico (AUTRICE DARKEN JULIET)
Nei vocaboli esclusi possiamo aggiungere "raga"? Vi prego non lo sopporto [SM=x52866]!

Email Scheda Utente
Post: 950
Registrato il: 07/05/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Kazzuto
OFFLINE
11/05/2006 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto da: nutella bric 10/05/2006 21.12

Post: 804
Registrato il: 14/03/2004
Sesso: F
Utente Bonazza
Nemico Kazzuto


Raccontino per i Nemici (che mi mancano un sacco)

Misisolrelamì




Mi... mi... mi... ma perché il maestro insiste che mi devo accordare la chitarra da solo? Non sono capace.
Mi annoio a pizzicare queste corde controllando la macchinetta che mi fa sempre la lucetta rossa. Ma che è, Natale? Magari. Ci sarebbe vacanza e andrei a pattinare sul fosso. Una volta il ghiaccio si è rotto e Luciano ci è caduto dentro, ma non si è fatto niente perché l'acqua era poca. Ha solo sporcato un po' i pantaloni, ma sua mamma gli ha urlato, quanto ha urlato! Gli ha detto che se sbatteva la testa gli veniva la commozione cerebra... celebra... cebrelar... insomma una botta al cervello che lo lasciava o morto, o scemo per tutta la vita.
Mi... mi...
Mi manca tanto la nonna. Non so perché, ma mi viene in mente ogni volta che ho in mano la chitarra. Sarà che questa corda è sottile, come i fili che usava per ricamare. O sarà che rideva sempre quando io suonavo il flauto, perché il cane si metteva a ululare. Diceva che sembrava la Ricciarelli, solo che era stato da un parrucchiere più bravo.
Mi...
Mi preparava i toast quando tornavo da scuola, perché sapeva che ci andavo matto. Da quando papà ha perso il lavoro alla fabbrica non mi portano più al bar a mangiarli, però lei li faceva proprio come Galdino: tagliava via la crosta e ci metteva un sacco di formaggio che fila. Li bruciacchiava anche un po', proprio come Galdino che poi diceva che erano ben cotti.
Mi. Ci siamo: la lancetta dell'accordatore sta giusta nel mezzo e si è accesa la lucetta verde.
Si... si... si...
Simone, mio fratello grande, parte tra un mese. Meglio, così non mi prende più in giro. Però se non c'era lui quel giorno che ho vinto la medaglia a calcio...
Si sono messi d'accordo, i ragazzi più grandi. Volevano portarmela via perché io ero stato sempre in panchina e non dovevo averla. Ma che l'avevo chiesto io al mister di non giocare? E poi ero stato così male quella volta che la mamma gli ha detto che siccome non mi faceva mai entrare, tornavo a casa piangendo.
Si... si...
Si sa che le femmine non si fanno mai i fatti loro. Ma la mamma non è mica una femmina, non doveva dirglielo e basta. E di fronte a tutta la squadra poi!
Si sono messi a ridere tutti. Tranne Luciano. Quindi sua mamma aveva torto perché non è morto e non è rimasto scemo per niente. E' il mio migliore amico Luciano.
Si...
Sì.
A posto anche questa.
Sol... sol...
Soldato.
Va a lavorare in marina Simone. Perché qui in paese non trovava niente e il lavoro utile come papà non lo poteva fare. Io non capisco perché: infondo è papà anche lui, mio fratello Simone. E io sono zio anche se ho solo nove anni e mezzo. Mio nipote è fighissimo! Mi hanno insegnato a tenerlo in braccio con la mano dietro la testa, altrimenti gli casca. Fa un po' impressione però questa cosa. Non credo che da grande lo porto a pattinare sul ghiaccio. Però gli insegno a tifare per il Toro, così Simone che tifa Juve, ci rimane secco!
Sol...
Solo che forse a Simone gli dispiace già che deve partire e per sei mesi non lo vede. Forse tiferò Juve anch'io. Cioè... farò finta.
Sol. Lucetta verde. Uff... sono solo a metà.
Re... re... re...
Restiamo solo io, mia mamma e mio papà. Forse è per quello che mi manca la nonna: perché non ho più nessuno per giocare a carte. Mi aveva insegnato briscola, scopa, rubamazzo, cavati camicia e domino, e giocavamo d'inverno con la stufa a legna accesa giù da lei. Ci metteva sopra le croste di polenta che diventavano croccanti. E a volte anche il pane di ieri che diventava più morbido. Non l'ho mai capita 'sta cosa di perché la polenta diventa dura e il pane tenero, boh. Però mi piacevano tutti e due, soprattutto col formaggio fuso, come nei toast. Io vado matto per i fili di formaggio fuso.
Re. A posto.
La... la... la... la... la...
La mamma non me lo fa mai il pane con i fili di formaggio e io non glielo dico che la nonna lo faceva. Così resta una cosa solo nostra: mia e della nonna. Pazienza se non lo mangio più. Però, quando sarà grande come me, lo farò a mio nipote, che è la stessa cosa di me e la nonna. Cioè: io ero nipote della nonna e mio nipote è nipote mio anche se io sono suo zio e non nonno. Si fanno solo ai nipoti i fili di formaggio. Tra mamma e figlio no. Perché con mia mamma non ci vado d'accordo. Con le femmine non si va mai d'accordo perché sono un sacco chiacchierone e vogliono avere ragione loro anche se non capiscono niente di una cosa. Voglio dire: mia mamma cosa ne sa di calcio? Niente. E allora perché è andata a dire al mister che mi doveva fare giocare? Perché non se ne è stata zitta?! Io le odio tutte le femmine a volte (a parte mia nonna). Mi fanno schifo. Gliel'ho detto alla mamma, quella volta del mister: mi fai schifo te e tutte le femmine!
La... la... la...
La cosa più strana è che non si è arrabbiata. Una femmina si arrabbiava se le dicevo che mi fa schifo. O almeno si metteva a piangere perché le femmine frignano sempre. La mamma invece no. Mi ha guardato e le sono diventati tristi gli occhi, ma non ha mica pianto. Ha detto che credeva di fare bene, che non voleva mettermi in imbarazzo davanti ai miei compagni. Mi ha chiesto scusa anche. E io mi sono arrabbiato di più, perché mi veniva da piangere a me. Come a una femmina! Così le ho detto ti odio, perché se non mi usciva un urlo mi uscivano le lacrime.
La... la...
La mamma non doveva chiedermi scusa, no? Sono sempre i figli che devono dire scusa non lo faccio più, se no chi ci capisce più niente? Per esempio: è la mamma che mi ha obbligato a fare questo corso di chitarra. Cioè, all'inizio volevo io perché avevo visto i gruppi rock alla Tv ed erano fighissimi, ma poi non mi piaceva più e lei mi ha detto tu continui lo stesso perché papà ha speso i soldi e adesso tu non butti via tutto. E poi mi ha detto un sacco di cose sui sacrifici che fa papà, e lei. Ha tirato fuori quella parola che dice sempre quietovivere. Che io non ho ancora capito bene cosa sia, ma so che lei e papà fanno un sacco di cose che non vogliono e c'è sempre di mezzo quella parola.
La nonna non diceva mai quietovivere. Diceva parole più interessanti come crostoli, briscola, scricciolo (che credevo fosse uno scoiattolo che scricchiolava), e putìn (che io ridevo un sacco perché mi immaginavo che aveva la esse davanti e veniva fuori sputìn, come uno che parlando fa tutti gli sputacchietti).
La...
La mamma è più fortunata di me, perché era femmina come sua mamma, così si capivano, invece io sono maschio e non è che la capisco tanto. Con papà mi piace perché facciamo un sacco di cose, soprattutto d'estate: andiamo a cozze in barena, mi fa vedere gli aerei che partono dall'aeroporto. Mi portava anche al bar da Galdino una volta e mi pagava il toast ben cotto. Con la mamma invece ci litigo perché mi tocca fare 'sto corso di chitarra anche se sono proprio stufo: sono tre mesi che faccio solo plin plon e sdleng sdleng, non assomiglia niente a quelli della televisione. Che poi quelli della TV avevano i tatuaggi e le borchie al naso e figurati se quella me li fa mettere a me che non vuole neanche che mi crescono i capelli. E tutto perché non capisce niente, perché lei era fortunata che era femmina come la nonna. Non capisce nemmeno che mi manca la nonna, perché a lei non manca perché non ne parla mai.
La. Verde.
Mi...
Mi ha detto di mettermi al posto suo. Quando le ho detto della nonna, che a me manca e a lei no.
Mi ha detto che una volta, anche a lei le aveva insegnato a giocare a briscola e rubamazzo e che se voglio, un giorno che è a casa da lavorare, ci giochiamo insieme io e lei, a carte. Io non ci credo perché lei non è mai a casa da lavorare, nemmeno quando ha la febbre. Però non le ho detto niente perché aveva di nuovo gli occhi tristi anche se non piangeva. Solo che erano molto rossi e lucidi. Non so, ci sono rimasto proprio male. Perché ho capito che mia mamma è rimasta senza mamma e ho pensato che se ci rimanessi io...
Mi potrebbe fare il pane con i fili di formaggio, la mamma. Quasi quasi glielo dico, che me lo può fare come la nonna, anche se non è la nonna quindi non siamo nipoti.


Laprincipessasulpisello

Data: unknown

Dal Tibet con FuroreAmore la Princi così farnetica. Per l'erede degli Artisti Maledetti



IL GRANDE DEFECATORE


Ho visto tanti grandi attori recitare anche se c’é penuria di bravi sceneggiatori. Non sempre capita di girare “il grande freddo” ma é vitale mangiare ogni giorno.
Perdonati di essere carino....penseranno che sei bello, e qualche volta lo grideranno, anche mentre ti starai sforzando di essere bravo nel tuo lavoro.
E’ inutile andare a cercarsi i guai...se li aspetterai, comodamente seduto sulla tua poltrona preferita, saranno loro a venire da te.
Ricorda i complimenti, ma cerca di dimenticare gli insulti.
A volte sei in testa.
A volte arrivi secondo. C'est la vie.....
Ridi più spesso, non ci sono rughe più belle che quelle di un uomo che ha molto sorriso.
Cerca di goderti la quiete dopo la tempesta. Ti servirà a rimetterti in forze per la battaglia successiva.
Cerca di essere forte nel corpo e vigoroso nella mente perché o sarai tu a controllare le tue emozioni, o esse controlleranno te.
Troverai un vero amico ogni mille persone che conoscerai....e anche lui ti farà soffrire e ti toccherà di perdonarlo.
Impara a capire cosa vuole la gente. Ma non ti arrabbiare se non ci riuscirai.
Corteggia mille donne ma scegli quella con cui riuscirai ad addormentarti serenamente.
Desidera ciò che ti va; arriva dove vuoi; cerca di essere ciò che puoi, sii felice.

firmato la Princi sulle ali di un'aquila [SM=x52871]

[Modificato da flyingfree87 11/05/2006 15.10]


Email Scheda Utente
Post: 1.307
Registrato il: 09/03/2004
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
19/05/2006 00:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'argomento era ovviamente Buona Domenica e Flyingfree ancora una volta con un paio di immagini centra il punto!


Scritto da: flyingfree87 18/05/2006 17.38
Ebbene sì...
...la parabola cicciobaffesca dei "friends" dei noantri è conclusa. [SM=x52945]
Bè devo dire che il mio videoregistratore, un'altra puntata, e avrebbe come minimo tirato le quoia. [SM=x52874]

Footloose, inZomma, mi aspettavo meglio.
Salvo solo:
- L'impavido spirito riformatore di Patrick, grazieadddio, parzialmente arginato per l'occasione.
- la spontaneità di Swiffer (of course, NON nel coretto [SM=x52872]).
- Mercuzio (soprattutto nell'urlo [SM=x52915] ).

In conclusione...
Punto fermo:

Punto infermo: [SM=x52866] naturalmente, la SaLAmantha che in teatro, come ho letto, sarà certamente bravissima ma vista in televisione, secondo me, risulta troppo caricata e sopra le righe. [SM=x52932]
rojoxheadlines, posso partecipare al toto-stecca? [SM=x52903] secondo me, tra le tre, ha steccato lei...
Elibett [SM=x52862] [SM=x52862]
Linette, anche per me, il Ren del mio [SM=x52900] rimane Leon... macchettelodicoaffà! [SM=x52871]
Clubbina [SM=x52880] per il link. [SM=x52947]


Email Scheda Utente
Post: 1.014
Registrato il: 10/03/2006
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
28/05/2006 15:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Postato da Rainbow ieri 27 maggio 2006
Messaggio per quelli dai 25 ai 30 anni circa

Per dimenticare la delusione datami da Mercuzio oggi, e per festeggiare che non sono più nemica apprendista, vi mando il testo di una mail che mi è arrivata oggi...bellissima, da pelle d'oca:

Lo scopo di questa missiva è quello di rendere giustizia a una generazione,
quella di noi nati agli inizi degli anni '80 (anno più, anno meno),
quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori
valere oggi 20 o 30 volte tanto,
e che pagheranno la propria fino ai 50 anni.
Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla luna,
non abbiamo vissuto gli anni di piombo,
né abbiamo votato il referendum per l'aborto e la nostra memoria
storica comincia coi Mondiali di Italia '90.
Per non aver vissuto direttamente il '68 ci dicono che
non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di politica più di quanto credono e
più di quanto sapranno mai i nostri fratelli minori e discendenti.
Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però ci
sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante
quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto tutto, e nessuno glielo dice.
Siamo l'ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie,
a saltare la corda, a giocare a lupo, a un-due-tre-stella, e allo stesso tempo
i primi ad aver giocato coi videogiochi, ad essere andati ai parchi di
divertimento o aver visto i cartoni animati a colori.
Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di
elefante e con la cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blu con bande
bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di marca
le abbiamo avute dopo i 10 anni.
Andavamo a scuola quando il 31 ottobre era la vigilia dei Santi e
non Halloween, quando ancora si veniva bocciati,
siamo stati gli ultimi a fare la Maturità e i pionieri del 3+2.
Siamo stati etichettati come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirci
Sentieri e i Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills (ti piacquero allora,
vai a rivederli adesso, vedrai che delusione).
Abbiamo pianto per Candy-Candy, ci siamo innamorate dei fratelli di Georgie,
abbiamo riso con Spank, ballato con Heather Parisi,
cantato con Cristina D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon.
Siamo una generazione che ha visto Maradona fare campagne contro la droga.
Siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro come Co.Co.Co. e
quelli per cui non gli costa niente licenziarci.
Ci ricordano sempre fatti accaduti prima che nascessimo,
come se non avessimo vissuto nessun avvenimento storico.
Abbiamo imparato che cos'è il terrorismo, abbiamo visto cadere il muro di Berlino,
e Clinton avere relazioni improprie con la segretaria nella Stanza Ovale;
siamo state le più giovani vittime di Cernobyl;
quelli della nostra generazione l'hanno fatta la guerra
(Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.);
abbiamo gridato NO NATO, fuori le basi dall'Italia,
senza sapere molto bene cosa significasse,
per poi capirlo di colpo un 11 di settembre.
Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunque altro,
abbiamo giocato a Pac-Man, odiamo Bill Gates e credevamo che
internet sarebbe stato un mondo libero.
Siamo la generazione di Bim Bum Bam,
di Clementina-e-il-Piccolo-Mugnaio-Bianco e del Drive-in.
Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill.
Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen,
e gli ultimi a usare dei gettoni del telefono.
Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca dell'Arca Perduta.
Bevevamo il Billy e mangiavamo le Big Bubble,
ma neanche le Hubba Bubba erano male;
al supermercato le cassiere ci davano le caramelline di zucchero come resto.
Siamo la generazione di Crystal Ball ("con Crystal Ball ci puoi giocare"),
delle sorprese del Mulino Bianco, dei mattoncini Lego a forma di mattoncino,
dei Puffi, i Voltrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara, l'Incredibile Hulk,
Poochie, Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù, Creamy,
Kiss Me Licia, i Barbapapà, i Mini-Pony, le Micro-Machine,
Big Jim e la casa di Barbie di cartone ma con l'ascensore.
La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine vanno insieme.
La generazione che non ricorda l'Italia Mondiale '82, e
che ci viene un riso smorzato quando
ci vogliono dare a bere che l'Italia di quest'anno è la favorita.
L'ultima generazione a vedere il proprio padre caricare il
portapacchi della macchina all'inverosimile per andare in vacanza 15 giorni.
L'ultima generazione degli spinelli.
Guardandoci indietro è difficile credere
che siamo ancora vivi: viaggiavamo
in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali e senza air-bag;
facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo di sindrome da classe turista.
No avevamo porte con protezioni, armadi o flaconi di medicinali con
chiusure a prova di bambino. Andavamo in bicicletta senza casco né
protezioni per le ginocchia o i gomiti. Le altalene erano di ferro con gli spigoli
vivi e il gioco delle penitenze era bestiale.
Non c'erano i cellulari.
Andavamo a scuola carichi di libri e quaderni,
tutti infilati in una cartella che raramente aveva gli spallacci imbottiti,
e tanto meno le rotelle!!
Mangiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi.
Al limite uno era grasso e fine.
Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per bere e nessuno si è mai infettato.
Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola,
cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con l'aceto.
Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali televisivi,
dolby-surround, cellulari, computer e Internet,
però ce la spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di tutto;
bevevamo l'acqua direttamente dalle fontane dei parchi,
acqua non imbottigliata, che bevono anche i cani!
E le ragazze si intortavano inseguendole per toccar loro il sedere
e giocando al gioco della bottiglia o a quello della verità,
non in una chat dicendo :) :D :P
Abbiamo avuto libertà, fallimenti, successi e responsabilità e
abbiamo imparato a crescere con tutto ciò.
Tu sei uno di nostri? Congratulazioni!
Invia questo a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di crescere
come
bambini.

Un solo commento: l'unica cosa che simile che mi ha commossa di più, perchè imparagonabile a nient'altro, è
"Avrai" di Claudio Baglioni

Buon sabato sera a tutti
[Modificato da rainbowhouse 27/05/2006 19.33]


Chiunque mi faccia ricordare Poochie (di cuji avevo il salviettone da mare [SM=x52866] ), Nik Kamen (di cui avevo l'LP [SM=x52866] ) e le sorprese del mulino bianco (collezione completa delle gomme [SM=x52866] ) merita il mio [SM=x52862] e di stare in questo topo.

Email Scheda Utente
Post: 1.372
Registrato il: 09/03/2004
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
01/06/2006 00:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo so che qui non si dovrebbe commentare,ma non posso esimermi dal farlo:rinabow ha messo in luce aspetti della mia infanzia che avevo quasi scordato(io,per esempio,i mondiali 82 li ricordo bene.):il portapacchi stracarico,in motorino senza casco,la partite di pallavolo in cortile col cancello come rete che tanto passava si e no un'auto ogni ora.
Grazie perciò a Rainbow per aver passato l'email e a roccia per aver messo il post qui.

Email Scheda Utente
Post: 1.063
Registrato il: 07/05/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
19/06/2006 12:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto da: evajey 18/06/2006 23.53

Post: 151
Registrato il: 07/10/2005
Città: Napoli
Età: 26
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Semplice


Cerco di ordinare i pensieri [SM=x52945].
Anzitutto, è stata un'emozione immensa: sono piovute lacrime dalla prima apparizione della Semionova, con reprise successivi [SM=x52971] .

Polina Semionova è una stella autentica.
Non soltanto perchè riesce a trasmettere il sentimento che "Odette è lei"! In scena infatti è ammirevole, ha l'aura dell'artista pregiata. Quindi è misurata e sicura, precisa, dà un'idea di sofisticazione, ma è in qualche modo "calda". Quello che si vede, assistendo a una sua performance dal vivo, è che non solo ha braccia stupende, gambe bellissime ma anche, come Odette, un busto che “parla”.
Come Odile è sensualmente perfida, vibra, e lascia un'impressione ugualmente buona. Tuttavia, secondo me, è come Odette che rimane nel cuore anche quando il sipario è calato.
Bianca e scintillante. Incantevole, davvero.
L'impressione artistica della versione del "Lago" proposta da Nunez è buonissima, per quanto mi riguarda.
Nunez ambienta l'azione in una corte di fine ottocento. Forse siamo nella Russia imperiale, perchè Rothbart è Rasputin, e Odette, nella sua prima apparizione, è una principessa georgiana, o è Alessandra che va in sposa a Nicola?
Quest'ambientazione, nella corte più esoterica del fin-de-siecle , permette al coreografo d'intensificare il mistero romantico e il lirismo, oltre al contrasto tra il colore delle "spose orientali", e la notte blu sul lago.
L'Atto Nero si apre con una sorpresa artistica: lo sfondo sul quale si svolge la festa per Sigfried sembra "L'Abbraccio" di Klimt, e l'effetto visivo ed emozionale è stupefacente, perchè tutto sembra d'oro.
Il Siegfried di Bolle merita attenzione. A parte la bellezza della visione, soprattutto nel Quarto Atto, il suo principe è smarrito e tenero, quasi imbronciato. Bolle è stato impeccabile: il Passo a Due dell'Atto Bianco, la Variazione di Siegfried dell'Atto Nero, e la Coda dello stesso hanno strappato applausi a scena aperta, a lui e alla sua partner. E' un ballerino squisito.
In generale, il Corpo di ballo mi ha lasciato un'impressione positiva. Non mi hanno entusiasmato gli interpreti del Passo a Tre - Primo Atto. Molto pulita la Variazione dei Quattro Cignetti, dinamica e ben eseguita. Meno bene i Due Cigni Grandi, nel Secondo Atto.
Annavita ha interpretato la Danza Spagnola nell'Atto del Cigno Nero (ovvero il Terzo). Se l'è cavata bene, e ha il temperamento giusto per quel divertissement.
Bravissimo Francesco Volpe, nei panni di Rasputin - Rothbart. Caratterizzazione sobria ed efficace, che si è fatta decisamente ricordare. Bravo davvero.
Mi dispiace che questo insieme di ballerini sia costretto a una situazione difficile che lo porterà, anche il prossimo anno, a prodursi in un unico balletto. Questa consapevolezza lascia l'amaro in bocca, soprattutto dopo aver constatato il buon livello dell'insieme, perchè l'impressione è quella di molte occasioni che andranno sprecate. Un tema certo non nuovo per chi vive nella mia stessa città.
Concludo raccontandovi felice dei venti minuti di applausi per tutti, dell'ovazione da rock star ricevuta da Bolle nella sua uscita solitaria a sipario chiuso, della consunzione dei palmi per Polina, apprezzatissima da un pubblico che, inizialmente, stentava a sciogliersi, ma poi, quando il sipario è calato, e lo spettacolo è finito, non è stato affatto avaro di consensi.

Un "Lago" soave, delizioso, tra la luce della luna e l'oro dell'impero. Un Cigno russo indimenticabile, che ha catturato il cuore del pubblico. Una vedette italiana che ormai non è più "solo" un ballerino, ma è un magnete per schiere di ammiratori.

Scritto da: Giovanna CSP 19/06/2006 1.09

Post: 10443
Registrato il: 05/03/2004
Città: Roma
MODERATORE SENSIBILE
NEMICISSIMO SUPREMO


Off topic, ma mi è piaciuta troppo

Semaforo rosso a Napoli. La città è piena di forze dell'ordine perché c'è Napolitano. A semaforo rosso con un vigile accanto una macchina passa. Il vigile fischia e avviene questo dialogo:

(Il vigile)"Uè, non vedete che il semaforo è rosso?"
(L'automobilista)" Sì 'o vvedo, ma tengo fretta!"
(Il vigile)" A va buo' allora passate!"

Mi scuso se le parole non sono scritte bene in napoletano, ma io le ho sentite così.
Fantastico!!!

Questo lo metto qui perchè l'ho trovato dolcissimo come post. [SM=x52900]

Scritto da: vaniglio 16/06/2006 2.07

Post: 371
Registrato il: 17/02/2006
Città: Bari
Età: 24
Sesso: M
Utente a DIETA
Nemico Acerrimo


Posso dire la mia?

Oddio Betty avevo completamente rimosso l'avatar-rimprovero...che poi non fu un vero rimprovero in effetti.
Riguardo alla questione sulle qualità più o meno nascoste di Giovanna, io voglio dire la mia. Rischio di suonare un lecchino (ma con quale finalità, poi?) ma non me ne frega niente. Io ho un debole per questa donna. Faccio outing: lei è una delle poche persone di questo forum a cui sono sinceramente affezionato, una di quelle persone che avrei immenso piacere ad incontrare almeno una volta. Io non so se questo "affetto" è ricambiato o no, non ho idea di cosa pensa di me o se pensa qualcosa di me. Non mi interessa saperlo, ma ovviamente non nasconderei mai la contentezza se avesse un'opinione positiva di me, come non potrei dire di non rimanerci male in caso contrario. Detto questo, penserete che il mio discorso non ha nè capo nè coda. In effetti inizio a pensarlo pure io [SM=x52871]
No, no. Ora spiego meglio. Siamo su un forum di Internet, un posto in cui la gente si riunisce per scambiare opinioni. Non c'è scritto da nessuna parte che devono nascere delle amicizie. Può sicuramente accadere che ci si affezioni l'un l'altro, come è assolutamente plausibile che questo affezionarsi sia in un'unica direzione. C'è gente di ogni tipologia, chi è più aperto e chi è più introverso, chi ha voglia di fare amicizia con tutti e chi parla con tutti senza necessariamente voler svelare se stesso o cercare un rapporto. [SM=x52873]
Arrivo alla conclusione. Pretendere o cercare una specie di rapporto nel mondo virtuale è cosa ardua. Se nasce è bene, se non nasce da sè, beh...amen [SM=x52990]

Io spero di non aver offeso nessuno, il mio non è un discorso di accusa o difesa nei confronti di qualcuno. Semplicemente è la spiegazione di come la vivo io. E se questo può servire, ben venga la mia esperienza.Cià [SM=x52913]

Email Scheda Utente
Post: 434
Registrato il: 18/02/2006
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Giurato
OFFLINE
23/06/2006 19:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: flyingfree87 19/06/2006 12.31
Scritto da: vaniglio 16/06/2006 2.07


Oddio, grazie 1000 fly! Per me è un onore essere citato in questo topo!!! Ora sono un utente VIP!!! [SM=x52865] [SM=x52899]

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene ADULATOOOO!
Email Scheda Utente
Post: 1.112
Registrato il: 07/05/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
20/09/2006 15:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto da: Bonci 18/07/2006 23.53
Post: 873
Registrato il: 03/05/2004
Città: Roma
Età: 34
Sesso: M
Utente Semplice
Nemico Kazzuto


Amo i romani,il traffico,lo stress,il fatto di vivere in un palazzo di 40 famiglie e conoscerne 3,affacciarmi alla finestra e dire Azz non mi ero mai accorto che di fronte avevo una bella figliola,andare tutte le sere alla stessa piazza e incontrare sempre gente diversa,tornare da un lungo viaggio e vedere San Pietro e il Colosseo,andare nei pub per praticare l'inglese e lo spagnolo,sorvolare la città e vedere il mare da un lato e le montagne dall'altro,andare fuori Italia e non dover spiegare dove si trova Roma,usare la moto di giorno e la macchina di notte,non vedere spesso i parenti perchè abitano lontano,sapere che tutte le strade portano a Roma!

Scritto da: Kia100
16/07/2006 21.25
Post: 2426
Registrato il: 22/03/2005
Città: SA
Età: 100
Sesso: F
MODERATORE
NEMICO GALATTICO


ero affacciata al balcone in cucina e la mia mente ha iniziato a vagare...
mentre passava la processione ho pensato che in fondo mi piace vivere in una città che non raggiunge i 200.000 abitanti.
mi piace alzarmi la mattina e uscire in pigiama fuori al balcone e salutare la signora di fronte o antonio giù mentre apre la sua cartoleria.
mi piace scendere in ciabattine e pinza tra i capelli se devo fare un pò di spesa.
mi piace parlare con la zia di papà affacciata al balcone dirimpetto mentre stendo i panni.
mi piace passare in panetteria da michelina e uscire dicendo: "paga mamma".
mi piace passare da enzo e elena al bar e vedere che mi fanno già lo scontrino prima che scelga le mie gomme e chiacchierare con loro delle mie paertite di volley.
mi piace chiacchierare con i ragazzi in macelleria e vendere con loro salsicce per gli stand pro missioni.
mi piace avere il mio oratorio sotto casa.
mi piace non aver bisogno di un mezzo di locomozione per muovermi: posso raggiungere tutto a piedi, università esclusa.
non so come si vive nelle grandi città ma penso che siano una misura troppo grandi per me.
qui ho il mare e le montagne a due passi, altrove forse sarei costretta a scegliere.
mi basta un motorino per raggiungere la costiera amalfitana, un pullman o due fermate di treno per raggiungere quella cilentana.
all'idea che forse un giorno neanche troppo lontano mi possa trasferire mi sento disorientata e preoccupata.
potrà benissimo darsi che le mie preoccupazioni si rivelaranno errate e potrà darsi che scoprirò che la capitale o firenze siano delle città perfette ma no, non credo.
non brilla lo stesso sole.

bha scusate la riflessione a voce alta ma l'oblò della mansarda mi ispira pensieri nostalgici.
buona serata nemichi, vado a sedermi per terra sul terrazzino, cosa che più adoro fare in assoluto nelle sere d'estate.

Scritto da: eugeal 19/09/2006 14.24
Post: 238
Registrato il: 13/02/2004
Utente Semplice
Nemico Scelto

Che cattive queste maestre però [SM=x52870]
Se un bambino vuole credere a Babbo Natale, che diritto hanno loro di spezzare questa fantasia? Casomai starà ai genitori decidere quando è il momento giusto per rivelare la verità.
Io a Babbo Natale ci ho felicemente creduto (o voluto credere) fino in quinta elementare. Se una maestra mi avesse forzatamente rivelato che sono i genitori a fare i regali mi sarei persa un pezzo di infanzia che per me è stato magico: andare a letto presto per paura di non essere addormentata all'arrivo di Babbo Natale, non riuscire a dormire per l'eccitazione e andare in bagno di notte quasi furtivamente e senza guardarsi in giro per timore di incontrare e far scappare Babbo Natale, il pensare a tutte le monellerie fatte nei giorni precedenti e il cercare di valutare se erano sufficienti a farmi arrivare calzini e mutande invece dei regali oppure se per quell'anno ero salva, lo svegliarsi all'alba e svegliare i miei per correre a vedere i regali sotto l'albero, il trovare nei pacchetti esattamente quello che desideravo (e chi altri se non una creatura magica poteva indovinare tanto bene quello che volevo?) e quella volta che il 6 gennaio mi svegliai con Roma imbiancata di neve convinta che quello fosse il regalo della Befana e la sorpresa nello scoprire che c'erano ANCHE altri regali...
Già i bambini moderni hanno moooolta meno fantasia di noi, perchè volergli stroncare a ogni costo quel poco che hanno? In prima elementare hanno più bisogno di sogni che non di sapere la verità a tutti i costi sennò poi va a finire che crescendo diventano vuoti, disillusi e senza fantasia.
Magari vivranno meglio di me poi, ma senza la capacità di sognare e fantasticare secondo me si perdono troppe cose. [SM=x52900]
W Babbo Natale!
W la Befana
e visto che ora sto a Verona, W S.Lucia! [SM=x52862]

[Modificato da flyingfree87 20/09/2006 15.58]


Email Scheda Utente
Post: 618
Registrato il: 18/04/2006
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Accanito
RINCOVICEADMIN
OFFLINE
22/10/2006 13:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Primo speciale di Sabato 14 Ottobre...scritto da Prins
(VI Edizione)

Oooh che disdetta!!! Ho perso "Semplicemente"!!! Uot a piti!!! Ero già pronto ad immortalare con il vuccierre un'altra magnifica esibizione di questa fantastica sigla, che immagino ci verrà riproposta tutti i sabati. Cambiare ci pare brutto? No, non la canzone di Alex Baroni, cioè anche, basta che levate dai maroon five sta sigla loffia lercia e brutta. Grazie.
Te credo che ce la ripropinano in IVI ROTESCION: l'ha scritta e musicata Vessicchio (o no?!?). Giuro che se lo incontro gliela canto tutta, così lo faccio stramazzare al suolo.

L'entrata della Defi come al solito, è calorosa, stava veramente per venire giù lo studio: "Gvazie gvazie gvazie gvazie gvazie gvazie a posto gvazie buongiovno buongiovno". Mi ha trasmesso molte emozioni veri, davvero. Sembrava la voce del treno che elenca le stazioni.

Ogni volta che rivedo gli ex ho paura. Lasci dei normali ragazzi di 20 anni e ti ritrovi degli esseri informi geneticamente modificati, ogni anno mi sconvolgo di più. Raffaele è incommentabile: urge un equipe di biologi per capire che tipo di alga gli è cresciuta sul cranio. Posidionia? Mucillagine? O forse è un fungo, l'amanita falloide? No di certo, di falloide ce n'è solo uno, ed è Ivan con la sua testa a cappella. Abbiamo la forza di andare avanti per commentare Manola?!? Un licaone. Rita? Matteo!!! Cristo santo! (Non è una sfida, eh?!?) Oggi sembrava un diavoletto della Tasmania, un lemure. E Giuseppe? Col mocchettato di pelo di maschio (per dirla alla Littizzetto) en plein air? Più che Amici, sembrava di essere a Superquark. Ormai la più normale è diventata Swiffer, ed è tuutto dire!

Che fossero previste tante novità, ce l'avevano detto in tutte le lingue indoeuropee. Ma mai mi sarei aspettato di vedere Cristo davanti a noi. E' diabolica la Mery, quest'anno ha scomodato pure Ggesù di Nazaret, è riuscita a far ballare persino lui!!! (e che diamine, se balla la defilippa, non può accennare qualche passetto Cristo?!?). Chiaramente, visto che siamo di fornte a Cristo, non poteva che essere un bravo ballerino, con 39 fratelli!!! Cristo santo!!! Ops! Li avrà moltiplicati come i pani e i pesci?!? No, no ho capito: è il figlio di Beppe Forlini e delle sue 42 donne! Beh, il figlio è venuto un attimo meglio.
Care nemiche, v'ho immaginato col ventaglio spagnolo non certo per mimare i passi di flamenco di Cristo (sempre sia lodato, specie dalla Celentano), ma per sventolarvi e riprendervi dal binomio braghette nere + pacco in libera uscita. Che ne dite? Mo farete due cojones così co sto Cristo...la defi già parteggiava per lui. Già di prima matt...ehm puntata?!? Mi sa che abbiamo trovato il vincitore.
C'è un problema però: da quando in qua Cristo si trova a suo IAGIO con le donne? Forse IAGIO è una voce ebraica che significa qualcos'altro? E da quando in qua Cristo ha soggiornato a BARZELLONA e ASTERDAN? Cristo santo, questo mi fa pure l'Erasmus!!!

Tiramo innanzi.
La seconda cantante ammessa è Karima. Che bocce! Potrebbe mette dei gerani sul davanzale. Yum. Già mi immagino orde di fanclubbisti con il nick WLEBOCCEDIKARIMA, KARIMATHEBEST, KARIMASEIBBONA. Certo che è na bella fagottata de robba, eh? Come faremo con le prese? E la ginnastica artistica? Cmq che bocce! Ed è pure brava! Che bocce!

terza ammessa: Agata. Se avesse fatto di cognome Christie giuro che facevo lo sciopero della fame. Per fortuna no. L'esibizione non m'è piaciuta, più che contemporanea era astratta, come il nostro irsuto Brady Pip.

C'è da dire che pure quest'anno c'è molto materiale da errevuemme. In compenso temo che, visto che a quanto pare in pochi abbiano più della terza media, assisteremo a tentativi di assalto alla lingua italiana da più parti. Bei tempi, quelle delle COALIZZAZIONI di Busco.

Quasi dimenticavo: Cristo santo, IVAN ANCORA NELLA SCUOLA!!! NOOOOHHH!
C'è una cosa che mi consola: più su di Forni di Sopra non si può andare. E se scovassero, fra gli ultimi ancora da ammettere, un talento nell'apprendimento del Tirolo??!!?? Gesùùùùùùùùùùù. No, noooo!!! Tutta l'estate ho pensato: c'è Forni di Sotto, Forni di Sopra, non può esistere qualcos'altro sopra Forni di Sopra!!! Forni al di Sopra di Ogni Sospetto? Forni dell'Iperuranio? Forni nel Cumulonembo? Forni sul Satellite? Noooo!
Ormai anche quando mi scaldo il latte sul microonde penso che un nuovo talento sta per arrivare ad Amici 6, proveniente da Forni a Microonde. E' una persecuzione!!!
Ivan noooooooooo!!!

Ma chi è sto Paolo Asso seduto accanto alla Mari? L'asso nella manica di quest'anno? (uh uh uh uh ih ih ih). Il sostituto della cinciallegra! Dopo la cincia, un assiuolo. Azzo!

Quarto ammesso. Federico, cantante. Praticamente la copia di Napolano, solo in versione maxi. Speriamo che non se trovi una AMO' dentro la scuola tipo la Di Giulio...il soprannome della sua coinquilina, BAMBI, ci porterebbe a credere che questo è un po' più meno c'hounsolochiodofissonellatesta rispetto al Napo. Speriamo.
Questo ragazzo ha qualcosa, un jolly, che può risultare decisivo per la sua permanenza della scuola: la lite con la sorella. Che colpaccio per lui, già mi vedo l'errevuemme, e la lettera nella casetta. E io che mi sparo l'alkaseltzer endovena. Uno così non può non arrivare al serale, c'è da riunire la sacra famiglia. Sarà arduo riunire quella di Cristo, anche perchè la Defilippi dovrà come minimo invitare Ratzi e Ruini che intercedano. E dovrà assoldare 39 postini che vadano dai fratelli a dir con la faccia da beoti: Cepostaperteeeee!!!
Cmq che bello, altro che Codacons e Coratella, quest'anno ciavemo il sigillo divino!!!
Non me piace sto Federico come canta. Di lui m'inquietano, nell'ordine:
a) le sopracciglia (fattele fa da Nicola, no!?!)
b) le facce che fa quando canta
c) il rossore da jam session di cicchetti
d) i denti
E poi basta co sto dontuannamissating!!! C'avete sbomballato!!!
Palma snaricia, perciò vuol dire che l'esibizione non è tanto ita per la quale.

Quinto ammesso. L'attore Emanuel. Per la serie vado a scegliermi gli allievi direttamente alla neurodeliri, e prenoto pure la tessera per l'anno dopo, questo se ne esce con gadget vari di Topolino, sul culo, sulle gambe, il portachiavi...cristo santo!!! Carina l'esibizione, già me lo vedo vincente a questo. Non sopporta l'arroganza, la falsità, e altre 159 cose...praticamente tutto quello che c'è ad Amici. Fantastico. Non la vivrà bene.

TRE COSE TRE mi hanno di fatto fermato la digestione:
1) Zanfo in ciavatte e in tenuta da mare
2) Rita in versione lady inglese vestita di rosso accanto a dei fiori rossi col viso alla Nicole Kidman delle caciotte
3) la slinguazzata di Maria a Garrison
Vi denuncio per "arresto delle funzioni gastrointestinali".

Davvero mitica Rita che va a Londra. Come se Raffaele si presentasse all'Accademia della Crusca, e Ivan alla Scala. (Ma non c'è nessun scaligero/a st'anno? Che jella!). Cmq beeeellllla la canzone, un testo davvero mai sentito. " Ancora una volta, mi innamoro, la vita è bella, il tuo sorriso pure, il tuo tocco, la primavera è alle porte, si stava meglio quando si stava peggio, non esistono più le mezze stagioni, la lasagna è più bona la sera quando la riscaldi...". Non si pretende un testo alla Carmen Consoli, però...!!!

Oooh! la ginnastica artistica!!! chi si fa carico di catalogare le parti del corpo spezzate durante gli esercizi a corpo libero dei NON materia? verrebbe fuori un catasto delle ossa. Ma come cavolo gli viene in mente?!? Boooh. Credo proprio che quest'anno più che ad Amici assisteremo a Mai dire Banzai: più che per gli acuti o i fuettè ci impressioneremo per le cadute rovinose al limite dello sfracellamento. Avremo molto materiale per Paperissima, e per l'obitorio anche.
Cmq che gnappo Yuri Chechi! Non assomiglia un po' a Zanfo, solo però in versione più bianca? Zanfo è il Ciocorì, mentre Yuri è il Galak.

Belle tutte le evoluzioni dei ginnasti, mi so un attimo spaventato quando ha richiesto il TOMAS, io avevo capito COBAS e già mi vedevo la sfilata degli scioperanti. Cariiiiiiiiiina la ginnasta ammessa, Miky: mi sa proprio che la adotto! E' mia, eh? Mentre l'altro, Mircea, è in pratica il sosia di Ibrahimovic.
Menomale che Chechi non ha fatto fare gli anelli alla Comisi, sennò quella mi usciva direttamente da dentro l'anello.

Il prossimo ammesso? La zucca di Halloween, tale Manuel. Che però ha una voce molto bella, anche se all'inizio m'aveva un po' sconcertato.

E vualà Santo Giuliano. Da Sondrio? No, Nola. Dai dati che abbiamo a disposizione, sappiamo che è cameriere, campano, in competizione con gli altri ballerini...

...

CATELLO??? Ma a me non pare di aver sentito "cameriere acqua e vino". Speriamo che non erutti, tappategli la bocca.

Non m'è piaciuto per due motivi: pantaloni ascellari e troppe faccine.

Per la serie "dilettanti allo sbaraglio", vualà Pamela. Una che ha imparato a ballare nelle associazioni culturali, fra un corso di fotografia e una tre giorni dedicata a Giovanni Pascoli. Una IVANA 2. Però a me lei sembra moolto più brava, mi ha stupito. E' pure bonazza. Però, purtroppo non è destinata ad essere UHT, a lunga conservazione, cià la data di scadenza sulle chiappe. Porella, ma in tre settimane dubito che possa fare miracoli.

Ultimo cantante ammesso, Stefano. E' d'uopo paventare che sia probabile una sfida Santo-Stefano, da tenere il 26 dicembre (uhuhuhuhuhahahahaha, dovrei fare il comico). Bravino, ma non è che io l'abbia ascoltato molto cantare, perchè ero lì a chiedermi: chi gli ha strappato il piercing? Eccone un altro che s'è perso la pallina, dopo la Silvani.

Ballerino. Antonino Aglianò. Se quello era di Sondrio, questo è di Domodossola, come minimo. Che mi sono rappresentate le lacrime di Garrison durante la sua esibizione ignominiosamente tagliata? Un outing improvviso?

La faccenda delle squadre non gliela faccio a commentarla, sono veramente sopraffatto. Già mi vedo la defilippa che grida "NUMEROOO NUMEROOOOOOO...CINQUE!!!". Sigh + sob.
Ma poi: è mai possibile che non sei riuscita a fa neanche 16 ammessi?!? A Marì, e che caxxo, sei un bradipo. Altro che Matteo e Manola.

Basta coi pensieri tristi. Pensiamo a qualcosa di bello: alla MANDOLINI! E' proprio vero: noi italiani siamo tutti pizza, spaghetti e Mandolini. Ho avuto paura nel non vedrla a Goldenpoint, ma alla fine c'eraaa!!! Terrà ancora quelle interessantissime conferenze sul ciclo mestruale, dove abbiamo scoperto con sgomento che alcune sono solite chiamare il flusso pesante RENATO o ZIA ROSY? ma come Renato?!? Se lo sapesse un amico di mio padre che si chiama Renato, largo più o meno come un armadio a 8 ante e alto come la Statua Della Libertà: ve fa neriii!
Aò, però almeno qui non cambiate, eh?? Rivogliamo tutte le stesse cose dell'anno scorso: Morellato, Tampax, Ciobar e Fossil. Guai a voi!!!
Ma secondo voi, la Mandolini quest'anno sarà più:
a) trendy
b) fashion
c) glamour
d) chic
e) di tendenza
Ai poster l'ardua sentenza.

Un magnifico speciale. Ecco cosa ho fatto dopo:

[Modificato da Harisen 22/10/2006 14.01]


Email Scheda Utente
Post: 619
Registrato il: 18/04/2006
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Accanito
RINCOVICEADMIN
OFFLINE
22/10/2006 13:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lost Inside
(VI edizione)

*tu..tu..*
-Salve. Lei è il cliente numero 223.11.56.112. Prego, rimanga in linea. Un demonio le risponderà al più presto.
-Buonasera sono Chtulhu Nyarlatothep, in cosa posso esserle utile?
-Buonasera, mi trovo, come da disposizioni, ad un incrocio di campagna è mezzanotte e ho disegnato un pentacolo in terra col sangue di vergine. Aspettavo un vostro rappresentante.
-Rimanga un attimo in linea.
Jingle*...myself Im a man of wealth and taste/I've been around for a long, long year/Stole many a mans soul and faith *Jingle
-Pronto?
-Sì?
-Un nostro rappresentante la sta raggiungendo. Arrivederci e grazie per averci preferito.

Da una nuvola di fumo viola esce un ometto basso e grassotto con la faccia da soppressata.

-Buonasera, mi chiamo La Russa, Ugo La Russa, demonio di terza classe.
-Non vedo Fini. E Alemanno? Dove è Alemanno?
-Come scusi?
-No, niente.
-Mi dispiace per il ritardo ma mi sono intrattenuto con un vecchio cliente...non so se lo conosce..Moggi, Luciano
Moggi.
-si lo conosco
-ecco sa i miei superiori vogliono che lo tratti bene..hanno un occhio di riguardo per lui..sa tra ladri...Ma mi dica, perché si è rivolto a noi?
-Bè è semplice: volevo vendere l'anima.
-Interessante. E per cosa voleva venderla?
-Per vedere finalmente vincere la classe, l'eleganza, il talento anche qui senza aspettare di finire in Paradiso
sempre detto che ci finisca..
-Vuole essere più chiaro?
-ha presente il programma Amici di MariaDefilippi?
-Ah sì anche lei una nostra vecchia cliente...ricordo si rivolse a noi per poter apparire più femminile...una impresa ai limiti dei nostri poteri..
-infatti non mi sembra vi sia riuscito un granchè bene.Comunque in cambio della mia anima volevo chiedervi di aiutare una concorrente , tale Michi ginnasta eccelsa, a vincere il programma.
-Glielo sconsiglio. Abbiamo migliaia di clienti che ci provano, eppure...E poi guardi ci sono già delle forti raccomandazioni per altri ragazzi.
-Ah..ad esempio?
-Guardi solo ieri mi ha evocato il cardinale Tettamanzi per raccomandare un certo Cristo ballerino...sa per la Chiesa titoli sui giornali tipo "cristo trionfa" "Cristo tra le stelle" sono una forte pubblicità e possono portare ad una esplosione di nuove conversioni..hanno già pronto il nome del fanclub "i Cristoboys".
-Rabbrividisco.Comunque insisto:non è che avete un catalogo o una brochure, così mi faccio un'idea?
-Certo. Aspetti eh... ecco qua. La sfogli pure, intanto le faccio qualche domanda.
-E perché?
-Per una stima approssimativa. Più peccati ha commesso e più vale la sua anima, mi sembra chiaro, e quindi guadagna
più punti prestigio.Più punti ha e più aumentano le probabilità che la sua richiesta sia accolta.
-Ah.
-Dunque. E' un superbo?
-Ma secondo lei vengo meglio col profilo destro o con il sinistro? Aspetti un secondo che mi metto i capelli in
ordine che se le mie fan mi vedessero, mi potrebbero scambiare per un pezzente qualsiasi. Diceva?
-Nulla. Avaro?
-Non per metterle fretta ma se ci potessimo sbrigare... ho un appuntamento domattina, devo andare a sfrattare la
famiglia dei miei nonni che non mi paga l'affitto da due settimane.
-Ah... Lussurioso?
-Ahahah.Guardi le posso regalare la mia agendina con i numeri delle mie ex: questa ha i nomi dalla A alla D..gli altri non ci stavano.
-Iroso?
-Sono un tipo tranquillo.
-Goloso?
-Ahahah.
-Invidioso?
-Sto vendendo l'anima al diavolo, secondo lei?
-Accidioso?
-Sa una cosa? Non ho mai capito che significa.
-Perché non ha mai guardato nel vocabolario?
-Mi faceva fatica... E quasi sicuramente stavo giocando alla play sul divano o stavo dormendo, non era il caso di alzarsi per così poco.
-Ouh.
-Omicidi?
-Bè questo veramente no..
-Mhhhh peccato
-Come sono andato? Eh? Eh?
-Salti pure a pagina 798 della brochure, che non ha abbastanza punti per gli altri premi.
-Come no? Che stronzo che è lei.
-Mh. Un po' iroso lo è. Salti a pagina 1854.
-Bof. Ho 900 punti vodafone. Li prendete?
-No.
-E i punti Coop?
-Neanche.
-Shell?
-Pff.
-Vabbè... vediamo che ci piglio... Mmm... Scusi, c'è un errore.
-Che?
-Ci sono solo due articoli: "giacca in simil tweed con toppe sui gomiti" e "Elefante in scala 1:1 in ghisa, soprammobile per camini".
-Scelga pure con calma.
-Ho capito...
-Perchè ha estratto quell'arma?
-Ho capito che devo recuperare punti nella categoria omicidi e lei mi aiuterà.
-No no stia calmo..vediamo quello che si può fare.In fondo sono un demone taroccherò i suoi punti va bene?
-Bene.Anzi dato che ci siamo chiedo anche un altro favore.
-cioè?
-Lo scudetto al Torino
-Impossibile
-Berlusconi in galera?
-E' il nostro miglior cliente non può chiedermi questo.E poi ha protezioni più in alto di me
-Sfondrini e Zanforlin più umani?
-Scherza? Noi non siamo quelli dei miracoli.Per quelli c'è la concorrenza.Senta cercherò di aiutarla per quella storia di Amici va bene?
-Sì
-Allora io vado che questa cosa mi porterà via molte energie.Arrivederci.

Pof.

Email Scheda Utente
Post: 620
Registrato il: 18/04/2006
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Accanito
RINCOVICEADMIN
OFFLINE
22/10/2006 14:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate...ma non posso non aggiungere questo...
(Ci vorrebbe una cartella solo per lui)

Scritto da Prins

Fantastico Yuri Chechi a 90° sulla cavallina, è troppo elastico e addentro come insegnante, e la mia adottata è troppo carina, solo che volevo dire a tutto il cucuzzaro che non fa male alla salute far vedere la mia Michi per più di 7 secondi. Non provoca controindicazioni. Autorizzazione ministeriale richiesta.
Ormai le sue esibizioni potrebbero essere accompagnate dal sottofondo di "Seven seconds" di Youssou 'N Dour (speriamo di non aver fatto una fighiura di mmierd: l'ho scritto bbene?). Poverina la mia piccola gnappetta snodata, non ce la vedo proprio a rispondere alle domande della Defi del tipo "Vuoi dir qualcosa?" o "Come la vivi?". E cosa risponderà quando la Defi le vomiterà addosso un "Stai carina coi capelli così"...fatti forza, io sarò con te con l'anima in quel momento.

Beeeeeeeelle le coreografie di Maura. Io quello smucinamento di spalle lo faccio o quando un uccello mi caca sul giubbotto nuovo o quando mi si posa un bombo a forma di elicottero sulla spalla e lo devo cacciare.

E' giunto il momento dei castings.
La prima cantante m'era piaciuta tantissimo, solo che non ho capito il nome: era una roba tipo Fava, Fabula, Caffa, Staffa. Non poteva entrare, il nome era troppo poco trendy. Molto meglio CORINNNNN.
La seconda, Carolina, l'avevamo già vista lo scorso anno. Wow, qual totale cambiamento di luc!!! Le cose sono due: 1) o durante la sfida dell'anno scorso è finita dentro la narice di Mena, cambiandole totalmente i connotati 2) o la Mandolini l'ha sequestrata e costretta a un selvaggio e drastico TRUCCO&PARRUCCO. Che aguzzina glamour. Se rapisse me mi ritroverei con un set completo di piercing e tatuaggi in ogni dove del mio prezioso corpo da Stronzo di Riace.
Ehhh fare una carriera da sola è complicato, lo capisco, tutto da sola, ma che te dovemo portà a cavacecio a cantare? Vuoi la manina della mamma? Suuuuuuuu!!!

La terza cantante è una specie di trucida con degli stivalozzi lunghi quanto la Calabria, i capelli risultato di una seduta di bombardamento capelluto tramite raggi UVA, tutti da una parte, con al centro una piazzola di sosta notevole. Custodia cautelare per il parrucco, grazie! Cmq non me piasceva, e basta co sto Adagio ci avete sfranto i maroons.

La quarta ci propina "Caruso". E ho detto tutto.

La quinta, truzza anche lei al punto giusto, entra e non leva neanche il giubbotto. Mi stava facendo venire le caldane. Mancava solo la borsetta a tracolla e poi cantava così com'era entrata. Brava, però non vorrei essere al posto del microfono: c'aveva degli artigli da aquila, io c'avrei paura. E' un french/trenc/crech/sverk/shrek retrattile stile gatto?

Intanto continuano le lezioni. Pamela saprebbe come fare le foto ad alta quota, come gonfiare le mongolfiere, o come rammendare una sottoveste sdrucita, gliel'hanno insegnato all'associazione culturale. Ma ballare . Oggi annava tuttapecazzisua.
Karima brava, mentre Corinna SOFIGASOBELLASOCRISTINAAGHILERA non la posso vede. Mi fa lo stesso effetto della Comisi lo scorso anno: bella voce peccarità, ma...ME STA SULL'ANIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA E LI' CI RESTA PER SEMPREEEEEEEEEEE...

Ma l'Angelucci quanto s'atteggia? A parte che è costantemente color rosso vinaccia, qui urge l'antidoping. Eppoi che modo di cantare di mmerda, scusate, se c'è una tipologia di cantante che odio è proprio quella alla Merolli-Romitelli e ora Angelucci...quante sceMeggiate. Ormai conosciamo alla perfezione l'arcata dentale del cantante de minchia, il giorno in cui mangerà spinaci o lo spezzatino ci accorgeremo subito che ha magnato.

Chiuderei segnalando un poderoso GOOOOOOOONG intervenuto durante il colloquio Manuel-Busi. Ora usano persino i metodi orientali per far zittire Zia Alda, menomale...la prossima volta fate sfilare il carnevale di Rio di fronte a lui, oppure fate passare la banda, grazie.

me so perso il cazziatone!!! Bè, se l'ha fatto Garrison, immagino i brividi di freddo che saranno intercorsi dentro di voi: è più spaventevole un acuto della Orlanda rispetto alle incazzature del coriografo ammerricano uozz american.

Email Scheda Utente
Post: 1.138
Registrato il: 07/05/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
03/11/2006 15:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LOST INSIDE
Post: 33
Registrato il: 13/01/2005
Utente Semplice
16/10/2006 0.42


14.10
Arrivo in casazia in costume da bagno con 600 ml di Preparazione-H gel su tutto il corpo, quattro strati.
Dopo venti minuti dall’applicazione riesco a 1)sbattere le palpebre senza dolore 2) pensare ad Amici senza vomitare.
I tendini del collo, se sottoposti a lunghe sessioni davanti a un tv portatile, si annodano e fanno un’asola finale.
Supercugino è davanti a canale5, sguardo luttuoso.

Mio zio non apre bocca da quando in Aprile la CdL ha quasi raggiunto la percentuale dell’Unione e zittisce i presenti nell'attesa che Maria venga inghiottita da un buco spazio-temporale.
Mia cugina :“Pà, dove hai messo la carta igienica?”...“Zitta, non cantiamo vittoria prima del tempo.”
Mio zio ,allontanato da ogni bar sky-munito per destabilizzazione dell’equilibrio psichico (sei di destra? Siamo chiusi, torni martedì) ha organizzato la Biciclettata Artistica, cinquanta km in bicicletta con le bandiere di Nureyev e Albano , festa nel capannone dell’Unità e infine Guccini al telefono verso le 22.30.
Mia nonna S. irrompe in casazia: “ho tifato per Cristo perché lui è figo e gli altri no”
Silenzio del terrore. Io e mio cugino ci chiudiamo in bagno, a chiave.
Mio zio guarda S. Non muove le labbra. Molti giureranno poi che era la vena del collo a parlare.
Dice “adesso capisco perché le donne non potevano votare. Vai a casa tua, giuda iscariota.”
14.40
Mentre giro in casazia con il sacchetto ipercoop a saccheggiare beni alimentari di prima necessità, sento proferire mezzefrasi provvisorie. Mio zio: “prof scorretti”, “altalena di prestazioni” , “zitta non cantiamo vittoria prima del tempo”.Mia zia: “prodi dov’è?” Mia nonna: “craxi dov’è?”
14.50
chicco starnutisce.Gli scienziati si premurano di chiarire che non si tratta di allergia.E' il cervello che cerca attraverso il naso una via di fuga.Intanto alla procura di Roma viene depositata una denuncia per assenteismo a carico dei neuroni di MariaDeFilippi.
14.55
Quando sento la parola manola sono colto dai tipici sintomi della lebbra.è ancora là dentro? no perchè voglio solo capire se devo imparare a fare il napalm in casa.
15.20
Dopo il filmato di Rita il governo ha deciso: verrà organizzato un concerto con gli ex ragazzi di Amici a Pantelleria come estremo tentativo di scoraggiare altri sbarchi di clandestini.
Maria alla notizia che tra i candidati non ci sono Erika e Omar da Novi Ligure si lamenta con Chicco che da lei non arrivano mai dei seri professionisti.
15.40
La notizia della divisione in due squadre è stata presa bene anche dal segretario generale dell'ONU: "Al confronto con gli autori di Amici le SS erano un gruppo di simpaticoni romantici".
15.45
Escono i verdetti della CAF: 2 giorni a Lee Oswald per l'assassinio di Kennedy e diffida a Federico ed Emanuel di apparire ancora in video.
15.50
Maria: "Condurrò Amici per sempre".Ok, adesso stai calma, e dicci quando possiamo abbassare le mani e parlarne con calma.
15.55
Mio zio, dopo mezzora di sonno agitato sulla sedia, si accorge dell’assenza di un risultato auditel ufficiale.
Scatta in piedi.Dice “basta, sono stati tutti ammessi” e spegne la televisione.
Fine.
Mio zio ha deciso. La sua autorità è notoriamente maggiore di quella della commissione professori.
Mio nonno sta dormendo in salotto sul sellino della bicicletta.
Io spiego a mia nonna che è finita la guerra, per sicurezza.
Mia cugina è in piazza a scrostare i cartelloni di forza italia.
Alla 22.30 Guccini telefona per sapere se mio zio ha deciso chi è stato ammesso, che ha sonno anche lui.

Mio cugino ha preparato lo zaino granturismo con viveri per due anni, rispolverato il moschetto prima guerra mondiale e disteso sul pavimento 4mq di cartina delle Alpi: per sicurezza si fa tatuare a fuoco la bandiera sabauda
sul polpaccio.
Mi guarda: "Io vado sulle montagne.Tu cosa fai?"
Non attende la mia risposta: "Ricordati.NOI SIAMO LA RESISTENZA".
Due pazzi sulle montagne.

paolaspat
30/10/2006 0.23

Post: 893
Registrato il: 29/03/2006
Città: torino
Età: 24
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Kazzuto


VIA...
E' mezzanotte passata...la domenica è andata via e come spesso accade ha portato gioia nella mia vita...io adoro la domenica, casa mia è sempre in festa, si trasforma in un porto di mare, gente, sorrisi, allegria, festa, cibo, chiacchere...per me che odio la solitudine le domeniche passate così, tra persone che si amano senza fronzoli e secondi fini è un toccasana per la mia anima cinica e rassegnata ad un mondo "sporco"...

Quando ci sei dentro alla domenica in festa non ti rendo conto del sapore che ti lascia questa bella giornata, poi ti siedi, ti guardi intorno e osservi tutte le facce delle persone accanto a te, stanche ma felici, serene, complete...e tu ti senti chiusa in un forte abbraccio, sicura che la tua vita sia bella e che niente e nessuno ti potrà togliere la pienezza che in questo momento senti nel cuore...

Volevo contividere questo mio stato d'animo con voi, prima di andare a letto, perchè virtualmente, anche qui mi sento spesso come sullo stesso divano...notte

Lost Inside
26/10/2006 2.06


Il cervelletto importa segnali visivi, acustici, tattili e vari altri, ed esporta comandi motori.
Qualcuno di molto peso per la mia formazione culturale, non mi ricordo se una supplente irregolare di biologia sorella gemella di Moana Pozzi,Piero Angela o Freddy Mercury, diceva che il cervelletto durante il sonno isola la coscienza dai rumori non preoccupanti.
Per esempio. Una madre sente il pianto del suo bambino e non il tonfo del suicida dal terzo piano.
Per esempio.Mio cugino sente la telecronaca di Torino-Afragolese e non i gemiti della morosa col suo migliore amico nella stanza accanto.
Per esempio. Io dovrei sentire l’odore della mia mansarda che brucia e non lo stormo di omini urlanti all’asilo di Amici.
E invece no. Tutti quei piccoli marmocchi che probabilmente trovano ancora un significato nello scivolo e nel binomio secchiello-paletta trapassano il mio cervelletto e arrivano dritti alla sede del fastidio.

Rewind.

Ore 17.50 mi addormento inspiegabilmente in tempi brevi dinanzi all'ennesimo entusiasmante pomeridiano.
Tempo due minuti una probabile cintura nera di 70 anni butta giù la mia porta con un calcio secco. Mentre gli addetti gli ingessano la gamba, nove persone e un prete in formazione romana, con gli scudi a tartaruga entrano in mansarda gridando “al fuoco”.
In effetti nel torpore del predormiveglia il mio cervelletto sciupato dalle urla provenienti dall’asilo in tv attiva l’olfatto. Percepisco nettamente odore di bruciato.
Intanto un'altro dei pompieri-nos placca mio cugino con la mossa del "ninja-giaguaro" mentre il suo compagno dietro dopo aver tentato la mossa del "cinghiale-sguaraus" si precipita nel bagno.Pavento al capo-squadra una lontana parentela con Ahmadinejad ma non sortisco effetto alcuno.
Mi alzo dal letto. Il prete alla vista di mia cugina che ha smesso a 8 anni col pigiama e gira con la patonza stile '68 accenna all’atto di dolore,flagellandosi la schiena con la corda di una tapparella, poi si butta sui pistacchi nell’anticamera. La compagnia dell’olfatto gira per casa mia in formazione "testuggine" senza trovare l’epicentro dell’incendio.Trova
invece la mia collezione di cd di Ambra:il caposquadra telefona al ministro degli interni per informarsi se ciò in Italia si deve considerare reato.
Dopo cinque minuti di confidenza c’è chi comincia a prepararsi un toast e chi si arrabbia per la carenza di semolino in cucina.Parte la tombolata.
Poi qualcuno al primo piano avverte che ha carbonizzato la cotoletta.
L’allarme cessa e con estrema gentilezza mando affanculo la compagnia alla vista di due tacche in meno di Lagavulin in bottiglia.A Linate i voli riprendono normalmente.
Dopo 45 minuti di ventola forza 3 piango l’assenza di incenso dei boscimani.
Le spoglie della cotoletta abitano la mia mansarda ancora per ore.
Poi apro l’armadio. Tiro fuori un sigaro cohiba e un Matusalem 5 anni. E vinco.
Dopo sette tiri di cohiba e cinque bicchieri di Matusalem il cervelletto non importa più neanche il segnale olfattivo di un cadavere di tre giorni.
Figuriamoci i piagnistei di 16 insignificanti marmocchi.

Email Scheda Utente
Post: 104
Registrato il: 24/10/2006
Età: 39
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
15/11/2006 07:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una risata piena...
Okay, mi sono decisa, e sfrutterò questo topo, d'ora in poi.
Prima citazione (di una spero lunghissima serie):


14/11/2006 23.26 Biancolblu--------------------------------------------------------------------------------
Quando è troppo è troppo, me ne vado

Siiii, Eta è cattiva, dice che ho i polpastrelli piatti. Oggi ha detto che anche Kara ha i polpastrelli piatti ma a lei non si vedono perchè i suoi post sono cosparsi in ogni dove dei glitter dell'agenda del Prins. Tutti i forumisti se ne sono accorti. Mi viene proprio voglia di appendere la tastiera al chiodo e andarmene.
Io mi chiedo, perchè avete abilitato Biancolblu se poi Biancolblu ha i polpastrelli piatti? Prima il problema era che non trasmettevo, allora mi sono conficcata un'antenna nel cuoio capelluto e l'ho sintonizzata sulla scuola della muuuuusica. Eppure neanche adesso Biancolblu vi piace, ma i polpastrelli piatti mica me li posso fare operare. Voi che appoggiate i vostri divin culetti sulla poltrona e vi connettete sicuri di una parola buona mentre io sfido le intemperie per essere insultata. Eta non può dire che Kara ha i polpastrelli piatti ma ha i glitter, nella mail di presentazione aveva detto che gli zoccoli arancio di Garry bastavano.
E' quasi un mese che sto qui, Valliu va in vacanza e io scrivo, mi viene l'unghia incarnita ma io metto il ghiaccio e stoicamente resisto, non dormo la notte ma scrivo, e voi venite a dire a Biancolblu che ha i polpastrelli piatti!!!! Allora devo dedurre che non mi avete preso per gli zoccoli, ma solo perchè ci provo col Prins eh? ME NE VADDOOOOOOOO!Anzi, no, rimango.

Scusate, ma non ho resisitito...è il nuovo must della stagione minacciare di andarsene.
[Modificato da Biancolblu 14/11/2006 23.28]




Biancolblu
Michi S.p.a


Grazie, mi hai fatto sganasciare e all'1 di notte, da semisvenuta, non è facile [SM=x52862]

"La passione fa di pietre inerti un dramma". E. De Jeanneret
Vai al Mio Blog
Email Scheda Utente
OFFLINE
13/01/2007 23:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccolo. E' sempre stato questo
il mio post del [SM=x52900] .
E' stato leggendo questo che ho deciso di mettere radici in questo bellissimo forum (ecco, quindi ora sapete anche chi incolpare [SM=x52871] ).
Non avete idea di dove sono andata a finire per ritrovarlo... manco il labirinto di Minosse [SM=x52867] .

AUTORE: LOST INSIDE

"Che infatti a casammia ce stavo io commicuggino coiamicisua e micuggina coeamiche sua che infatti una dice che famo mandovai te al sabbato così perilassatte peride penunpenzà anasettimana deschifo?
Cheinfatti allora io gliedico guardamose iamicimii alla tv che loro nunnesapevano niente dequantera bello che inizia intv coun baccano chenconfronto apocalipz nau è na gardalan che bagghedad è acasabbianca che lapocalisse è na spuma tramicitua.
Che cesta quella cheppresenta cheè tipo papi mappiù omo coostudio che pare ce stanno tipo ummiiardo de perzone che erparcheggio terrà tipo ummiiardo demotorini tutti indoppia fila tutte adivertisse dechè che pensa devedè tipo iartisti come fredaster egginger tipo la marini che faffinta depensà che penza annamo addamici essevedemo quelli bravi cheloro a casasua glieprovano arifà i passi sottoadoccia ma sencontrano colvetro e sefanno pure male tipo eiar.
Cheddentro cestanno tutti iregazzini che quanno voiono lascià aragazzetta loro manunzanno come dillo vanno là e coicartelli iedicono chellammollano pecchè gliesò troppo affezzionati tipo bonnieclaid tipo adrianaediego che ce stà un bordello deggente che seperdono iragazzetti che cianno trovato uno navolta che iggenitori selerono scordato dietroalavagna deiprofessori che cera pienodeggente catapurtata siispalti tipo apartita dellamaggica che dicono anvedi cesta quello che abballa sechiama claidi e tutti adì no madai machè davero ma manco inunballo de serie ciddue manco inunballo desanvito manco inunballo degaleazzi sepò vedè che infatti poi è sartato fuori lattore cheffaceva ergobbo dennotredamme che pareva tipo sciaining cheparlava coestatue collamuffa eragnatele tutto inkazzoso pecchè lamoresua esmeralda se ammucchiava coiartri e no collui.
Etutti a gridà che pareva nacambogia deggente tutti coiipupi collamici coicartelli che cestava scritto "stiv sei tuttaavitamia to intestato pure ermotorino" enartro che diceva "claidi te facciopassà nmezzo annincrocio de schiaffi che nunsai manco acchi devidà aprecedenza","aromì ciai unculo chette devono fà du cartedidentità" eio chemevenne dapensà maichecestà un ballerino brasiliano chearmanco ciàlacurva deballerine cariochensi tuttebbone chesse rifamo iocchi.
Cheinsomma pareva destà allichea che infatti uno navolta addetto chesse trovava inunnarmadio chesse chiamava testadeleone comme allichea checianno immobili coi nomi strani che io ammicuggino iocomprato nascarpiera chesse chiamava lallucedetotti.
Cheppoi è cominciata a gara allora amio bevuto mbicchiere de prosecchio nantro derosso nantro dembibbitone strano eoggnittanto sevedevano iartisti eppoi sebevevamo nantro prosecchio nantro rosso nantro bibbitone strano eppoi sevedevano iartisti eppoi nantro prosecchio nantro rosso eppoi ancerto punto iartisti ereno tutti strani chenfatti numpareva più nagara deballerini che tuttittre ballaveno insieme chepareveno treotarie spiaggiate debrutto emesembrava che stavo abballà pure io anzi manco annavo decorsa chenfatti mepareva devolà chenfatti volavo eddicevo unzacco decazzate e cera unzacco depubblico capplaudiva forze perché dicevo lecazzate offorze perché volavo poi ancierto punto mesò umpò abbioccato e avvinto uncantante.
Micuggino duannifa erannato avedè bariscnicov eievenuta la cirrosi.

Firmato Lost in versione "er ritorno de monnezza" "mecchiamo monnezza, er monnezza" "er monnezza contro chinconghe".
mo stanno pure agirà eprimesscene del remeic de "miscion impossibol" chessechiama "monnezza iespiega leconomia attremonti" napizza de dugentoquarantore che arconfronto acorazzatapotionchi dura nostarnutodetopo."


Ad oggi questa è la cosa più divertente che io abbia mai letto in tutta la mia vita, non me ne vogliano gli altri utenti che sono comunque simpaticissimi [SM=x52865]
Email Scheda Utente
Post: 1.151
Registrato il: 07/05/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
30/01/2007 14:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto da: =Bridget Jones= 22/01/2007 20.08
Post: 209
Registrato il: 22/09/2005
Città: Salerno
Età: 21
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Scelto


Premessocchè:

1) Pietrangeli AL ROGOOOOOOOO!!!!! A lavare le latrine, altro che in regiaaaaa!!!! Ma prima delle dirette glielo fanno il test del palloncino??? ALCOLIZZATO e idiota!!!! Beve più litri di grappa lui che tutta la popolazione del Canton Ticino.... ma io dico PERCHE' mentre Cristo e Bambi stanno ballando stupendamente, tu IDIOTA PATENTATO mi riprendi il faccione da schiaffi di Cagata, o la faccia della Celentano in piena estasi amorosa che si accende la sigaretta post-coito????? Perchèèèè???? In galera dovresti andare!!!! [SM=x52868]
2) sapete perchè Tony è così rachitico fisicamente? E' la MALIGNITA' che non lo fa crescere... quello c'ha la cazzimma fino a dentro il midollo, è talmente invidioso che si sta consumando, se continua a rosicare per marzo diventa piccolo quanto un nano da circo...
3) voglio Federico vincitore. Nel canto non è così malvagio, steccona storica a parte. Recita meglio di molti attori passati ad Amici in 6 anni. E nel ballo mi ha ricordato moltissimo il mio pupillo Antonino, stessa mossa di bacione con sorrisone incorporato. E questo mi basta per volerlo sul podio.

Ma mi sono ricordata che la settimana scorsa non ho fatto il mio solito epitaffio ironico sul malcapitato di turno. Recupero oggi quindi beccatevi sti due paneggirici al prezzo promozionale di uno [SM=x52871] .

VOGLIAMO RICORDARLI COSI':
[Colonna sonora del "Gladitore" mode ON]

Lui, Santo, ma solo di nome. La sua testa a lampadina e il suo fascino alla DiCaprio del casatiello hanno lasciato il segno nel cuore (e non solo [SM=x52917] ) di sfortunate fanciulle, tra cui la principessa Michi, la maestra dai modi gentili MauraPaparo, e la signorina delicatezze Jessica, anche conosciuta come "Ggggiessica la trucida". Ma ripercorriamo la sua vita dal principio: nato ai bordi di periferia, dove i tram non vanno avanti più e se vanno avanti dopo 200 metri si rompono, dopo aver preso la terza media con un corso per corrispondenza, ed essersi diplomato all'I.T.A.F. (Istituto Truov't 'A Fatic) collezionando i punti del dado Star, capisce che il suo destino è nella danza guardando una puntata di "Beverly Hills" in cui uno dei protagonisti balla per strada per fare soldi. Santo decide che anche lui farà così, e ballando ballando, cerca di rapinare un negozio di alimentari, per fare soldi e trasferirsi in città. Ma purtroppo i Carabinieri non sono più quei simpatici imbecilli di una volta, e il giovincello viene arrestato; in carcere conosce un uomo dalla pelle scura, immigrato, con grossi precedenti penali. Quest'uomo dice di chiamarsi Zanforlin e di lavorare per un'importante cosca malavitosa, meglio nota come la Fascino s.p.a., e gli promette che se lo aiuterà ad evadere, lui lo farà partecipare ad un programma televisivo. Il resto è gia storia...



Mircea Zamfir, detto Bambi. ...Bambi?!??!? Mai un soprannome fu meno azzeccato al soggetto. Ma l'avete visto bene??? Non un uomo tutto muscoli, ma una caterva di muscoli con dentro un uomo!!!! E loro me lo chiamano Bambi... e allora perchè non Tamburino??? O Pumba e Timon??? Ed è pure eteroooooo [SM=x52872] nooo tesoro mio, hai sbagliato programma: siamo ad Amici, capisci??? A-mi-ci. Se proprio volevi venire in Italia dovevi venire ACASAMIA [SM=x52871] . Povero cucciolo, me l'hanno silurato così, dopo tutto quello che ha passato per venire nel Bel Paese (no, non il formaggio... pure quello è bono però [SM=x52939] ). Tutto cominciò quando, stanco di vincere medaglie su medaglie, di essere una persona seria con una carriera rispettosa, insomma, stanco di avere una dignità, un giorno il nostro bello pensò (in Rumeno): "Quasi quasi vado in Italia a fare la fame lavorando come carpentiere in nero per 20 euro al mese, come fanno gli altri miei compatrioti!!! Cavolo, perchè non ci ho pensato prima??? [SM=x52932] " . Alchè il nostro bello prese un pulman e giunse a Roma, dove incontrò il solito uomo lampadato che gli disse "Se mi lavi i vetri della macchina, ti farò lavorare con una bellissima donna bionda, di classe che ti darà tutto quello che vuoi in cambio di una tua breve prestazione davanti alla telecamera". Mircea, tutto ringalluzzito dall'idea di girare un film con Cicciolina, rimase poi amaramente deluso nel vedere che si trattava invece della DeFilippi. Cavolo, era meglio rimandere in Romania a dar la caccia a vampiri e draghi. E anche qui, il resto è storia.... [SM=x52971]

[Colonna sonora del "Gladitore" mode OFF]

ps: ieri sera ero talmente preoccupata che mi silurassero il Principe degli Zingari (Cristo) che la pressione m'è salita fino a schizzare fuori dalle orecchie e andarsi a spiaccicare sul lampadario [SM=x52989].

pps: Leon pare una mozzarellona... lo prenderei tutto a mozzichi!!! [SM=x52980] [SM=x52907] [SM=x52877] (ora che lo sapete vivete tutti meglio, vero?!? [SM=x52871] )

Scritto da: almagro.87 24/11/2006 13.07
Post: 2
Registrato il: 23/11/2006
Età: 19
Sesso: M
Utente Semplice
Nemico Apprendista


era lecito attendersi la solita mattanza... invece no... i professori danno due sole insufficenze a chi proprio nn potevano nn darle... se vogliono farci credere che stiano migliorando sbagliano...
Cantanti: Alessio... bravino... il miglior cantante... ma anche il nostro eroe di forni di sopra potrebbe candidarsi al ruolo visto il livello... rimane odioso per il fatto di muovere solo il labbro superiore...
*steve moralizza tony per aver discusso la reputazione dei professori accavallando le gambe*
Stefano... ricorda le parole a quanto pare... momenti di terrore quando prima del ritornello sembrava potesse spettinarsi... quando la smetterà di mettere la bocca a forma di ukulele magari emetterà suoni gradevoli...
Federico... a dispetto di qualunque essere dotato di udito continua ad essere giudicato il migliore... a me nn convince nè la voce a metà tra morandi, albano e montserrat caballè, nè il campionario di espressioni dal dvd Live in Toilet 2007 di gigi d'alessio
Manuel... inutile da commentare... finchè c'è una canzone di stevie wonder resterà a galla... per il resto è monocorde come pochi... è il peggiore...
*steve riprende tony, colpevole di essere nato a giugno*
Balleronze... Roberta brava, bella, nn polemica e con buona memoria... quindi non arriverà al serale
Agata... si ferma due volte, per l'intima goduria della hitler del classico che però nn sottolinea nuovamente i suoi piedi piatti, la mascella sporgente e lo sporco sotto le unghie...
Jessica... ovvero come distruggere una potenzialmente buona ballerina... lavora con la serenità di un condannato a morte... sabato dopo le tre coreografie con la maglietta dead man dancing
verrà messa in sfida...
Ginnasti: migliore michi, migliore bambi... c'è poco da fare... e se michi arriva al serale possono fare tutte le scazzottate che vogliono, ma vince lei... al massimo cristo o karima... ma se michi canta come dicono e balla e recita come abbiamo visto... non c'è trippa per gatti
Attrici: federica.... sufficente... non male per una che partecipa ad amici solo per accasarsi con chicchessia...
Chiara... bravina... rispetto ai "colleghi" è brava... mezzo punto in meno per non aver sbattuto un ferro da stiro sul muso di Federico che ha detto che sono state oscene e che i prof sono cortesi a dare loro la sufficienza... nn ha tutti i torti... se i prof nn lo hanno rispedito a calci nella fogna dopo aver cantato I don't want to miss a thing la prima puntata, sono davvero delle anime candide...
*steve rimprovera tony per aver fatto schioccare un osso riscladandosi*
Cantanti: giulia dove non arrivava per evidenti limiti vocali, ci arrivava con l'interpretazione... ora è impossibile nn notare la voce da topo gigio attizzato di fronte ad un groviera... e se si ritiene solare solo perchè fa maille faccine idiote è meglio che si faccia un esamino di coscienza...
Karima e Corinne niente da dire... si vede che volano alte dove nn osano le giulie...
Ballerini... Cristo noiosamente perfetto...
santo... bravo... ma con quelle facce OSCENE che fa al massimo può essere reclutato in uno spot per un prodotto contro la stitichezza
tony... balla discretamente...
*steve telefona a fabiana del pubblico parlante per dirle di nn permettersi... nn permettersi così... in generale*
il mondo si ferma... la BBC apre una diretta nazionale interrompendo la programmazione, i fedeli si riuniscono a san pietro... c'è una tensione nell'aria insostenibile... fino alla fumata bianca... TONY E' SUFFICIENTE... una stella cometa si posa sugli studi di cinecittà, comincia a nevicare zucchero a velo e arrivano i re magi con oro, incenso e mirra sgomitando con i pastori per assistere al prodigio... studio aperto ha finalmente trovato una notizia di apertura che esuli dalla scollatura di bambola ramona (tra l'altro lo hanno rimandato a stamattina)
zanforlin tenta il tutto per tutto ed annuncia a tony la morte del suo cane, nel terrore di finire una puntata senza lacrime...

ci pensano agata e jessica a riportare il giusto clima a zanfolandia, sciogliendosi in migliaia di lacrime mentre steve raggiunge tony in bagno accusandolo di avergli rigato la macchina col suo ciucciotto d'argento...

Scritto da: Etabeta di manikomio
Post: 3906
Registrato il: 05/03/2004
Città: Torino
Età: 30
Sesso: F
ADMIN (Oderint, dum metuant)
NEMICISSIMO SUPREMO


20/01/2007 19.09
Lettere al fronte.

Le lacrime si confondono alla pioggia , cadono nel fango e si perdono fra gli innumerevoli rigagnoli che sfociano in pozzanghere stagnanti.
Il Talentuoso si emoziona sempre quando il messaggero di prima linea consegna saltuariamente la posta in giacenza nelle retrovie.
Le parole dei propri cari si amplificano nella sua mente e sotto la mantellina cerata soffre per la forzata lontananza e spera la vittoria sognado casa.
Sia il manipolo di eroi del distaccamento bianco che quello dei blu , e' allo stremo delle forze.
Troppe tensioni e troppe battaglie hanno sostenuto nelle ultime settimane.
Anche se le perdite sono ancora limitate ad una unita' , nei rispettivi avanposti si respira aria di preoccupaazione.
Ecco che quelle lettere diventano provvidenziali per portare a termine la missione.
Parecchi di loro sono feriti nell'animo , ancora increduli per il tradimento dell'amico piu' caro , altri sopportano a malapena la forzata convivenza in trincea.
Flebili lamenti giungono dall'infermeria , ma il fortunato destinatario della missiva non ha orecchie per loro e continua il suo sogno ad occhi aperti.
In lontananza rimbombano le urla della battaglia in corso nella sala prove , ma quelle urla , giungono ovattate alle orecchie di chi sta vivendo una sua interiore lotta per trattenere il pianto liberatore.
Luci e ombre illuminano il campo di battaglia , e all'orizzonte sagome amiche dall'apparenza evanescente , prendono forma e consistenza fino a rivelarsi un insperato arrivo dei rinforzi .
La festa e' grande e nel contempo semplice.
Pacche sulla spalla e strette di mano.
Rudi abracci umidi di pioggia e di intense emozioni creano una atmosfera festosa nella paludosa fossa di fango gelido.
Sorrisi misti a pianto animano e umanizzano il luogo di forzata prigonia , e una speranza in piu' illumina gli occhi di chi attende trepidante che il piantone di servizio li chiami per comunicargli...CEPOTTAPETTE'.
Domani un altro di loro verra' abbattuto dai cecchini nemici , ma poco importa , il loro nome e' gia' scritto nelle pagine della storia.

Da : "La guerra degli Agliano'" di Federica Capuano

Scritto da: aqui79 29/01/2007 15.39
Post: 32
Registrato il: 12/12/2006
Sesso: F
Utente Semplice

Commento con le parole del maritoz perché io sarei bANALE più di Meeecs: [SM=x52861]
passo a due moonriver, su Agata: “ma è lo stesso balletto di prima?” [SM=x52866]
musical bianchi: “mi sembra una recita di terza elementare” [SM=x52873]
guanto di sfida Meeecs: “poraccio questo, mi fa proprio PENA” (con lo sguardo truce a sottolineare “pena” per ricordare le parole del tiziolì a giululà) [SM=x52951]
guanto di sfida blu, alla reazione dei due bambini: “ma hanno deciso che devono vincere i blu?” [SM=x52874]
all’ennesimo urlo di Roberta: “ma quanti anni ha questa? 13?” [SM=x52877]
Va a letto prima della fine, mi infilo a letto alla fine del programma, apre un occhio e mi fa:
“chi ha vinto?”
“i blu”
“bene (il bimbo è consapevole di rischiare il divorzio)”
“quanti ne hanno sbattuti fuori?”
“uno”
“mah...che schifo...chi?”
“Salvatore”
“chi?”
“Salvatore il ballerino”
“chi?”
“ il ballerino quello coi capelli lunghi”
”chi?”
“quello che sculettava, il centocelle”
“CHI?”
“vabbè dormi va...”
[SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862]

Scritto da:|=Duilio=|04/11/2006 16.58
Post: 19
Registrato il: 31/03/2006
Città: Napoli
Età: 20
Sesso: M
Utente Semplice
Nemico Apprendista


Perla bianca...Perla nera... perla miseria!
Perla Bianca

Se Federico usasse sempre anche solo un deicmo della sua paraculaggine come nella prova di oggi con Corinne avremmo sempre esibizioni di questo genere.Sono rimasto senza parole, mi ero ripromesso di sventrarlo appena avesso aperto bocca ma è stato davvero espressivo e bravo.Anche Corinne.

L'acconciatura di Giulietta oggi sembrava decente e lei ne acquista in carineria.Che carini i baci nella telecamera.

La Celentano che nonostante due saccentini del quartierino l'attaccano a gonfie vele mantiene la calma delle persone equilibrate che sanno il fatto loro, anche quando la loro proffessionalità viene mssa in discussione

Non male anche le ballerine, nonstante credessi molto peggio sono riuscite a cacciare qualcosa.Con un altro po di impegno forse arriveranno al livello di luana quando aveva dieci anni.

Perla Nera

Se Federico usasse sempre anche solo un decimo della sua paraculaggine come nella prova di oggi "Qualcosa di grande" avremmo sempre esibizioni di questo genere.Sono rimasto senza parole, mi ero ripromesso che dopo il duetto con Corinne non avrei avuto più pregiudizi su di lui ma sono stato smentito da me stesso.E'stata un'esibizione davvero pacchiana e di cattivo gusto.

Stefano, da me ribbattezzato "Sonfing" per la pronuncia inglese orribile di "Something" suo cavallo di battaglia, ha fatto pena anche oggi.La bocca si ingrugnisce e lui scalcia e contrae le braccia, si porta le mani alle orecchie e alla fine sembra che abbia una mossa epilettica.A me sembrava un cavallo.

La figlia del Principe Totò e Livia Turco che non ha un minimo di rispetto verso la sua insegnante che invece a sua volta ha rispetto per i suoi alunni.E poi quante faccine durante quel passo a due di Garrison, Buscofen si sarà divertito a guardarla.

Perla Miseria

Maria che chiama Garrison "piccolino", un uomo di cinquant'anni...Per la miseria!!

Maria che fa con la manima alla spalla di Bambi per vedere se quello che dice il giurato di ginnastica è vero.Che poi giustamente piccato le dice"Hai visto Maria?"

Tony che innesca una polemica inutile incartandosi da solo su quello che provava a dire e si fa quanidi divorare da Federico che ha più rodaggio di lui.

Alessio che innesca una polemica inutile su Federico (epperò finalmente qualcuno che l'ho a messo a posto...si si!!)

Santo che non trova nient'altro da fare che dire banalità insulse grazie all'uso dei luoghi comuni più ritriti...il cuuoore Marì, il cuuoore....
Ciao Nemici

[Modificato da flyingfree87 30/01/2007 14.58]


Email Scheda Utente
Post: 1.159
Registrato il: 07/05/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
08/02/2007 19:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto da: vulcaniana 17/11/2006 17.30

Post: 193
Registrato il: 14/10/2005
Città: Caserta
Età: 34
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Semplice


A.A.A. Associazione Camionisti Italiani Offresi

per stimoli (o stimolazione) a ballerina in crisi...

Il pomeridiano di oggi:
GRANDE CONCORSO A PREMI "TROVA IL TALENTO NASCOSTO":
Gioco di logica - livello difficile - ecco gli indizi:

Agata è meglio di Cessica: lo ha detto Garry
Cessica è meglio di Agata: lo ha detto Lei stessa
Roberta è 20 volte meglio di Agata: lo ha detto Cessica
Tony è meglio di Santo: Lo ha detto lui stesso
Santo è meglio di tony e Cristo: lo ha detto Stiff
Cristo è meglio di tutti: lo ha detto la Celentano (perchè lui non parla)
Federica è meglio di Ema e Chiara: lo ha detto il grande REGISTA
Bambi è meglio di Michi: Michi non c'era
Michi è meglio di Bambi: lo dice PRINS
Giulia è meglio di Karima: lo ha detto Palma
Corinne è meglio di Karima, Giulia, Grazia, Whitney Houston, Giorgia e Maria Callas: lo ha detto lei stessa
Karima è la meglio di tutte le 1.4568.200 edizioni di Amici: lo ha detto Mangiarotti
Manuel è meglio degli altri: lo ha detto Palma
Alessio è meglio di stefano: lo dice Othello
Federico è meglio di Alessio: lo diceva la sua faccia mentre Alessio cantava
Stefano sarebbe stato il meglio di tutta la scuola se solo lo avessero fatto cantare al 3° sediolino, della 3a fila in alto a sinistra, con gli insegnanti disposti a forma di V davanti a lui per evitare l'eco acustico, e i compagni di scuola dietro gli insegnanti a mimargli il testo..

A CHI TROVERA' LA SOLUZIONE PER PRIMO GRATISSSS UN MESE DI TERAPIA ANTIAUTOSTIMA NELLO STUDIO PRIVATISSIMISSIMO DEL GRANDE PSICOLOGO INTERPLANETARIO SUPERZANFO!

Scritto da: Giovanna Csp 30/01/2007 08.33
Post: 12514
Registrato il: 05/03/2004
Sesso: F
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO


J'accuse

Maria De Filippi di essere moralmente ignobile.
Accuso solo lei in quanto la trasmissione Amici è avallata dal suo nome.

Credo che ci sarebbero gli estremi per deferirla alla Authority e farle chiudere di ufficio la trasmissione.
Ci si scandalizza per una bestemmia sfuggita in un momento di rabbia e non ci si scandalizza per una trasmissione che fomenta odio? Una trasmissione in cui ragazzi di venti anni vengono aizzati uno contro l'altro facendo vedere loro RVM distorti perché estrapolati dal contesto. Una trasmissione immorale e diseducativa che istiga il pubblico alla violenza e al fanatismo.
Una trasmissione in cui tutti soffrono o entrano in ansia, una trasmissione che abbrutisce tutti. Professori, allievi e pubblico. L'unica che conserva sempre il suo sorrisino beato da ebete giuliva è lei che si sente appagata da tutto questo.

Non è così Marì, la verità è che ridi solo perchè sei un' imbecille: se ti rendessi conto di aver raggiunto tali infimi livelli, avresti ben poco da ridere.

Scritto da: @RobediKappa@ 06/02/2007 20.20
Post: 270
Registrato il: 10/12/2006
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Tosto


I SETTE COMANDAMENTI DELLA GIOVANE CòMARE

1)NON VOTARE.
2)LEGGERE GLI SPOILERS DI BIANCOLBLU E ALBACHIARA.
3)NON SCADERE MAI NEL PERSONALE.
4)CAMBIARE CANALE QUANDO BALLA AGATA E/0 NEL FRATTEMPO SBRINARE IL FRIGO, LAVARE LE TENDE, SCARTAVETRARE QUEL TAVOLINO CHE E'DAUNAVITACHESTALIìUNGIORNODIQUESTILOFACCIO.
5)VEDERE BALLARE TONI E CAPIRE FINALMENTE COSSA C..ASPITA VOLEVANO DIRE CON LA PARABOLA DELLA CRUNA DELL'AGO E DI QUELLO SPUTACCHIOSO DI CAMMELLO.
6)DARE Dà MANGIARE AGLI AFFAMATI, DA BERE AGLI ASSETATI, DELL'ORMONE ALLE DERELITTE.
7)STENDERE LE PUNTE.

Scritto da: aqui79 07/02/2007 20.14
Post: 53
Registrato il: 12/12/2006
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Apprendista


Stasera mi sento "un po' così", sapete abito da tre anni in un paese che sta a 300 Km da casa mia e ogni tanto anche a me, che sono una "donna di ferro" capita di sentirmi sola. Sarà anche perché qua sono un po' "chiusi" ed in tutto questo tempo non sono riuscita (un po' per colpa mia, un po' per colpa altrui, un po' perché in questo periodo ho fatto solo la mamma) ad entrre in contatto con nessuno.
Mi perdonino le mod se mi permetto di mettere qui il mio pensiero, spero di non dar fastidio. Questo per me è un gran passo avanti, dato che non ho mai il coraggio di far leggere a nessuno le mie "riflessioni"

Mi manca passeggiare lungo il porto e, spostando lo sguardo sul mare, vedere il fondale.
Mi mancano i gabbiani bianchi che seguono le paranze al rientro dalla pesca.
Mi mancano le scarpette di gomma rosse che si infilano per fare il bagno.
Mi mancano gli scogli e non sopporto la sabbia che si infila tra le dita dei piedi e si attacca sui capelli.
Mi manca l'unica strada che porta al paese e che ci fa sentire protetti e un po' isolati.
Mi manca la fortezza spagnola che si staglia fiera sul mare.
Mi manca il maestrale che alza le onde fino ad allagare quello schifo di piazza nuova.
Mi mancano i bambini che giocano per strada.
Mi mancano le C aspirate e l'andamento cantilenante delle frasi.
Mi manca sapere che posso arrivare ovunque in motorino.
Mi manca impiegare un quarto d'ora per fare due chilometri per il piacere di fermarmi a salutare tutti quelli che conosco.
Mi manca attraversare la strada quasi senza guardare.
Mi manca sapere in quale ristorante si mangia meglio il pesce.
Mi mancano le chiacchiere pettegole di chi si fa gli affari degli altri e mi manca sapere che ce ne sono che mi riguardano.
Mi manca lasciare la macchina aperta e le chiavi attaccate alla porta.
Mi manca lamentarmi dei turisti che in estate invadono il paese.
Mi manca non trovare lo shampo che ho visto in tv nel negozio di Franca.
Mi manca lamentarmi perché in negozio non abbiamo un paio di scarpe "alla moda".
Mi manca la vergogna di comprare i preservativi alla macchinetta perché "non si sa mai chi può passare".
Mi mancano le litigate con mamma e le incomprensioni con babbo.
Mi manca il caffé terribile di Zia Anna, ma mi mancano anche le sue zucchine ripiene.
Mi manca Zia Luisa che sbuffa quando mi si stacca un bottone e che me lo riattacca quando non vedo.
Mi manca Veronica che si esercita in camera col clarinetto e mi manca quando suona il piano e non mi fa capire una parola della TV.
Mi manca Marco, ma mi mancherebbe ugualmente perché non mi sarebbe più vicino.
Mi manca tutto questo ed altro ancora e so che non mi mancherà mai meno di così.

Scritto da: Kakita 07/02/2007 21.36
Post: 602
Registrato il: 18/11/2005
Città: Roma
Età: 23
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Accanito


Test: Sei più Agata o più Celentano?

Sei una persona caparbia e spocchiosa? Sei un tipo testardo e puntiglioso?
Rispondendo a queste semplici domande finalmente anche tu potrai capire da che parte stai:

Domanda 1:
Nel tuo immaginario la scuola ideale deve essere:
A: Un oasi felice dove tutti, allievi e alunni, vanno daccordo e si vogliono bene;
B: Assomiglia più ad un collegio di suore, dove l'unica regola è che Cristo è la tua guida, non esiste nessun altro all'infuori di lui, che sempre sia lodato. Amen;

Domanda 2:
La tua insegnate deve essere preferibilmente:
A:Gentile e comprensiva, accondiscendente, che ti fa veramente sentire a tuo agio, non importa quanto ciofeca tu sia, lei sarà sempre disposta ad aiutarti;
B: Decisa e puntigliosa, che sà il fatto suo e che cerca di aprirti gli occhi alla realtà. Seppur dura è meglio rimanere con i piedi(piatti) per terra.

Domanda 3:
Quando ti attaccano:
A: Rispondi a tono usando epiteti quali: DEFICIENTE, AMOOOREEEE, AHH BEEELLLAAA, in modo da azzittire l'avversario per poi passare al vittimismo acuto;
B: Prendi subito di aceto, ti infumi portando avanti le tue idee impopolari contro tutti e tutto. Tu sei al di sopra; gli altri ahimè fanno solo parte di un misero CIRCO.

Domanda 4:
Quando ti muovi sei:
A: Un tipo dinoccolato e floscio, senza eleganza alcuna ma con tanto Guore e sentimento;
B: Più palo di legno, preciso nei movimenti ma freddo come un ghiacciolo.

Domanda 5:
Durante un esibizione la tua insegnate ti ferma e tra te e te pensi:
A: Questa non ci capisce un tubo e ovvio che io sò una professionista.
B: Ringrazi la maestra chiedendo se per caso ha a disposizione un rallenty, per paragonarti a dei professionisti così da capire dove tu, misera, incapace e priva di talento, abbia sbagliato.

Maggioranza di risposte A:
Sei decisamente Agata:

Non ti importa di quanto sia impossibile realizzare i sogni. Sei caparbia e per te con i sentimenti puri, veri, umili e sinceri si può superare qualsiasi ostacolo. Chissene della acucchia, dei piedi piatti e delle ginocchia valghe. Tu vai avanti per la tua strada, perchè i SOGNI nessuno te li può togliere.

Maggioranza di risposte B:
Sei decisamente Celentana inside, outside and all around.

Dei sogni te ne freghi. Bisogna affrontare la realtà e per farlo è necessario vivere con gli occhi aperti, perchè purtroppo non si vive di misere illusioni.

Email Scheda Utente
Post: 13.037
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
02/03/2007 08:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

@RobediKappa@
Post: 639
Registrato il: 10/12/2006
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Accanito

02/03/2007 2.19

Un pomeridiano come tanti, gruppo d'ascolto al castello della Maca Eta.

Maca: Maddi, Kia, Hari, Danilo,Bettycorly ma chi sono quelle 4 scàtarrate la sòtto che fanno tutto quel casòtto?
(alla Maca la rima viene spontanea)
Hari: "Sono le còmari, seguaci di Cristo, ricordi?"
Maca: Nnamo bene..già questo è un manicomio segnalato alle massime autorità del villaggio dei ponghi, proprio se ne sentiva il bisogno delle integraliste religiose. Credo che assumerò un legale,uhm.
Maddi: Fa freddino, vero Danì??Passami per favore un maglionCino
Kia: Cino???Chi ha detto Cino??Qualcuno ha detto Cino??? No perchè io ve magno!!
Coro: Ahhhhhh che pppalleeeeeeeeee
Maca: ecco che arrivano tutti, sedetevi Nemichi.Ah, vedi manca una sedia..
Megalia: e vabbe che vi aspettavate, orami si raschia dal fondo del barile, ormai e l'ultima edizione, tanto si sa gia tutto che lo vedete a fare il pomeridiano?
Hari: ahh megà, sei indigesto come la panna montata sulla peperonata però eh!
Othello: La panna sulla peperonata?Ma certo, quel poveretto di Max Orsi non sa più cosa inventarsi per stare al centro dell'attenzione..e ricordatevi..
Coro: ..sììììì che per lui abbiamo perso Alessio Morositas..cheduepalle.
Maca: Othè, ti banno sà??!
Giovanna:..ssst silenzio, si esibisce Cristo. Uhm..insomma..perchè si ostina a farmi quattro 4 piruett..meglio tre ma chiuse bene..poi..sì, qui bene..bel salto..uhm..leggermente fuori musica..tu che dici RobediKappa?
RobediKappa: Cìapett.
Briget Jones: Dài zitti zitti che canta Fedefìco!!
Danilo: uhm..un pò calante qui..ora s'è ripreso..ahi ahi maluccio il glissàto..però buona intonazione..tu che dici Giovanna?
Giovanna: Cìapett.
Mylina: Musica..l'ho sentito..Musica!!
Valliu: Ma che c'hai mò??
Mykilina: Stiffone, Stiffone mio, ha detto musica..ti rendi conto? Io non capisco come non si possa essere d'accòrdo con lui. La Celentano è una strega!
Bettycorly:Mykilina,non faccìamoci riconoscere, per piacere eh!
Kia: mi passate un pò di patatine?
Coro: sò finite
Megalia: e...prova a chiderti perche sono finite. questa schifosissima trasmissione che io non guardo..
Maddi: Megà..stai davanti la televisione..
Megalia: e..certo quei due non sanno più cosa inventarsi, chiediti il perchè!
Giovanna: e baaasta che c'è Anbeta!
Megalia: io non lo vedo mai il programma..però mi pare mi sia calàta due etti sta settimana la Toromani.
Coro: cheduepaaaaalleeeeeeeee
Othello:uahauahauahauaahau
Maca: Othè ti banno..ah no ho sbagliato: che hai mia pecora nera??
Othello:no, è assurdo, non potete càpire che cosa ha fatto Xorsi..no no è veramente assurdo!
Maddi: che ha fatto, che ha fatto,uhh non l'ho visto!!
Othello: cioè..si è toccàto il naso!! Ti rendi conto??
Maca:Othellooooooooo sei sopportabile quante le briciole nelle mutande!!
Briciòla: ohè..e che è diventato??Prima Toni mi dedica corepaiure, ora questo..
Hari: certo, che ti alzi un attimo per andare in bagno e perdi tutto!
Ampolla: non preoccuparti tes di mod, ciò il video, i ralenti e il dialogo trascritto.
BB e Albachiara: e no eh, il riassunto dattiloscritto è nostro.
Maca:...ma che 'o veramente..io vi ho creato e io vi distruggo!!!!!


[Modificato da Giovanna CSP 02/03/2007 14.42]



TI PREGO RdK...CLONATI!!!!

[Modificato da Etabeta di manikomio 02/03/2007 16.52]


Email Scheda Utente
Post: 684
Registrato il: 18/11/2005
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Accanito
OFFLINE
02/03/2007 20:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto da =Bridget Jones= il 2/03/2007

Post: 294
Registrato il: 22/09/2005
Città: Salerno
Età: 22
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Tosto



Dieci motivi per cui AMO questo forum:

1- Perchè se non ci fosse stato, avrei smesso di guardare la trasmissione 2 anni fa, perdendomi un sacco di cose belle e divertenti.
2- Perchè qui si scrive in italiano corretto, senza deturpare la nostra bella lingua madre anzi arricchendola di neologismi a volte geniali.
3- Perchè qui si apprezza l'arte, quella vera, senza dover per forza essere dei tuttologi, ma capendone ciascuno un po.
4- Perchè qui si usa l'ironia, si critica tutto e tutti ma mai con cattiveria; si ride molto ma si riflette anche molto.
5- Perchè anche sugli argomenti più seri si riesce a mantenere toni leggeri e colloquiali.
6- Perchè alcune battute sono talmente sottili e raffinate che per capirle devo mettere il Diesel al neurone!
7- Perchè è un forum ordinato e fatto bene, dove non devi impazzire per ritrovare un topic o un video. E le Mods sono pazientissime .
8- Perchè da quando vi conosco vi sento meno sola .
9- Perchè non credevo che esistessero persone che si danno così tanto da fare per gli altri... grazie Etabeta!!! Non penso esistano parole per ringraziarti di quello che fai, e non te lo si dice mai abbastanza comunque. GRAZIE!
10- Ma soprattutto per gli UTENTI: qui ho trovato persone simpatiche e intelligenti, che mi fanno sentire meno particelladisodio in questo grande mondo; alcuni di voi non sono solo dei nickname senza volto, ma sono diventati quasi parte della mia vita, li considero amici, vorrei conoscervi tutti di persona ma so che è quasi impossibile perchè l'Italia è grande e io non sono una grande viaggiatrice purtroppo....

Insomma sto post non c'azzecca niente qua, però volevo solo farvi partecipi di questo mio piccolo pensiero.
Viva Nemici di Maria, il forum più pazzesco che ci sia!
Grazie per avermi accolta!

Scritto da juanitachiquita il 28/02/2007 21.35

Post: 149
Registrato il: 03/02/2007
Sesso: F
Utente Semplice
Nemico Apprendista



In quel tempo, Cristo si trovava presso un luogo chiamato Cinecittà, “Terra del Pongo” secondo gli Israeliti.
Occupava il tempo facendo esercizi alla sbarra, quand’ecco giungere un bambino piangente, che indossava un pannolotto bianco.
“Perché piangi?” gli chiese Cristo.
“La strega del villaggio mi ha detto che sono una causa persa!” rispose il bambino.
“Non piangere, bambino, piuttosto fammi vedere ciò che sai fare!”
Ed il bambino si mise a danzare mettendoci tutto il cuore e l’anima di cui disponeva, ed utilizzando una rana che passava di là per mostrare la sua abilità nelle prese.
E Cristo disse: “Ehm….bambino….la strega non ha poi tutti i torti….TU FAI SCHIFO!!!!”
“E tu chi sei per dirmi questo? Forse Dio?”
“Dio no, ma sono Cristo!” e Cristo si esibì in una perfetta variazione di classico.
Al che il bambino disse “Tu sarai più bravo nello stile classico, ma io sono più bravo in altri stili!”
Ed ecco apparire all’orizzonte un uomo prestante sul suo destriero con al fianco il suo scudiero, il quale indossava un curioso paio di ciabatte.
L’uomo disse a Cristo: “Il bambino ha ragione! Tu avrai più tecnica, ma lui ha più cuore!!!”Dopodiché, l’uomo aprì una voragine sotto i piedi del bambino, che venne inghiottito dall’abisso, mentre una voce femminile risuonava nell’aria dicendo “NON SMETTERE MAI DI SOGNARE!!!”.
Lo scudiero si mise a piangere, e disse a Cristo che non era espressivo e non faceva abbastanza faccine.
Cristo trovò che i due individui fossero abbastanza strani, e preferì allontanarsene, seguendo la voce che aveva sentito.
Quand’ecco vide una dolce fanciulla di bianco vestita che faceva abluzioni ai piedi.
“Era tua la voce che ho sentito?” chiese.
La fanciulla si voltò, con un’espressione tale che Cristo non poté trattenersi dal ridere.
“ABBELLO!!!! Che te ridi? Non starai mica ridendo per i miei piedi???”
“No, ridevo per la tua espressione!”
“Ahò ma che vuoi? Che ha la mia espressione che non và? Io stò soffrendo!!!!”
“Perché soffri?”
“La strega del villaggio dice che ho dei piedi orrendi, e che non potrò mai fare la ballerina!”
“Ancora con ‘sta strega? Vabbé fammi vedere i piedi!”
Alla visione dei piedi della fanciulla Cristo rimase inorridito, e le disse che al massimo avrebbe potuto fare la ballerina di gruppo.
“AMMMORE te la posso di’ ‘na cosa? Guarda che io ai miei sogni non rinuncio! Io contro i problemi ci sbatto le corna, perché le cose difficili bisogna affrontarle, io non mi sono mai tirata indietro….”
Cristo cercò di fermare la fanciulla che continuava a parlare con una frase ad effetto:
“In verità ti dico: LA POLEMICA VALE PIU’ DEL TALENTO!”
“ABBELLO che vòi di’??? Che so’ alta in classifica perché faccio polemica? Nun te permettere!!!
Io c’ho il talento, e soprattutto c’ho il CUORE!”
Cristo si chiese perché mai tutti avessero il cuore tranne lui, e pensò di essere morto e risorto senza accorgersene.
Provò a fermare il fiume di parole della fanciulla con un’altra frase:
“In verità ti dico: GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI!”
“ABBELLO e questa ‘nvece che vo’ di’??? Non intenderai mica dire che il programma lo vince Giulia???? Ahò guarda che se succede ‘na cosa simile io m’inc di brutto!!!”
A quel punto Cristo si allontanò, perseguitato dalla voce della fanciulla e dalla terribile visione dei suoi piedi, e iniziò a vagare nel deserto alla ricerca di una corda e di un albero a cui impiccarsi.

Scritto da Andrepx il 20/02/2007 17.42

Post: 190
Registrato il: 27/12/2006
Città: Sirtori
Età: 24
Sesso: M
Utente Semplice
Nemico Semplice



Venite Venite Venite Al Ristorante Amici Di zia Maria!

Da Lunedì a Venerdì Menu a prezzo fisso (5 Televoti coperto incluso):
---------------------------------------------------------------------------
Lunedì:
Eliminazioni dalla Scuola Riscaldati con vino Bianco.
Isterismi e Lacrime post serale bolliti.
Bianco d’uovo montato con lo zucchero.

Martedì:
Lamentini di cAgata alla ci hai rotto le bae
Cazziatone della Celentano con ripieno Frecciatine di Stiff
Tiramisù i blu fanno Solo cucù e poi non li vedi più*
*Questa settimana un paio di inediti di contorno avanzati da Sabato.

Mercoledì:
Strascichi di serale farciti di litigi.
Video box di Fedefico alla blu brutti e cattivi.
Karima dolce dolce ripiena di cioccolata.

Giovedì:
Pasticcio di prove scelte (con litigio a piacere)
Maltagliata di cAgata in sala di Celentano.
Spruzzo di ironia blu e confetti*
* Solo se per Zanfo è stagione

Venerdì:
Sorpresamielosa ai mille sapori.
Polemiche Fritte

Vini della casa:
Max Orsi Frizzante
Tonygnegne poco mosso.

[Modificato da Kakita 02/03/2007 21.15]

Email Scheda Utente
Post: 235
Registrato il: 30/01/2006
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Scelto
OFFLINE
06/03/2007 23:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Kakita 02/03/2007 20.59

Scritto da juanitachiquita il 28/02/2007 21.35

In quel tempo, Cristo si trovava presso un luogo chiamato Cinecittà



FAVOLOSO!

[Modificato da Barbara.babi 06/03/2007 23.56]

Email Scheda Utente
Post: 13.162
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
09/03/2007 23:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un omaggio per Harisen e le sue carte Magic: è l'articolo de La Stampa in cui veniamo citati
La madre di tutte le perfide prof



Un nuovo personaggio è nato in tv, è una sorta di proiezione dell'insegnante taglia-lingue. Anche se a dire il vero è diventata famosa come ammazza-piedi. Letteralmente. E' l'insegnante di danza classica Alessandra Celentano, rigida e severa, spietata fino al punto di celiare per i piedi piatti una malcapitata allieva, dal nome così evocativo nel varietà, Agata. Vi siete già persi? Niente paura: benvenuti nel mondo a parte di Amici: più che un programma tv, un vero e proprio fenomeno sociale. Con le antenne sempre ben puntate sul pubblico, e sui più giovani in particolare, Maria De Filippi ha abbandonato il tradizionale reality-show, l'ammiccamento sul privato, l'io-io dei ragazzi protagonisti. E ha svoltato verso la rappresentazione dell'ultimo grande conflitto sociale e generazionale possibile in una società disperatamente orfana della figura del padre, quello tra allievi e insegnanti. Al posto del solito bla-bla sugli amori e i dispetti tra i ragazzi, che giocano - si noti bene - a squadre, la De Filippi ha puntato sulla singolarità del rapporto con i docenti. Ha scelto «il prof cattivo» di turno, la malcapitata Celentano, e ne ha fatto l'icona negativa del programma. Che ci sia poi del freudiano, dato che la madre vera di Maria era anche lei un'insegnante classica, non di danza ma di greco, è tutto da dimostrare. Di certo c'è un che di anti-pedagogia nell'aria, di autorevolezza del docente messa alla berlina, ma ci si può ritrovare dentro pure un pizzico di don Milani e un altro di Montessori. E chi più ne ha, più ne metta.
Nella stagione più difficile per i reality-show, Maria De Filippi ha ribaltato in corsa il suo ultra-decennale Amici. Pareva la solita sbobba, per giunta con qualche balletto di troppo, e invece basta dare un'occhiata in giro su Internet per avere un'idea del successo e della straordinaria ricaduta sui giovani, caso davvero unico per la tv e per Canale 5. Sul piano dei freddi numeri dell'Auditel Amici è arrivato quasi al 30 per cento la domenica sera, e non solo certo grazie ai trucchetti dell'anteprima e dell'allungamento orario nella notte. I numeri sono comunque alti, anche il pomeridiano del sabato e le dirette su SkyVivo. Ma è soprattutto il fenomeno Amici più forte che mai. Non si danno pace gli anti-fan, che giustamente invocano il sovrumano. Si legge nell'apposita carta Magic Nightmare, sul sito nemicidimaria.com: Maria De Filippi è «la Svuotacervelli Gigante», fa parte delle Creature dell'Orrore. E' in grado di «far perdere completamente il senno. Colpo segreto e istantaneo: distrugge neuroni». La pensano così anche molti genitori perbenisti, di quelli che guardano ancora la tv coi figli. E intanto la nave di Amici va: molti nuovi protagonisti escono e, anche se non finiranno magari all'Oscar, come nel format modello American Idol, riempiono i teatri, vanno a Sanremo, finiscono sulle copertine dei rotocalchi.

Copyright ©2007 La Stampa

[Modificato da Giovanna CSP 10/03/2007 0.02]


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook