00 28/06/2010 11:57
Biancolblu, 25/06/2010 12.11:

Concordo su ogni parola, però io sono un tantino più netta e direi: E' COLPA DELL'INTER [SM=x52871]


Picchè picchè è colpa nostra? [SM=x52904]
[SM=x52892] e chi è d'accordo con Biancolblu dico solo: gelllllooooosi! Siete tutti gelllllooooosi!!

Faccio una premessa prima: io sono un'interista molto molto serena [SM=x52871] una tifosa di quelle che, anche se la squadra perde, continua tranquillamente la propria giornata senza pensarci tanto (per dire.. il famoso 5 maggio mi sono fatta allegramente i cavoli miei e non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di deprimermi perchè sono molto della filosofia "Massssì vinceremo un'altra volta!") e non è che sia una patita di calcio, anche se mi piace vedere le partite. Quindi prendete quello che sto per dire come le parole di una dilettante che ciancia tanto per [SM=x52865] (e poi una campana interista ve la dovevate pur beccare in mezzo a tutti questi commenti rossoneri e bianconeri [SM=x52871] pensavate di farla franca eh!)

Se Moratti c'ha i soldi, se i giocatori italiani bravi si contano sulle dita di una mano (oltre che ad avere certe volte il cartellino talmente alto rispetto al loro talento da far ridere) e se permettono di schierare così tanti stranieri.. oh chiamateci stupidi! [SM=x52871] Il campionato italiano non è mica fatto solo dall'Inter.

Rimango convinta, come Mrs Bing, che neanche un Cassano e un Ballottelli avrebbero potuto fare poi molto, perchè per me la verità è che questa nazionale non aveva "fame", non aveva la motivazione giusta per riprovarci, oltre che ad avere giocatori che dopo cinque minuti c'aveva il fiatone manco avesse fatto la maratona.

Siamo una barzelletta e, non so se avete letto l'ultima notizia: non c'abbiamo uno straccio di rivale per l'ultima amichevole prima delle qualificazioni europee perchè la nostra cara Figc si è fatta i 'azzi suoi e ora sono quasi tutti impegnati [SM=x52932]