00 17/11/2004 16:25
RIPORTO UN ESTRATTO DI UN VECCHIO POST DI ETABETA
=======================================================
Noto che parecchi di voi utilizzano il QUOTE ( riferimento ad un post specifico ) riportando l'intero argomento nel nuovo post in risposta. Non che ci siano particolari controindicazioni a cio' , ma riportare per intiero un QUOTE per esempio di Apefrizzola , che e'una che non lesina sulle dimensioni dei post (per altro sempre di ottima fattura e molto ben strutturati ) impedisce a chi dovrebbe trovare il riferimento alla risposta ,di individuare subito il punto caldo che innesca la risposta.
E' impensabile pretendere che si rilegga l'intero post nel QUOTE (che e' scritto anche molto piccolo) quindi bisogna agire nel seguente modo.

CHI RITIENE DI RISPONDERE UTILIZZANDO IL QUOTE , DEVE ESTRAPOLARE LA PARTE INTERESSATA DAL POST DI RIFERIMENTO...SOLO LA PARTE INTERESSATA , E POI RISPONDERE A QUELLA. SE ANCORA SI VUOLE CONTINUARE , SI ESTRAPOLA LA SECONDA PARTE INTERESSATA E SI RISPONDE A QUELLA...E COSI' VIA PER TUTTI GLI ARGOMENTI DA TRATTARE.
In questo modo sara piu facile per tutti leggere e capire a quali punti fa riferimento il messaggio.

Se qualche cosa non vi e' chiara , contattatemi sulla mia casella o per mail.
Questo e' solo un consiglio e non una imposizione.....serve solo per non allungare innutilmente le pagine degli argomenti specifici.

Ditemi se mi ho stata spiegata. Baci a tutti i miei SUDDITI!!!
============================================================
AGGIUNGO SUGGERIMENTO QUANDO FATE IL QUOTE INIZIATE A SCRIVERE DA SOTTO LA RIGA, come sto facendo io, così il carattere non sarà piccolino come il testo riportato nel quote.

================================================================
AGGIUNGO ULTERIORE SUGGERIMENTO: QUANDO NEL POST CHE VOLETE QUOTARE SONO INSERITE UNA O PIù IMMAGINI, SE RISPONDETE SUBITO SOTTO EVITATE CORTESEMENTE DI QUOTARE ANCHE L'IMMAGINE grazie!

[Modificato da clubmedfirst 23/02/2005 16.08]

[Modificato da Harisen 01/12/2008 15:01]

IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us