00 17/03/2004 00:37
Il grande Misha...l'ho visto due anni fa a Londra e avevo le lacrime agli occhi...le più belle due ore della mia vita!

Minibiografia:
Avevo 5 anni quando ho iniziato a fare danza classica,19 quando ho smesso.
Nel corso di questo periodo ho fatto 6 anni di jazz,2 di tip tap,uno di contemporaneo(stile martha grahm)e tre anni di danza di carattere(solo perchè mi obbligavano,perchè la odio profondamente!)
In Jazz non ero male,in tip tap l'insegnate(che era un'americana buffissima)mi disse che se avessi iniziato prima avrei anche potuto ambire a essere professionista.
Nel classico ero da buttare ma sono innamorata di quest'arte e perciò ho continuato.
Sui cavalli di battaglia non saprei:l'ultimo anno abbiamo fatto staying alive e avevo una variazione da eseguire(di jazz) e ricordo che mi piaceva tantissimo eseguirla.
In classico ricordo solo un brano sul minuetto di mozart:una fatica enorme,i piedi che sembravano due fiorentine al sangue ma era troppo bello!
In sintesi sono sempre stata mediocre,ma se avessi avuto insegnanti migliori e più volontà forse sarei stata un pò più brava....non sarei mai potuta essere una professionista,quello no,però mi sarei tolta delle soddisfazioni!
Come con ogni grande amore ch finisce,o tagli i ponti del tutto o non vai avanti e io ho fatto così per un bel pò di anni.
Ora mi accontento di veder danzare gli altri e delle foto.....fine pistolotto:Sm18: