HO PERSO IL CONTO. CHE AMICI È ? VABBE', ANNATA 2015-2016....MA POI MI SUGGERISCONO AMICI XV

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
Giovanna CSP
00domenica 21 febbraio 2016 18:56
Ad Andreas, più passa il tempo è più gli scompaiono gli occhi.
Ma la povera Arianna? Fossi in lei farei le valigie e me ne andrei. (Si chiama Arianna? È talmente anonima come ballerina, che mi sorge il dubbio)
Giovanna CSP
00giovedì 25 febbraio 2016 13:49
Ed ecco a voi Giacomo Castellana



Prova di Serenade di Balanchine con Alessandra Amato prima ballerina e Gaia Straccamore étoile del Teatro dell'Opera di Roma.
dance4ever
00domenica 28 febbraio 2016 12:26
Bella foto, bello lui!

Sono molto contenta che abbia trovato una una strada seria e stia lavorando. Di solito quelli più bravi di Amici (che naturalmente sono stati quelli eliminati prima) ce l'hanno fatta.

Anche il nostro bellissimo [SM=x52987] Mariottini lavora in una compagnia di Giessen in Germania dov'è spesso protagonista di balletti, ho visto alcune foto molto intense. (dove lui peraltro è da [SM=x52900] [SM=x52907] [SM=x52916] [SM=x52950] [SM=x52977] altro che pio rifugio!!!)

Ma veniamo al nostro programma della fuffa, più ruspante che mai→ ma mi spiegate perché 4 cantanti e manco un ballerino fra i coaches? Che caxxo ne sa J Ax di danza? e Nek?

Perché non prendere addirittura un comico, o un cuoco famoso, tanto quello che interessa all'ignorantissima Defi è solo fare odiens l'abbiamo sempre detto. Mi fanno solo pena quei poveri ballerini chissà come saranno consigliati bene![SM=x52992]
Giovanna CSP
00martedì 1 marzo 2016 06:38
Domenica ho visto lo spettacolo Grandi coreografi e Castellana ha già ruoli importanti. Un ottimo acquisto per il teatro dell'opera. Bello e bravo.

Quanto ai direttori artistici avrebbero anche potuto scegliere un cantante o attore con infarinatura di danza, tipo un Bosè o un Proietti o, perlomeno qualcuno che non ammettesse platealmente di non capire un tubo di danza.

Ma é pur vero che noti personaggi della danza hanno dato giudizi assurdi pur di assecondare la fuffa defilippiana.
Giovanna CSP
00domenica 6 marzo 2016 19:21
Mi pare di aver capito che Nek e J.ax hanno preso Andreas, Ale e l’altro hippopparo di cui non ricordo il nome.

Purtroppo ci porteremo Andreas in finale, vista la scarica ormonale che produce nelle fanciulle.
Di Andreas non riesco a passar sopra alla bruttezza delle gambe che ballano piccolo. Se almeno mettesse dei pantaloni più larghi sulla gamba inferiore!
Alessio è migliorato ma quei baffetti li deve togliere. Gabriele è bello. Ale è il mio preferito attualmente. Le donne e Michele li manderei a casa.
L'unico cantante che mi piace è Lele.
Comunque io sono una fan di Gianmaria il professionista.
sgri
00domenica 6 marzo 2016 19:25
tanto di cappello
Tanto di cappello a chi riesce ancora a seguire il circo della Defi.

Io ogni tanto arrivo sbricio, e me ne vado, rimpiangendo , da vecchietta quale sono,i tempi di Ambeta, di Leon e , perchè no, di Agatadalpiedestorto .

Vedo che sono , in questo momento, in compagnia della magica Giovanna Csp ,unico altro utente registrato , oltre me. Un onore, direi .


Ci vediamo né [SM=x52974]








Giovanna CSP
00lunedì 7 marzo 2016 07:36
Eheheh Sgri! Io ogni tanto passo a leggere e scrivere chi mi oiace e chi no.
Premetto che guardo ancora Amici ma con un occhio solo in quanto mi metto davanti al televisore sempre con una seconda attività manuale da fare che va dal lavoro a maglia, allo sbucciare patate o pulire carciofi.
E poi vengo a sfogarmi contro ciò che mi urta i nervi in modo estremo.

Gli urli del pubblico per qualunque cosa accada mi convincono sempre di più del tragico risultato negativo della scuola italiana.
Questi urli sono per me il segnale di tutto il resto.
La scuola non insegna più i valori di onestà, onore, rispettabilità, rispetto per il prossimo, educazione spicciola.

Detto questo, scrivere qui mi serve anche per sfogarmi contro quelli che reputo i falsi miti idolatrati.
Nello specifico Andreas, Sergione e i Peparini.
Ciao Sgri. Comunque c'è sempre qualche fantasmino che legge e che saluto con affetto.
dance4ever
00venerdì 11 marzo 2016 15:42
Per la prima volta
da quando esistono i bianchi e i blu quest'anno tiferò bianco.

Dato che solo i balleronzi mi interessano, decisamente trovo i bianchi più piacevoli da vedersi dei blu. Trovo Alessio parecchio migliorato da quando è entrato. Probabilmente le strigliate della Cele sono servite.

Anche se Patrizio non mi dispiace devo dire.
Per quanto riguarda lo strapompato Andreas , idolo delle bimbeminkia, continua a non piacermi, saranno quelle gambettine, saranno i passettini che fa, o il fatto che mi sembra proprio un po' indietro anche di testa... [SM=x52878]

Riconosco a Ale una buona espressività ma non mi dice niente come ballerino, gli manca il fisico, secondo me.

Spero di cuore che elimino TUTTI i latini → inguardabili
Stesso dicasi per quella loffia di Arianna che dovrebbe seguire il consiglio di Kledi e cambiar mestiere al più presto.

Per quanto riguarda i cantanti , non ce n'è proprio nessuno che mi entusiasmi, ma penso vincerà Lele quest'anno. Lo vedo già annunciato come vincitore. [SM=x52899]

Ho letto che fra i giudici probabilmente ci sarà Morgan e ancora la Berte, posso solo immaginare l'alcol a fiumi che scorrerà nei camerini [SM=x52895] e poi di conseguenza i pareri illuminati che ci rifileranno [SM=x52961]
dance4ever
00sabato 12 marzo 2016 18:41
Ma se devono buttare fuori un ragazzo, e sanno già da 2 mesi che devono farlo, ci devono impiegare 10 minuti(li ho contati) di agonia e tormento del poveretto, con inquadrature di lui con gli occhi sempre più pieni di lacrime?

Lo trovo veramente di una crudeltà incredibile! Maria la sanguinaria non si smentisce mai! [SM=x52906] [SM=x52888]

Bye povero Nick, bello e educato, troppo elegante per stare li in mezzo, peccato che la scoperta del sesso ti abbia fatto perdere ogni capacità canora e musicale. Ti auguro tante [SM=x52970] con la tua bella, che ti consolino! Tanto fra poco esce anche lei [SM=x52927]

Ma del maglioncino all'uncinetto di Braga ne vogliamo parlare? [SM=x52872] per me, me lo fa apposta [SM=x52897]
Giovanna CSP
00sabato 12 marzo 2016 22:18
Pure io tifo per i bianchi. Alessio è migliorato tanto e pure Gabriele. Kledi sta facendo un ottimo lavoro per rendere più espressivi i ballerini. Sta migliorando pure Michele.


I latini non li reggo anche se Emanuele è bravo. Non sopporto le facce dei latini e nemmeno l'eccesso di movinento.

Andreas e Giuseppe sono le Kessler di Amici.

Possibile che debbano ballare sempre insieme? E hanno entrambi le stesse zampette. [SM=x52871]
Giovanna CSP
00mercoledì 16 marzo 2016 14:22
Pare che Andreas di sia infortunato e che debba lasciare la scuola. Le fan sono in lacrime e dispiace anche a me che sia uscito in questo modo, perché mi toglie il divertimento di criticarlo. [SM=x52871]
dance4ever
00mercoledì 16 marzo 2016 16:34
Ho letto anch'io

prevedo consumo di Prozac a barili presso le bimbe minkia: aveva delle vere e proprie esaltate fra le sue fans, chissà come faranno a farsene una ragione. [SM=x52931] [SM=x52998]

Per quanto mi riguarda gioisco all'idea che almeno quest'anno non vincerà il solito ballerino incapace. Direi che ne abbiamo avuti a sufficienza. Infatti, a parte Arianna, tutti gli altri secondo me sono meglio di lui, sia "HipHopari" che "moderni". Quindi può solo andarci meglio.

E poi è proprio vero che a furia di lagnarti e piangerti addosso, la sfiga te la chiami [SM=x52994] e checcaxxo!

Edito dopo aver letto le reazioni sul social: più che una lussazione al gomito sembra abbia ricevuto le stigmate, ecchemarò! [SM=x52990]

Allora: deve entrare al serale subito l'anno prossimo, anzi no deve essere fra i professionisti, anzi no deve vincere d'ufficio, insomma lo vogliamo santooooo subito. [SM=x52864]

Mai come in questi casi sono contenta che questo forum sia ancora aperto e di poter esprimere un'opinione fuori dal coro senza rischiare il linciaggio [SM=x52871]

Giovanna CSP
00venerdì 18 marzo 2016 18:58
È vero, vedendo le fan in gramaglie non mi sono azzardata a scrivere che tutto sommato era il più scarso tra i ballerini, o perlomeno, a seconda dei gusti, tra i più scarsi.
Però ho scritto che credevo alle lacrime a caldo dei compagni ballerini, ma che ero certa che il giorno dopo avrebbero cominciato a rallegrarsi di essersi tolti un rivale così amato dal pubblico ormonale di Amici.
dance4ever
00martedì 29 marzo 2016 10:08
Tutti reclusi
e più o meno felici.
Quelli della casetta blu infatti sono di una tristezza!

Nessuno vuole dormire con Sergio e tirano a sorte per chi ha la sfiga di farlo [SM=x52973] Sergio ringrazia per la simpatia.
Lui e Cristian si detestano e non lo nascondono.
I balleronzi che hanno tutti una personalità straripante [SM=x52873] , sono anche appena entrati, quindi non si conoscono e non familiarizzano.
La cantantina da parte sua potrebbe essere un pezzo dell'arredamento tanto brilla di luce propria, quindi un'allegria..... [SM=x52978]
Giovanna CSP
00martedì 29 marzo 2016 13:07
Sono rimasta un po' indietro causa feste pasquali e presenza di figlia e genero e cane.
Non che mi senta depressa per questa assenza dalla tv e dal web, ma è un dato di fatto. Non ho visto il pomeridiano di sabato e l'ingresso in casetta e non so nemmeno chi è stato sbattuto fuori oltre ad Arianna. Gioshua?
Ma solo a me Sergio non suscita nessun interesse come cantante né simpatia come personaggio?
Stessa cosa che per Andreas. Non riesco proprio a capire come entusiasmino i fans.
dance4ever
00martedì 29 marzo 2016 13:38
Si Joshua non è entrato, così pure Arianna.

Michele è nei blu insieme a Cristiano e La Rua e il latinista sono nei bianchi.

A me invece Sergio non dispiace come canta e anche il personaggio lo vedo un bonaccione, anche se certo non un aquila.

La Cele seguirà i bianchi con Kledi e la Titova. Mentre i coreografi del "guore" sono con i blu.

Il copione finora come sempre, solite scene quando entrano in casetta, ecc. tranne che colpisce la disunione dei blu, di fronte al grande affiatamento dei bianchi, allegri e vivaci.

I giudici mi fanno venire il latte alle ginocchia, ma non c'è niente di meglio da tirare fuori?

La Defi conferma il suo complesso d'inferiorità nei confronti di X Factor, andando a riprendere dalla spazzatura Morgan, dov'era stato buttato, e riciclandoselo nella sua trasmissione, senza capire che proprio non ce n'era bisogno e nessuno ne sentiva la mancanza.
Giovanna CSP
00mercoledì 30 marzo 2016 19:39
Ieri vedendo Peparini che scrutava i ballerini per capire come valorizzarli (bontà sua chi ci crede, lui mette sempre in primo piano se stesso e poi i ragazzi) mi sono accorta che gli manca solo il carapace ossia la
corazza della tartaruga. È tale e quale di faccia, soprattutto con quel cappuccio in testa.
Giovanna CSP
00domenica 3 aprile 2016 08:26
Che dire?

La pesantezza dei vestiti di Maria ed Elisa, in pizzo nero tipo mantilla spagnola, unita a quella delle coreografie tutte sulle problematiche sociali di Peparini, non mi ha reso leggera la serata.

Sembra di essere tornati al '68 quando pure per magnare pane e salame
dovevi essere 'impegnato'.

I cantanti non mi pare abbiano brillato. I ballerini invece mi sono piaciuti. Nell'ordine: Ale e Alessio al primo posto ex aequo, uno per un motivo e uno per un altro. Poi Michele, poi Gabriele per la bellezza, poi l'altro robotico di cui non mi entra in testa il nome.
Emanuele era la vittima designata.
Ancora non capisco perché hanno assunto la Titova.
Amici non è posto da latino-americani.

Il clan Peparini vuole l'esclusiva dell'attenzione.

Mi è piaciuta soltanto la prima coreografia e forse Caravaggio, più per la riproduzione del quadro che per i passi in sé.

Quella di I'm no hero per me era Inadatta totalmente alla canzone e quando hanno cantato LA CURA non ho potuto fare a meno di rimpiangere Steve Lachance che si esibì ballando con Anbeta.

E ho detto tutto.

Be' ci sarebbe il discorso sui pacchi, ma ormai non ho più l'età.

Sabato prossimo NON vedrò tutto Amici perché su Rai 5 alle 19,40 ci sarà la diretta della prima del balletto Il giardino degli amanti di Massimiliano Volpini su musiche di Mozart, con Roberto Bolle e il CdB della Scala.


Giovanna CSP
00domenica 3 aprile 2016 16:16



A proposito dei pacchi dono, generosamente elargitici dal noto coreografo Pipparini, [SM=x52871] il mio preferito resta sempre Gianmaria Giulattini
[SM=x52945]
dance4ever
00lunedì 4 aprile 2016 18:36
D'accordo con te, cara Gio'
sui cantanti che hanno fatto un po' pena, tutti insieme, coach compresi.
Probabilmente è difficile riuscire a cantare con quelle urla belluine che non smettono un minuto, credo non riescano a sentire nemmeno la musica, perlomeno noi non riusciamo a sentirla.

Meglio i ballerini decisamente: devo dire che la coreografia di Patrizio con i laser mi è piaciuta assai e pure la corale sui telefonini.

Anch'io trovo ridicolo questo dover per forza raccontare una storia nei balletti. Ci sono stupende coreografie astratte, vedi Balanchine, dove non si racconta proprio niente e si balla solo e bene anche.

Ho riconosciuto altri due ex allievi, Bettinelli e Christian, tra l'aggiunta di professionisti.

I commenti del povero eliminato , cosi' scoraggiato, mi fanno capire che non leggeva molto i commenti in internet: [SM=x52994] non piacevi a nessuno!Ma manco di striscio proprio!
Speriamo la capiscano e l'anno prossimo ce li risparmino.

Sono contenta che a Morgan abbiano cambiato le pillole: queste lo rendono molto più sopportabile, anche se hanno uno spiacevole effetto collaterale che è quello del paraculismo: ma quanti complimenti! alle colleghe, ai ragazzi, non la finiva più... falsooooo!

Invece il premio della simpatia quest'anno lo diamo alla Oxa che s'è fatta talmente tanto di botulino da parere una mummia, immobile e vagamente assente, con quelle palpebre tirate all'insù è orribile e odiosa.
Fra lei e la Berté, ragazzi, è un museo degli orrori [SM=x52961]

Spero funzioni lo streaming di Rai 5 sabato, perché qui vicino ai monti, non arriva né su Sky né sul digitale terrestre [SM=x52864]
Giovanna CSP
00mercoledì 13 aprile 2016 14:50
Si accettano scommesse
Penso che Elodie vincerà la sezione canto e Alessio il ballo.

Questo non vuol dire che a me piacciano incondizionatamente.

Di Elodie mi piace il personaggio più che la voce.
A volte mi piace Lele a volte no. La Rua solo quando suonano il tamburo
Gli altri cantanti potrebbero anche non esistere.

Alessio è il più bravo come tecnica ma a me piace più di tutti Ale. ( e Giulattini ovviamente) [SM=x52871]

Pure Bettinelli ha il suo perché. Mi pare di aver scorto anche Sabatino tra i professionisti.
Stefano resta sempre uno dei peggiori.
Giovanna CSP
00giovedì 14 aprile 2016 07:17
Anbeta al San Carlo



La nostra Anbeta.
dance4ever
00sabato 23 aprile 2016 14:15
Finora di tutto il grande sbattersi di Peparini & Co.
Mi ricordo solo 4 "tableaux" come li chiama lui [SM=x52967]
Quello di Patrizio con il laser
Quello corale con i telefonini e quello degli affogati
Quello stile Bollywood con i due bianchi in gran forma.

Il resto noia. [SM=x52873]

Credo che nessuno dei cantanti di quest'anno avrà poi, usciti di lì un successo di qualsivoglia natura.
Chiunque vincerà entrerà ben presto a far parte di quell'esercito di dimenticati che questi reality sfornano ogni anno.

Si sono viste recentemente Greta, Verdiana e Simonetta Spiri, che sono andate in casetta a proporre ai ragazzi una lagna pro-gay, e mi sono proprio chiesta, vedendole, ma queste da dove sbucano?
Cosa fanno nella loro vita? Come sbarcano il lunario? [SM=x52955]

Fabbriche di illusioni, questi programmi, forse più per i cantanti che per i ballerini. Perché bene o male, i ballerini sono abituati a lavorare sodo e a non essere cagati da nessuno. I più bravini vedo che in un modo o in un altro trovano da lavorare.
Ma i cantanti ritornano subito nel vasto oceano dell'anonimato, oppure sbarcano sull'isola dei famosi [SM=x52871]

Dimenticavo: Anbeta [SM=x52907] Sono molto contenta che stia lavorando tanto al San Carlo. [SM=x52862]
Giovanna CSP
00sabato 23 aprile 2016 19:29
Ahaha, io ho cambiato canale proprio perché non sopporto quando in questi programmi trash popolari si va sul sociale.
Se avessi minimamente sospettato che le tre fanciulle fossero vecchie conoscenze forse mi sarei fermata un attimo per vedere come erano diventate.


NON LE HO PROPRIO RICORDATE!



Giovanna CSP
00sabato 23 aprile 2016 23:48
Comunque è assurdo che a quest'ora già si sappia chi esce stasera e pure sabato prossimo.
dance4ever
00domenica 24 aprile 2016 10:45
Ma dai, è tutto farlocco!
Parliamo dell'eliminazione di Alessio di sabato prossimo ad esempio [SM=x52871] :non ha senso! Come sempre i più bravi se ne vanno verso la fine del programma, ma non arrivano alla fine, perché?
Ma perché devono vincere i raccomandati della produzione→ in questo caso Ale.(e qui sarai contenta, visto che piace anche a te, cara Gio' [SM=x52874] )
Il quale è entrato guarda caso alla fine del pomeridiano, guarda caso voluto dai Peparini [SM=x52973] Verosimilmente lo conoscevano da prima, avevano già lavorato con lui, piace a lui o a lei et voilà: Ready to win! [SM=x52899]

E così vincerà un cantante della squadra bianca e Ale della squadra blu.

La prossima a uscire sarà la cantantina Pocahontas già durata fin troppo [SM=x52926]
Bettycorly
00domenica 24 aprile 2016 12:47
MA PORCAZZOZZA ENTRO DOPO UN SECOLO
..e vedo uno spoiler? [SM=x52864]
Vabbè vi perdono perché è uno spoiler che mi rende felice [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52885]

Ciao a tutti, CSP [SM=x52865] [SM=x52865] .
Niente, in mezzo a tanta fuffa volevo segnalare che la danza per quanto mi riguarda è tornata, anche se trattata malissimo come al solito dai giudici che non capiscono un emerito *bip* e premiano sempre il centocelle boy

Ale è una vera rivelazione, lo adoro, mi piace talmente tanto che lo vedo persino figo [SM=x52871]
Dovrebbe lavorare sulla tecnica per acquisire più mezzi espressivi, questo è certo.
Peparini: l'ho rivalutato tantissimo, è sempre stato geniale ma quest'anno si è superato, e cosa più importante mette in luce il ballerino allievo invece di oscurarlo con mille effettoni.
[SM=x52862]
Giovanna CSP
00lunedì 25 aprile 2016 14:22
Ciao Betty!

E lo sapevo che Ale ti piaceva!

Ma non sottovalutiamo il bellone Gabriele, che visto l' andazzo centocelle voluto dagli autori, e che ha portato alla esclusione delle ballerine donne, potrebbe spodestare il meno bellone Ale.

Quanto a Peparini quest'anno e decisamente migliorato, ma anche il regista riprende meglio.
Magari anche il martellante mio contestare Peparini ovunque (facebook twitter teatro dell'Opera)per le coreografie con gente appesa e l'inettitudine del regista, è servito a qualcosa. [SM=x52871]

Se si scrollerå di dosso le velleità di trovare un motivo serioso e sociale in tutto, sarà ancora più godibile in un contesto televisivo come questo.

Per quello che riguarda Alessio mi ha sorpreso la sua eliminazione al posto di Gabriele che balla decisamente peggio e non è nemmeno carismatico. Per me Alessio è stato penalizzato dalla faccia da sceneggiata napoletana primo novecento. Senza baffetti e col capello più lungo avrebbe avuto miglior fortuna.

Quanto ai cantanti, per me può vincere chiunque perché non mi entusiasma nessuno.






Bettycorly
00martedì 26 aprile 2016 23:38
Alessio lo davo vincitore
la Celentano l'adora, poi durante il serale ha perso smalto, si è rivelato poco maturo (troppa foga ed espressione da guappo perenne)e poi il look Giovanna hai ragione! [SM=x52968] [SM=x52871] anche se tecnicamente rimane il migliore.

Ale piace ai Peparini, per mia fortuna, infatti al serale lui sì che è esploso.

A me i balletti col tema sociale piacciono un sacco [SM=x52871]

Gabriele bello di zia, mi piaceva pure ma le coreografie da 8 marzo non gli rendono giustizia anche se portano voti, lui poi non sembra nemmeno troppo convinto [SM=x52897]

Sulle ballerine donne non mi capacito che non abbiano trovato niente di meglio! possibile?

I cantanti, sono mediamente bravi e talentuosi, nessuno mi fa saltare dalla sedia...ma alla fine tiferò Sergione [SM=x52933]
Giovanna CSP
00mercoledì 27 aprile 2016 13:53
Il tema sociale è un po' come la gente appesa. Un po' va bene, ma se si esagera è una palla.

Per esempio quello che mi è piaciuto parecchio, sull' uso smodato dei cellulari e videogiochi, lo vedo più come una satira per le bimbeminkia che come reale problema esistenziale drammatico.
Insomma un conto è rappresentare la vita quotidiana con i suoi difetti e un conto è drammatizzare tutto.

Idem per i rapporti interpersonali tipo drammoni per i rapporti con i fratelli.

Insomma io alleggerirei il tutto, anche perche il programma non ha questo grande spessore drammatico e interiore visti gli urli del pubblico e i bonazzoni semiignudi che fanno da contorno.

Come contorno amo Giulattini e anche il buon Bettinelli e il sempreverde Sabatino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com