AMICI TIME -ANNO DOMINI 2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, [13], 14, 15
Giovanna CSP
00lunedì 28 aprile 2014 17:42
Poveretto, la colpa non è sua.
L'errore è sempre degli autori che non sanno valutare i personaggi. Partendo da De Niro (un'altra botta di antipatia e cafonaggine visto come poi ha votato )
per arrivare a Moreno che è un ragazzino e non ha la grinta di un'Emma , non è bello, non ha presenza scenica, non sa nemmeno cantare.... È andato in tilt nell'arrampicarsi sugli specchi per controbattere il leone marpione Bosè, che ha dalla sua un curriculum di frequentazioni importanti che Moreno nemmeno se le sogna.
Lui è antipatico, ma la De Filippi che si sganascia alle squallide performance di Iacchetti e Greggio, ai miei occhi è molto più antipatica e cafona di Moreno che è un ragazzino inesperto.
Giovanna CSP
00lunedì 28 aprile 2014 17:47
Rettifico: il merito è degli autori, non la colpa
in quanto è questo che vogliono. Il trash uber alles. le polemiche, gli schieramenti, visti gli scarsi indici di ascolto.
maria-59
00lunedì 28 aprile 2014 18:55
Re: Rettifico: il merito è degli autori, non la colpa
Giovanna CSP, 28/04/2014 17:47:

in quanto è questo che vogliono. Il trash uber alles. le polemiche, gli schieramenti, visti gli scarsi indici di ascolto.




E intanto sabato la Defy contro la Clerici ha perso [SM=x52879]
Però sta cosa mi fa paura perchè per risalire chissà cosa Defy e company tireranno fuori dal cilindro [SM=x52878]
Intanto dalle anticipazioni ... il quarto giudice pare sia Biagio Antonacci. [SM=x52945]
maria-59
00lunedì 28 aprile 2014 19:27
Re: domanda affermativa
NemicoAmico, 28/04/2014 15:46:

ma quant'è stato cafone e antipatico Moreno per tutta la puntata di sabato scorso ???

Ma chi si crede di essere [SM=x52994]



Morenosulemani è un gran cafone , maleducato , arrogante.
Ma la colpa è tutta della Defy, [SM=x52984] e company che hanno permesso a sto nano cafone di essere direttore artistico. [SM=x52864]
Bosè avrebbe dovuto prenderlo a ceffoni!
Patetico in tutto. spero sto Amici 13 finisca al piu’ presto e cosi Morenosulemani cadrà nel dimenticatoio e gli resterà solo di andare a scaricare le cassette al porto di Genova. [SM=x52990]



Principe Kamar
00martedì 29 aprile 2014 00:13
Anticipazioni VI serale se non vuoi leggere lo spoiler non leggere il post
Antonacci quarto giudice. Ospiti Venditti, Vanoni, Bertè, Nek e Cucciari

I direttori artistici sono Miguel Bosè per i Blu e Moreno Donadoni per i Bianchi. I giudici, come lo scorso anno, sono Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Il cantante Biagio Antonacci è il quarto giurato. Ospiti Antonello Venditti, Ornella Vanoni, Loredana Bertè e Nek per i duetti con i ragazzi. Per i siparietti comici Geppi Cucciari.

Prima sfida a squadre

Ornella Vanoni canta con Deborah Iurato e Paolo Macagnino, Loredana Bertè con Nick Casciaro, Giada Agasucci e Alessio Bernabei. Vincono i Blu, eliminato temporaneamente Paolo.

Seconda sfida a squadre

Deborah duetta con Nek. Vincono di nuovo i Blu. Esce momentaneamente Vincenzo Durevole.

Sfida tra gli “eliminati”

Esce definitivamente Paolo.

FONTE: http://realityshow.blogosfere.it/post/531703/amici-13-serale-anticipazioni-sesta-puntata-chi-e-stato-eliminato-e-chi-ha-vinto-tra-bianchi-e-blu-antonacci-giudice

Curiosità quando dovrebbe finire 'sto strazio di serale che finora non ho visto neanche un secondo [SM=x52878] È più forte di me, i serali non in diretta non mi piacciono e non mi appassionano per niente poi non mi interessano neanche più i ragazzi rimasti, è tutto il meccanismo che mi porta a non guardarlo. Però non vedo l'ora per la prossima edizione dell'Eurovision Song Contest 2014, peccato che l'Italia venga rappresentata da Emma; comunque quello sì che è un modo di fare uno spettacolo appassionante! [SM=x52862] [SM=x52926]
Giovanna CSP
00martedì 29 aprile 2014 07:26
Urca! Il trionfo della plastica
Tra Berté e Vanoni si contenderanno il Silicone d'oro.
Non ci posso pensare all'incontro delle due ormai svampite cantanti con la gelida sanguinaria che non sa dire due parole di fila se non ha un copione studiato a tavolino.

Devo dire che preferivo Paolo ad Alessio, ma non piango.

Io vorrei Nick come vincitore e per il ballo, tutto sommato Vincenzo più di Christian, perché grazie anche a Giovanna, le loro esibizioni sono più 'visibili '.

Christian viene costantemente soffocato dall'ego di Peparini che non riesce a rendere protagonisti i ragazzi. Una per tutte Alice nel paese delle meraviglie.
Che ruolo aveva Christian? Io non l'ho capito.
joda.
00martedì 29 aprile 2014 14:54
Alice
..lo ha detto nel pomeridiano. Il solito pasticcio comunque.
Vincerà Vincenzo e poi i Dear Jack
Certo alla prossima dovrebbe uscire l'ultimo dei Blu, o Nick o Giada.
Lasciando la semifinale ai due ballerini.
La nuova doppia vittoria Blu fa ben sperare in una finale passabile.
maria-59
00giovedì 1 maggio 2014 20:09
Sono aperti i casting per #Amici14 (2014-2015) i provini hanno una novità... [SM=x52973] solo se piacerai direttamente ai prof. di Amici verrai chiamato a sostenere di persona il provino, prima devi caricare un video dove tu ti esibisci (max.2 minuti) e poi saranno direttamente loro sempre a richiamarti! [SM=x52992]
Giovanna CSP
00venerdì 2 maggio 2014 04:51
Ma perché in tv non ti sbattono in pensione con lo scivolo come in banca?
Manderei a casa DeFilippi, Garrison, Celentano, i Peparini, Zanforlin, Argentero, Ferilli, Ponte.
Giovanna CSP
00venerdì 2 maggio 2014 05:22
Che dimentixanza! Pure Zerbi e De Michele .
joda.
00venerdì 2 maggio 2014 15:38
Inediti frettolosi per Giada, Nick e Paolo
Inascoltabili, meglio niente inediti che inediti dati a mucchio in un pomeridiano per liquidare un problema scomodo.
Tinospezza
00venerdì 2 maggio 2014 18:56
L'inedito "Domani è un altro film" dei Dear Jack non è malaccio come pezzo (non che a me interessi la musica, ma per dire).
Trovo spassoso che, sia questo che l'altro, "Ricomincio da me", li abbia scritti Piero Romitelli (uno con Dario Faini l'altro con tal Davide Simonetta). Insomma, dopo anche il pezzo per Mengoni, Biero si rivelerebbe autore piuttosto passabile. Chi l'avrebbe mai detto?

Ho recuperato giusto un paio di esibizioni di ballo (mentre il daytime ho perso il conto da quando sia che non lo guardi), e... che dire, a me 'ste coreografie di Peparini continuano alla fine a sembrarmi tutte uguali, troppa roba, troppo ammasso.
Mi ricordano un mio amico ai tempi del liceo che ci teneva a farsi passare come bravo cuoco e quindi ogni volta, in certe serate, cucinava lui mettendo sempre mille ingredienti e parecchie spezie tutte insieme.

Peraltro in tutto il "canaio", già prima l'avvistavo a fatica, ultimamente Martina manco quello, dov'è?
Salta all'occhio quanto ormai anche il blasone, il ritorno ecc., di essere ballerino professionista ad Amici, non sia più certo quello di un tempo (Amici7-10); specie relativamente alla fase serale.

Col senno di poi delle ultime due annate serali, Francesco (Mariottini) si direbbe fece proprio bene a declinare dall'anno scorso.
Giovanna CSP
00lunedì 5 maggio 2014 10:35
Ieri ho retto a fatica solo fino alla prima manche.
Una palla generale. Poi mi sono ricordata che avrei visto volentieri la Cucciari , ma Vanoni e Berté mi hanno destabilizzato e me ne sono andata altrove a riprendermi.
Non sopporto i fan sfegatati di Peparini che lo osannano come fosse un Dio.
Per me lui usa Amici solo come vetrina personale (chiamalo scemo )ma se ne frega di valorizzare i ragazzi.
NemicoAmico
00lunedì 5 maggio 2014 11:46
balleronzoli
in effetti le coreografie di Peparini sono una fantasmagoria di Ego personale, devo dire che la regia aiuta poco, si ha l'impressione che anche loro non sappiano cosa inquadrare. Certo è che invece di farci vedere gli allievi ballare inquadrano appessi, giudici, pubblico, grandi quanto inutili totali.... vedi la prima coreo ballata da Vincenzo.
Comunque l'andazzo è sempre peggio, alla fine ho mollato perchè non se ne poteva più.
Meno male che stavolta ci hanno salvato dal duo Iachetti/Greggio
In sisntesi Vincenzo mi ha proprio stufato, uguale sempre e comunque, Christian mi sembra migliorare. Bravi Nick, Giada e Deborah. Gli altri non pervenuti.
Ponte non lo reggo mai [SM=x52925]
Principe Kamar
00lunedì 5 maggio 2014 12:19
Re: Ieri ho retto a fatica solo fino alla prima manche.
Giovanna CSP, 05/05/2014 10:35:


Per me lui usa Amici solo come vetrina personale (chiamalo scemo )ma se ne frega di valorizzare i ragazzi.



Scusami, ma chi dovrebbe valorizzare [SM=x52878] Prima fanno i provini alla pene di segugio, poi quei bipolari dei professori si accorgono di aver preso delle cantonate pazzesche e li mandano via senza dare la possibilità al pubblico a casa di ricordarseli. Quei pochi che "si salvano" vengono mandati via alla velocità della luce al serale. Sul serio, come si fa a valorizzare gente del calibro di Federica, Lorenzo e Christian [SM=x52878]
Sono proprio i meccanismi che stanno alla base che non funzionano più, tant'è che non capisco perché ancora si ostinino a tenere la categoria ballo e non la eliminino come hanno già fatto con la categoria dei presentatori, degli attori, dei ginnasti, ecc.
Sul serio gente come quelli che presiedono la giuria di qualità hanno giudizi più sensati, pertinenti ma soprattutto professionali rispetto ad una casalinga qualsiasi[SM=x52878]
È solo fumo negli occhi e il meccanismo delle registrazioni mi ha fatto completamente passare la voglia di guardare la trasmissione e non ne sento la mancanza. [SM=x52926]

maria-59
00lunedì 5 maggio 2014 16:34
Ma tutti i ballerini famosi che erano stati annunciati , ben 10…Iana Salenko, Guillame Bordiere, Mehdi Baki, Lionel Hun, Aschley Bauder, Yann Arnand, Tamara Fernando, Ana Arroyo, Olivier Msthiew, Eleonora Abbagnato…..per ballare coi ragazzi che fine hanno fatto [SM=x52878]
La Defy , [SM=x52984] e company hanno speso tutto per il premio Oscar? [SM=x52992] hanno declinato l’invito [SM=x52878]

Rettifico: ieri sera Vincenzo ha ballato con Ana Arroyo!
Almeno lui!però mi chiedo: manco degna di una presentazione [SM=x52878]
Fatta esibire come una qualsiasi ballerina del corpo di ballo del casinaro Peparini [SM=x52861]
maria-59
00lunedì 5 maggio 2014 20:12
Re: Re: Ieri ho retto a fatica solo fino alla prima manche.
Principe Kamar, 05/05/2014 12:19:



Scusami, ma chi dovrebbe valorizzare [SM=x52878] Prima fanno i provini alla pene di segugio, poi quei bipolari dei professori si accorgono di aver preso delle cantonate pazzesche e li mandano via senza dare la possibilità al pubblico a casa di ricordarseli.




Il pubblico ormai da anni è diventato un optional! [SM=x52990]


Giovanna CSP
00lunedì 5 maggio 2014 21:30
È vero che c'è ben poco da valorizzare , ma se quel poco lo releghi in ruoli da comprimario
invece di piazzarlo ben in vista, si confondono le acque sia in bene che in male.

Quanto alla importanza del ballo ad Amici, hai ragione Kamar.
Sono convinta che i concorrenti siano solo il pretesto per far lavorare Peparini e promuoverlo in vista di spettacoli teatrali.
maria-59
00martedì 6 maggio 2014 12:43
Ieri a quanto si legge è stato registrato il settimo serale:
1° Manche vinta dai Bianchi..


Primo eliminato provvisorio è – NICK -

Moreno e Deborah litigano con Gabry Ponte e Sabrina Ferilli

Seconda manche vinta dai blu
Secondo eliminato provvisorio è – VINCENZO -

Nick vs Vincenzo

Nick esce e si salva Vincenzo
ELIMINATO DEFINITIVAMENTE NICK

I 5 SEMIFINALISTI SONO
DEBORAH
VINCENZO
DEAR JACK
GIADA
CHRISTIAN
Principe Kamar
00martedì 6 maggio 2014 12:46
Anticipazioni VII serale - Non leggere se non vuoi guastarti la "sorpresa".
Continua la sfida nel serale del talent più amato d'Italia. Ritorna al sabato la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, dopo che la sesta puntata è andata in onda di domenica per lasciar spazio alla finale di Coppa Italia.

Tornano a sfidarsi le due squadre: i bianchi, guidati da Moreno con i due ragazzi restanti cioè Deborah e Vincenzo, e i blu, guidati da Miguel Bosè con Giada, Christian, Nick e Alessio dei Dear Jack. Come già sappiamo, anche questa settimana la puntata è stata registrata esattamente oggi, lunedì, mentre la semifinale e la finale verranno mandante in onda in diretta. La squadra che questa settimana rischia di più è quella dei blu che si trovano in vantaggio di due alunni (4 contro 2) e che quindi hanno maggiore possibilità di perdere un elemento. Come al solito, nello studio saranno presenti i tre giudici: Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Vi sveleremo il nome dell'eliminato, il quarto giudice e gli ospiti con cui i ragazzi canteranno.

Inizia la sfida e la prima prova viene vinta dai bianchi con Deborah che prevale su Christian, così come anche la seconda prova viene vinta dai bianchi. Durante la terza prova arrivano i primi ospiti: Deborah duetta con Massimo Ranieri e Nick con Mario Biondi. Il quarto giudice sarà uno degli uomini italiani che più piace alle donne: parliamo di Raoul Bova. La quarta sfida va ai blu mentre la quinta regala il punto nuovamente ai bianchi. Alla fine della manche la squadra vincente risulta essere quella dei bianchi. Dopo l'eliminazione di Nick, eliminazione comunque temporanea, si scatena anche un mini litigio tra Moreno e Deborah contro la giuria. La seconda manche viene vinta subito e facilmente dalla squadra blu guidata dalla grande forza e passione di Giada che fa letteralmente innamorare Raoul Bova e, dopo le votazioni, l'eliminato e quindi colui che andrà alla sfida eliminatoria finale è Vincenzo, componente eliminato dalla squadra bianca.

Nel caso dovesse uscire definitivamente Vincenzo, questa sera Christian diventerà ufficialmente campione nella sezione "ballo" del talent. Alla fine delle votazioni a lasciare definitivamente la casa è Nick, Vincenzo si salva e sfiderà ancora Christian. Altro ospite della serata è Annalisa che duetta con Moreno e Deborah. La registrazione termina. I semifinalisti ufficiali di Amici di Maria De Filippi sono: Christian, Vincenzo, Alessio dei Dear Jack e Giada.

Fonte: http://news.supermoney.eu/tv-gossip/2014/05/serale-amici-di-maria-de-filippi-anticipazioni-settima-puntata-10-maggio-0090498.html

Mi dispiace per Nick, uno dei pochi a saper reggere il palco. [SM=x52927]
NemicoAmico
00martedì 6 maggio 2014 13:23
Re:
maria-59, 06/05/2014 12:43:



ELIMINATO DEFINITIVAMENTE NICK




NOOOOOOO [SM=x52866]

Nick Nooooooo !!! Ma che senso ha eliminare una delle migliori presenze di questa edizione ??? Lasciando in campo Vincenzo poi.... [SM=x2260193]

Peparini vince, inevitabile visto che ormai il programma è tutto "Peparini oriented"


Giovanna CSP
00martedì 6 maggio 2014 16:27
Nick, si risparmia lo stress della finale, meglio così.
Tanto si era capito dall'inizio che Dear Jack sono i quelli su cui puntano quest'anno. Giada è indispensabile per gli scontri con Debora. Sono sicura che Nick con la sua voce riuscirà a lavorare, come anche Deborah e Giada.
Peccato solo per il premio in denaro, ma vincere Amici, per come è ridotto il programma, non è così prestigioso.

Tra Christian e Vincenzo, chi vince vince., uno vale l'altro., dipende solo dalle simpatie personali. Forse Giovanna meriterebbe più dei maschi.
sgri
00mercoledì 7 maggio 2014 17:39
A volte ritornano
e si ritrovano davanti alla tv a considerar che nulla è cambiato nel magico mondo del pongoregolamento.

Ballerini scadentini con un bel faccino , messi lì a far finta che la " scuola " non sia solo un modo per far soldi con le case discografiche, case discografiche che quest'anno si leccheranno i baffi con il ciuffolotto Alessio, componente di un gruppo le cui foto tappezzano dall'inizio le camerette delle ragazzine che si consumano le dita ( e la paghetta) per televotarli .

Una volta almeno c'era il pubblico parlante che dava una botta di vita al tutto. Ora ci sono quelli della giuria , che ce la mettono tutta,( Gabri Ponte devo dire mi sta antipaticissimo, forse perchè si da le arie di uno che nella vita ha fatto capolavori [SM=x52942] ) ma non arriveranno mai al livello di nonna papera, della signora del minestrone, del bolognese appassionato di ballo.

E va beh, dopo la botta di nostalgia che dire ?

Che son d'accordo con chi dice che quelle di Peparini sono confusografie, e che a me questo Christian mi pare bravo a mettersi le mani in testa ed a fare il passo del trampoliere.

Che i cantanti , donne e uomini, hanno a turno massacrato canzoni della mia gioventù . Deborah mi piaciucchia, ma non è una grande interprete: esegue, molto bene, ma senza quella cosa che si chiama marcia in più .

concordo con Giovanna ( [SM=x52910] ) , la ballerina di Vincenzo meriterebbe più di lui .

Altro non so.

Vi saluto nè, a presto ! [SM=x52974]




















dance4ever
00giovedì 8 maggio 2014 14:46
Non riesco più
a seguire Amici.
Spariti velocemente tutti i ballerini, le puntate scorrono interminabili nella noia più assoluta.
MI succede di nuovo come l'anno scorso che mi ci sono voluti 6 mesi per smaltire le puntate che si accumulano registrate.

Vincenzo è sempre uguale, sculetta e fa smorfie, l'altro fa smorfie e si agita in maniera più o meno scomposta, il tutto in mezzo a un gran caos che nulla ha a che vedere con un balletto.

Ma vi ricordate quanto comparivano in scena Ambeta e José e si tratteneva il fiato in attesa di vederli ballare unici, leggeri, potenti, armoniosi? Io ancora me li vedo davanti agli occhi, forse perché mi sono rivista varie volte i loro pezzi.

Ora Maria la Cafona è riuscita a dare il suo imprimatur anche alla danza con questo suo nuovo protetto Peparini, che non a caso solo a Las Vegas poteva lavorare, ed anche la danza è diventata circo per acrobati e giocolieri e non ha più nulla a che fare con l'arte.

Chi vincerà mi è assolutamente indifferente, anche se mi fa ridere il fatto che già a priori è stabilito che i ballerini prenderanno il premio di consolazione di 50.000 Euro.

Non sia mai che un ballerino vinca Amici!!!!

Giovanna CSP
00giovedì 8 maggio 2014 15:51
A volte ritornano
Sgri, [SM=x52910] è sempre un piacere.
Giovanna CSP
00domenica 11 maggio 2014 06:52
Non ho visto la fine del programma
Che ha fatto Vincenzo di cafone? Perché nel forum di Peparini i fan di Christian sono tutti avvelenati contro di lui.

Anche se penso che Maria abbia preso una batosta dall'Eurovision con Emma, ieri sera le coreografie mi sono piaciute di più e, pur piacendomi moderatanente Christian, Vincenzo buca di più e ha fatto un percorso notevole da quando è arrivato che non si poteva guardare con tutte quelle facce e sculettamenti.
Principe Kamar
00domenica 11 maggio 2014 12:28
Grazie MaVì per la figuraccia di CamionEmma all'Eurovision Song Contest 2014
Vorrei capire come facevano alcuni bookmakers a dare per vincente Emma all'Eurovision, tralasciando il trash del vestito, la sua esibizione è stata per me tra le più brutte e la creazione della bandiera ha ricalcato i peggiori cliché sull'Italia con la caprese [SM=x52955] prendere esempio dalla creatività della Gran Bretagna sembrava brutto [SM=x52878] [SM=x52864]
In tutte le edizioni in cui l'Italia ha partecipato all'Eurofestival, Emma è riuscita a portare a casa il peggiore risultato di sempre arrivando 21esima a pari merito con l'Azerbaijan con 33 punti, manco San Marino c'ha votato! Per la cronaca 12 punti vengono da Malta, 10 dall'Albania, 6 Montenegro, 2 Svizzera e Macedonia, 1 dalla Francia.
Ad onor di cronaca nel 1966 arrivò 17° Domenico Modugno con zero punti e ultimo a pari merito con il Principato di Monaco (e all'epoca Modugno arrabbiato abbandonò le prove in polemica con l'inadeguatezza e l'impreparazione dell'orchestra, ma il suo brano "Dio come ti amo" diventerà lo stesso un successo europeo grazie anche all'interpretazione di Gigliola Cinquetti).

La scelta da parte della Rai di farsi rappresentare da Emma era per evitare di vincere il festival dopo gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni e dopo l'affaire Jalisse, visti gli alti costi organizzativi. Comunque sono felice per la vittoria della drag queen austriaca Conchita Wurst, anche se avrei preferito che vincessero gli islandesi Pollaponk con No Prejudice bravissimi e divertentissimi. [SM=x52862]
Tinospezza
00domenica 11 maggio 2014 13:33
Recuperando celermente 4-5 esibizioni su witty, noto che nel testo che passi in basso, "sulla tv", contenente il nome del concorrente e dell'esibizione (ed eventualmente codice televoto ecc.), adesso ci sia la sponsorizzazione di McDonalds.
Dopo Fanta, McDonalds?
Come direbbe Dianetti su twitter, #namobene.

Almeno vedo che sia tornata la Nadalini; si è vista abbastanza.
Certo che Martina, mannaggia mannaggia, non concepisco perché una che abbia un fisico così piacente debba sciuparlo con degli scarabocchi.
Ma stai bonina, no !?!
Al massimo rifatti il naso.
E non sto suggerendo che dovrebbe farlo, ma, dico, dovendo scegliere, dovendo necessariamente "toccare" qualcosa... nell'altro caso non si capisce il senso.
A parte Anne Caroline, le altre professioniste femmine non ho la pallida idea di come sia chiamino e se siano brave o meno.
Non che sia diverso per i maschi, ma si sa quelli sono davvero ventordici di cui spesso due terzi insieme in scena.


Ho visto intravisto pure Amilcar.
Come al solito, negli ultimi tempi, valorizzato quanto uno con il dottorato messo giusto a far fotocopie.
Immagino resti perché, intanto, fin a quando duri, Amici è tutto sommato (per la danza) una cosa che si possa chiamare stabile, e con vari benefici, e magari lui, come stipendio, ha pure un contratto vecchio (migliore).



Principe Kamar, 05/05/2014 12:19:


Scusami, ma chi dovrebbe valorizzare. Prima fanno i provini alla pene di segugio ...



In ogni caso i Peparini, dato che lavorino cosi tanto, qualche elemento un minimo rilevante lo potrebbero pure invitare eh.
Alla Cannito, che magari ad Amici10 esagerò, ma sbagliarono soprattutto perché troppi classici televisivamente non vanno bene (minimo minimo su di un Riccardo Ricciò si poteva soprassedere), ma almeno qualcuno di decente lui portava invitava.
Qualunque cosa serva ad avere, ad esempio, una classe di danza femminile meno insulsa di quella di quest'anno.
Che, dai, oltre al resto, già solo per le audizioni di Romeo e Giulietta, avranno visto centinaia di persone.
La prossima volta che fossero indecisi tra due, magari potrebbero prendere quella over 25 e "gentilmente introdurre" la prospettiva Amici a quella più giovane.

Peraltro quella tra Amici e R&G è una delle cose che vadan a combinarsi bene:
1) il Musical, promozionalmente, si giova del fatto che i Peparini abbian maggiore visibilità
2) esso fornisce alcuni posti per una cosa di lunga durata in suolo italico, che si presume sia una rarità, ai ballerini.
Oddio, non so quanti e quanto siano entrati grazie all'esser ex amiciani o meno, perché forse non saranno Anbeta ma bravi abbastanza da far da corpo di ballo in un Musical in parecchi direi fossero proprio.
3) il fatto che nel corpo di ballo ci sian ex amiciani (Adriano Bettinelli, Gianluca Lanzillotta, Antonio Parisi, Marta Marino - adesso Giofré e Matthew il rappresentante degli Knef) e nel ruolo di Paride (prima Nicolò, adesso Denny), non dico faccia chissà che differenza, ma magari "un paio" di biglietti in più li può portare.
ecc.
Tinospezza
00domenica 11 maggio 2014 13:36

Principe Kamar, 11/05/2014 12:28:


Grazie MaVì per la figuraccia di CamionEmma all'Eurovision Song Contest 2014
Vorrei capire come facevano alcuni bookmakers a dare per vincente Emma all'Eurovision ...



I bookmakers, al 95%, non danno mai vincente nessuno.
Semplicemente prendono il volume delle scommesse arrivate, e collocano le quote in maniera da essere sempre bilanciati equalmente su di esse e guadagnare sulle commissioni.
Quindi, per esempio, se arrivassero, su 100 puntate su di una sfida a due, 66 per Emma e 33 per Alessandra, man mano le quote finali si dovrebbero approssimare ad una proporzione in cui la vittoria di Sandrina pagherebbe circa il doppio della Marrone.
Quindi, tipo:
Amoroso 2,90 (investendo 1)
Marrone 1,45 (investendo 1)

Vincesse Alessandra, pagherebbero 1,90 x 33 persone = 62,7
avendo al contempo incassato 1 x 66 persone = 66 euro di puntate su Emma.
Ricavando 3,3 euro.

Viceversa, vincesse Emma, pagherebbero 0,45 x 66 persone = 29,7
avendo al contempo incassato 1 x 33 = 33 euro di puntate su Ale.
Ricavando 3,3 euro

Ho scritto sopra "al 95%", perché nelle prime ore, prima di aprire le puntate, le quote iniziali qualcuno le deve pur metter sù, ma dopo tanto mutano a seconda di dove vada a parar il vento, e solo pochi, sporadicamente, fanno piccole modifiche in base alle loro stime.
E' molto più sicuro limitarsi a fare il banco (che sia scommesse sportive, il Casinò, o il Trading ecc. il discorso è il solito).

Nei mercati seri le quote vanno di solito, effettivamente, a rappresentare le probabilità.
In questo caso, si vede che certe agenzie avevano raccolto, per l'ESC, un'ammontare di scommesse Marroncine, cosa anomala, ma i bookmaker stiamo certi che non abbiano sbagliato nulla.




maria-59
00domenica 11 maggio 2014 19:04
Re: Non ho visto la fine del programma
Giovanna CSP, 11/05/2014 06:52:

Che ha fatto Vincenzo di cafone? Perché nel forum di Peparini i fan di Christian sono tutti avvelenati contro di lui.





causa rottura televisione [SM=x52876]non ho possibiltà di recuperare la puntata registrata [SM=x52961] ma se ben ricordo credo all'ultimo , mi pare prima che Vincenzo si scontrasse con Nick , Vincenzo dal labiale e dalle inquadrature sapienti del regista si è visto inveiva contro Christian e che gli farà un popò cosi'...... [SM=x52962]
Credo abbia fatto anche gesti poco carini verso Christian con faccia sempre in modalità incazzata [SM=x52945]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com