ATTENZIO', BATTAGLIO' AMICI 2015 È QUIIIIIII!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6
Tinospezza
00sabato 14 febbraio 2015 19:01
Quanto mi fa ridere questo programma, questo TALENT. Sono dei Geni!
[SM=x52891] [SM=x52862]

Virginia, guardacaso, dopo 2 anni che provi ad accedere, entra precisa, dal nulla, quando ci sia dentro nel frattempo un Christian e pure un altro (Gabriele) con cui abbia avuto una mezza tresca.
E scattano 2-3 pomeridiani di puro AmiciFUL.

Relativamente al resto, sono arrivati ad un livello tale di pantomima che abbian dovuto tirar fuori che adesso la commissione di canto voti anche per il ballo e quella di ballo per il canto.
Perché altrimenti, solo quella di ballo si vergognava troppo a far vincere Michele contro un Francesco. Francesco che ovviamente è più bravo ecc., però non tanto bravo da essere degno di nota, e poco fotogenico.

Stessa cosa per le 3 modalità di accesso al serale, che consentiranno, di nuovo, volendo, di far arrivare al serale alcuni lampantemente più scarsi di altri.
Con la scusa, magari, che, oh, all'Amoroso (o chi per lei) piacesse. Perché altrimenti la commissione deputata aveva pudore.
E immaginiamoci che con tutte le scene sputtananti a cui si sian prestati Zerbi&co. negli anni, per arrivare ad un punto in cui provino troppo pudore, per metterci la faccia, ce ne vuole.

Poi altre situazioni, che ora non ricordo o comunque non cito. Però, insomma, negli ultimi 10 giorni, mi ha abbastanza divertito il programma.
Mi chiedo però come faccian quelli che lo prendan sul serio. Io sarei costantemente furioso.

In tutto ciò, almeno il mio ormone si è mezzo risollevato.
E' entrata, troppo tardivamente ahimé, Shaila.
Putroppo ballettisticamente temo sia un po' sotto la soglia di bravura, globalmente, che a me risulti accettabile, ma che ci vuoi fare...
Mi sono troppo compiaciuto quando a 1:09 del video a seguire dica "...esce fuori la Shaila... bella" per poi ridacchiarsela. Mi ha ricordato un pochetto una di Amici9 che adoravo tanto.
http://www.wittytv.it/amici/la-prima-volta-di-shaila/513947/
[SM=x52900] [SM=x52907]


Chi porterei al serale?
Francesca, Briga, Kolors
Klaudia e Giorgio (per la bravura) Shaila (perché carina di viso)
Una o due puntate per Luca, giusto per fargli cantare Dialogo, Christian e Simone.
STOP

p.s. ma avete visto rischi di entrare ad Amici14 Davide Mogavero? Quello arrivato secondo ad XFactor dell'edizione di Nathalie.
Del resto, dopo che a The Voice si sia in questi giorni presentata Chiara , ex Paola e Chiara, la DeFilippi anche su quell'aspetto ora si fara ancora meno scrupoli.
Si era già annusata tale tendenza con un Ruben che si è fatto 2 edizioni, e pure un Christian rientrato dopo l'infortunio dell'anno scorso (e non è che si fosse fatto una settimana sola di "scuola" eh, ma bensì un mese).
Ma Mogavero sarebbe più eclatante.
[SM=x52871] [SM=x52871]
dance4ever
00domenica 15 febbraio 2015 12:56
Ponzi ponzi popopò
ti piace vincere facile Mighèle? Allora beccati questa [SM=x52954] [SM=x52954] [SM=x52954]

Bravo Giorgio! [SM=x52862] sia perché ha fatto finire male questa scorrettissima sfida, sia perché ha ballato veramente bene. Mi ha stupito. Decisamente meglio dello sfigante.

La faccia di Mighèle gnègnè quando ha capito che le sue trame erano fallite IMPAGABILE [SM=x52942]

Ma quanto era di parte La Sanguinaria? Addirittura ha zittito i tre prof. di ballo, che sostenevano ovvie ragioni per deprecare quella buffonata di sfida!

Vedo e prevedo che questa giudicessa NON verrà mai più chiamata e che Kledi verrà eliminato nottetempo [SM=x52994]: mai contraddire Bloody Mary! [SM=x52871]
Giovanna CSP
00domenica 15 febbraio 2015 13:33
Non so chi abbia rosicato di più tra Michele e Briga. [SM=x52871]



Io ho gongolato perfidamente quando la giudichessa ha scelto Giorgio senza esitazioni.


Non ho capito il meccanismo delle eliminazioni. Perché tra Esteban e Gabriele era cacciabile solo Esteban? E idem per i ballerini. Perché era a rischio Simone e non Virginia?
zacco1964
00domenica 15 febbraio 2015 15:23
Re:
Giovanna CSP, 15/02/2015 13:33:

......

Non ho capito il meccanismo delle eliminazioni. Perché tra Esteban e Gabriele era cacciabile solo Esteban? E idem per i ballerini. Perché era a rischio Simone e non Virginia?




semplicemente perche' chi sfida sceglie gli avversari e anche chi eventualmente e' a rischio di eliminazione, e visto che ci sono ripeto una mia domanda che non ha avuto risposta, qual'e' stato il rapporto della signoraMaria con la scuola? deve essere successo qualcosa di irrisolto che oggi si porta dietro, non riesco a capacitarmi come una persona intelligente e perbene come lei (in questo momento sono serissimo, quando si scherza sono il primo ma questo lo credo veramente) possa sottovalutare in questa maniera la portata devastante dei messaggi che stanno passando da Amici ultimamente (non pensavo di arrivare a rimpiangere [SM=x52984] ma forse (e sottolineo forse) se ne sente la mancanza) l'ultimo in ordine di tempo consentire a Michele di platealmente aggiustarsi la sfida (che non diventa farsa soltanto grazie all'onesta intellettuale della giornalista) senza nemmeno nasconderlo anzi vantandosene [SM=x52861], io prendo sempre in giro le care bimbeminkia ma ora mi sento di difenderle,ma cosa devono pensare quando gli si danno questi insegnamenti di vita, che e' furbo e figo cercare di vincere slealmente senza rispettare l'avversario e che l'arroganza del proprio comportamento viene sempre premiata, riusciranno a capire che quello che vedono avviene in televisione perche' qualcuno ha deciso che questo porta audience (e quindi tanti soldini) e sono tutte polemiche volutamente create ad hoc ? o penseranno veramente che un Michele o un Mattia fuori di li potrebbero comportarsi nello stesso modo senza conseguenze ?
Conosco la risposta, che in effetti e' proprio cosi [SM=x52870] ma io non voglio arrendermi perche' non lo considero inevitabile [SM=x52955] anche se Pasolini e Popper la pensavano diversamente sono sicuro che un altro modo di fare televisione e' possibile senza essere penalizzati dagli ascolti, e l'epopea di Conti a San Remo e' soltanto l'ultimo degli esempi che mi vengono in mente [SM=x52890]
Giovanna CSP
00lunedì 16 febbraio 2015 16:07
Il messaggio negativo non è tanto nel fatto che Michele abbia cercato di
entrare al serale in modo poco sportivo. Ne aveva facoltà, come al Palio di Siena dove ogni scorrettezza è ammessa.

Il grave è che non lo abbiano sbandierato nelle tre regole per l'accesso al serale avvertendo i ragazzi che tutto era possibile. È il pongoregolamento che fa danni.

Quanto alle bimbeminkia, ho paura che sia tardi per cercare un recupero delle facoltà mentali.
Un pubblico che urla e si esalta per qualunque cosa, ormai è perso, ma porta soldi.
Questo è l'unico movente per cui Maria permette,anzi fomenta queste trovate.

Ora ci sarebbe da stabilire se questo comportamento rientri nella definizione dell'essere 'perbene'.



zacco1964
00lunedì 16 febbraio 2015 18:56
Re: Il messaggio negativo non è tanto nel fatto che Michele abbia cercato di
Giovanna CSP, 16/02/2015 16:07:

entrare al serale in modo poco sportivo. Ne aveva facoltà, come al Palio di Siena dove ogni scorrettezza è ammessa.


Non penso proprio che ne aveva facolta, qui non siamo al Palio ma in un luogo dove i veri talenti si confrontano lealmente mettendo in mostra le loro multiforme abilita in una leale gara nella quale ognuno persegue il proprio sogno di successo [SM=x52938]
ma mi sa invece che siamo in una realta' parallela nella quale Michele si e' sentito perfettamente legittimato a comportarsi in tal maniera e i 3 sfidati hanno fatto la figura dei piagnoni paurosi che non si mettono in gioco [SM=x52928] non occorreva sbandierarlo nel regolamento perche' semplicemente non si doveva fare cosi come ha fatto Luca nella sua sfida, poi vorrei sapere a cosa serve far arrivare al Serale ragazzi non all'altezza che abbasserano la qualita dello spettacolo e che saranno i primi ad uscire, che senso ha chiamare Peparini (e pagarlo) per fargli fare coerografie che saranno sminuite dalla pochezza dei partecipanti (ed ecco forse il motivo del perche' ogni volta mette in scena 30 ballerini che affiancano il talento di turno)


Giovanna CSP, 16/02/2015 16:07:


Quanto alle bimbeminkia, ho paura che sia tardi per cercare un recupero delle facoltà mentali.
Un pubblico che urla e si esalta per qualunque cosa, ormai è perso, ma porta soldi.
Questo è l'unico movente per cui Maria permette,anzi fomenta queste trovate.


Ovviamente siamo d'accordo ma il problema delle care bimbe non sta tanto nella perdita delle facolta mentali (anche perche' io non contesto il fatto che si esaltino a tifare, se no con lo stesso metro di giudizio i tifosi che vanno negli stadi stanno anche peggio [SM=x52917] ) ma che non riescono a discernere le varie situazioni e accettono acriticamente qualunque minchiata fatta dai propri beniamini, io ho un idea opposta e penso che proprio da quello che stimo e seguo con passione pretendo un comportamento ancora migliore e mi sento libero di criticarlo se a mio giudizio sbaglia, a tal proposito mi sono piaciuti gli interventi fatti nelle 2 ultime settimane da quella mamma nel pubblico, ha detto cose condivisibili e di buon senso che pero' la signoraMaria evidentemente non ha apprezzato quanto le dotte argomentazioni del pelatoclone[SM=x52955]


Giovanna CSP, 16/02/2015 16:07:


Ora ci sarebbe da stabilire se questo comportamento rientri nella definizione dell'essere 'perbene'.


No, un attimo questo voglio precisarla meglio, io ho parlato di persona perbene perche' sono sicuro che lo e' (non si droga, non commette reati, mamma affettuosa di bimbo adottato,ha una immagine pubblica positiva, etc etc) poi nel suo lavoro da quella grande professionista quale e' (e anche qui sono serio il suo curriculum parla chiaro, in 20 anni ha dimostrato di sapere intercettare i gusti del suo pubblico e tranne Unan1mous non hai mai sbagliato una conduzione) decide il modo migliore per portare a compimento i propri obbiettivi (non serve ricordare che la sua azienda lavora per una televisione commerciale che ha come core business fare programmi di successo da vendere ai pubblicitari e chi sbaglia e' out) e qui il mio giudizio diventa negativo in quanto sceglie troppe volte la scorciatoia del trash per ottenere gli ascolti, si accontenta senza voler rischiare, Amici come format aveva un potenziale molto piu' alto di quello che ha raggiunto se solo avesse percorso una strada differente, ma a lei sta bene cosi (e nemmeno il giudizio di sua mamma evidentemente e' servito a farle cambiare idea [SM=x52893] ) e se a noi invece no allora l'unica arma che abbiamo e' criticarla ed eventualmente decidere di non vedere i suoi programmi (unico paramento al quale si dimostra sensibile,ricordo le premature dipartite di Unan1mous ,il ballo delle debuttanti e Uno, due, tre, stalla ma solo nel primo si e' esposta alla conduzione, gli altri due li ha prodotti senza apparire in video).

Giovanna CSP
00martedì 17 febbraio 2015 14:03
E allora continuiamo a criticarla!


[SM=x52871] ma penso che sia inutile, finché continuiamo a vedere il programna e a commentarlo.

Soni passati 11 anni da quando, alla conferenza per Footloose, io chiesi alla sanguinaria se non fosse meglio evitare il trash (che già si stava insinuando nella terza edizione con le love story, le nonne, le sorprese i litigi) e cercare di tenere alti i livelli artistici dei ragazzi. Mi rispose che ci avrebbe pensato.
Evidentemente ha ritenuto che il talento dovesse restare solo un optional della trasmissione.
dance4ever
00mercoledì 18 febbraio 2015 15:25
approposito di talenti
ma quello col pannolone testè entrato? [SM=x52872]

Ma cos'è? A cosa serve? E' un clone di Mighèle anche per come balla [SM=x52864]
Ma non ne bastava uno?

E tutte queste sfide? A questo punto mi sembra di stare in un'arena e i ballerini sono i gladiatori. Il pubblico mi ricorda tanto quello di allora, che gioiva nel vedere quei disgraziati che si ammazzavano fra loro,e la Sanguinaria mi ricorda quelli che [SM=x52906] [SM=x52891] decidevano della loro sorte.

Veramente un imbarbarimento incredibile!


Giovanna CSP
00venerdì 20 febbraio 2015 08:00
Hanno preso cloni di canto e ballo per poter mettere paura a Gabriele e Michele

Il sangue deve scorrere a fiumi, se no che sanguinaria sarebbe?
Ma del dico non dico del tragediione di Giorgio, vogliamo parlare?

Uno si può immaginare qualunque cosa, dal fatto che sia stato molestato sessualmente da piccolo a quello che abbia ammazzato qualcuno in preda ai fumi dell'alcool o droga e sia apena uscito dal riformatorio, a quello che abbia ballato a cinque anni una coreografia di Garrison. [SM=x52872]
Giovanna CSP
00domenica 22 febbraio 2015 13:37
Finalmente Maria ha fatto coming out!
«Amici non è una scuola. "
E ride alle cafonaggini di Garrison, impedisce ai professori di parlare e ride. Fa passare i prof per esagerati e ride e ride per il pubblico ululante che li sberleffa. Dà ragione al borioso Michele imponendo ai prof di tacere.
E ride!
Ma se Amici non è una scuola, ma un covo di anarchici, perché punire Giorgio? Perché biasimare i commenti dei ragazzi sulle new entry?

Quando vedo la Defilippi ridere in quel modo non ce la faccio, DEVO cambiare canale.
dance4ever
00lunedì 23 febbraio 2015 17:11
Noooooo

BASTA EMMA!!!!


Ovunque ormai in televisione c'è questa camionista becera e imbranata , ignorante e buzzurra. Ma perché? [SM=x52864] Ci ha fatto fare una figura di [SM=g2428020] appena è uscita dal contesto trash-popolare dell nostra televisione, facendoci ridere dietro da mezza Europa eppure imperterriti la mettono ovunque.

Naturalmente in un programma dove la conduttrice è la regina dei cafoni, Emma diventa un maitre a penser, una leader trascinante..... sì ma nel [SM=x52912]
Giovanna CSP
00martedì 24 febbraio 2015 17:40
Ti diró, per quanto Emma sia poco raffinata e poco seduttiva in TV
Riesco a comprendere meglio il suo successo col pubblico, di quello della De Filippi.
Non trovo trainanti né Elisa né Emma come direttori artistici, (lo charme di Bosè era altra cosa) ma sono sempre più vive loro di quello zombie della Sanguinaria che si anima solo con le risse o con comici ipercafoni tipo Siani o i Soliti idioti. Emma, se non altro, non è mai sopra le righe. Ha una buona dose di autocritica e si prende spesso in giro da sola. In un contesto dove si sentono tutti padreterni tipo Briga o Michele direi che la sua è una dote da ammirare.
Bimbamonella77
00sabato 28 febbraio 2015 19:18
Ben ritrovati Nemici,
Ritorno a scrivere dopo tanto tempo [SM=x52910] , di solito lo faccio su FB, e tutto grazie a Cannito che saluto calorosamente [SM=x52912] . Come si fa? Michele ha ballato meglio di Simone? [SM=x52914] Credo che la scelta di Cannito sia stata determinata dall'antica faida tra lui e la Cele; diversamente, dovrei pensare che fosse in preda al delirio.

Personalmente ecco cosa farei a Michele [SM=x52863] [SM=x52863] [SM=x52863] e infine [SM=x52912] .


Shaila e Virginia mi piacciono, più la prima che la seconda. Nell'assolo di oggi, Shaila è stata brava, mi piace anche il suo movimento. Ho rivalutato molto Simone, Christian e Claudia, sono quelli che, secondo me, meritano il serale.

Ora vi lascio, devo prepararmi per un festa di compleanno il cui invito, in questa sera fredda e piovosa [SM=x52905] , avrei volentieri declinato. Alla prossima!
Giovanna CSP
00lunedì 2 marzo 2015 13:26
Bentornata Nemichessa!
Zitti zitti! Non posso nemmeno più parlare male di Cannito perché dopo aver commentato su Twitter il suo giudizio, dicendo che non mi era piaciuto nessuno dei due, ma secondo quanto da lui detto sul fatto che conta chi ti arriva di più, in questo caso a me è arrivato più Simone, udite udite è diventato un mio follower. [SM=x52872] Per me ha cliccato per sbaglio, ma tant'è. [SM=x52871]
dance4ever
00mercoledì 4 marzo 2015 10:40
Cannito è sempre il solito p......
quando l'ho visto ho subito pensato che avrebbe perso Simone.
Ma ve lo ricordate quando per un anno è stato il paladino di "Gioffrè col ciuffo"? [SM=x52864]


Io spero che Simone arrivi al serale e che ci arrivi anche la femme fatale, che non mi dispiace nelle corografie della Cele, ma non il suo spasimante Vincenzo, che proprio non mi dice niente!

Naturalmente al serale ci sarà anche Mighèle, che arriverà anche in semifinale come tutte le ciofeche col guore, che ci siamo sopportati negli ultimi anni. [SM=x52894]
Giovanna CSP
00mercoledì 4 marzo 2015 12:47
Forse volevi dire Christian. Vincenzo è quello che ha vinto l'anno scorso col Latino americano
e ora è professionista lì. E devo dire che, nonostante io non vada matta per i balli latino anericani, Vincenzo è un sole rispetto a Michele. Michele mi è indigesto in tutto: dal ciuffo a quello che dice e come lo dice.
Giovanna CSP
00mercoledì 4 marzo 2015 13:43
A proposito di Sbatticiuffo

Devo dire che è irriconoscibile. Ora è a Los Angeles .
befree.
00venerdì 13 marzo 2015 18:12
Sono a casa con la febbre
girottolando su instagram ho letto anticipazioni della puntata di domani.
Apparte che io ero convinta che era in diretta [SM=x52872] [SM=x52874]

Non sto ad anticiparvelo (anche se sono sicura che siete proprio tutti lì col fiato sospeso [SM=x52873] [SM=x52992] )

Comunque provo a fare un discorso generale, non si sa mai che i posteri vengano a leggerlo..

Dopo anni che avevo smesso di guardare amici, se non qualche serale in maniera discontinua, quest'anno sono tornata a guardare questa trasmissione col solo interesse verso le coreo ballate da Giorgio e le canzoni di Briga. Poi mi sono piaciuti anche Klaudia, Cristian e Paola
E sinceramente trovo il programma vagamente più piacevole di come lo ricordavo (o sono solo invecchiata io [SM=x52878] )
Spero solo che Emma non ci dia un serale di frasi fatte, "nella mia esperienza", "il cuore.." perchè il telecomando ce l'ho comunque in mano e premerlo è un attimo.

Intanto mi chiedo quanto possano essere spontanee queste scelte dei ragazzi per le squadre.
Elisa ha iniziato le sue scelte prendendosi Luca che è praticamente l'unico che non reggo di tutta questa edizione, il passo successivo è stato Stash..ora, a rigor di logica Briga e Davide sono praticamente obbligati ad andare con Emma altrimenti non hanno i loro avversari con cui scontrarsi o rischiano di cantare poco. Lo scontro sarà necessariamente Briga-Davide VS TheKolors-Luca, non se po' vedè un serale Briga o Davide VS Valentina. Manca tutta la competizione.

Elisa si sta prendendo tempo per scegliere la cantante donna, secondo me non la convince pienamente nessuna. Continuo a sperare in Paola, ma credo che chiunque sia ci lascerà presto.
Per le ballerine donne rimaste poi, sia Emma che Elisa danno l'impressione menedevodavveroprendereunaperforza?? Klaudia se la son litigata, queste due stanno cercando in qualche modo di farsele stare bene.

Tirando le somme comunque
credo che il fulcro di Amici di quest'anno sia Giorgio per la danza e i The Kolors e Briga per il canto..e i The Kolors vincitori alla fine. Guardandoli bene Stash&Co si cimentano in tutto, sono sempre entusiasti, aperti alle novità, per niente impauriti di fare figuracce. Briga sta cantando per la maggior parte le sue canzoni, alla fine della fiera verrà premiato quello che ha vissuto Amici come una scuola, e non è lui.
Tutti gli altri, bravi e meno bravi, li vedo di contorno.

Poi certo, questo è il mio giudizio PRE-serale. Tutto può cambiare [SM=x52926]

Per quanto riguarda Emma la mia personalissima opinione sul perchè NON la vorrei come direttore artistico si può spiegare così. Da guardare soprattutto alla fine.

[SM=g1420253] [SM=g1420253] [SM=g1420253]




Giovanna CSP
00sabato 14 marzo 2015 16:26
Non ho capito ancora se al serale ci dovremo aspettare le coreografie di Peparini fratello.
Spero di no perché sono 'troppe'per la televisione. Troppo dispersive per i ragazzi.
Mi piacerebbe un ritorno alla Celentano o anche Kledi.
Giorgio, purtroppo, mi sta piacendo di meno perché non è riuscito ad addrizzare quelle spalle e quel collo insaccato. Vediamo se riuscirá a migliorarsi in questo senso, ma la vedo dura. Ora devo uscire. Qualche altro comnento dopo.


Ariecchime. Non so per chi fare il tifo, quest'anno. Nessuno mi entusiasma del tutto. Posso per ora solo dire chi non mi intriga affatto e che non riesco a seguire, causa distrazioni infinitesimali del tipo la mosca che vola o il granello di polvere sul tablet.
Primo tra tutti Michele, poi la povera Francesca per cui il problema si è risolto da solo.

Valentina è la terza che mi fa distrarre, poi Briga che però come persona è abbastanza brillante ma non chiedetemi come canta perché non mi perviene.
Christian, bella presenza, ma ancora bloccato. (La brunetta con cui ha ballato oggi a me non è piaciuta per niente e penso nemmeno a lui)

Luca, a volte mi piace a volte mi causa sopore.
Mattia... Energico ma gambe troppo corte e poco fascinoso.

I rimanenti [SM=x52871] li tollero abbastanza.
Elisa mi piace assai e benvenga Renga che di sicuro è intonato.
Si sa chi sono gli altri giudici?
Tinospezza
00domenica 15 marzo 2015 21:10
Ma sono impazziti?
Hanno eliminato la ragazza che quando cantava aveva i colori più belli tra tutte le cantanti e, in generale, pareva aver il talento maggiore?
Capisco che non fosse sbocciata come si sperava dai casting e che come personalità (televisivamente e non) fosse troppo addormentata in generale ed in primis per le BM amiciane.
Però, insomma, mi aspettavo che quanto sopra comportasse un suo non arrivare in fondo, il non fare un cd, neppure un EP scrauso con contratto di 4 mesi "rinnovabile" (sì ceeeerto), alla stregua di quelli che si beccarono Stavolo, Kekka Nicolì, Ottavio e via dicendo.
Mentre neppure farla andare al serale, quando ci siano andati cantanti dal "valore" che ben ricordiamo, lo trovo indifendibile.
Già la sola Valentina di quest'anno preferirla a Francesca secondo me è follia.

Per il resto, Klaudia bene, brava, ma, tutto sommato le sue esibizioni me le guardo solo una volta.
Di alcune che mi piacevano tanto, vuoi più per gnoccaggine, vuoi più per bravura, capitava anche 4-5 visualizzazioni.

Giorgio in alcuni momenti spacca abbastanza.
Però è vero, nella valutazione, nel gradimento, globali, il fatto che la cosa delle spalle/inghobbito non l'abbia risolta, oltre alla mancanza di doti fisiche anche minime, inficia abbastanza.

Shaila per quanto carina purtroppo non mi tiene incollato, e tantomeno mi fa venir voglia di rivedere le sue esibizioni.
E' quello, ribadisco, alla fine per me è sempre il criterio che non mente (nemmeno a me stesso).
Però i suoi confessionali, almeno soddisfano l'aspetto trash. Per tale aspetto, specie quando si battibecchi con Simone, è ottima; è già qualcosa.

Gli altri ballerini per me sono irrilevanti. Toh, Virginia in alcuni momenti in neo-classico è gradevoluccia, ma complessivamente non la trovo "esattamente imperdibile".

Mentre Michele... be' su Michele mi ero già espresso commentando la formazione delle squadre:

Nondimeno sono in grado di dire, pur avendo visto spizzichi, di odiar già alcuni, in primis il ballerino Michele.
http://nemicidimaria.freeforumzone.leonardo.it/d/10944817/-B-ATTENZIO-BATTAGLIO-AMICI-2015-QUIIIIIII-B-/discussione.aspx?idm1=127559510&pl=9


Immaginiamoci quanto mi compiacci adesso che sembri, addirittura, vada al serale.
RIDICOLI

Meno male che Amici non lo guardi più di tanto pure quest'anno, e tantomeno guarderò il serale, ma recuperi solo qualche sparuta clip, o comunque spezzone, altrimenti c'era da farsi il sangue amaro.


p.s. invece, cosa per me anomala, sto guardando l'Isola dei famosi.
Ecco... dato che questo ricordo fosse quasi un "feudo" di Valerio Scanu se alcune ancora passassero mi auguro che nel frattempo abbian smesso di farsi le pere con l'acqua delle mozzarella e quindi molte siano rinsavite.
Però, se così non fosse, vi avverto che se Scanu dovesse battere le meravigliose gemelline, vi vengo a bucare le ruote della macchina nottetempo.
befree.
00domenica 15 marzo 2015 22:39
Mi accorgo adesso
di essere veramente ma veramente indietro.
Ho scoperto in questi giorni che:
-le puntate del sabato son registrate
-le puntate del serale son registrate
-non esistono in nessun luogo e in nessun lago le prove amiciane live.

e scopro anche che è così da anni [SM=x52866] [SM=x52866] [SM=x52872] [SM=x52872]

Ora, vabbè che il sabato sera col cavolo che sto in casa a guardare amici, ma contavo di riguardarlo su witty..ma che senso ha se giorni prima saprò chi è l'eliminato?? [SM=x52917]

Che senso ha montare su real time 800 puntate su Cristian e Donna Virginia-Soledad e prove zero??? neanche le posso cercare perchè non esistono.. [SM=x52904]

Su Instagram ho cercato i profili di alcuni dei ragazzi e ...l'avessi mai fatto...il delirio!!! Roba che manco quando esistevano le Marionettes qua su nemici. Ciascuno dei ragazzi è taggato in 10000000 foto al giorno che più o meno sono pagine del diario con scritti i vari "ti amo", le presunte coppie che si sono inventati, la coppia nascente Emma-Briga [SM=x52940] [SM=x52938] (oddio qui a finezza diciamo che ci siamo), gente che si dichiara ovunque [SM=x52948]
cioè boh. Amici è sempre stato così e io me so svegliata ora o è peggiorato tutto insieme?
Giovanna CSP
00lunedì 16 marzo 2015 18:42
Ahahahah, diciamo che hai dormito almeno un anno
[SM=x52871] perché Real time è in vigore dall'anno scorso. Manca Zanforlin però, te ne sei accorta?

Qualche lezione si vede, ma molto breve e senza ordine cronologico. Se poi vedi gli impegni di Kledi sul suo facebook capirai che ad Amici ci può stare ben poco. È praticamente sempre in giro per l'Italia. In diretta non c'è più nulla.






Bimbamonella77
00lunedì 16 marzo 2015 20:01
Ma quanto rosica a.....

Virginia non essere entrata ancora al serale?


Proprio tanto, tanto, tanto. Sarà anche brava, ma la trovo viziata,immatura e molto superficiale. Per non parlare del suo egocentrismo nel paragonarsi a Ambeta; a questo punto, fa bene a voler uscire dal programma.


Riguardo al serale, spero che la presenza di Elisa e Renga, adoro entrambi, sia un antidoto contro [SM=x52886] . Il direttore artistico sarà come sempre Peparini fratello e quindi, continueremo a non capire nulla dei balletti, sempre troppo affollati e con riprese regia da [SM=x52866]
Giovanna CSP
00giovedì 19 marzo 2015 06:08
Qui lo dico e qui non lo nego che tra i due litiganti chi ne trae vantaggio è proprio Cristian
Proprio per le ragioni che ha detto Virginia e per cui è successo il macello.
Virginia si è resa antipatica, prova ne è che pure tu non la ami molto.
Cristian sta piangendosi addosso da settimane, chiedendo coreografie intense, da sofferente, per mostrare il suo tormento interiore, gioia delle bimbeminkia che si inteneriscono.
Vediamo i fatti: chi è avvantaggiato da questa situazione?
Tra i due io preferisco la dabbenaggine di Virginia.

Quanto al fatto di Anbeta, ai tempi abbiamo visto ballerine peggiori cimentarsi nelle coreografie della Cele, Non mi sarebbe duspiaciuto vedere come se la cavava visto che vedendola ballare mi ha ricordato i bei tempi in cui Anbeta dimostrava e i ragazzi eseguivano
Bimbamonella77
00giovedì 19 marzo 2015 23:03
Re: Qui lo dico e qui non lo nego che tra i due litiganti chi ne trae vantaggio è proprio Cristian
" Virginia si è resa antipatica, prova ne è che pure tu non la ami molto.
Cristian sta piangendosi addosso da settimane, chiedendo coreografie intense, da sofferente, per mostrare il suo tormento interiore, gioia delle bimbeminkia che si inteneriscono."


A dire il vero, hanno stufato con questa storia su cui marciano entrambi. Personalmente, preferisco vedere le prove e non le loro lagne.

Virginia mi piaciucchia come ballerina ma è superba, fin troppo per i miei gusti. Credo che i complimenti iniziali dei professori l'abbiano illusa a tal punto da voler danzare " Luz Prodigiosa ". Oggi era visibilmente in crisi e in ansia, e lei assomiglia ad Anbeta?


Riguardo al commento su Cristian, è stata veramente meschina. Se Cristian piange miseria, Virginia non è da meno.
befree.
00sabato 21 marzo 2015 00:34
Io so solo che
l'affair di Virginia e Cristian non mi ha appassionato nonostante l'abbiano riproposto di continuo.

Solo una cosa mi chiedo: Michele quante sfide può lanciare? Voglio dire, ne fa una a settimana, ogni volta viene rimbalzato.. Stanno finendo i giudici esterni, uno che da a lui la vittoria sembra impossibile da trovare (IDEA [SM=x52940] : potrebbero andare a ripescare Garofalo!!!)
Propone delle sfide con dei pezzi assurdi..Figlio mio se tu vuoi ballare le boiate ok, ma che le debbano ballare anche gli altri [SM=x52967]

E poi niente..succede che quando non passa al serale piange pure [SM=x52966] e passa da vittima!! Dopo aver smeXXXto tutti i ballerini fa la vittima lui?
Se ero negli altri gli facevo ballare LUZ PRODIGIOSA subito! [SM=x52962] [SM=x52962]
Giovanna CSP
00domenica 22 marzo 2015 15:49
Michele ha una sola qualità per me: LA TENACIA


[SM=x52871] [SM=x52871] [SM=x52871]

Sarebbe forte se lo cacciassero dopo le ventimila sfide.

Ma purtroppo al serale Michele arriverà di sicuro se no Garrison che figura ci fa?

Io vorrei che i tre posti andassero a Silvia, Virginia e Simone, ma temo che Elisa punti più su Shaila. Simone sarà la vittima sacrificale anno 2015 delle solite fissazioni antitalento di Garrison.
Bimbamonella77
00mercoledì 25 marzo 2015 20:28
Secondo me, a Maria

mancano i nostri commenti " hot " sui professionisti [SM=x52885] .

Altrimenti, perché far notare il corpo di ballo al maschile?

Fermo restando che gli attuali ballerini professionisti sono tutti dei bei ragazzi, personalmente guardo Michele o Simone e mi viene un attacco di tenerezza, esce Amilcar e gli ormoni, come direbbe la Littizzetto, fanno la ola [SM=x52881] [SM=x52885] [SM=x52884] .

Fatta questa precisazione, riguardo alla puntata odierna, pensavo
e speravo che Shaila fosse ammessa al serale, perché nonostante le
sue carenze tecniche è più versatile di Virginia, molto brava nel
classico, ma poco credibile negli altri stili.

Fosse per me, gli ultimi tre posti sarebbero per Simone, Shaila e Virginia.
Giovanna CSP
00sabato 28 marzo 2015 00:10
Tre ballerini uomini sono già al serale perché Michele è intoccabile.
Di femmine c'è solo Claudia. Simone e Mattia mi sa che fanno le valigie.
dance4ever
00sabato 28 marzo 2015 11:02
Simone ovvero
come eliminarsi da sé.
Dopo aver visto il suo esame purtroppo non mi resta che dar ragione ai suoi detrattori. Ma come tante arie perché ha studiato più degli altri e ha più tecnica dei suoi compagni e poi non sa fare 2 pirouettes e nei giri alla seconda per poco cade?
Mai visto nessuno così agitato, tremolante e impreciso come Simone quando doveva giocarsi il massimo per convincere tutti. E' stato penoso.
E poi ancora a lagnarsi, a lamentarsi delle ingiustizie....ebbasta!
L'unico vero suo nemico è la sua immaturità sia come persona che come ballerino. Non sa stare in scena tranquillo e concentrato, non si ricorda le coreografie, qualunque rimprovero è una tragedia, sempre a guardare gli altri e mai autocritico.
E' proprio vero che un bravo ballerino lo è prima di tutto di testa e poi di gambe!
Peccato poteva essere un bel vedere invece [SM=x52927]

!Attenzione Spoiler!Non leggete oltre se volete sapere le novità di oggi pomeriggio.

Ma visto che le sappiamo già tutti [SM=x52871] parliamone.

La squadra bianca con l'avvento di Shaila, mi sembra ben omologata su un'uniformità di tamaraggine avanzata, ma nello stesso tempo di forte automotivazione.E' la fotocopia della propria coach. Ascoltiamo bene le loro riunioni per rispolverare il nostro vocabolario perché sicuramente apprenderemo qualche termine desueto o qualche impervia metafora, il tutto condito da una rigorosa sintassi, e tanto altro ancora.... [SM=x52940]

La squadra blu di contro è un'accozzaglia di individui unici che non hanno assolutamente nulla a che fare uno con l'altro. Che c'azzecca Mighèle con Virginia? Giorgio con Virginia o con Mighèle? E i Kolors con Luca? [SM=x52867] Staremo a vedere come se la giocheranno.

Naturalmente anche quest'anno non c'è un giudice di danza, ma c'è ancora la Ferilli [SM=x52973] La quale a onor del merito pur nella sua ignoranza specifica ha dimostrato di avere almeno buon gusto in fatto di danza.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com