Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il salotto del Principe: Francesco Mariottini (Guardare e non toccare)

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2012 09:52
Email Scheda Utente
Post: 71
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
09/08/2010 02:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

3 Agosto 2010.... una splendida serata di meravigliosa Danza
FRANCESCO e' stato SUPERLATIVO...LA SUA PROFESSIONALITA' AUMENTA CONTINUAMENTE
l'assolo che ha danzato è un vero capolavoro
il passo a due con Alessandra è un altro bellissimo capolavoro
complimenti a Francesco, alle brave coreografe, all'Umbria Ballet
e a tutti i bravissimi ballerini che hanno invitato
direi proprio una serata da URLO....
Grazie a Francesco per un'altra serata indimenticabile
Vogliamo parlare di quanto è bello quando Danza
Posto alcune foto



[SM=x52862] [SM=x52862]
[Modificato da Tiziana.1 09/08/2010 02:19]
Email Scheda Utente
Post: 72
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
09/08/2010 02:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

6 agosto 2010
Partita del Cuore tra la squadra di "Amici" e una rappresentanza di cantanti e attori al Centro Sportivo di MONTESCUDAIO (PI)e alla sera - Galà
Francesco prova " Pik up off the floor" che nella seconda parte ballerà
Francesco e la presentazione di tutti gli Amici per l' Associazione AVIS
Francesco GUEST STAR della serata
Francesco balla "Pik up off the floor"
Francesco viene premiato dall'AVIS



seguiranno le foto...Notte
[Modificato da Giovanna CSP 09/08/2010 15:57]
Email Scheda Utente
Post: 20.783
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
09/08/2010 16:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Abbiate pazienza, ma sempre più persone, me compresa, si collegano con
gli Smart Phone o chiavette, soprattutto d'estate per cui vi prego di ridurre i filmati che inserite a questo formato.

Chi vuole vederselo in grande, basta che clicchi sulla scritta You Tube.

Email Scheda Utente
Post: 3.468
Registrato il: 23/11/2007
Città: PALERMO
Età: 43
Sesso: Femminile
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
17/08/2010 09:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Incontro con Francesco Mariottini

SpettacoliNEWS ha intervistato Francesco Mariottini ballerino professionista, noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, prima come allievo poi come Ballerino professionista, all'interno della Manifestazione Umbria Ballet Danza Estate di cui ne è il Direttore Artistico e che assieme alla scuola Umbria Ballet ha realizzato su uno spettacolo dedicato alla danza dove hanno partecipato i più grandi nomi della danza internazionale.

Francesco sei il Direttore artistico della manifestazione Umbria Ballet Danza Estate, come nasce l'idea di questa manifestazione?
Sono codirettore della scuola professionale di danza “Umbria Ballet” da due anni insieme con Marina Tofi e Alessandra Tognoloni e da prima già collaboravo artisticamente con loro. Ogni anno durante il mese di agosto presentiamo un appuntamento dove la danza è protagonista, quest’anno abbiamo allargato gli orrizzonti e proposto al Comune di Gubbio e alla Provincia di Perugia un vero e proprio galà internazionale, pieno di ospiti d’eccezione. L’obbiettivo è quello di far diventare quest’appuntamento una vera e propria manifestazione annuale che faccia da richiamo agli amanti della danza da tutta l’italia; un ottimo progetto sia per valorizzare la scuola che la città stessa.

Durante la serata del 3 agosto a Gubbio, ti sei alternato con grandissimi artisti della danza quali Ambra Vallo e Giuseppe Picone,Come sono nate queste collaborazioni?
Conoscevo gia Giuseppe Picone da qualche anno e quando gli abbiamo proposto il galà ha accettato subito. La nostra fortuna è che Alessandra Tognoloni lavora come Halbsolistin allo Stuttgart Ballet di Stoccarda e grazie a lei abbiamo contattato Alicia Amatriain, Jason Reilly, William Moore e Alexander Jones, che gia collaborava con noi da qualche anno. Per quanto riguarda Ambra Vallo tramite persone che conosciamo siamo entrati in contatto con lei e con Tyrone Singleton, entrambi lavorano a Londra al Birmingham Royal Ballet. Alessia Gay era una nostra amica da tanti anni.

Hai cominciato a danzare che eri davvero un bambino, come nasce questa passione che hai saputo trasformare magistralmente in un mestiere?
Nasce un po’ per caso, mia cugina ballava in una scuola di danza della mia città e io vedevo i suoi spettacoli e quando passavo il tempo con lei non facevo altro che muovermi a ritmo di musica. Cosi un giorno mia mamma mi ha proposto di iscrivermi a settembre al corso di danza moderna che faceva mia cugina. Da li non ho più potuto farne a meno.

Piu volte anche grazie alla tua partecipazione ad "Amici" abbiamo notato la tua versatilità artistica, ma tra la tv, le grandi piazze e il teatro,dove ti trovi meglio a danzare, qual'è il tuo mondo di appartenenza?
Bhe sicuramente il teatro. L’energia che le assi di legno ti trasmettono ogni volta che balli è unica. La tv è più veloce, più frenetica, te la “godi” meno rispetto al teatro. Ma entrambe hanno lati negativi come lati positivi.

Da allievo a ballerino professionista nella trasmissione "Amici di Maria De Filippi" parlaci di questa esperienza televisiva.
Amici è una sorta di insieme di esperienze, ogni giorno ne succede una nuova e ogni giorno devi essere pronto ad affrontarla. Fa parte di un contesto televisivo e tante persone che guardano la trasmissione, di danza e di canto non ne capisce moltissimo… ma questo è il bello di Amici, far si che anche chi non segue molto queste forme d’arte possa vederne i frutti attraverso la “scatola”, stando seduti a casa comodamente e senza dover spendere soldi. Io sono orgoglioso di farne parte, e di essere stato uno degli allievi. Non mi vergogno quando mi dicono “Francesco di amici”, anzi ne vado fiero.

Francesco, hai un esercito di fan che ti seguono e ti supportano ovunque, cosa significa per te questo calore, questo amore che quotidianamente ti regalano?
Sono molto felice di questo, è bello ricevere amore dalle persone. Io cerco di non distinguere troppo le fan, certo ci sono persone che riescono a girare di più e altre di meno, molte le conosco per nome altre no, ma per me sono tutte allo stesso livello, non nego un sorriso, una foto, un autografo a nessuno. Ringrazio tutte le/i sostenitrici/tori per l’affetto ricevuto fino ad ora, sperando che continui a lungo.

Se dovessi dire un "Grazie" a chi lo diresti?
A mamma e babbo, perche solo chi ha figli può capire fino in fondo cosa può voler dire lasciare una piccola creatura ancora infantile da solo a Firenze a soli 14 anni, per inseguire un sogno che “chissàcosasuccederà??”; a loro e a tutta la mia famiglia: Emanuele, Laura, Carla, cugini e zii sparsi per l’Italia, e gli amici più stretti, vecchi e nuovi, perché mi aiutano a sorridere ogni giorno e perché a loro non importa se sarò ancora nel cast dei ballerini professionisti di Amici.

Adesso cosa ti piacerebbe fare artisticamente?
Un bel film, magari fantasy, oppure sulla danza. Sarebbe veramente bello.

Un saluto per i lettori di SpettacoliNEWS.
Un saluto a tutti e un grazie per aver letto questa intervista. Un bacione. Francesco (Fonte:spettacolinews.it)
[Modificato da Deianira. 17/08/2010 09:30]
Email Scheda Utente
Post: 73
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
17/08/2010 23:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dal sito ufficiale e da facebook di Francesco Mariottini

DOMENICA 22 AGOSTO, dalle ore 22:00, Francesco sarà a Rottanova, frazione di CAVARZERE (VE), come ospite alla serata dedicata alla danza, nell'ambito del "Ferragosto Rottanovano"Sito di Rottanova - Ferragosto

www.rottanova.net

manifestazioni che si svolgono a Rottanova

SABATO 28 AGOSTO, alle ore 21:00, presso il teatro Arena Sferisterio di MACERATA, serata di Gala dedicata alla danza "DANZA ALL STYLES", con Francesco Mariottini, Maria Zaffino, Letizia Giuliani, Alessandro Riga e tanti altri ospiti d'eccezione.Associazione Culturale Sestaessenza
www.sestaessenza.it
Associazione Culturale Sestaessenza

http://www.comune.macerata.it/Engine/RAServePG.php/P/132631CMC0400/M/33292CMC0417

[Modificato da Albachiara678 21/08/2010 15:16]
Email Scheda Utente
Post: 75
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
27/08/2010 02:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In occasione della solennità dell'Assunta, si è svolto il "36° Ferragosto Rottanovano".
Don Michele ha voluto dare continuità al Greast Estivo Parrochiale improntato sul talent show di amici,invitando Francesco Mariottini.
Siamo arrivati nel pomeriggio e il Don ci ha accolti nella sua città di Cavarzere; abbiamo visitato il maestoso Duomo dedicato a San Mauro e la suggestiva Cappella del Crocifisso, vero "luogo" di spiritualità.
Successivamente ci ha portato nella Comunità di Rottanova.
Da tempo Don Michele desiderava far conoscere Francesco ai suoi giovani ,perchè quando parlava con loro di educazione, di comportamento e di amicizia, portava come esempio Francesco stesso.
La serata si è svolta in un clima davvero familiare; abbiamo conosciuto la sua splendida Famiglia, i suoi carissimi parrocchiani
e sopratutto l'entusiasmo e la gioia dei suoi giovani.
Serata particolarmente toccante perchè Don Michele è riuscito a comunicare alla sua Comunità il Talento di Francesco e la sua meravigliosa personalità.
Ho visto Francesco felicissimo per l'affetto e il calore ricevuto da tutte le persone presenti.
Grazie di cuore a Don Michele e a tutte le meravigliose persone della Comunità di Rottanova , che ci hanno ospitato con tanto calore e tanta amicizia.
Grazie di cuore a Francesco e ad Emanuele per la gioiosa serata.
Tiziana e Francesca
ho postato le foto e i video nel sito ufficiale di Francesco

www.francescomariottini.it

Le foto della serata fatte dal fotografo si possono vedere sul sito
www.cavarzereinfiera.it
è stata fatta anche un'intervista a Francesco che prossimamente
pubblicheranno....

p.s.:Giovanna chiedo scusa ma posto prima nel sito di Francesco poi qui e poi in facebook...le impostazioni sono diverse, il tempo è sempre meno ...non riesco a volte a fare tutto...mi organizzero' anche a capire come fare a ridurre il tutto...ci ho già provato ...ci riprovero' e mi faro' anche spiegare meglio.
Grazie di cuore per tutto cio' che fate per Francesco e per noi.. Tiziana
[Modificato da Tiziana.1 27/08/2010 02:53]
Email Scheda Utente
Post: 76
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
29/08/2010 21:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ARENA SFERISTERIO DI MACERATA - SERATA IMPORTANTISSIMA E MOLTO SUGGESTIVA
Francesco Mariottini e DANZA ALLSTYLES

Francesco Mariottini - balla "Morning yearning"
" il tuo amore è il posto piu' caldo su cui il sole abbia mai brillato"

Francesco Mariottini e Maria Zaffino ballano "Dormi e sogna"

Francesco Mariottini balla "Pick up off the floor"

http://www.youtube.com/watch?v=n6DDJ1sDg2A

Francesco non smetteremo mai di farti i complimenti per come danzi e anche per i bellissimi teatri-piazze e arene che scopriamo seguendoti. E' tutto meraviglioso.

Grazie....Baci ...Tiziana e Francesca
Email Scheda Utente
Post: 191
Registrato il: 28/04/2008
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Semplice
OFFLINE
30/08/2010 12:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ombre sferisterEofoniche

Sapete quando si dice … sono la tua ombra??

Per voi è solo un modo di dire, ma io sono proprio l’ombra di Francesco.
E’ un bellissimo mestiere, ma è un lavoro duro.
Sapete com’è … sotto i riflettori non è che un’ombra si possa nascondere …
andarsi a prendere un caffè … far timbrare il cartellino da qualcun altro per fare un riposino.

E di luci addosso il mio padrone è vestito.
Anche al buio.
Di luce ha un retino su cui le farfalle vanno a morire …
e una lista d’attesa di occhi impazienti di farsi accecare che è lunga come me
quando il sole mi disegna distorta al tramonto.

Spesso mi viene mal di testa quando le luci si incrociano e mi proiettano in più posti contemporaneamente,
o implodo su me stessa quando a mezzogiorno sto tutta sotto i piedi di Francesco,
e mi lascio calpestare senza mai lamentarmi.
Quando si spengono le luci posso rifarmi il contorno ... ci tengo a non farmi trovare impreparata …
che non si sa mai dove verrò proiettata.
Così, scusate se prendo in prestito queste pagine …
ma devo ringraziare la mia buona abitudine a curarmi di me stessa,
perché ho avuto l’onore di allungarmi enorme e imponente su mura impressionantemente belle.
Vale la pena di vivere solo per un momento simile.

Per appoggiare i SUOI movimenti sulla storia.
Per rimandare agli occhi il negativo del SUO biancore lunare.
Per dipingere ingrandita sulla tela di mattoni l’opera d’arte che gli antichi architetti avevano forse sperato di accogliere DA SECOLI!

Voi guardavate me e il mio padrone … ma io guardavo VOI e il teatro che vi accoglieva stupiti
E … credetemi … è stato bellissimo.
Se un’ombra avesse un fiato da spezzare … ecco … sarei rimasta senza!

Ora me ne torno sotto i piedi, come si conviene ad un’ombra fedele.
E attendo, lisciandomi i contorni perfetti,
di restituirvi un senso … che siete tutti creditori.

Non UN SENSO qualsiasi però Francesco. Ma la vista … e forse il tatto!


[SM=x52900]



Edito per ringraziare Cpuddino ... ehheheh
e arrossisco pure un Cpochino! [SM=x52943]
[Modificato da cenerentola@ 02/09/2010 01:25]

E' una questione di PRINCIpio
Email Scheda Utente
Post: 77
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
31/08/2010 00:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ARENA SFERISTERIO DI MACERATA - SERATA IMPORTANTISSIMA E MOLTO SUGGESTIVA
Francesco Mariottini e DANZA ALLSTYLES




Francesco strameraviglioso [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862]

Quoto Claudia in tutto [SM=x52979] evvai
[Modificato da Albachiara678 02/09/2010 15:25]
Email Scheda Utente
Post: 25
Registrato il: 10/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
01/09/2010 12:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tetrathlon Francescano


Oramai è ovvio
il Mariottini te te lo devi meritare.
Nel senso, fisicamente proprio, a prezzo di allenamento duro e SCONSIDERATO.

Lui infatti non ha fan, ha ATLETE , podiste, tetrathloniste -
Ecco: si può dire che seguire Francè è come fare Tetrathlon (parola che fa sudare
anche solo a scriverla, figurati un po' ).

Stavolta la gara di Macerata s'è svolta così,
prima specialità: segugismo spinto.
Perché per prima cosa Francè va SCOVATO.
Non è che uno così [SM=x52907] tu te lo trovi dal pizzicagnolo sotto casa, nè...
Piuttosto è più facile in qualche luogo IMPERVIO e poco raggiungibile della penisola
spesso bello nascosto nel centro Italia
che dice, eh! così a EQUA distanza da tutti
sì solo che l'equa distanza di solito è molto poco solidale e parecchio
costituita da un tornante via l'altro di curve preferibilmente poco accessibili
anche ai treni.

Seconda specialità: organizzazione concertata e Sconcertata di familiari e capi d'ufficio a carico
perché per partire prima bisogna almeno aver fatto in modo
di poter nutrire la fragile speranza che non si verrà chiamati ogni cinque minuti
perché qualcosa manca o non è a posto o non va

Terza specialità: superamento MULTIPLO delle consuete millemila ore di viaggio
e questa non ha bisogno di spiegazioni, solo di moooolta pazienza
e preferibilmente un navigatore
o un esperto in loco che ti dia indicazioni PRECISE [SM=x52889]
vai un po' più su di un po' più giù tipo così, via telefono.

Quarta specialità: arrampicata a tacco libero
e qui comprendi definitivamente che l'esperienza, ragà, è TUTTO.
Il tacco casomai in borsa ma mai mai maaaaiiiii se dovete andare a vedè
il Mariottini.
Ascoltate beeble, e mi ringrazierete. [SM=x52967]

Raggiunto in linea d'aria il luogo dove apparirà in tutto il suo fulgore
la vera fan si mette borsetta in spalla e l'ombrello sulla capoccia e si arrampica
perché Francesco, essendo un dio, jesino, ma pur sempre dio,
in genere si posiziona in luoghi alti... altissimi... altissimissimi, visibili solo dal satellite per dire,
senza uno straccio di funicolare,
un ovovia,
un maestro di sci bello e abbronzato qualunque che ti pinti su pe' la salita.

Il PELLEGRINAGGIO difatti è d'uopo: Francesco, s'è detto prima, te lo devi meritare
mica che te scendi dalla macchina bella (vabbè!) fresca come una rosa
appena colta, lavata e stirata e profumatina
e te lo ritrovi lì
ehhhh no! Lui, quando ti vedrà, ti dovrà trovare preferibilmente:
affannata, spettinata, smarmicciata e stropicciata ai lati,
come si conviene a chi soffre per ottenere una grazia,
nella fattispecie la grazia di vedere le SUE grazie. [SM=x52980]

Quinta specialità (solo per le sopravvissute, Ça va sans dire):
ingresso nel luogo di culto.
Ora c'è da dire che di solito si sceglie luoghi mozzafiato
forse per cercar di compensare il respiro che ti spezzerà lui di lì a poco non so
comunque, diciamocelo, lo Sferisterio è obiettivamente un ambiente che di per sè
è già uno spettacolo suggestivo e intenso anche solo a starci dentro
con l'aria inebetita e la bocca spalancata in adorazione (tipo noi).
O anche solo a farsi rimbrottare da tutte le zelantissime maschere del teatro
che ti fanno pussa via che ingombrate ridete in una parola VI DIVERTITE (sempre tipo noi). [SM=x52871]

Se, temerarie e resistenti, ancora non siete stramazzate
aspettate fiduciose la sesta specialità: visione estatica del ballerino biondo in brachette

Qui di solito anche le migliori se ne vanno.
Nel senso che dipartono proprio, buonanime. [SM=x52915]

Si narra di fan che dinanzi all'addominale mistico non si riprendono più
e altre (una a caso il cui nome inizia per b e finisce per x)
che additano il grandentato del Mariotto come esempio di perfezione scultorea
vieppiù che anatomica.

Se siete arrivate fin lì e ancora non siete passate a miglior (giro)vita,
c'è da dire che già un sorrisino dal Mariottini ve lo meritate, eh.

Ma non penserete mica di cavarvela con così poco.
Ecco infatti che arriva la settima specialità:
resistenza a pubbliche intemperie.

Perché entri che fuori è agosto e fa trenta gradi e un'umidità che si taglia col pennato
e dentro
(che poi è pur sempre all'aperto e questo è un mistero se non della fede quanto meno della fisica)
è novembre inoltrato e fa un freddo becco. [SM=x52960]

Ottava specialità: gara di nuoto a stile spettatrice e stile ballerino.

Perchè OVVIAMENTE inizierà a piovere.
E quindi mentre la prima si infagotterà sotto il primo ombrellino fosforescente (plaid, scialle, burka)
che le capita a tiro,
il secondo con biondoballerina abbarbicata al petto [SM=x52974]
si sporgerà languido dalle quinte lontane
offrendovi il RIPARO consolatore di uno sguardo
dall'alto della sua camicia bianco fulgido.

Nona specialità: sciropparsi tutto sto resoconto della serata mariottinense senza battere ciglio.
Ovvero a palpebre ben chiuse.
Ecco tipo così: [SM=x52873] o così che è più comodo [SM=x52978] muahahahah


Email Scheda Utente
Post: 3.139
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
01/09/2010 15:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Tetrathlon Francescano
Beeblebrox, 01/09/2010 12.41:


ehhhh no! Lui, quando ti vedrà, ti dovrà trovare preferibilmente:
affannata, spettinata, smarmicciata e stropicciata ai lati,


Eeehhh....soltanto per quel pò di SALISCENDI SANPIETRINOSO del centro storico della mia città, io ci sono abituata ( [SM=g1420255] [SM=g1420255] ) e me lo sono sciorinata tutto con tacco 9 e molta nonchalance [SM=x52930]
...infatti sono arrivata al luogo dell'appuntamento fresca come una rosellina, all'incirca così [SM=x2260190]
[SM=x52871]
(beeb [SM=x52877] )

Cooomunque il microclima a parte del nostro bellissimo Sferistereo è vero assai, ci sono signore che in pieno agosto vengono alle opere liriche con la pelliccia (!)

Grazie a beeb e Cene, perchè hanno riassunto perfettamente i diversi aspetti fondamentali della serata [SM=x52947]

In effetti vedere il balletto allo Sferistereo è un'esperienza da fare, perchè il luogo è davvero così antico e tanto suggestivo, e le ombre (grande cene) che si proiettano sullo sfondo sembrano una danza nella danza.
C'è un'atmosfera che rende tutto più magico ecco.

Peccato che il programma non possa essere stato portato a termine causa pioggia, così ci siamo persi Riga e Letizia Giulianinel Lago dei Cigni [SM=x2260193] più una rappresentazione della Giselle e l'ultima esibizione di Francesco (che aveva già ballato due assoli tra cui il solo di Gubbio -che adoro- e un passo a due con la Zaffino che ci hanno detto essere molto emozionata di ballare in un luogo così, perchè per lei è una cosa davvero diversa da solito).

Così l'ultima cosa che s'è vista sotto gli ombrelli nella corsa al riparo negli androni dello Sferistreo, è stato come ha detto bene beeb il sorriso di Francesco che, anche lui al riparo ma sempre sul palco, ci sorrideva e ci salutava, bello come il sole pure sotto l'acquazzone [SM=x52874]

Appena riesco posto altre fotine della serata, alcune davvero suggetive.



[Modificato da Albachiara678 01/09/2010 15:23]

   
Email Scheda Utente
Post: 78
Registrato il: 29/11/2009
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
01/09/2010 18:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

36° Ferragosto Rottanovano
Serata con Francesco Mariottini - Guest star
Come vi dicevo le foto della serata a Rottanova fatte dal fotografo Marco Moretto si possono vedere. Vi posto il link

http://www.cavarzereinfiera.it/2010/Rottanova2/index.html

Ciao e Baci...Tiziana




[Modificato da Albachiara678 01/09/2010 18:10]
Email Scheda Utente
Post: 2.046
Registrato il: 22/02/2008
Sesso: Maschile
MODERATORE
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
01/09/2010 20:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Ombre sferisterEofoniche
cenerentola@, 30/08/2010 12.21:



Sapete quando si dice … sono la tua ombra??





Cenerentola, mi è piaciuta tanto [SM=x52862] [SM=x52862]

Complimentissimi!!! [SM=x52947]
Email Scheda Utente
Post: 20.816
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
01/09/2010 23:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Uffa che strazio gli spettacoli all'aperto! Sono suggestivi. ma ansiogeni al massimo
perché possono saltare anche del tutto.

Se fossi stata a Macerata e Riga e Giuliani non avessero potuto ballare, mi sarei mangiata i gomiti.

Quanto al Mariottini contesto la fatica per incontrarlo. [SM=x52871]

Io me lo sono visto venire incontro tutto tranquillo e solo senza fan assatanate, ma in compagnia della mamma. Abbiamo parlato parecchio, senza resse di sorta.

Una volta sola? Ma no due volte differenti. [SM=x52933]
Ehehehehehe e non ho nemmeno dovuto spostarmi troppo. Casa mia è abbastanza vicina al Teatro dell'Opera o al Nazionale.
[Modificato da Giovanna CSP 01/09/2010 23:41]

Email Scheda Utente
Post: 3.143
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
02/09/2010 16:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Uffa che strazio gli spettacoli all'aperto! Sono suggestivi. ma ansiogeni al massimo
Giovanna CSP, 01/09/2010 23.40:


Se fossi stata a Macerata e Riga e Giuliani non avessero potuto ballare, mi sarei mangiata i gomiti.

E difatti ce li siamo degustati tutti in allegria, quasi fino alle spalle [SM=x52864]

Giò altro che ansiogeni gli spettacoli all'aperto....sempre con il naso all'insù a scrutare i nuvoloni [SM=x52872]
....però non rigirare il coltello, tu sei nata con la camicia ed è cosa ormai nota che sono i danzatori che vengono da te [SM=x52871] ...Leon ricordo che l'avei incontrato per caso in un negozio e nemmeno della tua città, che fortuna con la C maiuscuola!

Da fb, questo è un breve servizio estratto dal tg marchigiano sulla serata, si vedono vari passaggi di alcune rappresentazioni di danza, ovviamente anche di Francesco, si capisce un pochetto più del palcoscenico, e inoltre c'è una brevissima intervista di Francesco dentro lo Sferistereo in una pausa delle prove:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1583704485#!/video/video.php?v=1407164054544&ref=mf


Altre foto della serata, scattate da mio cognato [SM=x52874]




...e a proposito di ombre



[Modificato da Albachiara678 02/09/2010 16:28]

   
Email Scheda Utente
Post: 3.146
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
04/09/2010 16:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissime foto dal Galà internazionale di danza di Gubbio, 3 agosto.

Davvero complimentissimi alla ragazza che le ha scattate.
Le mie preferite la prima e la terza, ma meriterebbero TUTTE la dimensione piena stile lenzuolo [SM=x52874]
(sull'ultima... [SM=x52943] )
Da fb:



La ballerina che si vede con lui è Alessandra Tognoloni, nel P2 della Celentano su musica di Bach.
[Modificato da Albachiara678 04/09/2010 16:32]

   
Email Scheda Utente
Post: 20.821
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
04/09/2010 23:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' proprio grazie all'amicizia di Francesco con Alessandra Tognoloni che l'ho incontrato due volte.

La nipotina frequenta la scuola del Teatro dell'Opera per cui Francesco è venuto a vederla e io lì l'ho beccato. [SM=x52979]

Email Scheda Utente
Post: 3.152
Registrato il: 14/03/2005
Sesso: Femminile
MODERATORE
NEMICISSIMO SUPREMO
MARIONETTES
OFFLINE
08/09/2010 20:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dal sito ufficiale di Francesco

foto e video di Tiziana.1, Francesco ospite domenica scorsa al centro commerciale Bonola a Milano



Video

http://www.youtube.com/watch?v=FpdiqMdzqec

http://www.youtube.com/watch?v=HqW5pkhTN2A

http://www.youtube.com/watch?v=tQrDaDjV1fg

http://www.youtube.com/watch?v=ULQ4nOUjUbk



Nel corso dell'intervista Francesco accenna al suo nuovo film, in cui interpreta il ruolo del protagonista, che è...un ballerino (e son contenta [SM=x52874] )

Link della conferenza del film, Photodance:

http://www.strill.it/index.php?option=com_content&task=view&id=77495&Itemid=93

..estraggo:

Quaranta i ballerini, molti dei quali provengono dai corpi di ballo dell’Arena di Verona, della Fenice di Venezia, del Teatro dell’Opera di Roma. (apperò!!!!)

Le coreografie saranno realizzate dal maestro Keith Young, autore delle parti danzate di numerosi recenti successi Hollywoodiani, tra i quali “Nine”. (apperò!!!)

Direttore di Fotografia sarà l’americano James Callanan.

Incrocio le dita perchè questo film qui mi garba parecchio a prima vista [SM=x52874]
[Modificato da Albachiara678 08/09/2010 20:20]

   
Email Scheda Utente
Post: 3.499
Registrato il: 23/11/2007
Città: PALERMO
Età: 43
Sesso: Femminile
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
08/09/2010 21:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Albachiara678, 08/09/2010 20.19:



Nel corso dell'intervista Francesco accenna al suo nuovo film, in cui interpreta il ruolo del protagonista, che è...un ballerino



Bene, mi fa molto piacere che ci sia un secondo film in arrivo! [SM=x52891]

Spero che ci siano delle belle coreografie! [SM=x52882]

Bravo Francesco! [SM=x52862]

Email Scheda Utente
Post: 2.089
Registrato il: 22/02/2008
Sesso: Maschile
MODERATORE
NEMICO GALATTICO
OFFLINE
15/09/2010 15:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una notiziona!!!!

Francesco mette in palio "una cena con il Mariottini".
Il concorso è valido solo per chi scrive nella cartella del suo amico Marco Carta.
La fortunata [SM=g1420250] verrà sorteggiata tra 7 giorni [SM=x52880]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook