È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CARI SUDDITI

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2008 15:41
Email Scheda Utente
Post: 230
Registrato il: 05/12/2006
Sesso: Femminile
Nemico Scelto
OFFLINE
01/03/2007 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi preme ricordare a Wiki un paio di cosette

Scritto da: Biancolblu 01/03/2007 11.17



Quasi quasi chiedo al giudice di diffidarti per lite temeraria, perchè sei di un infantile e di un pesante che quasi quasi preferisco andare a cena con il duo Celentano Agata.
Mi rifiuto di rispiegarti la questione dell'espressione "faccia come il c***o", visto che l'ho fatto con le buone 10.000 volte e a quanto pare, o ci sei o ci fai e quindi fingi di non capire per rimenarla ad libitum
La faccia come il c***o non è nemmeno offensiva ma sarcastica, utilizzata dallo storico Cuore, e poi ancora da Zelig e ancora persino da quel bacchettonde di Pippo Baudo.
ti ci vuoi aggrappare? buona permanenza, io mi sono stufata di avere a che fare con una che la mena per ilgusto di scassare. Un conto è discutere e un altro aggrapparsi modello gatto elettrificato

Su Gianni sperti, pur rendendomi conto che il mio rilievo non fosse esattamente una farfalla di leggerezza, ti rammenterei che era una replica alle accuse di incapacità e di grassezza dello stesso. Certo, per aver osato anche lui difendere Agata.
Strano eh, che Brescia e sperti vengano insultati per lo stesso motivo...sarà certo una nostra bianca fissazione.
Però vedi, c'è una differenza tra il dire che la Brescia era una sfascia famiglie (sai tu , come sono andate le cose? no, la situazione di Rossella lfu cosa ben più complicata e meno vigliacchetta di come si sia voluto spacciarla qui) e il dire che Sperti non si è gettato fra le braccia della coca (non è illazione, ormai è storia, questa della Barale), visto che gentilmente si è detto che ha lavorato solo grazie alla moglie (un po' come la Brescia, come è piaciuto sottolineare)
Io non ho soggettivato nulla, ma difeso lui su fatti oggettivi, noti, di cronaca acclarata e non di gossip da quattro soldi
E sempre, ripeto, come reazione. Perchè qui se ci si azzarda a dire due parole a favore di un bianco si deve scatenare l'inferno finalizzato alla demolizione morale di chi ha osato proferire verbo. Altro che non ci sono differenze
Perchè infine, io ho sì criticato Leon, ma con cognizione di causa ad esempio, e siccome mi ritengo una persona minimamente perbene, non ho aggiunto quel "grassone lardoso di Leon", o extracomunitario "che non sa paprlare l'italiano", come ho visto fare ieri con Steve. Le mie critiche saranno pure feroci ma non di bassa lega, basterebbe che tu ti decidessi ad imparare a leggere. soprattutto sarebbe opportuna una studiatina al rapporto Causa-Effetto, così, tanto per capire come nella fisica quanto nel Diritto abbia peso determinante la "causa" scatenante. buono studio.

Se poi ti urtano i commenti pesanti, temo dovrai fartene una ragione: ognuno scrive come sa e come è, e se questo ti giustifica a lasciare asilate in ogni dove, cospargendo di appelli alla mamma e alle mod, non vedo perchè io debba pormi il problema che tu, non arrivandoci, ti senti appesantita da chi non frequenta il nido con te
Te lo ripeto, come giulia che magari ti piace tanto: con te non voglio avere a che fare e la merenda è mia, cicca cicca. Ok?
Saltami a piè pari come io di norma faccio con te. E' una regola di tutti i forum

Voglio solo capire per quanto debba continuare a farti da insegnante di sostegno, su cose che tra l'altro in gran parte ti avevo già ben spiegato.
Ma capisco il gusto di cercare sempre di appesantire le situazioni...non potresti far senza.
gradirei chiudere qui i miei dialoghi con te (te l'avevo già chiesto e mi pareva tu fossi d'accordo..per due secondi evidentemente), se mi fai la grazia eh

Kia, nemmeno io me la prendo se criticano Steve o Agata o Max o altri che possono interessarmi, me la prendo se poi la mia replica viene cassata, cazziata, tagliata, irrisa con branco al seguito. E' cosa diversa.

Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook