Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CARI SUDDITI

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2008 15:41
Email Scheda Utente
Post: 15
Registrato il: 28/10/2006
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
01/03/2007 21:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Giovanna
Ciao Gio
Anch’io lavoro tutto il giorno e infatti solo ora ho letto la tua risposta al mio messaggio. Mi dispiace se ti sei sentita offesa da quanto ho scritto. Non era mia intenzione, credimi, ma, se questo è stato, colpa mia che non sono riuscita a spiegarmi come avrei dovuto e voluto.
L’esperienza mi ha dimostrato che quando proprio non si riesce a capirsi su un punto è meglio smetterla intanto non se ne verrebbe a capo comunque. E con questo non voglio dire che ho ragione io o hai ragione tu, semplicemente non vale la pena di stare a intestardirsi, anche perché in ogni caso questo rimane un forum divertente e per questo mi fa piacere continuare a frequentarlo. Mi scuso again e ti auguro una bella serata


Di un giorno perfetto io ascolto il suono che nel cuore mi dai (M. Carta)
Email Scheda Utente
Post: 13.026
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
01/03/2007 21:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti ringrazio per questo tuo messaggio.
Io sono sempre disposta al dialogo aperto e chiaro, purché non ci sia una malafede di fondo.
Hai perfettamente ragione, non si può essere sempre in sintonia con tutti, sarebbe impensabile, ma ho sempre ritenuto che se si decide di andare a casa d'altri di propria volontà e si conoscono bene i padroni di casa con i loro pregi e i loro difetti è assolutamente poco carino ignorare le loro abitudini e cominciare a mettere i piedi sui tavoli e a scrivere sui muri anche se i padroni di casa pregano di non farlo. Inevitabilmente si rischia di essere spinti con fermezza verso la porta.

PS. Forse il messaggio può dare luogo a fraintendimenti. Non è per te il discorso che ho fatto, ma è per gli irriducibili che non sentono ragioni e non ci si può parlare civilmente.

[Modificato da Giovanna CSP 01/03/2007 21.36]


Email Scheda Utente
Post: 83
Registrato il: 13/04/2006
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
02/03/2007 01:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti...
Dico anche io la mia.

Non è bello quello che è successo negli ultimi mesi nelle varie cartelle e quindi il fanclebbismo tanto schifato che di riflesso ci ha leggermente appestati.

Mi spiace per il bannaggio ( [SM=x52878] ) di Wiki poichè era una persona intelligente e dava un punto di vista inusuale, una volta risaputo che la maggioranza qui dentro è BLU.
Credo anche che la cacciata fosse abbastanza evitabile...
Non penso però a lei come ad una fanclebbista d'elite, no; lei si è incaponita sulla possibilità di esprimersi con gli stessi parametri che utilizzqano i sostenitori dei BLU.
La sua faziosità era di "dispetto", magari ci credeva davvero in quelo che diceva, per carità, ma credo si incapoinisse più che altro per dimostrare che (secondo lei) l'attegiamento delle Mod. era anti-democratico e partigiano.
Tutto questo unito ad un caratterino un pò pesantuccio che dava adito alla polemica spesso e volentieri.

Qui nessuno vieta nessuno di schierarsi per una o per l'altra parte,di avere preferenze o no, l'importante è che non si assumano quelle odiosissime prese di posizione sostenute da argomentazioni che lasciano spesso il tempo che trovano.


In generale mi unisco all'appello di Sior Megalia, che ha fatt notare come le dinamiche di un programma si possano ripercuotere anche su un Forum dissacratorio come questo.

In generale, non dimentichiamo mai che quello che vediamo è "un programma televisivo di infima qualità" come disse qualcuno qui su qualche tempo fa, e davvero non vale la pena attaccarsi personalmente su certe amenità.

Simpatia a tutti i Nemici, con la speranza che lo spirito ritorni....

D.

P.S. Per non fare la parte di quello che predica bene e razzola male [SM=x52871] farò quello che ogni buon Nemico Doc dovrebbe fare in questi casi: Commentare (ironicamente!) i pomeridiani e le figure meschine che li producono e li popolano...

[Modificato da |=Duilio=| 02/03/2007 1.17]

02/03/2007 01:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi scappa
..lo posso dire però che c'è fanclebbismo e fanclebbismo??Lo posso dire?? L'ho detto. Perchè io non credo che sia quello il problema..Ad esempio il gioco delle còmari..tutta sta roba..e mi ricordo da quel poco che sono qui delle grasse risate anche e soprattutto con utenti che non è che fossèro prorpio pro Cristo o pro Blu..che sò..mi viene in mente Kakita, Briciola ed altri..se con queste persone non vengono i travasi di bile e con altre sì..beh allòra il problema c'era, se si pensa che era un problema che l'utente innominata aveva con non una, non due ma una gran bella pàccata de gente. Non è che salto di gioia perchè wiki non scrive più..ma certamente non me ne dispero. Spento il pc, spento tutto..ma che mi posso veramente avvelenare la vita per 4 regazzini?(ovviamente i regazzini sono i ragazzi del programma, preciso)
Ho finito.

[Modificato da @RobediKappa@ 02/03/2007 1.28]

Email Scheda Utente
Post: 13.030
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
02/03/2007 01:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

No Duilio mi dispiace, ma c'è una cosa che forse ti è sfuggita pur essendo tu
molto obiettivo e pacato. Un conto è battersi, discutere e anche litigare per demolire le convinzioni degli altri attaccando gli argomenti e un conto è offendere pesantemente la persona che espone questi argomenti. Tutto è ancora più riprovevole se si mente metodicamente e si asseriscono falsità per mettere l'altro in cattiva luce.
Anche io posso essere pesante a volte ma stai sicuro che mai e poi mai mentirei per tirare acqua al mio mulino e mai mi inventerei cose non vere per screditare un altro. Lo trovo un fatto gravissimo e non sono disposta a transigere con nessuno su questo argomento.

Email Scheda Utente
Post: 85
Registrato il: 13/04/2006
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
02/03/2007 01:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: mi scappa

Scritto da: @RobediKappa@ 02/03/2007 1.27
[DIM]



Hi colto nel segno, attenzione pero, che le comares non diventino u esercito! Non vorrei che succedesse qualcosa di analogo al'anno scorso, con le infervorate danettiane e le braghette nere...Corsi e ricorsi storici... [SM=x52871]

Ovviamente scherzo,

D.

[Modificato da |=Duilio=| 02/03/2007 1.56]

Email Scheda Utente
Post: 236
Registrato il: 05/12/2006
Sesso: Femminile
Nemico Scelto
OFFLINE
02/03/2007 02:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rdk, l'analisi è semplicistica, sia perchè tu non puoi sapere quanti di voi possano far prendere travasi di bile ad altri (a me no, ma il motivo è chiaro: non ho idoli, quindi al massimo se critichi male ti controbbatto, ma senza che per questo mi manchi l'appettito), sia perchè citi senza conoscere. Che ne sai che le persone da te reputate "tranquille", in effetti non lo siano per evitare rogne, vista l'aggressività di alcuni?
Il gioco delle comari piace anche a me, ma non è vero che "tutto" è gioco. Vi incazzate come jene (non voi comares nello specifico, sto parlando di utenti in generale) se si dice bah su questo o su quello (ora non stare a fare distinguo modello "io no, lui sì"; ribadisco, parlo in generale e punto, il che non significa ovviamente "tutti"), salvo poi dire qualsiasi cosa vi passi per la testa, volgare o meno, insultante o meno, all'altra parte.
Questo è fanclubbismo, e non solo.
Noi, noi disturbatori, intendo, e "bianchi" non in quanto bianchi ma per distinguerci da certo modo di essere blu, facciamo venire i travasi per il semplice motivo che stiamo dall'altra parte, perchè di fatto facciamo molto meno di quanto fate voi. Tutto qui.

Duilio, ti ringrazio comunque per l'analisi, in parte condivisa e in parte no, ma perlomeno è un tentativo di capire davvero.
"lei si è incaponita sulla possibilità di esprimersi con gli stessi parametri che utilizzqano i sostenitori dei BLU" - dici -aggiungerei che mi parrebbe il minimo, a te no?
Io non voglio esprimermi come loro, intendiamoci, che mi orripila scrivere Fedeschifo, Cagata e via discorrendo, mentre preferisco criticare ragionando di testa e non di pancia, però sì, oserei rivendicare il diritto di altri di farlo, se così si sentono, senza per questo essere continuamente cazziati e trattati come utenti di serie B
Dentro di me penso che molti, anche blu, lo vorrebbero, e anche alcuni moderatori e anche Eta, alla fine. Perchè prima era così e perchè questo era lo spirito del forum
Certo che sono io o mister X che creiamo il casino, perchè una in un modo e l'altra in un altro, se ci esprimiamo o critichiamo il fatto che per un decimo di quello che fanno normalmente gli utenti veniamo cazziati, immediatamente si solleva il muro moderatore o comunque di chiassoso malumore.
Stessimo zitte e ci adeguassimo non succederebbe niente.



Scritto da: Giovanna CSP 02/03/2007 1.55
Tutto è ancora più riprovevole se si mente metodicamente e si asseriscono falsità per mettere l'altro in cattiva luce
[...]


Giovanna, ti pregherei di non ricominciare e di pesare bene le tue parole. Quando parli di falsità vedi di fare nomi e cognomi o nick e prenditi le tue responsabilità.

Un saluto a Miranda

[Modificato da =Wiki= 02/03/2007 2.35]


Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)
Email Scheda Utente
Post: 13.031
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
02/03/2007 02:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A questo proposito approfitto dell'occasione che mi dai per fare questa domanda
Perchè mai l'anno scorso mi imbestialivo con le Dianettiane e invece quest'anno la stessa cosa non mi succede con le Comares che invece mi divertono un sacco? Non sarà mica per il fatto che loro non sono seriose e acide, ma cazzare convinte? [SM=x52871] [SM=x52871] [SM=x52871]

Email Scheda Utente
Post: 13.032
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
02/03/2007 02:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ahahahh Wiki ma non ti avevano bannato?
Questa è bella. Eta alla fine è stata pietosa o è una svista?
Beh se sei ancora qui, non mi trascinerai in ulteriori discussioni.
Metterò in pratica quello che avevo deciso oggi pomeriggio e che spero faranno tutti. I tuoi messagi saranno d'ora in poi invisibili per me. Adios.

Email Scheda Utente
Post: 237
Registrato il: 05/12/2006
Sesso: Femminile
Nemico Scelto
OFFLINE
02/03/2007 02:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Ahahahh Wiki ma non ti avevano bannato?

Scritto da: Giovanna CSP 02/03/2007 2.14



Quindi parlavi e calunniavi in quel modo forte del fatto che io non potessi risponderti... complimenti, incommentabile davvero.


Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale (Kant)
02/03/2007 02:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

devo assluatmente replicare una cosa importantissima
ah, ho dimenticato di dire una cosa: Giovanna oltre ad essere cazzara e comàre, faccio un'ottima lasagna, sia tradizionale che di verdure che ai funghi ed emmental e la mia torta alle mele rosolate ai pinoli e rum miete numerose vittime.
Duilio,..non sia mai..il pericolo ti assicuro che non c'è..e ti giuro che se ne avessi sentore..arriverei ad autobannarmi va!!

[Modificato da @RobediKappa@ 02/03/2007 2.35]

Email Scheda Utente
Post: 13.034
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
02/03/2007 02:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma allora dillo che mi vuoi far morire. Sto a dieta ferrea e tu mi proponi
questo ben di Dio? Io posso mangiare solo carne bianca scondita. Invece della lasagna potrei avere un assaggino di endehors flambé?

Email Scheda Utente
Post: 3.190
Registrato il: 10/03/2006
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
02/03/2007 07:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Lucille Flame 01/03/2007 14.20
Wiki io sono quasi bianca(azzurrina in realtà perchè i miei preferiti sono Karima e Fedefico l'ammoredigiovanna!E poi sono anti Giulia ma questa è un'altra storia)ma mi sembra che tu prenda tutto troppo di petto, non ti devi incacchiare, si viene qui per distrarsi, leggere penne argute, non per inviperirsi, quello già lo si fa a iosa nella vita reale.


Faccio un esempio: io e la cuggi del mio [SM=x52900] qui presente non abbiamo idee uguali pennegnente sul programma quest'anno (cioè, un po' sì, ma in relatà no, ok... quasi [SM=x52867] ) però civvogliamobbbene lo stesso [SM=x52877]
Peace and love Nemigos [SM=x52871]

Email Scheda Utente
Post: 3.191
Registrato il: 10/03/2006
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
02/03/2007 07:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: A questo proposito approfitto dell'occasione che mi dai per fare questa domanda

Scritto da: Giovanna CSP 02/03/2007 2.10
Perchè mai l'anno scorso mi imbestialivo con le Dianettiane e invece quest'anno la stessa cosa non mi succede con le Comares che invece mi divertono un sacco? Non sarà mica per il fatto che loro non sono seriose e acide, ma cazzare convinte? [SM=x52871] [SM=x52871] [SM=x52871]


Difendo la categoria: le Dianettiane erano cazzare, le funclubbiste no! [SM=x52874] Giovà si fa per rinverdire un po' le vecchie caganre, mica sul serio eh!!!! [SM=x52942]

Email Scheda Utente
Post: 13.035
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
02/03/2007 08:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma infatti hai ragione, le Dianettiane originarie tra cui ero anche io
erano cazzare, ma poi le funclubbiste dianettiane hanno preso il sopravvento e allora sono cominciati i guai. Il termine Dianettiane ha assunto ai miei occhi un valore dispregiativo solo grazie ad alcuni elementi ultrà (che però l'hanno fatta da padroni infischiandosene altamente dei desideri dei moderatori, creando in quella cartella un'aria irrespirabile),che per fortuna, tranne pochissimi superstiti ormai innocui, hanno levato le tende da soli.




Email Scheda Utente
Post: 4.027
Registrato il: 05/03/2004
Città: LEINI'
Età: 47
Sesso: Femminile
ADMIN (Oderint, dum metuant)
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
02/03/2007 08:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MA VI RENDETE CONTO???!!!!

Il mio indirizzo mail e' : etabeta2.to@tiscali.it
Email Scheda Utente
Post: 70
Registrato il: 08/02/2007
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
02/03/2007 13:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: non so'...

Scritto da: @erika78@ 01/03/2007 17.22
più dove scrive
se parlo della puntata ma l'ho vista su sky... la devo scrivere su sky.. se su sky commento non si puo' commentare
adesso volevo una semplice chiarimento.. puf sparito...

[Modificato da @erika78@ 01/03/2007 17.23]




Sono d'accordo con quello che scrive erika...spesso non so dove scrivere i miei commenti, ho paura di sbagliare e delle conseguenti ramanzine che ne possono derivare e quindi magari stò zitta. Questo perchè c'è un clima pesante nel forum e non la leggerezza che lo contraddistingueva prima che mi iscrivessi. Mi rendo conto e apprezzo gli sforzi che voi mod fate per cercare di mantenere questo posto civile e intelligente ed evitare che orde di ragazzine con lo "scompenso ormonale" lo invadano però mi chiedo: ma l'ironia dov'è finita?
Mi pare che ci si prenda un pò tutti troppo sul serio, considerando dei giudizi fatti su altri troppo sul personale, Si finisce poi per pregiudicare lo scopo di sto posto: dire quello che si pensa....quello che capita a me, che preferiso a volte non inserirmi in polemiche infinite.
Allora ridimensioniamoci ...sennò il forum diventa il proseguimento delle polemiche infinite che compongono, ormai per la maggiore, il programma....e non un luogo di svago e divertimento.


Email Scheda Utente
Post: 1.062
Registrato il: 18/02/2006
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Maschile
MODERATORE
Nemico Kazzutissimo
OFFLINE
02/03/2007 16:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: non so'...

Scritto da: Airali80 02/03/2007 13.51
Sono d'accordo con quello che scrive erika...spesso non so dove scrivere i miei commenti, ho paura di sbagliare e delle conseguenti ramanzine che ne possono derivare e quindi magari stò zitta.
...
ma l'ironia dov'è finita?


Airali, ti do atto del fatto che l'aria s'è fatta un po' irrespirabile ultimamente. Ci sono più cause e sinceramente non mi va di stare qui ad elencarle.
Per quanto riguarda i commenti, ci sono un mare di cartelle oltre quelle dei pomeridiani e la cartella spoiler. Un suggerimento: se per esempio Ampolla posta un video con le prove di danza di Agata, il commento lo si può fare, ma non in cartella spoiler. Potreste scriverlo nella cartella dedicata ai ballerini di quest'anno, richiamando il video o il post di Ampolla o qualsiasi altro utente.
La questione dei commenti in cartella spoiler è molto seria: lo scorso anno fu chiusa perchè letteralmente invasa da commenti di vario genere. E i post con spoiler erano uno ogni 20. Non si vuole rischiare di fare lo stesso quest'anno.
Dai, manca poco alla fine della trasmissione. Solo un piccolo sforzo. [SM=x52865]

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene ADULATOOOO!
Email Scheda Utente
Post: 163
Registrato il: 07/12/2006
Città: LEGNANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Nemico Semplice
OFFLINE
02/03/2007 17:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dico la mia e non mi offendo se i moderatori mi cancellano il post se non pertinente.Io personalmente come ho detto quando mi sono presentata, scrivevo sul forum ufficiale.Non si poteva fare la minima ironia.Chi ha buona memoria sa che sono una fan di Bambi: un giorno il povero cerbiattino si é messo a frignare durante la puntata pomeridiana e avevo commentato "Bambi non ti ci mettere anche tu a fare il frignone!"e sono stata seppellita di commenti che difendevano il ragazzo da me cattivona. A me non va di parlare con persone che fanno della difesa del loro beniamino un caso di stato. E finora qui ho incontrato gente simpatica che vuol fare caciara e divertirsi.Cerchiamo di fare in modo che questo clima si conservi!

02/03/2007 18:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Parliamoci chiaro
non ci cambia la vita se alla fine del programma vince Pinco o Pallo..che ce ne viene a noi?!?! Quindi mi pare un pò assurdo stare lì a fare commenti acidi, più o meno condivisibili, visto che ognuno alla fine è libero di dire la sua e di pensarla come vuole...basterebbe prendere il tutto con un pò più di leggerezza e ironia, tenendo presente che è normale che a uno piace più Tizio e all'altro piace più Caio, basta non inacidirsi che alla fine non serve proprio a nulla e soprattutto rispetto per le idee altrui...e che ce vorrà mai su, siamo tutti adulti e vaccinati [SM=x52874] !!!!

Io sinceramente so di essere un pò fanclubbista Blu, lo ammetto, ma cercate di capirmi, non è colpa mia se i bianchi so insopportabili!!! [SM=x52871] Che si dessero una regolata, eh!?!? [SM=x52945]

Pis & lov
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook