È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 618
Registrato il: 18/04/2006
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Accanito
RINCOVICEADMIN
OFFLINE
22/10/2006 13:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Primo speciale di Sabato 14 Ottobre...scritto da Prins
(VI Edizione)

Oooh che disdetta!!! Ho perso "Semplicemente"!!! Uot a piti!!! Ero già pronto ad immortalare con il vuccierre un'altra magnifica esibizione di questa fantastica sigla, che immagino ci verrà riproposta tutti i sabati. Cambiare ci pare brutto? No, non la canzone di Alex Baroni, cioè anche, basta che levate dai maroon five sta sigla loffia lercia e brutta. Grazie.
Te credo che ce la ripropinano in IVI ROTESCION: l'ha scritta e musicata Vessicchio (o no?!?). Giuro che se lo incontro gliela canto tutta, così lo faccio stramazzare al suolo.

L'entrata della Defi come al solito, è calorosa, stava veramente per venire giù lo studio: "Gvazie gvazie gvazie gvazie gvazie gvazie a posto gvazie buongiovno buongiovno". Mi ha trasmesso molte emozioni veri, davvero. Sembrava la voce del treno che elenca le stazioni.

Ogni volta che rivedo gli ex ho paura. Lasci dei normali ragazzi di 20 anni e ti ritrovi degli esseri informi geneticamente modificati, ogni anno mi sconvolgo di più. Raffaele è incommentabile: urge un equipe di biologi per capire che tipo di alga gli è cresciuta sul cranio. Posidionia? Mucillagine? O forse è un fungo, l'amanita falloide? No di certo, di falloide ce n'è solo uno, ed è Ivan con la sua testa a cappella. Abbiamo la forza di andare avanti per commentare Manola?!? Un licaone. Rita? Matteo!!! Cristo santo! (Non è una sfida, eh?!?) Oggi sembrava un diavoletto della Tasmania, un lemure. E Giuseppe? Col mocchettato di pelo di maschio (per dirla alla Littizzetto) en plein air? Più che Amici, sembrava di essere a Superquark. Ormai la più normale è diventata Swiffer, ed è tuutto dire!

Che fossero previste tante novità, ce l'avevano detto in tutte le lingue indoeuropee. Ma mai mi sarei aspettato di vedere Cristo davanti a noi. E' diabolica la Mery, quest'anno ha scomodato pure Ggesù di Nazaret, è riuscita a far ballare persino lui!!! (e che diamine, se balla la defilippa, non può accennare qualche passetto Cristo?!?). Chiaramente, visto che siamo di fornte a Cristo, non poteva che essere un bravo ballerino, con 39 fratelli!!! Cristo santo!!! Ops! Li avrà moltiplicati come i pani e i pesci?!? No, no ho capito: è il figlio di Beppe Forlini e delle sue 42 donne! Beh, il figlio è venuto un attimo meglio.
Care nemiche, v'ho immaginato col ventaglio spagnolo non certo per mimare i passi di flamenco di Cristo (sempre sia lodato, specie dalla Celentano), ma per sventolarvi e riprendervi dal binomio braghette nere + pacco in libera uscita. Che ne dite? Mo farete due cojones così co sto Cristo...la defi già parteggiava per lui. Già di prima matt...ehm puntata?!? Mi sa che abbiamo trovato il vincitore.
C'è un problema però: da quando in qua Cristo si trova a suo IAGIO con le donne? Forse IAGIO è una voce ebraica che significa qualcos'altro? E da quando in qua Cristo ha soggiornato a BARZELLONA e ASTERDAN? Cristo santo, questo mi fa pure l'Erasmus!!!

Tiramo innanzi.
La seconda cantante ammessa è Karima. Che bocce! Potrebbe mette dei gerani sul davanzale. Yum. Già mi immagino orde di fanclubbisti con il nick WLEBOCCEDIKARIMA, KARIMATHEBEST, KARIMASEIBBONA. Certo che è na bella fagottata de robba, eh? Come faremo con le prese? E la ginnastica artistica? Cmq che bocce! Ed è pure brava! Che bocce!

terza ammessa: Agata. Se avesse fatto di cognome Christie giuro che facevo lo sciopero della fame. Per fortuna no. L'esibizione non m'è piaciuta, più che contemporanea era astratta, come il nostro irsuto Brady Pip.

C'è da dire che pure quest'anno c'è molto materiale da errevuemme. In compenso temo che, visto che a quanto pare in pochi abbiano più della terza media, assisteremo a tentativi di assalto alla lingua italiana da più parti. Bei tempi, quelle delle COALIZZAZIONI di Busco.

Quasi dimenticavo: Cristo santo, IVAN ANCORA NELLA SCUOLA!!! NOOOOHHH!
C'è una cosa che mi consola: più su di Forni di Sopra non si può andare. E se scovassero, fra gli ultimi ancora da ammettere, un talento nell'apprendimento del Tirolo??!!?? Gesùùùùùùùùùùù. No, noooo!!! Tutta l'estate ho pensato: c'è Forni di Sotto, Forni di Sopra, non può esistere qualcos'altro sopra Forni di Sopra!!! Forni al di Sopra di Ogni Sospetto? Forni dell'Iperuranio? Forni nel Cumulonembo? Forni sul Satellite? Noooo!
Ormai anche quando mi scaldo il latte sul microonde penso che un nuovo talento sta per arrivare ad Amici 6, proveniente da Forni a Microonde. E' una persecuzione!!!
Ivan noooooooooo!!!

Ma chi è sto Paolo Asso seduto accanto alla Mari? L'asso nella manica di quest'anno? (uh uh uh uh ih ih ih). Il sostituto della cinciallegra! Dopo la cincia, un assiuolo. Azzo!

Quarto ammesso. Federico, cantante. Praticamente la copia di Napolano, solo in versione maxi. Speriamo che non se trovi una AMO' dentro la scuola tipo la Di Giulio...il soprannome della sua coinquilina, BAMBI, ci porterebbe a credere che questo è un po' più meno c'hounsolochiodofissonellatesta rispetto al Napo. Speriamo.
Questo ragazzo ha qualcosa, un jolly, che può risultare decisivo per la sua permanenza della scuola: la lite con la sorella. Che colpaccio per lui, già mi vedo l'errevuemme, e la lettera nella casetta. E io che mi sparo l'alkaseltzer endovena. Uno così non può non arrivare al serale, c'è da riunire la sacra famiglia. Sarà arduo riunire quella di Cristo, anche perchè la Defilippi dovrà come minimo invitare Ratzi e Ruini che intercedano. E dovrà assoldare 39 postini che vadano dai fratelli a dir con la faccia da beoti: Cepostaperteeeee!!!
Cmq che bello, altro che Codacons e Coratella, quest'anno ciavemo il sigillo divino!!!
Non me piace sto Federico come canta. Di lui m'inquietano, nell'ordine:
a) le sopracciglia (fattele fa da Nicola, no!?!)
b) le facce che fa quando canta
c) il rossore da jam session di cicchetti
d) i denti
E poi basta co sto dontuannamissating!!! C'avete sbomballato!!!
Palma snaricia, perciò vuol dire che l'esibizione non è tanto ita per la quale.

Quinto ammesso. L'attore Emanuel. Per la serie vado a scegliermi gli allievi direttamente alla neurodeliri, e prenoto pure la tessera per l'anno dopo, questo se ne esce con gadget vari di Topolino, sul culo, sulle gambe, il portachiavi...cristo santo!!! Carina l'esibizione, già me lo vedo vincente a questo. Non sopporta l'arroganza, la falsità, e altre 159 cose...praticamente tutto quello che c'è ad Amici. Fantastico. Non la vivrà bene.

TRE COSE TRE mi hanno di fatto fermato la digestione:
1) Zanfo in ciavatte e in tenuta da mare
2) Rita in versione lady inglese vestita di rosso accanto a dei fiori rossi col viso alla Nicole Kidman delle caciotte
3) la slinguazzata di Maria a Garrison
Vi denuncio per "arresto delle funzioni gastrointestinali".

Davvero mitica Rita che va a Londra. Come se Raffaele si presentasse all'Accademia della Crusca, e Ivan alla Scala. (Ma non c'è nessun scaligero/a st'anno? Che jella!). Cmq beeeellllla la canzone, un testo davvero mai sentito. " Ancora una volta, mi innamoro, la vita è bella, il tuo sorriso pure, il tuo tocco, la primavera è alle porte, si stava meglio quando si stava peggio, non esistono più le mezze stagioni, la lasagna è più bona la sera quando la riscaldi...". Non si pretende un testo alla Carmen Consoli, però...!!!

Oooh! la ginnastica artistica!!! chi si fa carico di catalogare le parti del corpo spezzate durante gli esercizi a corpo libero dei NON materia? verrebbe fuori un catasto delle ossa. Ma come cavolo gli viene in mente?!? Boooh. Credo proprio che quest'anno più che ad Amici assisteremo a Mai dire Banzai: più che per gli acuti o i fuettè ci impressioneremo per le cadute rovinose al limite dello sfracellamento. Avremo molto materiale per Paperissima, e per l'obitorio anche.
Cmq che gnappo Yuri Chechi! Non assomiglia un po' a Zanfo, solo però in versione più bianca? Zanfo è il Ciocorì, mentre Yuri è il Galak.

Belle tutte le evoluzioni dei ginnasti, mi so un attimo spaventato quando ha richiesto il TOMAS, io avevo capito COBAS e già mi vedevo la sfilata degli scioperanti. Cariiiiiiiiiina la ginnasta ammessa, Miky: mi sa proprio che la adotto! E' mia, eh? Mentre l'altro, Mircea, è in pratica il sosia di Ibrahimovic.
Menomale che Chechi non ha fatto fare gli anelli alla Comisi, sennò quella mi usciva direttamente da dentro l'anello.

Il prossimo ammesso? La zucca di Halloween, tale Manuel. Che però ha una voce molto bella, anche se all'inizio m'aveva un po' sconcertato.

E vualà Santo Giuliano. Da Sondrio? No, Nola. Dai dati che abbiamo a disposizione, sappiamo che è cameriere, campano, in competizione con gli altri ballerini...

...

CATELLO??? Ma a me non pare di aver sentito "cameriere acqua e vino". Speriamo che non erutti, tappategli la bocca.

Non m'è piaciuto per due motivi: pantaloni ascellari e troppe faccine.

Per la serie "dilettanti allo sbaraglio", vualà Pamela. Una che ha imparato a ballare nelle associazioni culturali, fra un corso di fotografia e una tre giorni dedicata a Giovanni Pascoli. Una IVANA 2. Però a me lei sembra moolto più brava, mi ha stupito. E' pure bonazza. Però, purtroppo non è destinata ad essere UHT, a lunga conservazione, cià la data di scadenza sulle chiappe. Porella, ma in tre settimane dubito che possa fare miracoli.

Ultimo cantante ammesso, Stefano. E' d'uopo paventare che sia probabile una sfida Santo-Stefano, da tenere il 26 dicembre (uhuhuhuhuhahahahaha, dovrei fare il comico). Bravino, ma non è che io l'abbia ascoltato molto cantare, perchè ero lì a chiedermi: chi gli ha strappato il piercing? Eccone un altro che s'è perso la pallina, dopo la Silvani.

Ballerino. Antonino Aglianò. Se quello era di Sondrio, questo è di Domodossola, come minimo. Che mi sono rappresentate le lacrime di Garrison durante la sua esibizione ignominiosamente tagliata? Un outing improvviso?

La faccenda delle squadre non gliela faccio a commentarla, sono veramente sopraffatto. Già mi vedo la defilippa che grida "NUMEROOO NUMEROOOOOOO...CINQUE!!!". Sigh + sob.
Ma poi: è mai possibile che non sei riuscita a fa neanche 16 ammessi?!? A Marì, e che caxxo, sei un bradipo. Altro che Matteo e Manola.

Basta coi pensieri tristi. Pensiamo a qualcosa di bello: alla MANDOLINI! E' proprio vero: noi italiani siamo tutti pizza, spaghetti e Mandolini. Ho avuto paura nel non vedrla a Goldenpoint, ma alla fine c'eraaa!!! Terrà ancora quelle interessantissime conferenze sul ciclo mestruale, dove abbiamo scoperto con sgomento che alcune sono solite chiamare il flusso pesante RENATO o ZIA ROSY? ma come Renato?!? Se lo sapesse un amico di mio padre che si chiama Renato, largo più o meno come un armadio a 8 ante e alto come la Statua Della Libertà: ve fa neriii!
Aò, però almeno qui non cambiate, eh?? Rivogliamo tutte le stesse cose dell'anno scorso: Morellato, Tampax, Ciobar e Fossil. Guai a voi!!!
Ma secondo voi, la Mandolini quest'anno sarà più:
a) trendy
b) fashion
c) glamour
d) chic
e) di tendenza
Ai poster l'ardua sentenza.

Un magnifico speciale. Ecco cosa ho fatto dopo:

[Modificato da Harisen 22/10/2006 14.01]


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook