È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 222
Registrato il: 23/05/2004
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Scelto
OFFLINE
14/09/2004 00:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la mia connessione lentissima mi permette di visitare poche cartellette al giorno, ma questa qui è abbandonata da tanto tempo, quindi la onoro della mia presenza [SM=x52874] e posto qui il post che in assoluto mi ha fatto più ridere di tutti e che rileggo con più piacere (ho parecchi post salvati sul mio computer, sapete?):


07/02/2004 21.16.37
apefrizzola

w amici
ciao a tutti
vorrei parlare un po- della puntata di amici di oggi. io non capisco perchè quest-anno sia così criticato,a me invece pare proprio un programma carino,la defi poi la adoro,è troppo brava.
vediamo....cosa mi è piaciuto di oggi?..in una parola,tutto! come sempre!!!
già la sigla è fantastica,inizia subito bene con quel f.i.g.o. di francesco e poi canta subito alessia,io la trovo dolce e simpatica,poi che bel taglio di capelli! mi piace da matti. spero che si rimetta con lello perchè erano tenerissimi insieme.
l-esibizione di leon è stata straordinaria come sempre,non mi intendo molto di danza però leon mi piace tantissimo perchè è biondo e poi perchè sta con samantha..sono tenerissimi insieme,mi piace un sacco che non si vergognino delle telecamere così noi possiamo vederli sbaciucchiarsi in continuazione,è troppo tenero.
anche l-altro giorno quando chicco ha convocato leon sara e francesca per parlare del rendimento di leon nelle ore di steve mi è piaciuto un sacco che abbiano chiamato anche la sua samy! che teneri! e ieri quando samy era giù e l-ha subito chiamato al telefono per chiudersi con lui nello sgabuzzino a farsi consolare!! che teneri!! samantha è troppo simpatica poi è completissima,oltre ad essere un attrice balla pure divinamente...mi ricorda tanto valeria monetti,solo che samantha è più brava e più simpatica,valeria era troppo acida,si è messa con andrea e non lo voleva quasi far sapere,che scorbutica.
la sfida mi è piaciuta un sacco, hanno tutte e 2 cantato benissimo,mi hanno emozionato tanto però che tristezza per katia! è troppo dolce e simpatica non si meritava di perdere così contro quella stupida collezionista di pigiami. che oca! solo perchè è bionda pensa subito di accalappiarsi francesco. meno male che le altre ragazze la tratteranno malissimo,fanno bene,se lo merita,. la gente se vuole entrare nella scuola deve fare i provini a giugno,non arrivare dopo a rovinare le amicizie e gli amori. a settembre hanno dato i posti ai più bravi in assoluto,l-ha detto pure rino,ognuno di loro è straordinario nella sua materia,quindi io questi sfidanti che arrivano ora e credono di esere i più bravi proprio non li sopporto. in teoria credo che le sfida dovrebbero svolgersi tra titolari e mezze s.e.g.h.e. come era successo fino a dicembre in modo da dare ai titolari la giusta visibilità...mandare via i titolari dopo diversi mesi,con tutti gli amici che si sono fatti mi sembra un crimine! però purtroppo la commissione continua con le sfide..ufffi, la sfidante di federica mi è antipatica..fede è un mio mito,è dolcssima nonostante la sua aria da dura e poi ci tiene un casino all-amicizia..vai fede!! invece gli altri 2 maschi spero che vincano...antonio non lo sopporto perchè è stato troppo duro con lello,poverino, lui ha 18 anni e viene dalla periferia di napoli,dovevano dargli una seconda opportunità,come potevano lasciare un talento così fuori dalla scuola? è troppo bello e penso proprio che potrebbe anche vincere,infatti è sempre primo! mi piace da matti,voglio anche io il piercing tamarro al labbro,spero che mia mamma mi lasci.cmq antonio si crede chissà chi e se perde sono contenta. ma la cosa più bella è che finalmente valerio in sfida! era ora! ma spiegatemi un po- che cosa ci fa lui in mezzo a quel bel gruppo di gnocconi come francesco,gianluca e salvo (miiiii quanto mi piace salvooooo...ma perchè oggi non gli hanno fatto cantare caruso insieme a dalla? scommetto che dalla si sarebbe commosso) ??? è troppo brutto,assomiglia a dario argento e poi è vecchio! invece avete visto quanto è stiloso e f.i.g.h.e.t.t.to. il suo sfidante?? wowwowowowowo non vedo l-ora che entri. meno male che gli autori si sono accorti dello sbaglio che hanno fatto nel prendere quell-anitra wc di valerio.
poi cavolo,c-è stata l-esibizione più bella del mondo...francesco che canta stella gemella!! mi ha veramente emozionato poi lui è dolcissimo,non è un playboy è un ragazzo semplice,io lo adoro. mi è un po- dispiaciuto che non abbiano fatto vedere l-esibizione di alessia che cantava vattene amore con samy e leo che ballavano! uffa,ma è un sacco di tempo che non la fanno cantare! lì mi sono un po- alterata perchè tutto ha giocato a loro sfavore,samy non aveva i pantaloni e alessia non se la sentiva di cantare...ci credo poverina,non se l-aspettava mai più di veder andare via katia! ma perchè questa esibizione l-hanno programmata per l-immediato post-sfida? ma non hanno pensato che nel caso in cui katia avesse perso alessia,dolce com-è,non se la sarebbe sentita?? e poi a volte sono proprio un po- disorganizzati..qualcuno non poteva dire a samy che durante la pubblicità prima del verdetto si mettesse i pantaloni? uffa,sembrava proprio che non li volessero far esibire, bastava che facessero cantare francesco prima e loro dopo...mi sembra così semplice!!! invece niente,neanche per questo sabato abbiamo visto samy e leon..mi piace tantissimo quando ballano insieme perchè ci mettono tanto sentimeno e poi fanno sempre delle coreografie stupende in cui leon salta e balla per tutto il palco e samy invece si muove di meno e cerca di esprimere il pathos del ballo con la mimica del volto visto che è un attrice ma poi arriva leon e la solleva in alto, è molto bello questo contrasto.
beh, meno male che c-è maria,è troppo brava ha sempre una parola giusta per tutti, è stata tenerissima ad abbracciare federica mentre leggeva la classifica...federica è troppo dolce,mi piace un sacco.
che bella puntata,io adoro amici,spero di poter conoscere francesco un giorno,tanto al residence ci sono già stata un paio di volte ma non l-ho mai visto! ditemi voi se questa non è s*****! pensate che una volta ero al residence e stavo salendo ai piani per cercare qualche ragazzo di amici ma che sfiiiigaaa ho solo visto valerio.(il cantante.non quel f.i.g.o. di valerio pino. che bonooo)
buona serata a tutti

------------------------------------------------------------------

APPELLO DISPERATO:
Cucciola[SM=x52900] torna a deliziarci con i tuoi scritti, ti supplico! [SM=x52869]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook