È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 251
Registrato il: 10/05/2004
Città: PISTOIA
Età: 40
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Tosto
OFFLINE
21/06/2004 15:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco uno dei miei post preferiti:
Non poteva non essere uno della cucciola! [SM=x52907]
Piacciono pure a me, come a Laura, i post divertenti, ma anche intelligenti e arguti. Quelli di Ape allora sarebbero quasi tutti da quotare. Ne ho scelto uno (carini soprattutto i paragrafi numerati).



Scritto da: apefzzz 09/05/2004 20.13
solo un commento alle prese di stif

rabbrividiamo

più che prese di danza mi paiono prese per il culo di olti,il nostro ballerino più capace insieme al fuit ruttello,ah bei tempi quelli in cui la pamploi andava strillando l'incapacità del duo maglietta benedetta!! invece adesso olti pare il top of the pop sia di bravura che di simpatia,altro che quella sega disumana rissaiolo da stazione che pareva mesi fa!

olti olti ma dove hai messo gli occhi? sulla subret? mavalà...come hai fatto a non accorgerti che in questi mesi hai sempre avuto la donna della tua vita a pochi passi?...si si è proprio lei,la dolcissima ringhio...ah che coppia...il duo ringhiante,che tenerezza...avanzano due fedine damiani pure per loro? (è inutile,non riesco a uscire dal tunnel delle fedine damiani le voglio le voglio le voglio...ci penso tutto il santo die,ormai è un ossessione.) io più che fedine hli avrei dotati di museruola. ma per entrare ad amici non bisogna fare una visita medica? e nessuno si è accorto che a questi due non era stato fatto il vaccino contro la rabbia?

approposito di vaccini:nessuno si è accorto che da piccoline la salama e la subret sono state vaccinate contro l'intelligenza?


cmq dopo
1)bronze,sponsorizzato dalla bilboa
2)la salama e la subret,sponsorizzate dai produttori di estenscion e tinte giallo pannocchia
3)leon,che dopo aver bussato mesi e mesi alla porta della bilboa è finalmente riuscito ad ottenere un campioncino di autoabbronzante scaduto,nell'eccitazione del momento se l'è versato sui capelli.....

.....un consistente numero di ditte produttrici di bicarbonato hanno chiamato seriamente interessate ad olti......ma altro che paperino! quello,data l'acidità è anitra wc,quello che scioglie i gusci d'uovo in 30 secondi. ma che acido!



non ho seguito molto questa settimana,sono un po' indietro con le cassettine,ho solo visto ieri e venerdì ma grazie alle magie del tasto ffww ho visto proprio poco.
ma c'è spazio per qualche domanda
1)non si può aprire una nuova costola del fantamici in cui possiamo proosticare il nome dell'insegnante di jazz del prossimo anno? mi sa che steve s'è giocato le sue chance
2)ah..per quanto riguarda il bicarbonato,se qualcuno pò gentilmente offrirne un cucchiaino a maria visto che sto giro della morte le è decisamente stato sullo stomaco
3)ma mentre steve faceva vedere le prese quella cosa seduta vicino a chicco era maria o l'incredddibbile ulk della pubblicità della tim?
4)ma se io prendo a calci in culo la subret senza mai staccare il piede dal suo fondoschiena me lo contate come un calcio solo?
5)ma quanto è simpatico il bronze da 0 a -15 quando fa le battutine? bravo,mi ti vedo proprio a giocare coi birilli in un villaggio cubmed
6)è proprio necessario che olti faccia quel passo a 2 di struscio sul tavolo? non può farlo 2 volte sabatino?
7)ma l'assolo hip hop è degno di un campione nazionale di hip hpo o è più tendente all'hula-hoop? e soprattutto,garrison ha una vaga idea di cosa sia l'hip hop? sabatino non potrebbe spiegarglielo?
8)posso aprire un'altra personalissima costoletta di fantamici dove pronosticare le volte in cui la subret farà la ruota durante la sigla? ah è vero,ci sarà pure leon fedianadamiani impegnato nel sollevamento salamafedinadamiani

vabbbè ora un attimo di serietà
la cosa che più mi salta all'occhio è che ormai siamo talmente abituati al fatto che nella scuola ci siano allievi di serie a e altri di serie c al punto da non scandalizzarci nemmeno più di tanto quando uno dei tappezzari storici viene bistrattato.. A parte la querelle di martedì,che francamente non ho visto e non mi pare di essermi persa nulla mettiamoci un po' nei panni di sto poveretto. il suo sfogo mi pare giusto...per l'ennesima settimana non viene messo in sfida a meno 3 dalla finale,quando c'è gente che si è fatta più sfide e che dalla casette c'è entrata e uscita a mo' di motel agip. Non è degno anche lui di un trattamento all'onor del mondo,cioè un normale ingresso in casetta di domenica sera e una altrettanto normalissima settimana di preparazione? Che magari non sia il re della foresta supercoraggioso che si sia proposto ogni volta brandendo la spada di fuoco contro tutti è vero ma a me pare una persona che in 7 mesi di scuola ha fatto il suo lavoro bene,accontentandosi dello spazio che gli veniva dato (pochissimo) senza mai nè lamentarsi nè alzare la voce. l'aveta mai visto nella diatriba catello-antonio-simone? e nelle varie grane con ringhio? e in tutte le stupidaggini che si sono avvicendate in questi mesi?

no

e quella che a parer mia si chiama educazione umiltà e serietà ora viene fatta passare come anonimato,mancanza di carattere e falso buonismo. e vabbè,allora non lamentiamoci più di questa trasmissione perchè,in fondo sono proprio gli sfrangiballe quelli che ci piacciono.
Sabatino è una persona di una schiettezza disarmante,che dce sempre e comunque quello che pensa senza cattiveria,è quello il motivo per cui olti lo accusa di tirarti la frecciata e sederti accanto a pranzo. non è falsità,è proprio fatto così. mi ricordo,non so se l'avevano mandato in onda che sabatino in un intervista aveva detto dell'amicissimo valerio che amava un po' troppo piangersi addosso e che valerio se l'era presa molto ma sabatino è uno che dice la verità sempre.altrimenti tace.
a me non pare una così brutta persona,sinceramente quando balla mi trasmette tanta gioia...è proprio un artista nel senso retorico del termine,quello che ama il canto,la recitazione,il ballo i dipinti e le sculture allo stesso modo,è uno che vive un po' in un paramondo suo fatto di arte...non si meritava un trattamento del genere. io sinceramente capisco la sua amarezza nel non esser stato mandato in sfida per l'ennesima volta vedendosi preferite l'inflazionatissima subret e il duo fedinadamiani.è un po' come se gli autori dessero ragione a fabiana quando gli dice che è inutile,scialbo e anonimo,
ma attenzione:sabatino non è anonimo perchè ogni volta che lo inquadrano si nasconde sotto una poltrona oppure ogni volta che qualcuno gli chiede un parere si profonde in serie di "boh" slogandosi i polsi. nessuno in 7 mesi l'ha inquadrato mai per un tempo consistente e nessuno mai gli dà la parola. forse potrebbe alzare la mano più spesso ma sinceramente se a proposito di argomenti interessanti quali sono i temi di discussione di amici ritiene di non avere nulla da dire ciò accresce la mia stima di lui.

al di là della sfida e degli sfottò a olti non si meritava un trattamento simile,considerando che all'altra tappezzara storica,la dalton, nel momento in cui l'hanno vista in serio pericolo uscita per sedare le polemiche hanno inscenato un operazione pubblicitaria mai vista prima.

che dire di olti?
una volta era lo strunz della ompagnia ora ne è il nuovo eroe. è vero che fortunatamente nella vita si può cambiare parere sulle persone e quindi sono contenta per lui se ha saputo alla fine costruirsi dei legami ma il suo modo di approcciarsi non mi piace. ma uscendo dal piano personale lo trovo inferiore a sabatino da un punto di vista artistico. sinceramente anche io ho sempre pensato che in lui non bruciasse un talento enorme ma credo che abbia intrapreso la strada della danza perchè i suoi facevano quello ed in un paese come l'albania dove trovare lavoro è un vero problema se i tuoi genitori hanno un qualcosa di solido come una scuola di danza,che gli permette di mettere insieme il pranzo con la cena è pienamente comprensibile la sua scelta un po'obbligata. fin qui nulla da dire,cavolo,tutti avremmo scelto di ballare,in uno stato in cui purtropppo è difficile avere il pane garantito! In lui vedo tecnica non talento e a parità di esibizioni preferisco sabatino senza dubbio.

Fa bene sabatino ad essere tranquillo e a dire che se anche il pubblico lo caccerà non si sentirà sminuito nella sua arte perchè si sente sicuro di quello che fa,come è giusto che sia.
in fondo amici finirà e al di fuori degli studi della depippa per lavorare nello spettacolo il televoto non servirà più,ci saranno casting,provini e gente competente,non branchi di pazzi che per affetto più che per ammirazione artistica che domenica si piazzano davanti alla tv con una cesta di cellulari..raccattando ogni cosa che può appartenere al rango della telefonia mobile per infilarci una scheda (pure 3 timmy teo) e che nei momenti di panico escono sul balcone e si mettono a urlare e nei momeni di panico ancora maggiore scendono in strada e si attaccano ai citofoni.

al di fuori di amici incontreranno gente che non sceglierà mai alessia al posto di giorgia o di irene,mai il bronze o il pinna al posto di valerio,mai ringhio o la subret al posto di francesca,rosaria e sara.
se sara non farà il tim tour non vedo come ciò la possa danneggiare,a me pareva una ballerina piuttosto avviata nel mondo dello spettacolo e degli stage,sicuramente guadagnerà di più che non a fare 1 mese la conigliona su un pullman. e poi a dirla tutta io sto tim tour non l'ho mai nè visto e sentito,non ho mai avuto notizie che la liguria sia venuta giù per la folla radunatasi al tim tour tipo vasco a marassi. anzi,non ho proprio mai sentito che il tim tour fosse a genova.

mi unisco a chi nel forum ha mandato un abbraccio virtuale a lory per l'uscita di francesca. dispiace,lo so,anche perchè secondo me televisivamente parlando il bronze aveva già dato tutto,imitazioni comprese mentre lo sfidon di francesca sarebbe stato un bellissimo spettacolo in cui lei avrebbe dato tutto. non è stato così,hanno preferito farla uscire dalla porta di servizio privandola della sua serata di gloria che le hanno negato contro ringhio nel timore che
a)lei umiliasse ringhio dal punto di vista artistico,visto che le è 7 spanne sopra anche se durante la sfidina l'agtazione e i balletti chiaramente a misura di ringhio non l'hanno fatta brillare
b)lei vincesse vs ringhio,cosa che era probabilissima e che si è poi verificata puntualmente la settimana dopo
una volta tolta ringhio di scena magari qualcuno avrebbe richiesto lo sfidon di danza femminile e francamente francesca-subret è paragonabile a monetti-salama e quindi si ne è andata così dalla porticina di servizio pagando ingiustamente le colpe di un carattere poco adatto all'amici new format che lascia poco spazio alla bravura e molto alle minchiate...in cui una litigata risalta molto di più che una coreografia eseguita divinamente
ma tanto,cara lory,che se ne fa francesca di amici e del tim tour e di buona domenica? lasciamoglieli a ringhio,alla subret,al pinna ,alla salama...certamente troveranno qualche moccioso/a in foia che li acclamerà e che andrà in fregola per un autografo...tanto sono gli unici che firmeranno nella loro vita artistica...


Se ci si è una volta illusi che nel mondo c'è qualcosa di giusto e qualcosa di ingiusto, e ci si è poi accorti che giustizia e ingiustizia non sono che un aspetto - uno dei tanti delle cose - io penso che si debba continuare a vivere, e a lottare, come se quell'illusione fosse rimasta intatta.

Pier Paolo Pasolini


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook