È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IL POSTO DEI POST (Raccolta di post da non dimenticare)

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 22:16
Email Scheda Utente
Post: 753
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzuto
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
31/05/2004 22:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE A SINGAPORE
AMO QUESTO POST PERCHE' E' UNO DEI PRIMI CHE SCRISSI DOPO AVER "PRESO CORAGGIO" INIZIANDO A PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA VITA DI QUESTO BELLISSIMO FORUM MENTRE ERO OLTREOCEANO, MI ERAVATE ENTRATI NEL CUORE GIA' ALLORA...
CLUB
----------------------------------------------------------------22/03/2004 10.08 ----------------
SOGNO IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE A SINGAPORE

Vi voglio far partecipi di una storia che ho sognato durante la mia ultima notte a singapore, la nostra signora del forum Gio CSP, mi ha suggerito di pubblicarlo ed ecco qui di seguito la cronistoria, vi anticipo che mi sono svegliata ridendo rumorosamente!
Durante una pausa pranzo, insieme a dei colleghi in un bar, vedo una locandina affissa sulla porta d'ingresso che richiama la mia attenzione: sulla locandina si menzionava un gruppo musicale jazz (la mia preferita) ed indovinate il nome del gruppo? OF COURSE: FANTAMICI!!!!
Io faccio finta di niente e come nei migliori libri di spionaggio che amo tanto, mentre parlo di aria fritta, memorizzo tutti i dettagli della locandina, non voglio farmi vedere dai colleghi troppo interessata, sai com'e' donna manager 40enne che va in visibilio per dei ragazzini...potrei rischiare anche la nomea di girolimoni....
Appena torno in ufficio mi collego con nostra signora Gio CSP, che come tutti sanno e' di Roma come me, le dico il tutto e ci accordiamo per andare al locale, il tutto condito da accordi di tipo spionistico come "non facciamoci riconoscere subito, vediamo se ci piacciono e poi si vedra'...!
Rendez vous direttamente davanti al locale non ben identificato ma of course a testaccio, riconoscimento tra me e giovanna che avviene tipo i vecchi annunci sul messaggero, io il quotidiano sotto il braccio e lei una margherita!
Ci salutiamo ed entriamo, musica molto gradevole, ambiente altrettanto, ci sediamo ad un tavolo un po defilato e cominciamo a cercare di capire chi erano i protagonisti.... SIORI E SIORE VE LI PRESENTO:
AL SAX.... PAUL... si proprio lui! con la faccia di suo figlio ma con i capelli castani... "carino il Paul ne'" commentiamo!
CANTANTE....APE assomigliava ad AnnaDaltonPicci, con i capelli unporock, stessa nuance e stesso taglio! Un viso dolcissimo e bravissima cantante con voce tipo Elisa

al Piano (invento perche' non ricordo bene che strumenti suonassero) ELIBET me la sono immaginata tipo la SimoVentura 20anni di meno, simpaticissima e solare, vestita molto meglio

VOCALIST MARTINA lei l'ho immaginata tipo la Barale pero' con i capelli scuri, una voce alla SaraJane un po Irene da brivido!

alla BATTERIA.... DONRO... un bel ragazzo, non ti offendere ma la faccia proprio non me la ricordo! pero' con Gio' commentavamo i brufoli... ergo la mia fantasia ti vede pischello!fantastico alla batteria!

Mentre sentivo musica celestiale per le mie orecchie ... RIIING SUONA LA SVEGLIA!

#####################
scusate non vi siete accorti chemi ero dimenticata la descrizione di GIOVANNA?????
Allora Gio l'ho sognata che assomigliava (in bello) alla Marisa Merlini, un po meno rotonda, occhi azzurri, capello meno "cofanato" ed of course intendo Marisa Merlini di quando faceva film che aveva 40anni non ora che ne ha 70! Stessa verve e simpatia... purtroppo nostra signora del forum gia' mi ha confutato il tutto! Lei e' mooolto piu bella e charming!
[Modificato da clubmedfirst 22/03/2004 10.49]

[Modificato da clubmedfirst 22/03/2004 10.50]



FACCIO UNA MODIFICHINA:
purtroppo nostra signora del forum gia' mi ha confutato il tutto, fornendomi dei dettagli sulla sua persona che per rispetto di privacy non pubblico in questo messaggio, IO RITENGO COMUNQUE CHE Lei SIA mooolto piu bella e charming!
[Modificato da clubmedfirst 22/03/2004 12.51]


IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook