Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ANBETA TOROMANI

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2012 12:33
Email Scheda Utente
Post: 125
Registrato il: 25/04/2005
Città: MODENA
Età: 55
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
04/08/2005 08:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Al Chiostro San Marco di scena il musical
02/08/2005





di MARTINA CAMPOLONGO

TARQUINIA- Al Chiostro S. Marco è di scena il musical.
Nei giorni 1, 2 e 3 agosto la “Loto Comunicazione” presenta lo spettacolo musicale “Dreaming” scritto e diretto da Marco Lapi il quale ha scelto, dopo numerosi provini, 20 giovani artisti tra gli oltre mille che hanno frequentato nell’ultimo anno l’accademia di spettacolo romana “Have a Dream!”
Lapi è autore e regista di spettacoli di successo come “C’è posta per tre” (2001), “Finalmente mi sposo” (2002) e “Il brigante” (2004).
Le coreografie sono curate da due volti ormai noti della televisione italiana:Ilir Shaqiri e Anbeta Toromani.
Ilir, presenza fissa nei programmi “Amici” e “Buona Domenica”, è molto amato dal pubblico femminile per sua la bravura e bellezza;ha frequentato l’accademia di danza di Tirana insieme al suo compagno e amico Kledi con il quale ha condiviso molte esperienze simili durante il suo percorso artistico, ed è figlio d’arte in quanto i suoi genitori sono stati entrambi primi ballerini del Teatro dell’ Opera di Tirana.
Anbeta, anche lei albanese, classe 1979, 1 metro e 72 centimetri di altezza, ha partecipato al programma “Amici” di Maria De Filippi nella categoria danza classica classificandosi tra i primi posti.
Insieme Ilir e Anbeta, che si sono conosciuti proprio all’interno del seguitissimo programma della Mediaset, curano le coreografie del musical Dreaming che narra la storia di 20 ragazzi che inseguono il sogno di far parte del cast di un musical, ed è nel sogno del successo e nella strada da percorrere per raggiungerlo che si intrecciano sentimenti ed emozioni che l’arte genera e alimenta.
In particolar modo vengono messi in risalto la fatica, le inevitabili difficoltà, gli amori e le delusioni di chi tenta di farcela a ogni costo.
Due ore di musical che lasciano spazio anche a temi sociali giovanili quali il razzismo, il difficile confronto con i genitori, l’insicurezza nelle azioni…
Lo spettacolo inizia alle ore 21 e il costo del biglietto è di 10 euro.





.podista.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook