È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ANBETA TOROMANI

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2012 12:33
Email Scheda Utente
Post: 21
Registrato il: 12/05/2005
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
22/09/2005 19:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per rispondere al argumento di Anbeta come ballerina, condivido in pieno il parere di Giovanna CSP. Non sono un esperta del classico ma adesso di certo Anbeta non potrebe essere una solista in un teatro. Prima non sono sicura, forse se era venuta in Italia e aveva cominciato a lavorare in teatri quando era molto piu' giovane, tipo 18 anni, forse sarebe diventata anche una étoile, mah, forse sono troppo entusiasta, no so... Ma dico che lei abbia il fisico da ballerina classica, il portamento, e tecnicamente lavorando potrebbe essere all altezza. Io l'ho vista a Tirana quando ha ballato la Cenerentola e il Don Quixote, era nettamente meglio che questi due tre anni che sta in Italia. Anche le sue prime esibizioni di classico ad Amici 2 non so se oggi le potrebbe eseguire con la stessa facilita', peresempio l'assolo di Kitri che ha ballato per la sua sfida. Non credo adesso le viene cosi bene. Durante Amici 2 ha ballato la coda di Don Quixote con il ballerino classico (Michele???), lui era orrendo, mentre lei ha fato 32 fouette come niente fosse, nella dimostrazione di due giorni fa' che ho visto qui non mi sembra abia fatto nemeno la meta, e poi era piutosto lenta, non veloce come prima.

per quanto riguarda la Scala, ho letto la sua recente intervista su una rivista albanese dove parla della sua esperienza infelice dove due anni fa' era ammessa alla Scala, ma le altre ballerine hano minaciato di fare scopiero se lei entrava. Anbeta dice che non ha piu' fatto un passo per entrare in una compagnia e che adesso ha messo la testa a posto, anche se il classico le manca molto, ma non riesce a superare quell brutto momento di allora. Quando ho un momento piu' libero traduco l'intervista che e' piutosto lunga e parla anche dell suo fidanzato.

Ciao,
Alma
Email Scheda Utente
Post: 6.311
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
22/09/2005 19:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

carissima Alma allora ci sei ancora?
Sono contenta di rileggerti. Non mi ricordavo il tuo nome,perchè sono negata per i nomi, ma mi ricordavo quello che avevamo detto tempo fa. Infatti io credo che Anbeta sia peggiorata, ma è naturale: per la danza classica non si può smettere di fare esercizio nemmeno per un giorno.
Non sapevo di questa brutta esperienza della Scala, comunque a me fa sempre piacere vedere Anbeta in tv.Grazie in anticipo per l'intervista. Ciao un salutone.:FC57:

[Modificato da Giovanna CSP 22/09/2005 19.51]


Email Scheda Utente
Post: 799
Registrato il: 10/03/2004
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Kazzuto
OFFLINE
22/09/2005 21:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: almav 22/09/2005 19.31
Quando ho un momento piu' libero traduco l'intervista che e' piutosto lunga e parla anche dell suo fidanzato.

Ciao,
Alma



Sì, sì, sì, sì
davvero grazie, alma
Email Scheda Utente
Post: 139
Registrato il: 25/04/2005
Città: MODENA
Età: 55
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
23/09/2005 03:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ciaooo Alma...
GRAZIE anche da parte miaaaaaaaaa!!![SM=x52862] :FC57:




.podista.
Email Scheda Utente
Post: 3.621
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
23/09/2005 09:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Alma!
bentrovata cara nemicuccia all'estero! Se hai poco tempo, una volta che con tutta tranquillità avrai tradotto l'intervista, se ritieni posso pubblicarla io, inviala sulla mia mail.

Buona giornata a chi passa di qua

club

IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 284
Registrato il: 07/06/2005
Città: MODENA
Età: 54
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Tosto
OFFLINE
23/09/2005 10:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Ciao Alma!

Ciao Alma, comportamento davvero infame da parte delle altre ballerine Scaligere!!!
Il mondo della danza infatti è molto competitivo ed esistono dei veri e proprio schiacciasassi!!!!!! Anbeta come dici tu, avrà perso un po di fluidità nel classico(cosa che accade spesso praticando anche il moderno che è diametramente opposto)però a mio parere nel Jazz è migliorata moltissimo conservando la grazia che le ha regalato la classica!!!
Email Scheda Utente
Post: 3
Registrato il: 15/07/2005
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
25/09/2005 17:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Alma!

Ciao Alma,
che bello risentirti![SM=x52862]
Ti ringrazio fin da ora per l'intervista che ci tradurrai.[SM=x52862][SM=x52862]
Baci,
Francesca
Email Scheda Utente
Post: 36
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
25/09/2005 18:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x52880] [SM=x52880] [SM=x52880] [SM=x52880] [SM=x52880] [SM=x52880] [SM=x52880] [SM=x52880] [SM=x52891]

Non ti sforzare a scrivere che puo' venirti mal di testa.
Io non voglio responsabilita'!

[Modificato da Etabeta di manikomio 25/09/2005 19.04]

Email Scheda Utente
Post: 140
Registrato il: 25/04/2005
Città: MODENA
Età: 55
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
28/09/2005 22:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anbeta e Josè nel passo a due latino...

Free Image Hosting atwww.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us




.podista.
Email Scheda Utente
Post: 3.666
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
29/09/2005 10:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ALMA HA MANTENUTO LA SUA PROMESSA
e mi ha inviato la traduzione dell'articolo della rivista Albanese che vi copio qui di seguito.
GRAZIE ALMA, TORNA PRESTO![SM=x52865]
====================================
LE COSE NON DETTE DI UN AMORE


Loro non hanno mai nascosto il fatto che stanno insieme. Ma nello stesso tempo non si sono mai confessati. Adesso si sono arresi alla rivista KLAN. Anbeta Toromani e Fation Pustina rivelano il primo giorno che si sono conosciuti, e anche la festa dove hanno deciso di mettersi insieme… E non solo questo….

Lei con quella sua camminata caratteristica, da ballerina, con le belle gambe e il collo lungo, lui con il suo caratteristico sorriso da fotomodello e con le perfette spalle larghe…. quando sono insieme formano certamente una bellissima coppia ideale. E se a questa immagine perfetta si mettono anche i nomi di Anbeta Toromani e Fation Pustina, la coppia diventa più che ideale. Questo anche per una simpatica risonanza attraverso i mass-media. La prima in assoluto che ha svelato questa coppia e che l’ha sfruttata per qualche momento di “scoop “ nel suo programma, è stata Maria de Filippi. Lei è stata la prima che li ha « traditi », rendendo pubblica improvvisamente la loro relazione e tirando fuori Fation Pustina da dietro le quinte, mettendolo in diretta davanti alle telecamere, dichiarando a voce alta : « Questo è il fidanzato di Anbeta ». Dopo questo « tradimento », che ha fatto sudare Oni, mentre Anbeta era nel contempo imbarazzata e arrabbiata , i due innamorati sono diventati molto abili a difendersi dai paparazzi in Italia. Qualche volta lei, che è la più ferocemente determinata in questi momenti, li ha obbligati a non scattare delle foto, quando l’ hanno “beccata” insieme ad Oni. Qualche tempo fa, mentre era con Oni ad una festa in Sardegna, Anbeta ha dovuto coprire il suo volto con un piatto di plastica che aveva in mano, solo perché il fotografo che la inseguiva voleva scattare a tutti i costi una foto di loro due. Alla fine il fotografo non è riuscito a scattare la foto.

Non è un capriccio questo, né di lui né di lei. Semplicemente non vogliono apparire su riviste e giornali, non amano posare come una coppia felice. Ma questo non vuol dire che vogliano mantenere segreta la loro storia. Assolutamente no.Come in Italia, neppure qui a Tirana si sono fatti problemi ad uscire sempre insieme. E’ successo la scorsa estate, quando contemporaneamente al loro arrivo in Albania si è diffusa la notizia della loro relazione… « Ma quando si sono messi insieme ? Come ? Da quanto tempo ??? ».

Mentre quest’estate, durante la quale hanno deciso di nuovo di venire insieme in Albania, le loro uscite insieme non hanno fatto più scalpore, anche se hanno riacceso la curiosità. Perché loro hanno continuato a farsi vedere e a non farsi vedere ,per non attirare troppo l’attenzione , evitando così spiegazioni sulla loro relazione. Finché , alla fine, si sono arresi alla rivista « Klan », ma mettendo una condizione : « Non faremo una posa insieme. Non possiamo farlo ». E’ difficile capire il perché di questa testardaggine nel non voler posare in due, ma se stai abbastanza con loro, e capisci come sono fatti, riesci a capire pressappoco la ragione di questo loro “NO “. Sia Anbeta che Fation sono di quei tipi pungenti che non perdono un’occasione per prendere in giro gli altri per le loro pose da innamorati oppure quando parlano delle loro storie d’amore. Di conseguenza ambedue sanno che hanno molti “nemici “ che non vedono l’ora di vendicarsi e, non volendo dare loro questa possibilità, si difendono in questo modo. Hanno fatto quindi solo questa piccola concessione : i « nemici » potranno “prenderli in giro” per il primo racconto riguardante il loro amore fatto ad un giornale . Ma anche in questo si sono dimostrati molto cauti, non hanno permesso che si entrasse nei dettagli, e in questo modo i loro « nemici » non avranno la possibilità di prendere spunto per la loro « vendetta ». Ma dei dettagli, sia grandi che piccoli, sono loro sfuggiti in parecchie occasioni , perché i due non sono pungenti solo con gli altri, ma anche nei confronti di loro stessi.

Il più pungente tra i due é Fation. Tutto il cauto racconto di Anbeta per non sbilanciarsi troppo è andato in fumo di fronte alle battute di Fation. Così nel momento in cui lei ha cominciato a parlare dei suoi primi giorni in Italia, quando Fation non era ancora entrato nella sua vita, lui ha fatto un sorriso malizioso e allora lei si è arresa : « In effetti lui era entrato nei miei pensieri ben prima, da quando ero a Tirana ». Lui annuisce con la testa, mentre dice : « Tutti e due eravamo attirati, c’era della simpatia, ma non riuscivamo a dirci niente ». Fation perché aveva già un’altra relazione in Italia, e lei perché era a conoscenza di questo fatto.Il loro primo incontro è avvenuto nel 1999 durante il concorso di bellezza “Regina d’estate” ( a cui lui era stato invitato dall’Italia come membro della giuria, mentre lei era la ballerina dello spettacolo) ed ha segnato l’inizio di un primo rapporto molto buono tra loro due. Quando Pustina è ripartito per l’ Italia, lui e Anbeta si scambiavano telefonate e messaggini, come due buoni amici e basta. La verità però è che tutti e due sapevano che non c’era soltanto questo. Poi per un anno hanno perso i contatti , e questo stranamente accadeva quando lei era più vicina a lui fisicamente, in Italia. Ma Anbeta aveva altri piani, molto più importanti, a quell’epoca. « Erano i miei primi giorni in Italia, in un paese che non conoscevo e dove non conoscevo nessuno. La mia intenzione era quella di affrontare una nuova sfida, la trasmissione Amici di Maria de Filippi. Non avevo nessun contatto, tranne con Kledi Kadiu, e non è che conoscessi tanto neppure lui. L’avevo conosciuto quando era venuto al Teatro dell’Opera di Tirana mentre io stavo preparando il mio concerto-recital , è stato allora che lui mi ha proposto di provare ad Amici. Mi sentivo disorientata, perché non avevo mai fatto in precedenza delle scelte azzardate, che andavano contro le mie normali azioni. Sono un tipo che non prende mai decisioni su cose che non conosco, ma quella volta non ci ho pensato tanto, perché mi sono detta che quello spettacolo mi sarebbe servito come ottimo trampolino per raggiungere obbiettivi a cui aspiravo da tempo, e che qui a Tirana sapevo di non poter realizzare mai ». Non è stato facile per lei senza Fation, anche se non sapeva ancora che lui la sosteneva e cercava già da allora di essere per lei un appoggio ed un sostegno per i momenti difficili . E infatti ignorava che lui, anche se da lontano e in totale silenzio, la stava aiutando. « Mentre Anbeta era concorrente ad Amici, io la seguivo molto attentamente e facevo il tifo per lei », dice Oni. Lei lo guarda un po’ incredula, mentre lui dice che non soltanto mandava i suoi voti per lei, ma convinceva anche i suoi amici a votarla . Forse questo lo faceva solo per una connazionale…. « Noooo, assolutamente no. Lo facevo solo perché c’era lei, Anbeta, la ragazza che aveva cominciato a piacermi tanto “. Lei avrebbe conosciuto la verità solo molto tempo dopo. Se avesse saputo prima, sarebbe stato più semplice per lei superare quei brutti giorni dove si sentiva così sola. “ Quelli che mi conoscono, sanno bene che io sono un tipo che ha difficoltà nel crearsi nuove amicizie. Quindi i miei primi giorni a Roma sono stati difficili anche perché incontravo delle difficoltà nel legare con gli altri concorrenti ad Amici. Maria me lo ricorda tuttora come io stavo da sola, alla larga dagli altri. Non ho accettato di dividere la stanza in hotel con le altre ragazze . Facevo capire che era quello che volevo e in effetti ho ricevuto una buona accoglienza ed un buon trattamento”.Comunque la brutta sensazione dell’insicurezza di quei giorni non c’era nessuno che gliela poteva far passare. « Però non ho mai provato paura, perché in tutti quei primi vai e vieni tra Italia e Albania, durante tutto il periodo delle audizioni per l’ammissione, sono sempre partita dicendomi « vediamo, vada come vada », perché non volevo attaccarmi a qualcosa che non sapevo come sarebbe andata a finire ». In effetti tutto è andato a meraviglia. Nel settembre del 2002 Anbeta ha messo fine ai suoi via-vai con la valigia in mano. E’ rimasta in Italia, prima per seguire l’anno scolastico dopo l’ammissione ad Amici e poi, dopo nove mesi di studio, anche per altri motivi. Non soltanto perché Maria de Filippi le ha proposto di diventare una protagonista del suo spettacolo, come ballerina professionista, ma anche per la proposta di Pustina di “mettersi insieme”.

E’ stato lui che ha fatto la prima telefonata dopo tanto tempo che non si contattavano.Intanto il tempo aveva lavorato a favore dei due silenziosi amanti. Lui non era più condizionato dalla sua lunga relazione, mentre lei non era più così occupata con lo spettacolo. Così , lasciare Tirana, dove l’ultimo suo balletto era stato “La Cenerentola” al Teatro dell’ Opera, è stato di buon augurio per lei. Una strana e bella coincidenza tra la sua storia e quella di Cenerentola. Anche Anbeta ha trovato il suo principe. E non uno qualsiasi, ma uno come quelli delle favole, che oltre ad essere bello aveva anche una fama che lo rendeva ancor più interessante : un modello che appariva ovunque dal 1998, l’anno in cui un’agenzia di moda gli ha dato la possibilità di scappare dal suo lavoro da cameriere a Torino, e lo ha fatto diventare improvvisamente un’icona delle più conosciute case di moda, nonché un simpatico personaggio televisivo, in « C’è posta per te ». Però anche Anbeta non era da meno. Anzi, la fama che Pustina ha messo tanto tempo per crearsi, Anbeta se l’è assicurata in un solo anno. Perché ha fatto la scelta giusta : non ha abbandonato « Amici ». Non avrebbe mai pensato che dopo la fine della scuola, Maria le avrebbe proposto di diventare una protagonista dello spettacolo. Ma lei le ha fatto la proposta e Anbeta non aveva nessun motivo per dire di NO. Una scelta che in questi tre anni le ha dato non poca fama. Ed erano già ambedue famosi nel momento lei e Oni si sono messi insieme . Non è da molto che stanno insieme. « E’ da quasi due anni » precisa Anbeta ; il che coincide con il diffondersi della notizia. « Quasi », dice lei, « perché proprio all’inizio non si è saputo ». L’ultima scintilla tra i due è scoccata una notte, durante una festa intima tra amici alla quale loro due erano stati invitati. I due non vogliono parlare molto di quella notte, dove forse anche l’alcool ha avuto il suo effetto…., ma qui Anbeta nega con molta forza : « Quella notte né io né Fation avevamo bevuto una sola goccia di alcool ». E così, spontaneamente, lei rivela dei dettagli senza rendersene conto: ‘Fation era in ritardo quella sera. Io lo chiamavo in continuazione sul cellulare e Kledi, che si trovava con me alla festa, mi prendeva in giro chiedendomi chi stavo chiamando. Lo conoscerai, gli ho detto. Poi, quando Fation è arrivato gliel’ho presentato come un mio amico ». Vestito con un pullover color rosso e con pantaloni verdi, Fation aveva stregato non solo Anbeta quella notte. Ma a lui non interessavano le altre, bensì soltanto la ragazza per cui era corso alla festa, la festa che avrebbe segnato anche l’inizio della loro storia. Una storia che continua ad essere salda anche se i protagonisti devono vivere tra Milano (dove lavora lui) e Roma (dove lavora lei). «Quando sono libera io, vado a Milano da Fation, e quando è lui libero, si fa il contrario, è lui che viene da me ». Mentre a Tirana adesso vengono insieme. Ma non per stare sotto lo stesso tetto. Nei giorni di vacanze estive a Tirana, ognuno sta nella casa dei propri genitori. «Dal momento stesso in cui partiamo dall’Italia mettiamo questa cosa ben in chiaro tra di noi, di non esagerare », dice scherzando di nuovo Fation, che non si stanca di fare delle battute come ha fatto anche il giorno in cui stava salendo le scale dell’appartamento dei genitori di Anbeta mentre si recava a fare la loro conoscenza e a presentarsi : « Mi sa che, questa volta, ci sono cascato per davvero ». Ma in effetti non sono ancora fidanzati, e fanno molta attenzione che gli altri non si azzardino a definirli tali. «No, non siamo fidanzati », dicono fermamante in coro tutti e due. Ma che importanza ha, se sono fidanzati o no. Loro stanno molto bene insieme e riescono sempre a trovare il tempo di stare insieme anche quando sono occupatissimi nei loro rispettivi lavori. Da un po’ di tempo, ormai, Fation è quello tra i due che deve sacrificarsi un po’ di più, in quanto un bel po’ del suo tempo deve spenderlo per recarsi frequentemente a Tirana. La firma « Deka » lo ha già scelto come suo uomo- immagine negli spot pubblicitari, e così Pustina deve soggiornare spesso anche in Albania . E lei lo può accompagnare solo durante le vacanze estive, nelle bellissime spiagge del Sud del paese. E’ stato proprio lì che si sono fatti vedere insieme per la prima volta, senza nascondere la loro storia, anche se è stata Maria de Filippi che ha reso pubblica « in malafede » la loro relazione, e loro non erano ancora pronti a dichiararlo perché era da solo tre mesi che si erano legati. Ma forse quel loro dire « Sì » è stata una parola magica, perché ha funzionato perfettamente.


Cercando il classico

Per tutto il tempo in cui è stata in Albania, Anbeta più che alla televisione mirava al palco del Teatro dell’Opera.Il mondo dello spettacolo non l’attirava più di tanto. In Italia, invece, le decisioni che ha preso l’hanno spinta in altre direzioni, perché si è trovata nella condizione di fare scelte di altro genere. « Io volevo sfruttare lo spettacolo « Amici » come un trampolino per andare altrove poco dopo. Ma alla fine sono rimasta lì perché la televisione permette di guadagnare molto di più. Qualche volta le scelte non si fanno solo per l’arte ». E così continua a perseverare nella scelta fatta due anni fa , il che vuol dire che si sente bene lì, ma anche per altri motivi : « Non è così facile assicurarsi un posto a teatro e a dire il vero a me comincia a mancare terribilmente il balletto classico, anche se ad « Amici » qualche volta faccio anche variazioni di classico”. Anbeta racconta che due anni fa aveva avuto una buona occasione per entrare a far parte della Scala, ma è successo qualcosa che non aveva previsto minimamente. « Due anni fa mi hanno invitata a far parte della Scala ma le ballerine del teatro hanno fatto uno sciopero perché non volevano che fossi ammessa ». In effetti Anbeta non ha tanta voglia di parlare di questo argomento, ma com’è successo durante tutto il suo racconto per noi, è Fation che la spinge a parlare. « Da quel momento non ho più fatto nessun passo in quella direzione. Ho messo la testa a posto », dice poi ridendo. Ed infine chiude l’argomento dicendo che effettivamente un vero e proprio prodotto di classico le manca tanto ormai.


Tra di loro


Dopo quella notte in cui si sono detti di « Sì », la loro relazione è andata a gonfie vele. Forse perché Anbeta ha saputo fin dall’inizio superare con eleganza il fatto, a lei non tanto gradito, che : “Lui non mi chiama se non sono io a spingerlo ». E poco dopo aggiunge che : « Con Oni si sta molto bene. Lui non è un tipo disordinato e non è geloso “. Anche Fation dice che Anbeta è una buona amica, anche se un po’ gelosa. Ma anche lui ha superato questo suo lato « negativo » perché : « Prima di conoscerla a fondo credevo che fosse molto più gelosa. Adesso ho capito che è molto meno gelosa di quanto io credessi, quindi questo fatto non mi disturba più di tanto». Il che vuol dire che lei è già consapevole del fatto che intorno al suo ragazzo ci sono sempre delle donne che lo corteggiano. Anbeta non ha ragione di preoccuparsi perché lei e Oni hanno saputo corteggiarsi a vicenda, diventando così una coppia ideale.


Pustina anche in un film

Fino a poco tempo fa ,mentre in Italia era già famoso qui a Tirana pochi conoscevano Fation Pustina. Adesso le cose sono cambiate. Pustina è sempre più ricercato da molti businessmen albanesi per farlo diventare l’immagine dei loro prodotti. E non sono gli unici. L’ultimo invito che gli è stato fatto a Tirana viene da un regista. Fation non vuole aggiungere altro , perché il progetto è ancora in via di definizione , ma in un futuro lo potremo vedere anche in un film come attore.


IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 4
Registrato il: 15/07/2005
Sesso: Maschile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
29/09/2005 12:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Foto di Anbeta

Sul settimanale "Vero" ci sono due foto di Anbeta. In una è insieme a Kledi e Leon (riprodotta in piccolo anche sulla copertina del giornale), nell'altra è da sola. L'articolo è sulla Kledi Accademy (dove dovrebbero lavorarci anche Anbeta e Leon) e sul film "Passo a due". Si dice inoltre che le lezioni di questa accademia vengono mandate in onda su un canale satellitare (non c'è scritto quale)...qualcuno di voi l'ha mai viste?
Email Scheda Utente
Post: 6.410
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
29/09/2005 13:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Alma hai fatto un lavorone!
Gemelli mi sembra che Elibett l'anno scorso disse di aver visto queste trasmissioni, ma non ne sono sicura.

Dopo aver letto l'intervista di Anbeta mi sorge spontanea una domanda: di che nemici parla? Non saremo noi per caso?

[SM=x52871] [SM=x52871] [SM=x52871]

Email Scheda Utente
Post: 22
Registrato il: 12/05/2005
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
29/09/2005 17:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie a Club, e' stata lei che ha corretto la traduzione. Grazie infinitamente cara!

====================================
"Dopo aver letto l'intervista di Anbeta mi sorge spontanea una domanda: di che nemici parla? Non saremo noi per caso?"
=============================================
Giovanna, credo che si tratta dei loro amici che loro prendono in giro. Invece qui si e' parlato sempre bene dei fantastici sette, compreso Klajdi che io personalmente non ho mai sopportato fin dall inizio...

=================
ehm [SM=x52943] Alma, purtroppo non avevo tempo visto che in ufficio avevo il panico sia ieri che oggi, e visto che mi trovavo la gentil manina tesa della Prof Sosò ne ho approfittato! Non l'ho scritto prima perchè non sapevo se ti avrebbe fatto piacere far sapere che il testo era da correggere![SM=x52865]
I RINGRAZIAMENTI PUBBLICI (per la traduzione)VANNO A Sò
rinnovo il grazie per il tuo lavoro di fondo che è stato comunque un lavoro che ti avrà impegnata a lungo!
bye
club

[Modificato da clubmedfirst 29/09/2005 17.52]

Email Scheda Utente
Post: 141
Registrato il: 25/04/2005
Città: MODENA
Età: 55
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
30/09/2005 09:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Foto dalla rivista "VERO"


Grazie per la traduzione di quest'intervista[SM=x52862] Grazie mille!!!:FC57:

...Io aggiungo le foto tratte dalla rivista "vero"...


Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us




.podista.
Email Scheda Utente
Post: 7.009
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
OFFLINE
04/10/2005 10:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Divina

Email Scheda Utente
Post: 6.470
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
04/10/2005 12:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il balletto da cui è tratto il pezzo me lo sono fatto dire.
Dovrebbe essere Esmeralda.

Email Scheda Utente
Post: 1.730
Registrato il: 08/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzutissimo
VICEADMIN DANZANTE
OFFLINE
04/10/2005 13:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Commenti sparsi
Grazie Almav per l'articolo![SM=x52862] (e anche alle correttrici di bozze of course [SM=x52891] )

Quanto è caruccio Leon PAFFUTELLO?[SM=x52900] [SM=x52871]

Giovanna, mi sembra che questa variazione Anbeta l'abbia già eseguita quando era ancora nella scuola vero? Mi è rimasta impresso la diagonale in cui suona il tamburello con la punta del piede...ma si sa che io col classico non vado molto d'accordo[SM=x52960] Perchè dici che non ti è piaciuta?
Email Scheda Utente
Post: 6.474
Registrato il: 07/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN SENSIBILE
OFFLINE
04/10/2005 14:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'ha fatta di sicuro, ma mi sembra che l'abbia fatta sempre come dimostrazione di una sfida.
Non me la ricordo così lontana. Non è che non mi sia piaciuta; Anbeta ha sempre delle linee[SM=x52871] [SM=x52871] [SM=x52871] (come mi piace dirlo!) stupende, ma a parte il fatto che era senza le punte, era fredda, non vivace come dovrebbe essere in una variazione del genere e poi è sempre lentissima. Rallentano la musica credo. Per facilitare le sfidanti? Mmmhh, non credo. Penso proprio per facilitare Anbeta che non è più quella di una volta, ahimé. Speriamo che ce la facciano rivedere in costume, con le punte e truccata. Di sicuro si trasformerà e sarà bellissima.

Email Scheda Utente
Post: 23
Registrato il: 12/05/2005
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
05/10/2005 10:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho visto la variazione di Esmeralda di Amici 2
E' decisamente un altra cosa. Almeno da quanto ho visto nell filmato dell altro giorno (non posso piu' vedere Amici perche ho un guasto nell ricevitore satellitare), mi sembra che come dice Giovanna, l'esecuzione e' lentissima. Mi spiace che sia avverata cio che ho detto in un altro post, cioe' che Anbeta secondo me non potrebbe piu' fare le variazioni che una volta faceva come se niente fosse. Ma, e' inevitabile, dopo tanto tempo che non ci si allena piu' tutti i giorni almeno 6 ore, il fisico non c'e' la fa piu'.
Email Scheda Utente
Post: 3.706
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
NEMICISSIMO SUPREMO
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
05/10/2005 15:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Alma
ciao! non mi ricordo se già te lo avevo segnalato, per vederti i pezzi significativi delle puntate e degli speciali vai sul nostro sito www.nemicidimaria.com, troverai foto, mp3 e video risultato del lavoro ciclopico di Etabeta!
[SM=x52926]
a.

IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook