Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ANBETA TOROMANI

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2012 12:33
Email Scheda Utente
Post: 51
Registrato il: 25/04/2005
Città: MODENA
Età: 55
Sesso: Femminile
Utente Semplice
Nemico Apprendista
OFFLINE
18/05/2005 15:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

stage di Anbeta alla palestra Trigiani

Uno stage diverso dalle precedenti esperienze per gli allievi della palestra “Ettore Trigiani” quello tenuto il 4 marzo da Anbeta Toromani, una delle ballerine di Amici nonché ex alunna della scuola di Maria De Filippi, perché tutto incentrato sui passi della danza classica.
Sono ripresi, dunque, gli appuntamenti con gli stage di danza presso la palestra Trigiani di Manfredonia in collaborazione con la Music Time Production di Bruno Gaggiotti e Francesco Bassi dopo la pausa natalizia.
Per Anbeta, che si racconta, la passione per la danza classica nasce in seguito ad un infortunio ad un braccio avvenuto durante la sua carriera da ginnasta in Albania e così opta nel frequentare l’accademia di danza classica. Da questo momento Anbeta ha dovuto rinunciare a tante cose che sono, invece, tipiche della vita di ogni bambino come il gioco, il cibo, per mantenersi in forma, e il divertimento.
Anbeta è entrata nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi, seconda edizione, con l’obiettivo di continuare a migliorarsi in danza classica e ad avvicinarsi anche alle altre esperienze del mondo dello spettacolo delle quali sembra essere entusiasta e divertita.
Qualche parola sui progetti futuri per Anbeta: “ora sto facendo televisione – afferma la ballerina – un’esperienza non preventivata, ma mi piacerebbe tornare a lavorare in teatro”.
Alla domanda cosa è il successo, Anbeta risponde che non lo sa e che per rispondere dice che deve ancora provarlo. Un consiglio per i giovani aspiranti ballerini di Manfredonia da parte di Anbeta è di lavorare tanto, almeno dal suo punto di vista e per la sua esperienza, e fare tanti sacrifici se si ha un vero e preciso obiettivo perché è un lavoro che si fa soprattutto con il fisico.

[Modificato da .podista. 18/05/2005 15.47]





.podista.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook