AMICI 16 ....CHI c`è, c`è e chi non c`è è giustificato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Giovanna CSP
00sabato 1 aprile 2017 06:25
E delle vampate ormonali della Abbagnato non vogliamo parlare? E della finezza di Zerbi nel dare dei paraculi a Morgan e Celentano? E ciò nonostante ho apprezzato la non presenza di altre cafonerie a cui la De Filippi ci ha sottoposto negli anni, tipo la cabina con la Ferilli.
Quanto alle peparinate, non c'è niente da fare. Se la DeFilippi ha scelto Peparini come socio della trasmissione, liquidando anche la presenza di Garrison suo amico da sempre, ci si deve rassegnare a sorbirsi, non solo i quadri a tema dove a tutto si pensa tranne che a valorizzare i concorrenti, ma anche a sorbettarsi le lagne infinite delle insicurezze dei blu e degli interventi strappabudella pseudopsicologici dei fratelli amiciani.

E quando li vedo osannati come santi, mi vengono addirittura pensieri bui per il futuro della nazione. Quando si ricominceranno ad apprezzare il vero talento, i veri valori, i veri sentimenti e non il fumo negli occhi esclusivamente commerciale.

Quando si verificherà di nuovo il miracolo di non sentire nelle trasmissioni come l'Eredità che il marito geloso Shakespiriano che uccide la moglie è Amleto?
Giovanna CSP
00martedì 11 aprile 2017 07:25
Ormai non credo vedrò più Amici perché di sabato danno dei film inglesi ottocenteschi che preferisco
https://kjkjblog.com/2017/04/09/mikeatestaingiu/

Vi lascio in buona compagnia con i commenti di questo blog che rispecchiano, anche se ottimisticamente, il mio parere sulla trasmissione.
Saluti a tutti i fedelissimi, ma io nun je la faccio più.
dance4ever
00mercoledì 12 aprile 2017 18:48
Vabbè Gio, se manchi tu...
effettivamente ti capisco. Si fa fatica. Io ho impiegato 3 giorni per vedermi la puntata di sabato scorso.Era pesante: i teatrini, gli scherzi, le lettere, gli scleri di Morgan, i quadri del diointerra....pesante. (Bello solo il finale. Oliviero ha ballato bene, anche se resta espressivo come una triglia.)

Con tutto il casino che sta succedendo poi, credo che il programma abbia perso anche quel briciolo di credibilità che poteva rimanergli.

Mi dispiace per i ragazzi che vedo sempre più come vittime degli ingranaggi farraginosi di questa macchina per fare soldi messa in piedi dalla Sanguinaria, che diventa sempre più autoreferenziale per lei.

Loro forse sono gli unici che per ingenuità e ignoranza in senso lato a "Amici" ci credono.E credono veramente che possa essere importante per il loro futuro.

Ai cantanti mi verrebbe da dire, non c'è più posto!, non vedete quello che è successo a quel centinaio di ragazzi che nel corso degli anni vi hanno preceduto? Il nulla, spariti, scomparsi. Perché vi illudete ancora? Cosa fa credere a Mike Merlo che avrà mai successo nel mondo della musica? O a Fedelagna? o al povero Strego (che sarà già tornato a fare l'impiegato)?

Meglio per i ballerini al limite, quelli veri. Non Vittoria o gli altri ballerini col guore,che l'hanno preceduta. Questi se avevano i numeri e alcuni li avevano, una strada l'hanno trovata, ma l'avrebbero trovata comunque, anche senza Amici.

Quindi s^, non ha più senso.E' solo un'enorme e costosa bolla di sapone.... [SM=x52926]
Giovanna CSP
00lunedì 17 aprile 2017 07:46
Vado fiera solo di una cosa, dopo 15 anni di Amici e Nemici
Tutti, dico tutti, parlano di PONGOREGOLAMENTO qui creato come termine tanti anni fa.
Aggiungo che Zanforlin su facebook ha avuto il coraggio di dire che Amici è sempre stato limpido e puro, difendedo il carrozzone contro le affernazioni di Morgan.

Steve Lachance invece ha scritto 'Bravooo!' a Morgan.

Ovviamente ho contestato a Zanforlin la trasparenza della trasmissone anche se su facebook non ho potuto aggiungere.... [SM=x52984]


Ciaooooooo!
dance4ever
00lunedì 17 aprile 2017 12:15
Dopo il mobbing in diretta di sabato
effettivamente qualcosa è cambiato.

Ho letto centinaia, ma veramente centinaia, di commenti indignati in cui finalmente veniva rinfacciato alla Sanguinaria quello che da anni noi stiamo ripetendo.

Questa volta credo che Bloody Mary l'abbia fatta fuori dal vaso, come si dice.

E' stato trovato giustamente scandaloso il suo zittire Argentero che stava dicendo cose sacrosante, il modo di comportarsi nei confronti di Morgan addirittura aizzando i ragazzi contro di lui, la sua difesa della maleducazione e dell'ignoranza.

Figura di [SM=g2428020] l'hanno fatta anche Elisa e naturalmente Zerbi. Oltre che i soliti giudici venduti.
Quello che è incredibile e che ho notato in tutti questi anni, è che chi frequenta Mavì per un po' si abbassa quasi subito al suo livello e viene contaminato dal suo trash e dal suo cattivo gusto.

Probabilmente perché chi non l'accetta o tenta di cambiarla viene allontanato, vedi Jurman, Steve, Astolfi, ecc. e ora Morgan.

Risultato: un programma vergognoso!Il cui emblema è il suo pubblico dal vivo fatto di cerebrolesi deliranti e urlanti per tutto e per il contrario di tutto.Cosa questa che desta lo stupore e la commiserazione di moltissimi. Ma che invece la Sanguinaria ama molto, coerentemente col suo carattere.

Il ritorno della camionista Emma è stato salutato da una quantità di commenti negativi da sotterrarsi, per una persona normale. [SM=x52863] E anche qui, finalmente,non siamo soli!

Ma non c'è mai fine al Pongo continuamente auto-rinnovantesi....vedrete cosa succede sabato prossimo [SM=x52871]
Giovanna CSP
00lunedì 17 aprile 2017 16:43
Il bello del web è che puoi sapere tutto senza romperti le scatole con ore di trasmissione
Da quanto ho capito arriverà un autore con in mano fogli di Regolamento.

Morgan aveva detto che non esisteva e allora ecco il colpo di teatro! Arriva in scena il mitico fantomatico regolamento.

Peccato però che tutti i siti addetti alle cronache amiciane, raccontando la registrazione, lo chiamino proprio PONGOREGOLAMENTO! [SM=x52871] [SM=g1445716] [SM=x52981]
Giovanna CSP
00mercoledì 19 aprile 2017 08:24
Valerio Scanu
AMICI mi ha dato la possibilità, dopo tanti anni di piano bar (avevo 11 anni e mio padre si caricava decine di kg di strumentazioni sulle spalle per farmi mettere in tasca qualche soldo e per farmi fare quello che mi faceva star bene), dopo "Canzoni sotto l'albero" e dopo la vittoria a "Bravo Bravissimo", di arrivare al grande pubblico. È stata una grande scuola sotto ogni punto di vista, un'esperienza unica che porterò sempre nel cuore e dove ho potuto confrontarmi con grandi professionisti, "coach" preparati, competenti che erano lì accanto a me a guidarmi, a formarmi a 360 gradi nella recitazione, nel canto, nel ballo. Solo per citare alcuni nomi: Peppe Vessicchio, Luca Jurman, Gabriella Scalise, Fabrizio Palma, Grazia De Michele, Pino Perris, Fioretta Mari, Steve Lachance ecc. I bei tempi dove il rispetto e l'educazione erano alla base, dove si studiava veramente e si chiacchierava poco e mi dispiace troppo che i nuovi allievi non godano più di questa grande opportunità ma siano solo numeri allo sbaraglio di un programma di cui non sono più i protagonisti. Molti hanno scritto che sputo nel piatto dove ho mangiato e, quindi, puntualizzo: devo la mia grande popolarità al talent e a Maria ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no. Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrifico anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico con la mia Natyloveyou.
Ho letto tanti post a difesa del programma e ci sta, ma cerchiamo di essere realisti e meno ipocriti perché sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l'anno dopo SEI FINITO!!! È ormai un circolo vizioso: c'è chi sale e chi scende dal carro ... raccogli e prendi tutto ciò che Amici ti può dare, e ti da tanto, ma poi sei tu artefice del tuo destino ... del tuo futuro da artista e da essere umano... perché finito il programma non c'è più spazio per te. Abbiate un po' di dignità e di coerenza, capisco che avere il coraggio di esporsi con veridicità non è da tutti, capisco che basta uno schiocco di dita della De Filippi o di qualcuno dei suoi per ritrovarvi per strada ma non lasciate passare il messaggio che Amici è l'opportunità della vita, che ti cambia la vita per sempre, la scuola dove i tuoi sogni diventano realtà perché a mezzanotte la carrozza diventa zucca e ti ritrovi con la scarpetta di cristallo che non potrai più indossare non appena i riflettori su di te si saranno spenti e... avanti il prossimo!
Ps: Non voglio essere al posto di nessuno, né invidio qualcuno perché la mia libertà non ha prezzo... se oggi voglio pubblicare un album lo faccio e se non voglio me ne vado in vacanza, sono pronto a vivermi ogni tipo di esperienza televisiva e non, libero di esprimermi come cantante, ballerino, attore, conduttore, imitatore e ben venga tutto ciò che possa arricchirmi. Io non ho padroni.
Per concludere l'unica Maria, Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina...
Valerio
Giovanna CSP
00mercoledì 3 maggio 2017 20:51
Ma che bocca aveva la Celentano?
dance4ever
00venerdì 5 maggio 2017 19:13
[SM=x52872] [SM=x52960] [SM=x52866]

Ammazza che orrore! e sì che aveva anche una certa età....
Giovanna CSP
00mercoledì 24 maggio 2017 06:52
Non vedo più il serale di Amici da quando è uscito Oliviero, ma seguo i pomeridiani perché i ragazzi senza Maria e i giudici sono divertenti e mi piacciono le prove in generale.

Non sopporto più la trasmissione ma ho letto il pongoregolamento del televoto della finale.

Entro di nuovo su questo forum per ribadire un concetto che mi è caro da anni:

CHI TELEVOTA È SCEMO [SM=x52891]
Giovanna CSP
00mercoledì 24 maggio 2017 06:54
Non vedo più il serale di Amici da quando è uscito Oliviero, ma seguo i pomeridiani perché i ragazzi senza Maria e i giudici sono divertenti e mi piacciono le prove in generale.

Non sopporto più la trasmissione ma ho letto il pongoregolamento del televoto della finale.

Entro di nuovo su questo forum per ribadire un concetto che mi è caro da anni:

CHI TELEVOTA È SCEMO!!!
dance4ever
00domenica 28 maggio 2017 10:52
Si è conclusa la peggior edizione di Amici

in cui la mafia pepariniana ha spadroneggiato con arroganza, piegando ai propri voleri tutto l'esito della trasmissione.

Ha vinto il toy boy della lavannara, che chissà cosa dovrà fare ora per sdebitarsi [SM=x52970] Lo attende un'estate pesante [SM=x52961]

Non mi è mai piaciuto, nonostante le sue coreografie gli fossero tagliate addosso come un vestito di sartoria. Non si è mai allontanato da quei tre passettini con mani sul pacco che ha fatto da due anni a questa parte.E questo non fa di lui un bravo ballerino. Fa un bravo esecutore delle peparinografie, that's it.

Ha frignato per due anni di seguito, c'è stato a tutti gli ammiccamenti, vezzi e seduzioni della sua insegnante, e questo me lo rende francamente odioso.Sono gli ultimi tempi in casetta si era un po' riavuto e riusciva ad essere a tratti perfino simpatico, ma non dimentichiamo che il confronto era con quei due cerebrolesi di Marcuzzo e Fedelagna, e quindi non ci voleva molto a primeggiare.

Il povero Sebastian ne è uscito dignitosamente, bellissimo [SM=x52907] agile e con una notevole presenza scenica.Si è beccato 50.000 Euri, che non è male, come premio della critica.
Spero gli sia di buon auspicio com'è stato per Mariottini.
Vedremo cosa combinerà con l'Abbagnato.

Quello che gli auguro è di maturare e di abbandonare questo suo sogno di diventare uno di quei balleronzi che sculettano dietro alle pop star. [SM=x52864] C'è di molto, molto meglio nella danza.

Un altra colpa dei peparini è stata quella di aver scompaginato il gruppo nemiciano, che anche su FB si riduce a pochissimi aficionados. provati dalle visioni proposte, senza più voglia di cazzeggiare, e questa è la cosa più triste.

Bye Gio [SM=x52865] grazie dello spazio e dell'ascolto.

LUCKYJO
00domenica 28 maggio 2017 13:12
Salve a chi c'è e anche a chi non c'è ma potrebbe passare...
Mi mancano le ciarle in libertà di un tempo, ma non posso che comprendere il netto prevalere della noia sull'esigenza di esprimere il necessario dissenso...
Condivido, è stata questa la peggiore edizione di sempre (anche se ho il sospetto di essermelo ripetuto puntualmente ogni anno ...preoccupante ed inequivocabile segnale di progressivo degrado...Della serie: al peggio non c'è limite...) e infatti non sono neppure riuscita a vederne la fine...

Un tempo questo forum era il motivo per il quale mi auguravo ci fosse una prossima edizione... Adesso il motivo non c'è più, quindi Mavia, ti do il pevmesso di cancellavne la pvogvammazione per sempve...
Amen
Baci a voi

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com