00 18/04/2011 18:57
Che edizione di...
Simpatizzavo per Santo, che uscì alla prima.
Non c'è bisogno di parlare del gaudio che mi procuravan artisticamente Tony e Agata.
Ma a dirla tutta, anche se chiaramente non alla stregua dei sopracitati, personalmente son sempre rimasto annoiato pure da Karima e Manuel (pensa gli altri).
Figuriamoci, ad un certo punto, per esclusione quasi "tifavo" (parole grosse) per Jessica (una, tra le altre, soprannominata pitbull, rendiamoci conto).
L'unico che artisticamente tirava su era el Christo la cui presenza però, come già dissi, mi procurava qualche interrogativo e quindi non lo supportavo troppo.

In tutto ciò, dopo che nella 5° prese forma in corso d'opera, da questa edizione la divisione in bianchi-blu venne fatta in modo premeditato, preparato. E difatti il trash non mancò.
Ah se non mancò...

I [SM=x52864] per Tony e Agata in primis, non furono parchi.
Sì, forse il voto naturale sarebbe proprio per Agata.
Il suo pirlmares e zeppo di trofei. In primis quelli in relazione all'ormai mitico "collo der piede", e tutti gli altri stimoli all'ira Celemoniana che da quell'anno si appalesò. E' un primato mica da poco. Non che la genesi di certe situazioni fosse 100% responsabilità sua, ma tant'è.

Nondimeno voto per Angelucci Federico.
Non l'avrei mai pensato, ma col passare del tempo dei 2 bianchi sopracitati mi è rimasto un ricordo abbastanza sbiadito.
E' invece purtroppo una cicatrice profonda nella mia corteccia il "Meeeex ... la sagra della salciccia". Spiacevolissimo. Peraltro perchè lui dove canta adesso? A Wembley o SanSiro non mi risulta. Tristeza.
In generale come si può far vincere uno così antipatico?
[SM=x52861]
Fastidiosissimo.
Oltre che... insomma a Balestra non posso dar torto.
[Modificato da Tinospezza 18/04/2011 19:00]