00 04/09/2010 14:56
Ehhh gli amici maschi...
sposo la tesi di chi dice che, quando si fidanzano/accompagnano o quel che è, nel 90% dei casi diventano altre persone (sto parlando di amicizie tra uomo e donna eh).
Con quello che ho sempre reputato il mio migliore amico (Gnammyconsorte escluso, perchè di migliori amici ne avevo due, due maschi, e con uno poi mi sono fidanzata) ci sentiamo una volta ogni morte di papa, le nostre vite hanno preso direzioni troppo diverse (anche i nostri caratteri sono completamente opposti, se ci vedeste insieme vi chiedereste che cacchio c'entro io con un tipo così [SM=x52871] ). All'inizio la cosa mi ha fatta soffrire, anche perchè lui si era fidanzato e io ho cominciato a farmi fisime su fisime temendo di risultare troppo invadente a cercarlo. Non ci siamo sentiti per quasi un anno [SM=x52956] .
Poi lui è entrato in crisi con sta tipa e un pomeriggio, di punto in bianco, mi ha chiamata per chiedermi se potevamo vederci che aveva bisogno di parlare e non sapeva con chi farlo.
Più di 4 ore in macchina, a ridere come due scemi per qualunque cavolata, a parlare dei suoi problemi, dei miei e di sciocchezze varie.
Poi lui ha risolto con la ragazza, è tornato il sereno ed è ritornato nella sua nuova dimensione, come io nella mia.
Però so che, se ho bisogno, faccio un fischio e lui c'è.

Comunque Rose... ti dico la stessa cosa di Simbetta, parlaci apertamente. Tanto da perdere non hai nulla, così ti maceri e basta e non ne vale la pena. [SM=x52865]
[Modificato da -Gnammy- 04/09/2010 14:58]