00 01/07/2010 23:01
Nemiciiii, buon inizio luglio!!!

Qui si muore di caldo già da un po' e io, che sono in clausura PRO-studio, già ne ho piene le tasche del caldo e del mal di gola perenne dovuto a ventilatore onnipresente. [SM=g2262767]

Oggi non è stata una gran giornata... Davanti la mia facoltà, a Catania, hanno sparato ad una ragazza. E' incappata in un proiettile vagante che era destinato a un mafioso. Tipico regolamento di conti, solo che in genere evitano di darsi al far west IN MEZZO ALLA STRADA, in una zona piena di giovani e a mezzogiorno.
Sono ancora un po' sotto shock, perchè la ragazza è grave, ha un proiettile nella nuca.
Aveva appena superato un esame di spagnolo e festeggiato un bel 30 con altri colleghi. Esce e le sparano alla schiena. Ho una rabbia che non potete immaginare.
Oltretutto a casa mia si è creato il panico, perchè le mie coinquiline erano proprio in facoltà. La mia migliore amica è uscita DUE MINUTI dopo gli spari e si è trovata davanti agli occhi la ragazza, priva di sensi, stesa a terra..con la tracolla universitaria vicino a lei. Che tristezza infinita.

Scusate il post poco Nemico, ma quando succedono queste cose, vorrei scappare da questa terra disgraziata!

Dali14, cambiando argomento: in bocca al lupo per l'imminente laurea!! Siamo concittadine, per cui conosco bene i festeggiamenti a cui ti riferisci e che vorresti caldamente evitare. Dico solo che concordo con te..e insisti, la festa è tua..vedrai che ce la farai! [SM=x52865]

..Amo sempre meno tutto quello che non è cosi vero come la realtà..