00 07/06/2010 15:06
era partito tutto come una tranquilla nota a margine di un commento su una vittoria e si è scatenato il putiferio.. ci stanno finendo dentro la politica e il futuro del pianeta..
il fatto che vi stiate scannando come neanche sotto elezioni purtroppo dimostra che non si tratta di solo gioco..

concordo i genitori in certi casi sono da internare solo che se arrivano a fare cose del genere al di là dell' idiozia personale è perchè qualcosa ce li ha portati negli ultimi vent' anni.
se il mondo del calcio, che comunque non è assolutamente la causa unica e sola di tutti i mali del mondo moderno, venisse ridimensionato forse anche certi atteggiamenti si ridurrebbero..

per quanto riguarda piedi e talento ho visto andare avanti gente veramente scarsa solo per il cognome che portava e società che tesseravano i ragazzi solo in base alla consistenza degli sponsor che portavano con se e non in base al merito.. è così anche in altri sport ma nel calcio è più frequente..
negli sport individuali in genere proprio perchè si è da soli e la classifica e la categoria è data da risultati sotto gli occhi di tutti serve qualcosa in più per emergere. Se passi professionista grazie a spintarelle duri poco quando poi non ti confermi a livello degli altri.. in una squadra si dividono le responsabilità e i meriti ed è più "facile nascondersi"..


9/4/2011-9/4/2012 ESILIO TRA I GHIACCI