00 21/02/2010 14:43
tanto tuonò che piovve
milioni di euro al televoto, brava maria in realtà tu non vuoi l'etichetta discografica ma vuoi una società di gestione del televoto. tempo un anno e ti compri mediaset. convogliare il televoto di tre persone su una sola... eheheh eliminarlo una sera per ripescarlo. la rai dovrebbe farti un monumento. ora però l'hai fatta pure un po' fuori dal vaso... da brava sanguinaria sei stata un po' troppo ingorda [SM=x52871] il prossimo anno sarà dura ma tanto quello che ponghi te lo concedono le case discografiche.

a parte tutto
bravo valerio
anche ad ammettere che alessandra amoroso ha aiutato nella vittoria. e del resto è vero perchè a me la canzone ha convinto soprattutto nel duetto. che ho aspettato dal primo ascolto. e la seconda sera i due hanno spaccato. [SM=x52869]
anzi azzardo che dovevano partecipare in duetto da subito. purtroppo case discografiche diverse. ma se avessero l'occhio lungo un disco di duetti per l'estate e un tour con loro due. successo assicurato. la voce della sabbiata ha riempito tutti i luoghi e tutti i laghi mentre quella di valerianu invitava a far l'amore sotto al mare.
è anche la seconda vittoria a sanremo di jurman che ci vede più lungo di tutti.
certo è che se non ci fosse stato il talent valerianu sabbiata e compagnia bella non li avremo avuti nemmeno su myspace
il talent fa sì che si apprezzi il talento per mesi, è la tirannia dell'esposizione, però produce anche esibizioni piacevoli.
il dispiacere? il momento della proclamazione così freddo da gelare il mare e tutti i laghi.

lode a valerianu che si merita ancora di più. e che ha vinto il festival. per regolamento vince la canzone/cantante ecco l'esempio in cui la canzone non ha vinto ma ha vinto il cantante. carone dovrebbe fare un monumento al prode valerianu e alla sabbiata che regnano in tutti i luoghi e in tutti i laghi (ammazza che tormento).
[Modificato da circe77 21/02/2010 14:51]

suddita della regina - Borana Regna Sovrana - forever