00 17/04/2017 12:15
Dopo il mobbing in diretta di sabato
effettivamente qualcosa è cambiato.

Ho letto centinaia, ma veramente centinaia, di commenti indignati in cui finalmente veniva rinfacciato alla Sanguinaria quello che da anni noi stiamo ripetendo.

Questa volta credo che Bloody Mary l'abbia fatta fuori dal vaso, come si dice.

E' stato trovato giustamente scandaloso il suo zittire Argentero che stava dicendo cose sacrosante, il modo di comportarsi nei confronti di Morgan addirittura aizzando i ragazzi contro di lui, la sua difesa della maleducazione e dell'ignoranza.

Figura di [SM=g2428020] l'hanno fatta anche Elisa e naturalmente Zerbi. Oltre che i soliti giudici venduti.
Quello che è incredibile e che ho notato in tutti questi anni, è che chi frequenta Mavì per un po' si abbassa quasi subito al suo livello e viene contaminato dal suo trash e dal suo cattivo gusto.

Probabilmente perché chi non l'accetta o tenta di cambiarla viene allontanato, vedi Jurman, Steve, Astolfi, ecc. e ora Morgan.

Risultato: un programma vergognoso!Il cui emblema è il suo pubblico dal vivo fatto di cerebrolesi deliranti e urlanti per tutto e per il contrario di tutto.Cosa questa che desta lo stupore e la commiserazione di moltissimi. Ma che invece la Sanguinaria ama molto, coerentemente col suo carattere.

Il ritorno della camionista Emma è stato salutato da una quantità di commenti negativi da sotterrarsi, per una persona normale. [SM=x52863] E anche qui, finalmente,non siamo soli!

Ma non c'è mai fine al Pongo continuamente auto-rinnovantesi....vedrete cosa succede sabato prossimo [SM=x52871]
[Modificato da dance4ever 17/04/2017 12:18]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano