00 04/04/2016 18:36
D'accordo con te, cara Gio'
sui cantanti che hanno fatto un po' pena, tutti insieme, coach compresi.
Probabilmente è difficile riuscire a cantare con quelle urla belluine che non smettono un minuto, credo non riescano a sentire nemmeno la musica, perlomeno noi non riusciamo a sentirla.

Meglio i ballerini decisamente: devo dire che la coreografia di Patrizio con i laser mi è piaciuta assai e pure la corale sui telefonini.

Anch'io trovo ridicolo questo dover per forza raccontare una storia nei balletti. Ci sono stupende coreografie astratte, vedi Balanchine, dove non si racconta proprio niente e si balla solo e bene anche.

Ho riconosciuto altri due ex allievi, Bettinelli e Christian, tra l'aggiunta di professionisti.

I commenti del povero eliminato , cosi' scoraggiato, mi fanno capire che non leggeva molto i commenti in internet: [SM=x52994] non piacevi a nessuno!Ma manco di striscio proprio!
Speriamo la capiscano e l'anno prossimo ce li risparmino.

Sono contenta che a Morgan abbiano cambiato le pillole: queste lo rendono molto più sopportabile, anche se hanno uno spiacevole effetto collaterale che è quello del paraculismo: ma quanti complimenti! alle colleghe, ai ragazzi, non la finiva più... falsooooo!

Invece il premio della simpatia quest'anno lo diamo alla Oxa che s'è fatta talmente tanto di botulino da parere una mummia, immobile e vagamente assente, con quelle palpebre tirate all'insù è orribile e odiosa.
Fra lei e la Berté, ragazzi, è un museo degli orrori [SM=x52961]

Spero funzioni lo streaming di Rai 5 sabato, perché qui vicino ai monti, non arriva né su Sky né sul digitale terrestre [SM=x52864]
[Modificato da dance4ever 04/04/2016 18:55]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano