00 29/03/2015 09:15
Ecco, ero venuto a scrivere giusto della notizia di cui sopra.
"Evvai", ora non c'è nemmeno più Martina Nadalini ad Amici.
Mancava pure questa.

Peraltro, dai, passi Giuliano che a mio gusto è un po' troppo "circo" con le sue coreografie ma che, insomma, deduco possa piacere ed è uno sicuramente molto affermato nella sua professione.
Ma il problema è stato che, guardacaso, l'anno dopo è spuntata la sorella. L'anno dopo ancora, Fabrizio Prolli, marito della Peparini sister, come assistente. Sta diventando un clan come neppure gli Izzo col doppiaggio.

Peraltro anche le 2 nuove ballerine donne professioniste a me paion forse non tremende ma, dai, certo non tanto degne di nota ne per bravura generale, ne per estetica, fisicità, anzi. Mi sorprendeva un po' che, tra tutte quelle che ambirebbero a far le professioniste ad Amici, abbian scelto proprio quelle.
Vien il forte sospetto che fossero due che andassero a genio a Veronica e stop. Che le abbian selezionate la Celentano, Kledi o Garrison, ci credo poco.

Il guaio è che indispettire Giuliano non è cosa che Amici possa far a cuore leggero. Nemmeno tanto per il programma televisivo in se, quanto per il fatto che egli ti infili mezza vagonata di ballerini amiciani (di tanti stili diversi) in Romeo e Giulietta, oltre, eventualmente, a portare la possibilità di dar lavoro ad alcuni, in futuro, pure nelle svariate attività che svolga all'estero. Capisco alla De Pippis la partnership faccia gioco, invece di trovarsi troppissimi dei suoi ex ballerini parecchio spasso. Altri prof., tipo Garrison, col cavolo. Te li cacci. Cannito già qualcosa te la poteva offrire (anche se certamente non paragonabile alle possibilità di un Peparini oggi), ma di fatto, guardacaso, non ci stava a rimanere a star sotto le direttive di Peparini, specie al serale, e se ne è andato.

Però che adesso, una Martina, o chi di sorta, oltre a non inimicarsi un Peparini brother, debba stare sulle uova per compiacere, se non addirittura arruffianarsi, pure Veronica e Fabrizio Prolli, perché "parenti di", diventa un po' troppo. Praticamente a questo punti i 3 Peparini fanno il brutto e il cattivo tempo ad Amici.

Di De Martino si poteva pure pensare che, chissà, tra lo scoparsi una come Belen e le varie, eccessive rispetto alla bravura, attenzioni ricevute negli anni, il suo ego gli avesse fatto qualche scherzetto e che si fosse montato la testa. Ma se adesso pure Martina... sempre per via dei Peparini, già il dubbio che il torto risieda presso di loro, aumenta. La stessa Scopelliti non si sa perché ma ha lasciato lei il programma. E' chiaro che alcuni ricambi sarebbero fisiologici in ogni caso, anche perché una Scopelliti, tipo, dovrebbe avere 35 anni, però nella contingenza verrebbe da constatare che i motivi parrebbero essere di natura diversa.

Mi girano abbastanza.
[SM=x52934] [SM=x52904] [SM=x52941]


Relativamente alla puntata avevo recuperato solo 3 esibizioni e poi pure quelle 3 non le ho nemmeno guardate per intero. Che dire...?
[Modificato da Tinospezza 29/03/2015 09:21]