00 28/06/2012 20:08
Notizia fresca dell'ultima ora:

Ci scusiamo per quanto segue: noi siamo titolati per rappresentare Stefano De Martino il quale oggi ci ha comunicato senza preavviso di non voler più lavorare con noi, senza una valida motivazione se non quella di essere un artista di alto livello e di non voler fare più le marchette offendendo noi e voi clienti, siamo dispiaciuti e ci rimettiamo a voi e alla vostra comprensione e per qualsiasi richiesta danni vi affiancheremo nel cercare la risoluzione a qualsiasi disaggio provocatovi, inoltre vi offriamo la possibilità di sostituire Stefano con altri artisti da voi graditi
Francesco Vitiello


Fonte: la pagina ufficiale di facebook della Blue Production



Mi vien da pensare: [SM=x52973]
Non è che SuperBottom si è montato un po' la testa???? [SM=x52878]
A mio parere, così su due piedi, è sputare nel piatto in cui si mangia: per cinque mesi Shevano sta in tv per merito della Defi, ma per i restanti 7 mesi va in giro per l'Italia a fare spettacoli e stage, che comunque gli danno popolarità e dindini.
Lo stesso Antonino ha iniziato con la Blue Production, e tutt'ora ci collabora, nonostante stia facendo il tour che va alla grandissima, dopo il sanremino di Amici.


Volevo chiedere scusa per aver postato la volta scorsa il post nel topic sbagliato (quello su Arianna Mereu e Peirdavide Carone), me ne sono resa conto giorni dopo [SM=x52867] . E' stato il caldo, lo so [SM=g2262767]


Inoltre, la settimana scorsa ho sentito su radio Italia la nuova canzone di Valerio, Liberamente. Devo dire la verità: l'ho riconosciuta solamente per il titolo, perchè se fosse stato per la voce, l'avrei benissimo scambiato per un altro cantante.
Sollevo qui la questione, sperando che a rispondermi non sia solo un'addivanata: ma...ha cambiato voce? Perchè gli acuti che si sentono nella canzone non sembrano quelli dell'annata d'oro di Valerio (mi riferisco all'epoca di Amici e anno successivo): a dir la verità, mi sono sembrati molto sforzati. Poi, boh, sarà stata una mia impressione, ma a me è sembrato proprio così.