00 06/05/2012 11:06
Marguerite and Armand - Concerto DSCH alla Scala
Bellissima serata ieri sera alla Scala.
[SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862]

Ho trovato la Zak in Marguerite meravigliosa, non so se fosse all'altezza della Guilleme che interpretò questo ruolo alla Scala bel 2004 perché purtroppo me lo sono perso, ma ieri sera è stata splendida.
Robertone con un fisico ancora MOLTO prestante [SM=x52907] se la portava in giro come fosse una nuvola. Lui è un po' appesantito secondo me: non gli manca la forza ma l'agilità, gli arabesque non sono più quelli di una volta e neppure i salti. [SM=x52884]
Per quanto riguarda il pathos sono stati apprezzabili. Sappiamo che entrambi non sono dei grandi interpreti drammatici, o per lo meno io non li vedo come tali, ma ieri sera non hanno sfigurato.
Sicuramente la coppia Murru Montanari che si esibirà dal 18 in poi sarà superiore sotto questo aspetto.
Una felice scoperta poi è stata la coreografia di Ratmansky DSCH sulla musica del Secondo concerto per pianoforte e orchestra di Schostakovic.
Mi è piaciuta molto.
Nezha e la Zak sono stati veloci, allegri, e tecnicamente perfetti.
Molto bravi anche Sutera e Fresi. Perfettamente all'unisono, bei salti, belle linee.
C'era anche la Vassallo, che a me continua a non convincere. Ieri sera a un certo punto sembrava non stesse in piedi [SM=x52866]

Per chi volesse vederli per le serate con Murru ci sono ancora posti. Non fosse così caro il biglietto tornerei a vederli!
[Modificato da dance4ever 07/05/2012 09:49]

#BragaOut Ridere in faccia a Braga è un dovere morale, un imperativo categorico kantiano