00 02/03/2011 23:26
Sono molto amareggiato, in questo periodo niente va come dovrebbe andare ma gira solo nel verso sbagliato. Avrei bisogno di una buona notizia, una sola, giusto per non sentirmi di nuovo il mondo crollare addosso.
Ne sto passando di tutti i colori e sono veramente stanco di tutto e di tutti, mi inca [SM=x52928] o con me stesso invece che con i diretti interessati e alla fine non solo li perdono, ma li giustifico: sono proprio uno stupido ingenuo.
Vorrei fan[SM=x52928]lizzare tre quarti dell'umanità intera ma non posso e allora mi limito ad aspettare visto che non posso fare altro.
Domani mi aspetta una giornataccia e c'è un alta probabilità che un progetto a cui tenevo molto perché con la sua realizzazione chiuderei un capitolo piuttosto lungo e brutto della mia vita, naufraghi disastrosamente.
Sono stanco di essere la ruota di scorta in tutto, di essere la seconda scelta di tutti e per giunta non posso paradossalmente neanche lamentarmene perché "pare" che non ne avrei nemmeno il diritto.
Che tristezza! [SM=x52971]

Be' scusate lo sfogo, ma ho raggiunto il limite. Incrociate le dita per me, magari domani ci potrebbe essere finalmente una buona notizia. [SM=x52927]

Avete mai visto le esibizioni di danza ad Amici?
Roba da musical di quart’ordine. Come se non fossero mai esistiti non dico Pina Bausch, ma neppure Nijinskij, Martha Graham o Merce Cunningham.
Ma dove li vanno a prendere quei giovani: all’ospizio? Tutti nati vecchi, banali, corrivi, conservatori. O forse soltanto ignoranti, gente che va in tv vivendo solo di tv, un mondo grigio e autoreferenziale in cui non entra nulla di ciò che manda avanti il mondo. Almeno per quanto riguarda il linguaggio artistico.
Aldo Lastella