00 25/01/2011 17:01
Cari Nemici come state? Fa un freddo boia e questa notte c'è stata la prima gelata di questo inverno.
Prima o poi doveva arrivare ed è arrivata la prima scaramuccia, con l'unico risultato che mi sono accorto di essere maggiormente coinvolto di lei, più di quanto mi aspettassi; e se mai dovesse finire credo che questa volta sarà veramente dura raccogliere i pezzi.
Ma poi perché diavolo dovrei piacere assolutamente al suo ex[SM=x52878] Passi la suocera, ma l'ex [SM=x52878] Io non sono mai riuscito a rimanere amico con le mie ex (anche perché mi hanno sempre mollato) e secondo me è quasi impossibile esserlo. È pur vero che ho due ex come "amiche" su facebook, ma è quasi come se non ci calcolassimo, più che altro stanno nella mia lista amici per non mettere in imbarazzo gli amici in comune. [SM=x52861]

Comunque grazie a tutti per raccogliere i miei sfoghi. Buona serata! [SM=x52926]

Avete mai visto le esibizioni di danza ad Amici?
Roba da musical di quart’ordine. Come se non fossero mai esistiti non dico Pina Bausch, ma neppure Nijinskij, Martha Graham o Merce Cunningham.
Ma dove li vanno a prendere quei giovani: all’ospizio? Tutti nati vecchi, banali, corrivi, conservatori. O forse soltanto ignoranti, gente che va in tv vivendo solo di tv, un mondo grigio e autoreferenziale in cui non entra nulla di ciò che manda avanti il mondo. Almeno per quanto riguarda il linguaggio artistico.
Aldo Lastella