00 21/11/2010 14:35
Re:
RoseFierce, 20/11/2010 14.14:


Io sono ad una settimana dalla partenza per il Kenya. Non vedo l'ora, sono lavorativamente consumata, infelice e frustrata: è brutto vedere che qualsiasi cosa fai, non va mai bene e non è mai apprezzata, mentre tu devi essere sempre a disposizione, in qualsiasi ora del giorno e della notte.
E che qualcuno mi venisse a dire "almeno un lavoro ce l'hai" [SM=x52864]



Esco dalla mia condizione di fantasmino, per lo meno in questa cartella, per dirti che attualmente e da un bel po' io non ce l'ho il lavoro, e alla mia non più verde età (senza entrare nel merito di quanti siano, diciamo che l'apprendistato me lo scordo) è alquanto pesante, e nemmeno ho un marito o dei figli... però non scrivo per farti predicozzi, ma per dirti che capisco quel che intendi. Ogni volta che si cede per un poco alla "lamentazione" (che a volte, per quanto si possa esser stoici verso i colpi bassi della vita, ci sta), subito ti salta fuori qualcuno che, con fare saggio ti ricorda che c'è chi è più sfortunato, che non dovresti lamentarti... Ecchecavolo però!!! Ricordo che 6 anni fa, quando mi son buscata una bella infezione polmonare che mi ha costretta a 6 mesi di antibiotici c'era chi mi diceva che non dovevo farne un dramma, "pensa a chi ha un male incurabile..." mi dicevano [SM=x52915] . Poi, magari, son gli stessi che fanno una tragedia se gli si rompe il cellulare ultimo modello o scemenze simili!
Tutto questo sproloquio per dirti che fate bene ad andarvene via per un po' per pensare a ciò che davvero è importante: voi (beata te, che hai un voi!!!). Ti abbraccio [SM=x52865] e torno a fare il fantasmino.



[Modificato da morgana-11 21/11/2010 14:38]

I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa...