00 22/07/2010 08:17
Re: Re: Nemisciiiiiiiiiiiiiiiiii
cin-ciam-pai, 20/07/2010 23.55:








[SM=x52877] facci avere notizie. Tieni duro.

Da parte mia... Marco è ancora a Genova, tornerà sabato, questa settimana è passata lentissima tra rogne lavorative e corse su e giù dai treni.
Ieri mi è successa una cosa pazzesca: stavo sul treno, mattina prestissimo. Il controllore avvisa un passeggero che deve fargli la multa (non aveva il biglietto). Questo si alza e inizia a fare una sceneggiata, gridando, insultando tutti, buttando i propri bagagli a destra e a manca. Tutto ciò accanto a me, che stavo intenta nella mia lettura mattutina con gli auricolari nelle orecchie.
Ebbene, mentre Valerio cantava "Credi in me", il tizio in questione dà prima un pugno alla porta del vagone, poi inizia a prenderla a testate [SM=x52872] . Spacca il vetro e viene trattenuto a fatica dal suo compare (che fino a quel momento non aveva mosso un dito per calmarlo o sedarlo).
Ragà mi sono spaventata a morte: già mi immaginavo la scena di questo che inizia a menare tutti, me inclusa.
La cosa più assurda di tutte è che, malgrado i danni causati alla carrozza (alla fine tutti vetri erano sparsi per terra e la porta era completamente rotta), all'arrivo è bellamente sceso in tutta tranquillità, senza lasciare dati o altro.
Il controllore, poverino, tremava come una foglia.
Mi rendo sempre più conto che tanta gente, tutto sto caldo, non lo regge tanto bene [SM=x52861]

Edito per fare gli auguri ai compleannati di oggi: Vibo e Joda [SM=x52877]
[Modificato da RoseFierce 22/07/2010 08:33]

SUPERADOTTATO FORTEMENTE VOLUTO: VALERIO SCANU!!!
Quest'anno sarà Così Diverso!