00 07/06/2010 15:35
Re: Re: Re: Re: Non si diventa calciatori per soldi.
circe77, 07/06/2010 15.25:




che però attraverso le società, mini-ingaggi metodi non del tutto leciti dicono a genitori e figli 'sei un campione vedrai che ti prendono, ho già chiesto il provino'
diciamo che gli idioti sono ben aiutati da un sistema che di sport ha perso ogni cosa
le colpe del sistema però sono di governa di chi lo sostiene e di chi ci gioca. perchè ti posso assicurare che nessuno cerca di migliorare le cose anzi si fa un regolamento o una legge per avvallare l'illecito. e da questo punto di vista figc e lega hanno colpe ben precise.




Certo questo lo immagino...dicendo che non è colpa di Lega e FIGC non volevo dire che siano appunto esenti da responsabilità e che non circolino personaggi loschi,anzi.
Il discorso è che se la gente si fa abbacinare dalle promesse dei procuratori o degli osservatori non deve trattarsi proprio di gente particolarmente brillante o che ha per i figli delle prospettive di vita davvero interessanti.
E'lo stesso discorso delle madri che fanno fare alle figlie 15enni i concorsi di bellezza.
Sono abbagliate.Come lo sono i genitori dei ragazzini che giocano a calcio.
E il "sistema" se ne approfitta!

Comunque ci tengo a ribadire che non ho voluto polemizzare o creare discussioni troppo accese,visto che ho iniziato io riprendendo il commento di Dali.
Chi mi conosce come utente di questo forum da 4 anni sa che sono tranquilla e pacifica,anche se tendo a dire la mia opinione con particolare risolutezza...



Tu regalagli un trucco che con me non portavi,e loro si stupiranno che tu non mi bastavi