00 07/06/2010 15:25
Re: Re: Re: Non si diventa calciatori per soldi.
mrsBing, 07/06/2010 14.35:


Quoto le altre:se i padri spingono i figli ad abbandonare il nuoto per il calcio,sono idioti loro e basta.Idioti,ignoranti e illusi.
Ma la colpa non è della FIGC o della Lega calcio;né dei giocatori affermati.




che però attraverso le società, mini-ingaggi metodi non del tutto leciti dicono a genitori e figli 'sei un campione vedrai che ti prendono, ho già chiesto il provino'
diciamo che gli idioti sono ben aiutati da un sistema che di sport ha perso ogni cosa
le colpe del sistema però sono di governa di chi lo sostiene e di chi ci gioca. perchè ti posso assicurare che nessuno cerca di migliorare le cose anzi si fa un regolamento o una legge per avvallare l'illecito. e da questo punto di vista figc e lega hanno colpe ben precise.

gnammy mai ho pensato che giustificassi il doping, e so che non lo faresti mai.
il tuo discorso riguardo al ginocchio mi fa giusto pensare ai quindicenni in riabilitazione: campioni campioni 4 partite a settimana preparazione atletica schifosa nessun rispetto per la crescita fisiologica e menischi e rotule da dare al gatto... il tutto per il calcio. dal mini-ingaggio a carriera finita. di chi è la colpa? tanto che fa... hanno un ricambio di ragazzi da far paura... anche questa è selezione. peccato però che prima ti fanno credere di essere un campione e poi puff a casa. la fabbrica di illusioni è in piena attività.
detto questo gnammy il consorte potrebbe benissimo riprendere l'acqua non si fa mica solo sport per gli allori. è questo il discorso sull'abbandono giovanile: se lasci non hai alternative. in realtà si può fare sport sempre e comunque. tanti altri sport lasciano aperte le porte. con il calcio non è così chiaro anche perchè viene visto con una finalità precisa.
[Modificato da circe77 07/06/2010 15:25]

suddita della regina - Borana Regna Sovrana - forever