00 06/06/2010 23:07
Il fatto è che per me non sono 22 cretini (lasciamo stare il fatto che in questo modo si dia implicitamente dei cretini agli appassionati di calcio [SM=x52894] ),come non è cretino chi rincorre una pallina gialla con una racchetta su un campo verde o rosso o chi si mette delle stanghe ai piedi e scende da una montagna.

Detto ciò la Schiavone non ha più fans ma innegabilmente un sacco di ammiratori dell'ultima ora che dicono "grande Francesca" senza sapere chi sia,quanti anni abbia e da dove viene.

E'possibile non amare uno sport senza essere considerati dei lobotomizzati?Spero di sì...a me il tennis femminile non piace,seguo quello maschile e altri sport (sci ad esempio) senza aspettare per forza olimpiadi e mondiali vari dove tutti sono (o fanno)i tifosi.
Mi piace il calcio.Ma non seguo La domenica sportiva e non compro la Gazzetta perché non mi importa delle polemiche e delle moviole e ho il mio cervello per capire che cosa sto guardando e per dare a tutto la giusta dimensione.

Per dire...una partita di calcio non mi sconvolge la vita,ma non è che con il trofeo della Schiavone da ieri il mondo è migliore.

Inoltre,il doping c'è nel calcio ma non tutti ne fanno uso.
E non c'è solo nel calcio.
Quanto alla preparazione atletica più o meno faticosa...evidentemente c'è passione,nessuno è obbligato ad allenarsi 20 ore al giorno se non vuole fare quello nella vita,e questo non fa comunque di lui un eroe.

[Modificato da mrsBing 06/06/2010 23:11]

Tu regalagli un trucco che con me non portavi,e loro si stupiranno che tu non mi bastavi