00 22/02/2011 20:57
Ora è il mio turno
Farò il contrario di Zulietta e dopo essermi data allo sgomento, direttamente e per interposta tesora [SM=x52865] , mi prendo anch'io un attimo di pausa dallo spirito nemico.
Io sono una persona che si fa molte domande e cerca sempre di trovare un senso in quello che le succede, ovviamente riuscendoci solo a tratti. La mia esperienza qui è una delle cose che non mi spiegherò mai del tutto.
Non saprei dire esattamente perchè io, che mi tengo alla larga da ogni social network e di forum non ne avevo neanche mai letti, a un certo punto ho deciso che volevo scrivere qui.
Non saprei dire esattamente perchè per anni mi sono piaciuti superficialmente alcuni concorrenti di Amici e all'improvviso sono stata colpita da qualcuno in modo completamente diverso. Non diverso dagli altri concorrenti di Amici, diverso da tutti.
Non saprei dire esattamente perchè un giorno di dicembre, a una settimana da uno dei momenti più dolorosi della mia vita, ho deciso di mettermi a guidare di notte sul ghiaccio per andare ad un concerto con due persone che non avevo mai visto e di cui non sapevo nulla. E sono stata bene. E mi sembrava di conoscerle da una vita. E mi sembrava del tutto normale essere lì con loro, anche se non avevo mai fatto nulla del genere.
Non saprei dire esattamente perchè capita di incontrare delle persone che non hanno neanche un volto, che non sanno nulla di te, ma che fra le righe a volte ti sembra che ti capiscano e condividano con te più di quanto magari fa qualcuno che vedi tutti i giorni. E pensi che è del tutto insensato, ma vorresti tanto che fosse vero.
Ieri sera ho detto a Sic che avrei trovato delle parole per lei. Sono queste: vorrei davvero conoscerti.

Forse non capirò mai come tutto questo sia successo a una come me, ma ci tengo a dirvi grazie.